Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/11/13, ore 15:19

Wau! Hahahaha questo capitolo è fantastico! Ho riso molto, soprattutto alla reazione di Tsunade...li è stato fantastico Hahah Non vedo l'ora di leggere il seguito :')

05/11/13, ore 15:06

Ahahahahahah! XD Non riesco a smettere di ridere!! Mi fa male lo stomaco!! Ahahahahahahahahah!! XDXDXD ---
Comunque bel capitolo! Tzunade incavolata è davvero esilarante, ma quando Naruto ha "protetto" Sasuke dall'ira della bionda mi è sembrato una di quelle scene davvero carine :D Poi la rivelazione Kakashi è stata la ciliegina sulla torta!! Aspetto il prossimo capitolo! Ci vediamo a villa Uchiha con un Sas'ke nervoso ed un Naruto sempre più innamorato!! A presto!! ^.^
P.S. Ho già detto che questo capitolo mi è piaciuto? :)

04/11/13, ore 21:57

Povero sasu riuscirà a sopravvivere a una cena con la "famiglia" >_< non lo invidio per niente in una fanfiction che ho letto iruka per aver "rubato l' innocenza" del suo piccolo naru-chan lo ha colpito con un pugno senza nemmeno dargli il tempo di reagire ^.^. La storia è sempre più bella complimenti

04/11/13, ore 18:21

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Divertente come Naruto ha cercato di trovare una scusa per non spiattellare in giro la sua relazione. La reazione di Tzunade non me l'aspettavo, ma è stata fantastica!! Le parole che le ha rivolto... Naruto non è più il bambino che lei crede, è cresciuto, è più maturo.
Non vedo l'ora di sapere come procederà la cena. Tutta quella gente in casa, metterà a dura prova i nervi di Sasuke. Ciao a presto! Baci!!

04/11/13, ore 16:56

Ohoo! Finalmente "fronte spaziosa" ha fatto qualcosa di decente!! Sono felicissima per i due piccioncini che si sono finalmente liberati delle loro personali piattole!! A presto! ^.^

03/11/13, ore 23:57

Ciao! Complimentissimi per questo capitolo! In cuor mio sapevo che Sakura avrebbe capito e accettato la relazione tra Naruto e Sasuke. Non vedo l'ora che arrivi la parte della gravidanza, stò gongolando nell'attesa.
Continua così!!!!!!!!!! Ciao a presto! Un bacione!!!!

02/11/13, ore 12:28

ciaoo :) complimenti questa storia mi sta incuriosendo davvero tanto, sei molto brava nello scrivere e il rapporto tra quei due mi fa morire dalle risate ;) Bye :*

31/10/13, ore 12:30

Bella come storia sono curiosa di vedere chi dei due rimarrà "incinto" anche se io ci vedo di più Naruto nel ruolo "materno" e Sasuke sarebbe proprio un "papà e marito" protettivo e possessivo ^_~

30/10/13, ore 17:35

Ke carini ** ce lo vedo Sasuke ke sclera xk Sai tocca il sedere di Naruto xD mi pia e questa storia complimenti scrivi davvero bene ^^ ciao e alla prossima ♡

30/10/13, ore 16:49

Ciao! Vengo a commentare anche questo capitolo.
Mi ha molto divertita la scena del bagno e anche il breve dialogo con Kurama che racconta di un Hashirama e un Madara guidati da ben altri sentimenti rispetto a quelli che siamo abituati a vedere nel manga. Innamorati l'uno dell'altro e il motivo per cui Madara l'ha sfidato per lasciarlo libero di sposarsi con qualcuno che avrebbe potuto dargli dei figli.
Sono rimasta incuriosita dalla frase di Kurama: "Cosa che Madara pensava non avrebbe mai potuto dargli, anche se sbagliava…".
So che è una domanda spoiler, ma il pancione, l'avrà chi penso??? Non vedo l'ora di saperlo. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/13, ore 16:30

Ciao! Devo dirti che sono rimasta subito affascinata da questa storia... ebbene si, adoro le mpreg!
Sono contenta che la questione di Sasuke si sia risolta senza conseguenze ne da parte di Konoha ne da parte degli altri villaggi (anche se quello della Nuvola aveva un conto in sospeso per via del tentato rapimento di Killer Bee).
Sasuke è stato reintegrato nel villaggio ed i suoi compagni della squadra falco ora saranno considerati ninja di Konoha. Povera Sakura... dovrà tenere d'occhio Karin e non credo sarà una passeggiata visto il carattere di lei.
Anche per Shikamaru si prospettano un po' di seccature. Naruto è stato più fortunato: dovrà tenere d'occhio Sasuke! CIAO!!!!!

30/10/13, ore 12:06

Oddio sono troppo curiosa devo assolutamente scoprire chi starà sotto la prima voltaaaaaaaaaaa:O
*Ansia da attesa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]