I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/14, ore 00:12

Oh mio Diooooo!!! Non puoi fargli questooo Non puoi fare questo a me soprattutto!! Si stavano per baciare cazzzooo
e cmnq Gerard fatti i cazzi tuoi. Ecco u.u
Per piacere falli mettere assieme a sti due T.T per il mio bene xD
e per i loro figli anche xD
aggiorna presto please!!

Bye
Scarl

18/08/14, ore 00:22

Hey!
Tra tutti i problemi che già ha Edith anche quelli dei genitori ci si dovevano mettere? Povera Edith prima o poi scoppierà o le verrà una crisi isterica. Io al posto suo sarei già crollata.
Devo ammettere che non sapevo chi fosse Gerard Butler. L'ho cercato e dalle foto devo dire che non è che sia brutto (soprattutto gli occhi *-* )
Insomma capitano tutti a Edith! Nella sua sfortuna è proprio fortunata! Ahahah
Edith quando in spiaggia l'ha attaccato ha sbagliato di grosso. Secondo me è fa un po' la "vittima". Immersa nei suoi problemi non si accorge che anche altri ne potrebbero avere. Almeno dopo si è accorta dello sbaglio e ha chiesto scusa. Però dovrebbe prima imparare a non giudicare in fretta l'altro. Perché arriverà il momento in cui chiedere scusa non basterà a mettere a posto le cose. E lei dovrebbe saperlo....
L'ultima scena preannuncia guai in vista! (Povero Orlando che non è stato nemmeno degnato di uno sguardo!)
Conoscendo il carattere di entrambi non credo che faranno una chiacchierata proprio pacifica. Anzi con l'orgoglio che ha Orlando credo che sia anche in grado di tirare le conclusioni da se e andarsene buttando i fiori e non parlando con Edith. Spero solo che Gerard non sarà un problema tra loro, perché mi sta simpatico ma io sto sempre e comunque dalla parte di Orlando! <3
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo
Jodie <3

17/08/14, ore 13:57

come non detto... anche quello scemo di orlando è andato a letto con una tizia... poi prprio con quella lì che è anctipatica. ma tutte così. edith a parte, se le trova? bah!
sono contenta che edith stia cercando di dare una svolta alla sua vita accettando la direzione del 'the guardian'.
jude.... beh, devi aspettare caro mio. se la ama veramente deve lasciarle il suo tempo. chissà cosa vorrà fare orlando... quella telefonata a peter jackson mi ha insospettita... mhh
rachel rimane sempre la mia preferita <3
a presto ;)
josie <3

17/08/14, ore 13:10

ciao!! ieri sera ho finito almoust famous e oggi eccomi a recensire il primo capitolo di quest'altra storia che si preannuncia molto movimentata come la prima. se continui così ci prenderà un colpo! ahahahaah
comunque.... i paparazzi sarebbero da trattare tutti come ha fatto edith. almeno pensare che anche le persone famose hanno dei sentimenti e venire fotografati solo per fare soldi non è molto carino.
ma orlando fa sempre casini!!! credo che però non l'abbia fatto con cattiveria ma con ingeniutà, traumatizzato in un certo senso, dal modo in cui ha scoperto la fine della sua storia con miranda.
jude.... beh lui poteva rispiarmarsi di andare a letto con un'altra donna se dice di essere così innamorato di edith. almeno orlando non fa cavolate di questo genere, non ancora. e spero che non le faccia!
qiundi, sì, sono sempre e comunque dalla parte di quel pezzo di figo di orlando bloom. hahahahaha <3
vado al eggere il capitolo due
alla prossima ;)
jodie <3

23/07/14, ore 17:55

bellissimo, io adoro il tuo modo di scrivere, farti i complimenti mi sembra ormai inutile, quindi ti faccio una richiesta: * mani congiunte * ti prego, fa avere ad Orlando un pò di fortuna, non è possibile che ogni volta che decide di prendere in mano la situazione, accade qualcosa che lo stronca sul nascere, aiutiamo un pò questo ragazzo. aspetto il prossimo capitolo, xoxo

23/07/14, ore 16:51

WOW!! Ma che bel capitolo!!!!!!!!
Allora, innanzi tutto BENTORNATA!!! Se tu sapessi quanto mi sono mancate le tue storie ti sentiresti una cacca per avermi fatto un simile torto ;)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Ci sono dentro tantissime emozioni diverse e come sempre sei riuscita a farmi entrare completamente nei vari personaggi e quindi il mio stomaco in questo momento è sottosopra!
L'entrata in scena di Butler è sicuramente stimolante e intrigante e devo dire che ne sono piacevolmente sorpresa, perché temevo che la storia cadesse un po' nel banale con un semplice "terzo uomo" a complicare ulteriormente la vita di Edith. E invece non è così, perché il rapporto tra loro non è iniziato nel migliore dei modi , ma soprattutto perché sembra essere un uomo particolarmente interessante e pieno di sfacettature che non vedo l'ora di scoprire.
Non so ancora se Edith si innamorerà di lui o no e questo mi piace molto! A volte si leggono FF dove dopo le prime righe già si sa cosa succederà, mentre qui sono nel buio più completo.
Orlando ahimé in sta FF non riesco a farmelo piacere e anche in questo capitolo per quel che mi riguarda si è comportato da perfetto imbecille e da bimbo infatile ed egocentrico. Ti pare che "lui" decide che vuole tornare con lei e bum, parte e si aspetta di trovarla lì pronta ad accoglierlo con un bel sorriso e magari qualcosa di più???
Non so bene perché Edith non lo saluti nemmeno, se sia davvero incavolata con lui o altro, ma ben gli sta!!
CArinissimo il siparietto in casa Bloom , con Sonia che massacra tutte le donne del suo "bambino"... la capisco!!! XD
Uffa, devo scappare!! MA BRAVISSIMA!!!!!!!! E ben tornata di nuovo ;)

02/01/14, ore 14:02

NON. POSSO. CREDERCI.

Ma come comincia bene questo 2014... sei tornata!!!! E sei tornata con il seguito della storia di Edith!!!
Potrei piangere dalla felicità! Cavoli, non sai quanto ho amato Orlando e Jude dopo aver letto la tua storia... ma se mi ci piazzi pure Gerardo Belardo mi si sballano davvero gli ormoni! :P
Bentornata tesoro, mi sei mancata proprio tanto... e sono super contentissima di leggerti, sempre appassionante e scorrevole.
Complimenti :)

LaNonnina <3

03/11/13, ore 16:57

Oh, finalmente riesco a fermarmi cinque minuti e lasciarti sta benedetta recensione!!!
Che bello rileggere di Edith e Orlando (e Jude)!! Non vedevo l'ora, lo sai bene.
Che dire?? Partiamo da quello che succede nel capitolo e soprattutto partiamo da quel pirla di Bloom! Ma che cavolo gli è passato per la testa di fare quella dichiarazione??? Usare il cervellino per una volta e rendersi conto delle conseguenze sulla vita di Edith? Nooo vero? Io ho sempre parteggiato per Jude, ma con questo primo capitolo non fai altro che darmi ragione ragazza mia! Ok, l'altro si dà alla pazza gioia con la Diaz (hai in mente "L'amore non va in vacanza" per caso?? =) ), ma almeno non fa cavolate contro la donna che ama. Orlando invece mi sembra sempre il solito egocentrico, ma magari sono io che sono di parte.
Ovviamente mi mancava anche Rachel e il suo caratterino spumeggiante ;) Ha fatto bene a ricordare a Edith che deve fare una scelta, mica può tenere lì sti due in eterno! E spero anche che la sua frase inerente un terzo uomo possa essere oggetto della trama di quesa FF, perché secondo me nulla vale come il detto "tra i due litiganti il terzo gode" ;)
Che dire di Edith? Mi sembra ancora tanto confusa e in questo frangente anche lei un po' infantilotta... Insomma, non è poi così difficile, no? O ami uno o ami l'altro, punto. Se ti poni il problema a parer mio significa che non ami nessuno dei due (e qui ci starebbe bene l' "altro").
Ok, ho scritto seguendo il filo dei miei pensieri e considerando che non dormo molto da tre mesi a questa parte, questa recensione è un gran casino!
Perciò la chiudo qui, ("che è meglio" direbbe Quattrocchi) senza però dimenticare i soliti complimenti per come scrivi. (sviste a parte ;) ) La narrazione scorre bella fluida, i personaggi sono ben definiti e il tuo stile migliora ogni FF di più! BRAVA =)

A presto

Chiara

03/11/13, ore 13:30

Oh bello ! Finalmente la sezione "Orlando Bloom " ricomincia a popolarsi ! Non possiamo dire lo stesso delle recensioni xD !
Anch'io ho scritto una storia e anzi ancora non l'ho finita e le recensioni sono davvero poche xD Comunque le visualizzazioni sono tante, quindi deduco che è la voglia di recensire che è quasi assente, okay è completamente assente, diciamolo !
xD ma vabbè speriamo che queste "lettrici silenziose " si risveglino  !
Comunque bellissimo il 1 capitolo, ho letto la storia precedente a questa e devo dire che sono rimasta un pò male quando la protagonista non ha scelto nessuno dei due. Cioè che non ha scelto Orlando xD !
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *-* !
Ti prego, continua presto : D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]