Questioni di famiglia
di Gakuen88

05/11/13, ore 13:28

bellissima questa fan fiction!!! stupenda quest'idea di Key e Jong sposati e della loro adozione di Minho e Tae!!! devo dire che quando ho letto il titolo pensavo fosse una storia basata su di loro come cantanti e dei loro problemi ma poi si è rivelata tutt'un altra storia davvero commovente (specie il finale)!!! mi è piaciuta moltissimo :-D brava, davvero brava!!!! :-)

04/11/13, ore 17:34

E anche questa l'hai finita, sto cominciando a piangere ç__ç Poi questa storia mi è piaciuta particolarmente, magari un po scontato il finale ma molto romantica e intrigante. Me lo immaginavo che Minho e taemin si sarebbero messi insieme, però non mi aspettavo che alla fine jong e key la prendessero cosi bene, è davvero una famiglia fuori dal comune :D Mamma key quando fa l'apprensiva mi fa morire dal ridere, che grande!!!

03/11/13, ore 18:31

E' tipo la storia più dolce e bella che abbia mai letto...cioè...
veramente, ti ho mai detto che ti amo e amo la tua storia???
sono tutti adorabili, dal primo all'ultimo, e anche se la visione di una famiglia simile è fantascienza (per via delle leggi che lo impediscono) mi ha sciolto, veramente...ho il cuorecino in pappa e le lacrimucce, sono...sono adorabili buhuhuhuh.
Uaahh...ma come si fa a non coccolare Minnie? e soprattutto come si fa ad avere un maritino scaltro come quella faina di Key??? buhuhuhuh sembrano veramente una famigliola, basta, mi sono innamorata buhuhuhuh...
non vedo l'ora di leggere il seguito T_T hai un modo veramente delicatissimo di scrivere buhuhuh

03/11/13, ore 11:21

Ok ti seguo dall'inizio e solo ora commento!
Yah che che delicata e interessante storia **
Jong e Key genitori *saltella* e poi i due fratelli adottivi (che poco alla volta si avvinano sempre di più).
Attendo seguito ^^

03/11/13, ore 11:00

E' un capitolo meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo!! Mamma key cosi apprensiva si accorge subito che c'è qualcosa che non va tra i ragazzi e jong cerca di non dargli corda anche se lui stesso ha capito che c'è qualcosa che non va per non farlo preoccupare eccessivamente però va ad indagare privatamente. Com'è dolce *__* Poi mi ha fatto troppo ridere come key riesce a fregare minho alla grande, abbraccetto, carezzine sui capelli, relax e appena il pollo è pronto via che parte l'interrogatorio a tradimento XD Grande key, altro che detective!!!

01/11/13, ore 19:47

LOOOL ma che fa onew, allunga sempre le mani??!! Vabbe che tae sembra un po una ragazza ma le manime tienitele in tasca, specie a scuola!!!! Minho è proprio iperprotettivo col nuovo fratello, tanto che i compagni di classe hanno paura di farci amicizia per paura di prenderle!!Forse ha un tantino esagerato minhuccio, eh?!!! Ehi, ma cos'è questo finale di capitolo cosi??!!! Baci tra fratelli???? pervertiti XD Aspetto il prossimo!!!!!

01/11/13, ore 19:39

Arrivo un po in ritardi, sono rimasta indietro di ben 2 capitoli, ma come ti ho detto nell'altra recensione sono stata occupata con altro oggi XD Povero Taemin che si deve sorbettare ore e ore di shopping con kibum, che pazienza XD Scherzo, sarà perche io trovo noioso lo shopping XD Quel poveretto di Minho si prende sempre gli scoppoloni, ma che cattivo jong!!!! Però pure taemin che domande fa, insomma, si capiva che la pace key e jong l'avevano fatta in un certo modo XD Key l'ha sgamato subito, eh?! Che carini!!!

01/11/13, ore 16:44

WJHMAHAHAHAAHHA ho riso un sacco...
ma davanti ai piccoli WHMAHAHAHAAHAHAHAHAH...
.. ^_^

31/10/13, ore 23:09

che cariniii Jong e Keyy <3 <3 <3 mi piace questa fan fiction <3 <3 complimenti

31/10/13, ore 21:08

Devo dire che non pensavo di appassionarmi così tanto a questa FF, invece mi sono ritrovata a sorridere come una stupida ogni volta che vedevo che avevi messo un nuovo capitolo. . .
E sinceramente, sono felice che questo avvenga abbastanza velocemente.

La storia mi piace molto, perché amo la classica JongKey con Kibum isterico ma dolce con il suo Minnie e un Minho un po' più " estroverso " rispetto al solito.
Ovviamente al classico Dino scemo non vi si può rinunciare, ma Kim Jonghyun è pur sempre Kim Jonghyun.

Spero che a Taemin non succeda nulla di male, essendo il mio Bias, ogni volta mi sento male quando gli succede qualcosa di brutto ( penso che sia così un po' per tutti ).

Grazie per aver scritto questa FF, mi hai pure tirata su di morale. e v e
Continua così!

31/10/13, ore 14:46

Sono scoccata!!!!
In senso positivo!!!!! Ti giuro mi sono commossa molto leggendo questo capitolo specialmente dal racconto di Taemin...questa storia è bellissima mi piace un sacco, sono rimasta molto colpita.
La storia tra la Jongkey è troppo tenera, e all'inizio pensavo che il figlio fosse Taemin e non Mino ( recensisco anche il primo capitolo che ho letto sta mattina) , ma sono rimasta piacevolmente colpita da come si sono sviluppate le vicende.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/10/13, ore 12:20

Evviva, il secondo capitolo!!Povero Taemin rinchiuso in un istituto praticamente da quando era bambino, la sua storia è davvero triste :( Farsi adottare a 15 anni non deve essere per niente facile, forse anche per questo ha subito accettato la nuova famiglia anche se non è proprio convenzionale :D Mi fa morire dal ridere Minho che si prende lo scapellotto, in effetti poveretto non ha colpe se taemin sembra un po una ragazza XD Che poi quasi si aspettava di essere chiamato oppa invece di hyung XD Povero Minho! Cmq poi si fa perdonare piu che abbondantemente visto com'è dolce e premuroso col suo nuovo fratellino :)

31/10/13, ore 00:04

un capitolo mooooooooooooolto intenso..
i capelli di tae fanno swissssssssssssssssssssssss

30/10/13, ore 21:58

wow come inizio si prospetta molto interessante, non vedo l'ora della reazioni di tutti all'arrivo di tae kekeke *^*

30/10/13, ore 20:19

Oh ma che bello, finalmente hai deciso di postare la long sugli shinee di cui mi avevi parlato! La storia è davvero particolare, gia dal primo capitolo posso dirti che mi attizza non poco. Come sai io prediligo le ff a rating rosso ma questa anche se a rating giallo sembra avere davvero una bella trama quindi la seguiro' sicuramente (infatti l'ho gia messa tra le seguite XD). Sono stata un po spiazzata dalla differenza di età dei ragazzi, un Minho e taemin (ma soprattutto minho XD) figli di key e jong mi fa un po sorridere!! Chissà come andrà il colloqui per l'affidamento di taemin!! Questa ff ce l'hai gia scritta tutta se non sbaglio, vero?!