Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

02/12/13, ore 22:25

Che carina che è Miki!! Sasuke e Naruto saranno una bellissima famiglia per lei!!
Evviva, finalmente sappiamo come potranno avere figli e non vedo l'ora! E ho anche capito il significato dell'ultimo ghigno dell'Uchiha nel capitolo… LO VUOLE SPOSARE, vero?!?!? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'incontro con la Mitsukage!

02/12/13, ore 21:35

Ciao! Povera Miki... ha perso anche la madre, ma almeno non è sola, presto andrà a vivere con i suoi zii.
Non vedo l'ora di scoprire quanto Miki cambierà la loro vita. Sasuke mi è piaciuto molto nell'ultima scena... è così raro vederlo felice... non vedo l'ora che si decidano a fare un bambino.
Aspetto con trepidazione il seguito. A presto! Un bacione!!

02/12/13, ore 19:54

TU, sei un fottuto genio! L'intera opera e bellissima sensazionale, senza parola, ma al capitolo 20 ti sei superata hai trovato quello stratagemma di Kurama.... Oddio... Sei fantastica! Spero che la storia nn fniaca mai manso che le mie speranze sono vane, complimenti vivissimi, se un giorno pubblicherai libri.... Saro il primo a comprarli, hai unn arte nello scrivere, e te po dice uno che e negato nella scrittura nn sono capace di fare una frase di senso compiuto! XD

01/12/13, ore 16:18

giuro sono a bocca aperta..non me lo aspettavo assolutamente un colpo di scena simile! Itachi ha una figlia??? uauhhh beh non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo e vedere sasuke icontrarsi con questa bambina! ammetto che sadica ome sono mi piacerebbe molto che la Mizukage soprisse che sasuke e naruto sono entrati nei confini del suo villaggio senza salutarla haha va beh alla prossima un bacione :)

01/12/13, ore 11:22

Che carino Sasuke a voler fare la festa e il regalo per Naruto! Ottima idea gli album di foto di loro due con scatti spontanei e non posati! Inoltre wow.. la figlia di Itachi!! Non vedo l'ora! E spero che la Mitsukage li intercetti perchè mi piacerebbe Sasuke e Naruto messi in imbarazzo da lei!! Bel capitolo, alla prossima!

30/11/13, ore 23:19

Ciao! In questo capitolo è accaduta una cosa davvero inaspettata... Itachi ha lasciato a Naruto un messaggio facendogli sapere che ha una bimba! Non vedo l'ora che Sasuke e Naruto portino lei e sua madre a Konoha.
Come si comporteranno con questa nipotina?
Sasuke ha avuto un pensiero molto carino regalando a Naruto le loro foto. Sono già in trepidante attesa del prossimo capitolo! Fantastica come sempre, continua così!!! Ciao a presto. Un bacione!!

29/11/13, ore 11:35

Scusa se commento così tardi il capitolo...lo avevo letto durante l'ora di italiano e poi mi ero dimenticata di commentare ahhaha comunque bellissimo capitolo...la reazione di kiba mi ha fatto morire hahahah diciamo che ero ridotta come sasuke, piegata in due a ridere ahahha beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finalmente vedere chi rimarrà incinto :) un bacioooo

27/11/13, ore 12:54

Ciao! Hai capito Sasuke quanto può essere pervertito in vacanza?? Troppo bella la scenetta dei due nella caletta.
Non pensavo che i suoi amici avrebbero avuto il coraggio di piombargli in casa visto quanto Sasuke odi le feste. Quest'ultima parte, non riuscivo a leggerla senza scoppiare a ridere ogni tre secondi: Sai e Kiba sono stati fenomenali. Complimenti per il capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto! Baci.
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 11:00 am)

25/11/13, ore 21:39

Ho iniziato a leggere la tua storia e già dai primi capitoli avevo capito che mi sarebbe piaciuta!! E poi se negli avvertimenti c'è Mpreg è perfetta!! Ahahahah a parte questo trovo difficile che i crimini di Sasuke siano dimenticati così facilmente..ma per la trama era necessario quindi ok! E poi sono carini Sasuke e Naruto insieme e accettati! Non vedo l'ora di leggere la spiegazione grazie alla quale Sasuke o Naruto possono aspettare un bambino tutto loro! A presto da una tua nuova fan ;)

25/11/13, ore 02:24

bej mi hai tenuto fino alle 2 e 30 sveglia a leggere la tua storia e che dire...era mervigliora *-* siii finalmente una storia in cui si parla dell'amicizia di Mikoto e Kushinaaa...io le amo quello due! e tu sei riuscita a descriverle perfettamente!! mi chiedevo solo una cosa...hai messo il Mpreg..quindi ci sarà un uomo in cinta? o era riferito alle due donne? O.o se meterai un uomo incinto chi farai? Naruto o Sasuke? ho letto molte storie in cui era naruto e tutta la storia del bambino era spiegata grazie al chakra della volpe..sono curiosa di vedere che scriverai tu:) beh aspetto con ansia il prossimo capitolo un baciooo :)

23/11/13, ore 15:17

Ciao!! :) dunque, ho cominciato a leggere questa fiction giusto ieri sera, letta, "BEVUTA" più che altro. L'ho divorata tutta d'un fiato e sono stata presa dal primo capitolo fino al 17°...ora, da dove inizio i complimenti? Hai semplicemente un modo di scrivere sublime! Quell'attenzione/ossessione per i dettagli che ti trasmette quante più emozioni possibili e ti sembra di star guardando un episodio dell'anime anzichè leggere un capitolo! Peró non risulti mai pesante, ed é questo ció che mi piace di più... e poi la trama ovviamente:semplicemente intrigante! Sono davvero troppo belli insieme Sasu e Naru *-* così innamorati e possessivi!! Non immagino un pargolo tutto loro...sará un bamboloccio neh?! ^^ non vedo l'ora di leggere altro! Ma fai bene a non portare fretta, andando piano hai dato al lettore il tempo di affezionarsi alla storia e modo di desiderare ancora di più il momento in cui entrerá in scena la gravidanza ;) E' stato molto bello leggere di Mikoto, vorrei sapere tanto di lei :), e ti dico la verità, non so chi dei due sará gravido e a dispetto del solito Naruto, sarei curiosa di leggere di Sasuke nei panni della mammah! xD vabbè sto delirando, alla prossima :)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 03:53 pm)

19/11/13, ore 21:51

Ciao! Questo capitolo è bellissimo. Mi piace come Naruto abbia trovato la soluzione agli incubi di Sasuke.
Ma qual'è l'eredità di Mikoto? Ciao al prossimo capitolo! Un Bacione!!

11/11/13, ore 16:43

complimenti, questa storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo, mi piace come hai caratterizzato i personaggi e lo spessore di cui li hai dotati. in particolare apprezzo moltissimo il lato umano dato a Tsunade nel 14esimo capitolo, hai tirato fuori un lato di lei che nel manga viene sempre soffocato(a parere mio). Inoltre sei riuscita a mescolare nell'ultimo capitolo alla perfezione la parte comica e quella seria o, diciamo, toccante. Davvero stavo quasi per commuovermi, ed è una cosa rara fidati ;). comunque complimenti ancora per la storia e per il modo in cui scrivi, accattivante e leggero che si fa leggere in modo estremamente piacevole ed interessante, brava!

11/11/13, ore 15:58

Ciao! Bellissimo capitolo, complimenti! Non mi aspettavo che Tzunade avrebbe raccontato di Mikoto a Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... questa storia mi sta emozionando sempre di più.
Ciao a presto! Baci!!!!

11/11/13, ore 12:48

Nu....avevo trovato la storia perfetta fino a questo punto...ma il kakairu proprio non posso sopportarlo ^^ comunque non voglio farti pensare di essere una che semplicemente si lamenta e anzi voglio subito dirti quanto questa storia mi stia piacendo,sia per il modo in cui la scrivi sia per come hai reso il rapporto tra sasuke e naruto, che mi sembrano decisamente IC <3 ho visto che mi manca ancora un capitolo da leggere per essere al pari con la storia ma so già che nell'istante in cui avrò letto l'ultima parola questa finirà tra le mie preferite oltre che tra le seguite <3 un super bacione XD