Robert
di Bynie

12/01/14, ore 19:03

Ooook, ora anche Ewan mi incuriosisce... Ma può darsi sia solo una mia impressione xD

Mamma mia il sogno di Robert quanto è stato intenso, ci credo che si sia svegliato in quelle condizioni ;)
E lo so che sono ripetitiva, ma adoro il Robert che pensa e agisce in modo meccanico, cercando nei comportamenti degli altri quelli più consoni che poi dovrà ripetere lui in altre circostanze per apparire normale. Sa che sorridere va bene in molte occasioni, così come i piccoli gesti d'affetto, quali abbracci o pacche sulle spalle... Non posso farci niente, lo trovo straordinario *-*
Solo Jude può penetrare quella barriera e farlo vacillare, altra cosa affascinante; un altro calcolatore che sa sempre come uscire dalle situazioni che potrebbero apparire ambigue. Sa tenere a bada l'istinto dire la verità,chi sa che quella raccontata da lui è una bugia, non riesce a smascherarlo, viene automatico obbedire alla sua richiesta di collaborazione, è Jude a condurre. Spaventa, attrae e ti tiene incollato a lui, quei segni lasciati sul corpo di Robert, quell'impressione di vedere lo stampo delle dita impresse sul proprio collo è quasi come a voler indicare una possessione. Mi piace.

Povero Dave,però xD
Sì lo so quel mio sorrisino vanifica il mio tentativo di dispiacermi per il fratellino, ma davvero non riesco ad esserlo totalmente :P

Non vedo l'ora di scoprire chi si aggiudicherà le prossime vittime e di sapere cosa ha da dire Jude *^* sono curiosaaaa.

Come sempre, sei bravissima, al prossimo week-end :) un bacione <3

12/01/14, ore 13:28

Ciao! Mamma mia che ritardo!!!!!!!!!!!!
Allora... HANNO FATTO SESSO! :3 che bella cosa... Nel senso: secondo me la storia è ottimamente congegnata e questa scena di stava benissimo: è ben sviluppata e la rendi in modo ottimale, con i pensieri di Robert e tutto il resto.

COMPLIMENTI!

06/01/14, ore 15:11

Wow!! Secondo me è stato un capitolo esaltante (sessssssssooooo xD) e allo stesso tempo misterioso (per quanto riguarda la parte della mossa avventata di Jude). Alla fine sono rimasta con gli stessi dubbi di Robert: perché dopo aver difeso Dave, l'inglese decide di saltargli addosso? Ok, è impossibile resistergli e *aiuta Jude a rapire Rob* xDD Altro punto: rimango dell'idea che il misterioso killer è Jude!
"Come faceva ad uccidere per primo le mie vittime?" Mi sto immaginando Robert e l'altro killer, che si contendono la vittima e litigano hahahahahahaha!!
Direi che Downey necessita di altre lezioni...

Bacioni!!

04/01/14, ore 20:38

Domani sono previsti parenti in visita, e la mia reazione è più o meno quella di Robert l'Allegro Serial Killer prima della cena di famiglia ^^''''', comunque vista l'invasione domestica di domani ho deciso di anticipare il mio appuntamento con Rob…che dispiacere LOL soprattutto perchè, lette le tue note iniziali, sembra proprio si tratti di un capitolo interessantissimo, well imposto gli occhi in modalità stelline brilluccicose, e mi precipito a leggere ^.^
"Dopo aver trascorso la serata a conoscere i miei nuovi amici della task force, sparando ipotesi a raffica su chi poteva o non poteva essere il killer ed immaginarci scenari di ogni tipo..." conclusione a parte di Rob sulle sue preferenze dell'agente da cui, eventualmente, farsi arrestare, io me lo immagino talmente teso e sull'orlo dello sclero cronico che appena esce da li si butta sul primo tizio che lo guarda storto e lo fa fuori, decisamente siamo in un periodo di sovrabbondanza di interazione umana per Rob ^^'''''''
LOL "...- manos en alto! -
- ¿cómo? -
Non sarebbe stato pratico...." però ammetto che il ragazzo sta tirando fuori un sense of humor veramente invidiabile, e ci scommetto pure che lui ne è totalmente inconsapevole, e che certe cose le spara (ops termine leggermente politically uncorect XD) con estrema serietà XP
"...e non vennero tagliati fuori dalla task force solo perché gli piaceva hablar español durante le riunioni di gruppo,..." anche perchè, diciamocelo Rob, nella task force c'è qualcuno che ha motivi mooooolto più pressanti per non star lì *me fischietta fingendo indifferenza* XD
"...e m'incavolai non poco nel constatare che una cacca di cane troneggiava in mezzo al vialetto di casa." e mi pare il minimo, ora bisogna scoprire il padrone zozzone e punirlo di conseguenza u.u...come dici? Uccidendolo? Naaaaaa...sommergendolo di cacca di cane, molto più divertente e decisamente molto più carmico LOL
"...il misterioso killer dei bassi fondi aveva fatto fuori due delle mie potenziali vittime d'altronde, come potevo non esserlo?" ma dai Rob prima eri contento che qualcun altro condividesse i tuoi hobbies e che fosse così creativo nello svolgerli _ _
"...e un sorriso mi sorse spontaneo sulle labbra nel constatare che la porta era aperta.
Lui era stato qui." non sentite anche voi profumo di ammmmore nell'aria *____*?
"Il killer sembrava interessato alla nostra relazione, la curava, mi lasciava dolci letterine colorate sul letto, mi mandava dei fiori, mi lasciava dei bigliettini..." vedi che ti dicevo? Lo sta corteggiando, al prossimo giro ci saranno sicuramente i cioccolatini XD
"Presi la lettera posta sul cuscino che subito non avevo notato.
La aprii.

SPERO DI VEDERTI ANCORA, ROBERT." quindi lui lo ha visto, ergo è Jude...si lo so che come equazione fa acqua da tutte le parti, ma tu Bynie fai finta di nulla LOL
"Presi il vaso con la rosa e dopo averle dato da bere, la misi accanto al comodino e mi addormentai dimenticando tutta la mia frustrazione per i mancati omicidi." si è proprio ammmmmore LOL
>.< "...ma molta gente “normale” sembrava preferire correre all'esterno, piuttosto che su un tappeto meccanico tra le quattro mura domestiche." atroce abitudine vero Rob? Comunque anche io preferirei il tapis roulant al parco, mmmhhh sarò forse una serial killer repressa XD?
Pessima idea, fidati Rob "...fare un'abbondante colazione e poi, se ne avessi ancora avuto voglia, sarei andato a correre." correre con lo stomaco pieno è altamente sconsigliato, meglio la colazione e poi una bella passeggiata, magari dalle parti in cui alloggia Jude XP
Ahhhhhhhhhh "...ed erano le sette e mezza (giusto il tempo per digerire la colazione) quando un violento temporale si abbatté sulla cittadina..." avevi intenzione di digerirla anche la colazione ^^'''' bravo ragazzo, peccato che l'universo sembra che stia congiurando contro il tuo footing mattutino...che stia cercando di farti capire che devi restare a casa in attesa di qualcuno? Si lo so sono più martellante del batacchio di una campana, ma che ci vuoi fare? E’ parte della mia ossessione XP
"...ma dubito che mio fratello metterebbe in scena un teatrino del genere dicendomi che vuole conoscermi." in effetti fosse questo il caso, non so chi tra i due risulterebbe il più disturbato ._.
Yeppaaaaaaaaa "Un altro che presumibilmente, visti i precedenti, conosceva i dettagli della mia vita era...Jude.
Il suo nome rimbombava nella mia testa.
Possibile che lui...?" finalmente una luce si accende nella testolina frenetica di Rob *-*
"In una carriera del genere, non c'era certo posto per giocare all'allegro chirurgo." sure Robert, perchè invece in quella di un irreprensibile profiler della polizia di Los Angeles c'è posto per esserlo vero? Opps ecco la falla nell'autobiografia di Jude, tutti nascondono qualcosa, c'è chi lo fa meglio di altri, ma soprattutto c’è chi ha segreti più oscuri e pericolosi di altri da nascondere...medita su questo Rob caro ^.^
Mamma mia Robert "Avrei dovuto cambiare jingle, o un giorno di quelli mi sarebbe venuto un infarto." per essere un efferato e spietato serial killer ti spaventi per dei veri nonnulla LOL
*fangirl mode on* "...vidi dallo spioncino che si trattava di Jude: parli, anzi pensi del diavolo..." lo sapevooooooooooooo *^*
"- fai pure – asserii e dopo aver balbettato un “grazie” sparii in camera, chiudendo la porta." notare che Rob in casa sua chiede il permesso ad un estraneo, quando avrebbe potuto tranquillamente dire "un attimo che mi cambio e torno", si mi dirai Robert è cortese, ma io ti rispondo che dove per alcuni è cortesia, per me è "soggezione" nel senso che Rob non se ne rende contro, ma Jude se lo rigira come vuole, basta che gli lanci uno sguardo, gli dica due parole, anche due cazzatine, e lui è al tappeto LOL...anche se, a quanto pare, "...senza quell'orribile sensazione di smarrimento che provo quando lui è nei dintorni." la consapevolezza si sta facendo strada anche nella parte cosciente della mente di Robert ^.^
Hihihihihihihi "- oh... - feci io con una nota d'irritazione nella voce..." sto ridacchiando come una completa idiota XD
"- è davvero di questo che mi volevi parlare? - per quanto mi fossi sforzato, non riuscii a non avere un tono irritato mentre pronunciavo quelle parole e Jude parve accorgersene, dal momento che mi scrutò, allargando le narici con fare scocciato." su su Rob capiscilo, mica ti può dire apertamente “no voglio parlare di noi due“, ci deve un po' girare intorno fino ad arrivarci casualmente ^_-...Bynie continua a non farci caso, fa tutto parte dei miei filmini mentali sui due LOL
Azz O____O "Dischiusi la bocca in cerca d'aria quando constatai che il mio gesto non aveva fatto altro che aumentare la pressione di quella stretta." a Jude piacciono le cose violente ^^'''''
"Avrei potuto lottare, mandarlo via, allontanarlo da me, sapevo benissimo come fare, ne avevo le capacità e invece me ne stavo fermo immobile, a fissare quegl'impassibili occhi color ghiaccio." tipo lo scoiattolo abbagliato dai fari dell'automobile che lo sta per investire o.O
"Con Jude mi sentivo al sicuro. Era una cosa assurda da pensare in quel momento, me ne rendo conto, ma con lui non sentivo l'istinto di allontanarlo da me con un calcio ben mirato, non mi sentivo in allarme, nonostante la sua mano stretta attorno al mio collo." e dire che questa la dice lunga, secondo me è anche una prova in più del fatto che Jude sia il nuovo serial killer in città...
Sono confusa "- non rivolgerti mai più a tuo fratello in quel modo, sono stato chiaro? L'hai fatto stare molto male... - sibilò e io rimasi immobile, fissandolo con espressione corrucciata." sembra quasi che a Jude importi veramente di Dave...o magari è solo una tattica per farlo credere a Rob, ed evitare di scoprire le carte troppo presto...come dici? Cos'è questo fastidiosissimo stridio? E' il suono delle mie unghie che scivolano inesorabilmente sullo specchio su cui sto tentando, disperatamente, di arrampicarmi per dar forza alle mie teorie o.O
Mmmmhhh "Mi parve leccarsi le labbra mentre guardava le mie ma non ne ero davvero sicuro quindi lasciai perdere." Jude che lancia segnali contrastanti a Rob per vedere come reagisce, o se riesce a coglierli? La confusione aumenta -.-
O____O "Il rapporto che avete... - ridacchiò amaramente e il mio sguardo venne attirato dai suoi denti bianchissimi – non fa altro che parlarmene. -" no scusa un attimo Jude, quale rapporto? Non mi sembra che Rob abbia tutto sto gran rapporto con Dave, a parte nei sogni di Dave forse o.O
Appunto "Forse l'unico motivo per il quale non mi ero suicidato al mio diciottesimo compleanno, quando il mondo parve crollarmi addosso ancora una volta, era stato Dave e non me n'ero nemmeno accorto." Rob si rende conto solo grazie a Jude che Dave nella usa vita c'è stato, quindi la vedo dura che abbia potuto instaurare un qualche rapporto, al di là della mera apparenza, con il fratello _ _
Doppio azz "Non risposi a quella cosa, rimasi immobile come una statua di sale.
Cosa stava succedendo?" ora Jude mi traumatizza in maniera irreversibile il povero Rob o.O...però la fangirl che è in me esulta per il bacio *____*
Oh yes "Non risposi a quella cosa, rimasi immobile come una statua di sale.
Cosa stava succedendo?" lo crediamo tutti, se ci dai un attimo convinciamo anche Robert LOL
Mmmmhhh "...- così va un po' meglio... - ansimò sulle mie labbra e un leggero calore mi si insinuò tra le gambe al suono di quel riconoscimento." Jude is very very bastard, infierire così su un povero ragazzo inesperto...però quanto mi piace Jude bastardo XDDDDDD
"- è dalla prima dannata volta che ti ho visto, che voglio sbatterti da qualche parte... - ansimò sulle mie labbra e il mio cervello andò completamente in tilt al suono della parola “sbatterti”, senza che io potessi impedirlo." decisamente Jude è tutto meno che un bravo ragazzo, e decisamente questo piace assai a Robert *w*
"Ma Jude?
Non provava rimorso, lui?
- voglio fotterti sul tuo letto... - ridacchiò sulle mie labbra, prima di tornare a tormentarle con le sue.
No, non provava rimorso." ehhh già, già, già, evidentemente Jude prova tutto tranne che rimorso */////*
Muwahahahahahaha "– sei così rigido... -" la mia anima perversa ci ha letto subito il doppio senso erotico, ed è partita di conseguenza per la tangente XDDDDDD
"- magari la prossima volta... - disse leccandosi le labbra per poi lanciare anche la mia cintura in un punto indefinito.
Prossima volta?" ma che bambino perverso che è Mr Law *ççççç*
Oddio che tenerezza "Il petto era la parte preferita di mia madre, ero pieno di segni in rilievo e bruciature li, non volevo che Jude le toccasse.
Ne che le vedesse, ma quello era meno probabile visto la scarsa luce nelle stanza." Rob è talmente traumatizzato dalle violenze subite che considera il farsi toccare sul petto ancora più intimo e profondo del sesso in se...sarebbe stata una grande prova di fiducia lasciarsi toccare lì, ma è decisamente troppo presto, è vero Robert si fida di Jude, ma qui stiamo parlando di qualcosa di troppo profondamente intimo per essere concesso così facilmente…
Goshhhhhhhh "- ma questo lo posso toccare però? - ridacchiò e io gemetti ancora una volta quando mi sfiorò l'erezione da sopra i boxer – voglio conoscerlo meglio... -" e Jude ha appena vinto il premio assoluto di Re della Perversione *W*
"...- mi sorrise e per quanto probabilmente si fosse sforzato di fare un sorriso normale, a me risultava comunque un po' perverso." solo un po' Rob? Direi che hai bisogno di un paio di lezioncine su cosa sia perverso e cosa no, e ti assicuro che Jude in questo momento è assai perverso *////*…e qualcosa mi dice che sotto sotto, e nemmeno troppo sotto sotto, in fondo, lo sia sempre ^^’’’’’’’
WOW il finale di capitolo è wow, non si riesce a capire, ancora, dove realmente Jude voglia andare a parare, e questo va benissimo, si rovinerebbe la tensione se fosse già tutto troppo chiaro, ma poi, soprattutto, ora sorge la curiosità di capire come Robert affronterà quello che è successo quando riprenderà coscienza di se stesso e degli schemi mentali e comportamentali che si è costruito in anni ed anni di, si potrebbe quasi dire, addestramento.
Per quanto riguarda i tuoi timori sulla lemon e la sua collocazione, per quanto mi riguarda sono totalmente infondati, è scritta bene, e ci sta anche al punto della storia, è vero che Rob e Jude non si sono praticamente frequentati, ma tutto sta nel capire cosa cerchi Jude veramente, quindi se tu hai ritenuta di metterla a questo punto, evidentemente ha il suo perchè. Per quanto riguarda, infine, il modo in cui hai fatto vivere a Robert il momento, beh io l'ho trovato perfetto, totalmente soggiogato a Jude a cui non riesce a dire di no dalla prima volta che l'ha visto, e allo stesso tempo quasi in stato di shock per questa fisicità mai ancora vissuta, ed ora arrivata nella sua vita in maniera così prepotente.
Complimenti come sempre, ed in attesa del prossimo capitolo ti faccio ancora tanti auguri, e ti mando un abbraccio.

04/01/14, ore 19:15

Non credevo che saresti riuscita a scioccarmi (in senso più che buono) ancora e invece... Oddio, dovresti vedere la mia faccia ora: sono completamente estasiata, cioè è un capitolone questo e il fatto che fosse del tutto inaspettato è stato ancora più bello *-*

Non hai niente da temere, è scritto benissimo e la scena di sesso è stata magnifica e il fatto che Robert stesse vivendo un'esperienza extracorporea è plausibile e affascinante, cioè rientra perfettamente nel modo di essere del personaggio... Io davvero non ho parole per farti capire quanto questo capitolo mi abbia catturata, potrei scrivere per ore e lasciarti una recensione che finiresti di leggere l'anno prossimo ahahahaha scherzo ovviamente :P

Comunque... Jude, oddio quanto mi confonde quell'uomo e quanto trovo affascinante la cosa *w* mi sono immedesimata molto nel tuo Rob di questo capitolo, ero completamente nei suoi panni (soprattutto all'inizio quando dice che a quanto pare la gente "normale" preferisce correre all'aria aperta piuttosto che ricorrere al tapis roulant ahahahaha: sono proprio io xD) ma anche dopo, ho quasi sentito la pressione sul collo e la sensazione di soffocamento... WOW!

Ok la smetto e continuo a dirti che stai facendo un lavoro straordinario con questa ff, mamma mia, davvero, davvero bella.
Ah dimenticavo la "love story" che si sta creando tra Robert e il suo nuovo amico killer e mi piace come entrino in contrasto le due personalità di Robert: la prima fredda e calcolatrice e l'altra (quando è sotto le mani di Jude) confusa e estranea.

Un'altra cosa e poi smetto, giuro ;) sembra sempre che abbia finito e poi mi tornano in mente tutte le scene che voglio analizzare xD
La scena quando Rob chiede a Jude di non toccargli il petto, ho provato tanta tenerezza in quel momento e vorrei sapere se Jude, dietro tutta la sua freddezza, nasconde qualcosa... Me curiosa :)

Dai basta, altrimenti non la finisco più, ma davvero è stato in capitolo strepitoso e non vedo l'ora di leggerne ancora. Brava, un bacione.

PS: questa volta non ho perso tempo, subito ho recensito <3 :D
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:18 pm)

04/01/14, ore 14:11

Ciao! Mamma mia... Scusa il ritardo! Ma tra feste e tutto, ne sono uscita viva solo adesso XD
Che dire... L'introduzione di Charlize mi è piaciuta molto: io personalmente l'adoro!

Passando al resto, sai cosa mi piace di più in questa tua storia? Lo scambio di battute: non so come spiegarmi, ma hai un modo di esporre la trama che... Complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

Dave mi ha colpita: non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere.

Che dire? Ti aspetto col nuovo capitolo :) a presto e buone feste!!!!

26/12/13, ore 23:22

Continuo a dire che questi capitoli sono fantastici.

Mi è piaciuta molto la reazione di Robert quando Gael gli ha detto che la ragazza ha accettato di sposarlo e lui meccanicamente lo ha abbracciato "L'avevo visto fare in molto film..."
Fa capire tantissimo quanto Robert sia fuori dalle consuetudini e questa cosa mi piace tantissimo :)
Ahahahahaha nooooooooo Rob testimone di nozze noooooo ahahahahahahahah ci credo che la sua voglia di uccidere sia cresciuta dopo la richiesta ahahahahahah è un mito :3

Dave, devo essere sincera, è stato fortunato che Robert abbia reagito così, io avrei fatto di peggio. Mi stava simpatico, ma sto cambiando opinione, non avrebbe dovuto dire quelle cose e non avrebbe dovuto comportarsi da prima donna. La vita di Robert non è stata per niente facile e non la si può trattare come ha fatto Dave.

DeNiro... DENIRO!?!?! Io lo adoro e sono felice che tu lo abbia inserito, mi piace immaginarmelo :3 e anche la Theron è ben accetta: bella lei!

Guarda, io ti giuro che non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più, ho delle mie idee, ma non faccio congetture, mi piace scoprire tutto alla fine *^* ti dico solo che sono catturata e incuriosita dalla trama.

Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei bravissima e auguri anche a te <3

Ps: mi è mancato Jude in questo capitolo ahahahahah

22/12/13, ore 18:41

Eccomi al mio angolino domenicale preferito, proprio qui, in compagnia di Robert l'Adorabile Serial Killer, Jude il “non si è ancora capito bene cosa” XD, e la loro "mamma" la braverrima Bynie, ed ora più veloce di Flash e Superman, uniti insieme per uno strano caso del destino, mi fiondo a leggere l'aggiornamento ^.^
PS di pre delirio, Bynie my dear non far caso alla mia follia, sono esattamente così, nessuno mi ci disegna, quindi mi devi sopportare esattamente in questa maniera ^___-
Ovvio "...lo ignorai bellamente: avrebbe aspettato la sera, quando avrei ucciso il signor Davis." a stomaco vuoto si killa meglio, e poi si gusta ancora meglio il pasto del giusto ^^''''''
Ovvio il doppi "Al caffè invece, non potevo dire di no..." il caffè non si rifiuta mai, è un delitto rifiutarlo, si potrebbe finire al'ergastolo solo per aver tentato di farlo u.u (oddeo la caffeinomane che è in me ha appena preso il sopravvento XP)
"..e quando Gael si offrì per procurarmene uno..." hey Gael doppio e senza zucchero per me, grazie XP
Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "...il caffè troppo amaro non mi era mai piaciuto e considerando com'era forte il caffè dei messicani..." un caffè del genere non si uccide con due bustine di zucchero, questo si che è un vero delitto Robert caro, altro che uccidere dei maltrattatori di minori con una corda di violino u.u....cavoli la mia anima caffeinomane sta decisamente esagerando, bisogna che gli vada a dare la sua dose per tenerla buona, volo a farmi un caffè e torno ^.^''''''
Muwahahahahahaha "...- a proposito... - incalzò, iniziando a torturarsi le mani, guardando a terra – ti va di essere il mio testimone? -..." è la volta buona che Robert il Compassato Serial Killer riceverà veramente l'Oscar, ma voi, sinceramente, ce lo vedete a fare il testimone di nozze con tutta l'interazione sociale che il ruolo richiede? Ecco appunto, se accetta e arriva vivo alla fine del matrimonio, l'Oscar è decisamente suo LOL
Muwahahahahahahaha "...era un miracolo che non fossi ancora corso fuori ad uccidere la prima coppia di genitori che diceva “no, tesoro, non ti comprerò anche quel giocattolo oggi” che mi capitava sotto tiro." e Rob è ancora convinto di non saper fare battute di spirito, giuro che mi sono immaginata la scena ed ho cominciato a ridacchiare come le iene di Chi ha Incastrato Roger Rabbit? Ossia ridere fino alla morte, altro che ridacchiare XDDDDDDD
Ehhhhhhhhh Rob caro che ci vuoi fare? "Proprio io, il Defilato Robert, testimone di nozze." nonostante il basso profilo che tenti di tenere, il tuo fascino assassino (mai termine fu più azzeccato per qualcuno) colpisce indistintamente uomini e donne *.*
"Quando gli riaprii, avevo in mente un'interessante programma per la serata: mangiare abbondantemente, riposarmi cinque minuti e poi correre ad uccidere il signor Davis." tipica serata in American Style LOL, si American Killer Style però XDDDDDDD
"- perso qualcosa? -" si un infarto, ma l'ho giusto appena ritrovato...ma cavolo, chiunque sia non lo sa che non si tendono agguati alle spalle sulla porta di casa o.O?
Ok "...– sono le dieci di sera, da quanto tempo sei li? - gli chiesi e mi sorpresi per la spontaneità delle mie parole.
Lui fece spallucce.
- abbastanza... - disse con una scrollata di spalle." il comportamento di Dave si sta facendo decisamente inquietante, ma non era il "fratellino" tutto casa e chiesa innocuo al cubo? Qui l'SI leggermente psicopatico (sorry Rob io non penso che tu sia psicopatico, tanto per puntualizzare XP) sembra quasi lui o.O
Well "...- ti ho aspettato – ammise poi – sono qui per parlare con te – continuò e io capii immediatamente che la mia serata sarebbe finita tra i muri di casa mia a tracannare birra con mio fratello, invece che tra le quattro pareti della casa del signor Davis." ora Dave rientra nella sua figura di fratellino tutto casa e chiesa, mentre Rob rischia veramente di dover uscire ed uccidere il primo che gli passa sotto mano, decisamente l'universo gli è contro, non vuole che porti a termine la sua missione ^^''''''
"...- si tratta di Jude, Robert – mi disse lapidario" ma va? E io che pensavo che fosse venuto a chiedergli consiglio sulle tende -.-
Nooooooooooo "- abbiamo litigato – continuò poi – pesantemente. Eravamo sul punto di lasciarci -" solo sul punto? Potevi fare un fischio che sarei arrivata io a darti la spintarella giusta per farvi lasciare, così poi Jude sarebbe stato libero come l'aria per poter uscire con Rob, e continuare a fare pesanti allusioni con lui *.*
LOL "- quando sei venuto in ufficio da me, questa mattina, sembravi godere del fatto che lui ti avesse invitato fuori a pranzo, sapendo come sono geloso -" punto per Dave, perchè Rob se provi a negare che c'hai goduto a sbattergli in faccia l'invito a pranzo non ti riconosco più u.u
WOW che bella la seconda parte della discussione tra Rob e Dave, per la prima volta in assoluto vediamo Robert perdere sul serio le staffe e mandare a farsi fottere i freni inibitori che si è imposto, è vero che una parte della sua emotività l'abbiamo già vista reagire a Jude, ma qui si tratta di tutt'altro, qui ci sono i veri sentimenti di Rob che salgono a galla, c'è il suo vero dolore che viene sputato fuori, e forse succede perchè non lo aveva sepolto poi così profondamente come pensava, è bastato poco per tirarlo fuori, e forse era quello di cui aveva bisogno, forse è arrivato il momento in cui uccidere non gli basta più per scacciare il suo passato, forse lo deve urlare, deve accettarlo, deve abbracciarlo e poi lasciarselo alle spalle per poter andare avanti con la sua vita...ma evidentemente "Oggi infatti, lavoravo la mattina e questo mi permetteva di avere il pomeriggio tutto per me: doccia, cena, preparare gli arnesi del mestiere... Sentivo già l'eccitazione salirmi!" non è ancora pronto, o meglio non ha ancora ricevuto al giusta spinta per la sua catarsi, visto che dopo una notte ha rimesso nel solito angolino buio i suoi sentimenti ed è pronto a procedere come sempre, perfettamente calato nelle vesti di Robert il perfetto ed impassibile profiler dalla doppia vita...anche se "Sorrisi tra me e me.
- oh... - feci io, deluso – speravo in una bella bionda -" la "chiacchierata" con Dave sembra avergli ridato la carica, visto che così allegro ancora lo dovevo vedere XD...si "Lui alzò la voce di qualche tono, facendo così perdere alla situazione tutto il patos da missione segreta." decisamente Robert è in gran forma XP
Mannaggetta "...una task force alle calcagna del mio nuovo amico non era certo un incentivo a farlo uscire allo scoperto e farsi conoscere." e lui che sperava di incontrarlo presto per dare un party privato a base di uccisioni e festeggiamenti LOL
Azz " - questa notte è stato ucciso un certo Louis Davis e... -" secondo scippo dal fan numero uno di Robert il bravo Serial Killer, ora Rob potrebbe anche offendersi però XP
"Una piccola rosa rossa come il sangue era stata inserita nella bocca aperta della vittima, cosa voleva significare? " io una teoria ce l'avrei pure, Rob ti sei lamentato che non ti portava fiori o cioccolatini e lui ha trovato un modo un po' teatrale, e anche parecchio perverso aggiungerei io, per regalarti dei fiori, magari al prossimo omicidio troverete sul cadavere dei Baci Perugina XD
"Ad ogni modo, non me ne facevo troppo una colpa: volare con la fantasia non era mai stato il mio forte e nonostante uccidere fosse la mia forma d'arte preferita, faticavo nelle composizioni astratte." ed ecco che un fantasista omicida ti viene in soccorso, e tu sei già pronto a prostrarti innanzi a lui adorante, pronto a beatificarlo e a proclamarti suo schiavo a vita LOL
Bel capitolo, mancano Jude e la sua faccia da schiaffi, ma è tornato il serial killer misterioso, che io continuo a sostenere sia Jude ma vabbè LOL, poi c'è stato il bel confronto con Dave, e per finire l'introduzione dell'agente Theron, una tosta che, secondo, me darà filo da torcere a Rob e gli renderà più complicato interagire a livello personale con l'SI che lo affascina così tanto, mi prefiguro già una bella gara a rimpiattino con la task force in cui si è trovato invischiato e tanti salti mortali per tentare di cavarsela su tutti i fronti.
Complimentoni come sempre e, se non ci dovessimo leggere prima, tantissimi auguri per un Buon Natale, un bacio :****

22/12/13, ore 14:56

Dopo aver letto le prime righe stavo già rotolando dal ridere!! Robert che pensa a come uccidere Davis, mentre Gael sta cercando di interagire con lui mi ha steso dalle risate hahahahahahahahahahaha!!!
Il fratello di Robert è meglio non farlo incazzare... La sua reazione ha lasciato senza parole pure Downey xDD
Se più avanti quei due si lasciano andare *trollface* non oso pensare a come reagirà!!
Oltre ai problemi con Dave, arriva l'FBI ad interferire sul lavoro... Attendo con ansia il seguito!!!

Ne approfitto e ti faccio tantissimi auguri di Buone Feste!!

17/12/13, ore 14:28

Ciao :3

Parto col dirti che ho ADORATO la parte dove Jude chiama Robert, tutto molto sessho.
E quando si sono visti al Pepper's poi!? Geniale.

Ho anche apprezzato molto quando Rob se la prende con Dave e si vendica...
Non mi va di fare ipotesi su chi sia il killer o meno, meglio non dire nulla e attendere^^

Ti rinnovo i complimenti :D
Un bacio :*

16/12/13, ore 02:29

E poi mi dici che esagero a definirli capolavori? Ma i tuoi capitoli lo sono! Cioè, l'intera storia lo è, e lo so che hai preso spunto da Dexter, ma hai sempre una grande abilità a sviluppare e gestire il tema con maestria. Leggerti è diventata una dipendenza :)
Passiamo al capitolo, allora, in quello di prima mi hai detto che hai apprezzato che io abbia colto l'immagine di Robert/bambino obbediente, ma mi è venuto facile farlo, sei stata brava ad attirare la mia attenzione su quell'atteggiamento e, non so perché, ma credo che sia un punto molto importante. Si è visto anche on questo capitolo, Rob con Jude si comporta come non fa con altri: fantastico.
Ma vogliamo parlare dell'incubo? Meraviglioso, un colpo di genio. Quante cose ci sono da analizzare e quante cose si possono dedurre? Adoro quando un capitolo mi lascia con delle domande *w*
Il pranzo con Jude: oddio che ansia :) però wow, e chi se l'aspettava una cosa del genere, e anche qui si nota la prevalenza di Jude di fare per entrambi, una cosa molto,molto affascinante... Ma ho provato tenerezza per Robert, si è sentito così nudo quando Jude ha detto quello che sapeva, ma anche per questo sento che qualcosa bolle in pentola: quanto mi piace xD
E poi la chicca finale co Rob bastardello, che prima assale il "fratello" (ho fatto la rima:P) e poi gli manda la frecciatina ahahahah grande!
"ora avevo dannatamente voglia di uccidere qualcuno"
Questa frase riassume alcuni miei fine giornata xD quante volte ho pensato che il mestiere da serial killer faccia per me ahahahahaha
Per precisare: non lo sono :)
Beh che dire ancora... Sei sempre bravissima, mi distrai e mi strappi un sorriso grazie mille baby xD

PS: questa volta ho fatto una recensione/romanzo :P sorry

15/12/13, ore 18:37

Ciao, eccomi pronta per il mio angolino della domenica tutto dedicato a Robert ed alle sue deliziose psicosi ^_^
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu "...niente telefonate con strani sospiri alla Zodiac, niente lettere minatorie, niente fiori o cioccolatini, niente di niente." che killer poco romantico, ma vedrai presto ti farà ritrovare un'altra scena rosso sangue, ed allora si che apprezzerai il regalo ^^''''''
Sbagliato "Il mio istinto mi diceva che qualcosa non quadrava ma non potevo rischiare di uccidere un innocente basandomi su una sensazione." le tue sensazioni da serial killer andrebbero sempre seguite, così rischi che qualcun latro ti scippi il "piacere"...vabbè, magari, sarebbe l'occasione per approfondire, ma vuoi mettere la soddisfazione di fare tutto da se LOL?
"Due mesi più tardi, i due anziani signori morirono entrambi in un incidente d'auto..." e sarebbe a questo punto che nella polizia a qualcuno avrebbero dovuto cominciare a suonare non solo i campanelli, ma proprio le campane d'allarme, ma a quanto pare non è stato così -.-
LOL "...chi fa soffrire i propri figli come mia madre faceva soffrire me e mia sorella, merita di morire." a questo punto mi sembra abbastanza chiaro, lampante e pure cristallino XDDDDD
"- Ju-Jude? - chiesi per sicurezza, non essendone sicuro al cento per cento." no il principe William, sorry Rob ma quante persone dal -e qui cito- forte accento inglese conosci? Ecco appunto, quindi chi altri potrebbe essere?
*____* "– mi chiedevo se oggi per pranzo avevi da fare, vorrei parlarti di una cosa importante –" no lui è libero come l'aria, e anche fosse occupato ci penso io a liberarlo per te *____*
"Sapevo benissimo come aveva fatto, lavoravo alla polizia, dannazione!" appunto, dobbiamo cominciare a fargli sottolineare l'ovvio?
Miiiiiiiiiiiiiiiii "– mi prese in giro e io arrossii per la vergogna della brutta figura appena fatta." quanto è carina questa parte deliziosamente imbranata, che Jude riesce a tirar fuori da quella corazza spessa mezzo metro che ricopre la personalità di Rob *____*
"Mi bloccai e mi accorsi di aver appena dato forse il primo appuntamento di tutta la mia vita." ed il primo appuntamento non si scorda mai...sei perdonato solo per questo per avergli dato buca ^O^
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww "Perché mi sentivo così servizievole nei suoi confronti? Come se dovessi obbedirgli per forza o sarei finito nei guai." perchè ha una forte aura da dominator che ti intriga a livello inconscio?
"Quel programma fasullo mi faceva venire sonno solo a pensarci! Meno male che avevo altri progetti in mente." Si, tipo stalkerare un presunto padre violento, per poi programmarne l'omicidio nei minimi dettagli XP
*____* "...trattenersi dal voler portare quei bambini in un luogo sicuro era dura ma..." wiiiiiiiiiiiii che puccio, Rob sarebbe un ottimo papà *____*
Hug il sogno è creepissimo ma "Tirò ancora il cappio, allontanandomi come a volermi far ammirare quella foto.
- perché sei mio – disse." cavolo devo dare atto a Rob che ha un subconscio veramente perverso *w*
"“Ti ricordo il nostro appuntamento di oggi: 12.15 p.m. al Pepper's.
Jude”" come se il nostro Rob se ne potesse mai dimenticare LOL
"...e m'imbestialii quando mi accorsi che cercavo di vestirmi decentemente solo perché dovevo incontrarlo." ci tiene a far bella figura, e non riesce a sopportarlo XDDDDD
"Perché dovevo essere sempre così dannatamente fuori luogo, quando lui era nei paraggi?" semplicemente perchè non sei fuori luogo, o meglio lo sei solo nella tua testa, perchè lui ti intriga e non riesci a venirne a capo, è ancora un mistero per te, e tu odi non capire le cose ^.^
Ma dai? "- per... Per cosa ti ho fatto venire? - domandò a sua volta, guardandomi con un sorriso divertito -" lo sfotte pure? Adorabilmente bastard inside LOL
Oh Rob, Rob, Rob "...dopo aver posto una particolare enfasi sulla parola “venire” che stentavo a capire..." lui è adorabilmente bastard inside quanto tu sei adorabilmente ingenuo da questo punto di vista XP
"- non ti dispiace se ho ordinato per entrambi, non è vero? - mi chiese, aggrottando le sopracciglia.
- n-no... - balbettai colto alla sprovvista – certo che no -
Sorrisi.
In una situazione normale si, mi avrebbe dato molto fastidio ma non con lui." ma volgiamo parlarne di quanto io adori l'effetto che Jude produce sui neuroni di Robert? No meglio di no, potrei scrivere fiumi di parole senza senso, basti dire che è una delizia vederlo così esposto e vulnerabile, come mai prima, davanti ad un altro essere umano ^_^
O____O no ok, io sono tutta un brodo di giuggiole e "- che regaleresti a tuo fratello per il suo compleanno, Rob? - mi chiese di getto." Jude lo ha invitato a pranzo solo per un consiglio su cosa regalare al suo presunto amante barra fidanzato che, per inciso, ancora non si sa poi se lo è o no? Ti prego, dimmi che è tutta una tattica di diversione atta solo a spiazzarlo per quando gli dirà il vero motivo dell'incontro...deo non ce la pozzo fare -.-
Ma no dai Rob "- devo andare – dissi improvvisamente, continuando a guardare fuori – mi dispiace, io... Non ce la faccio – continuai, alzandomi poi dal tavolo e dirigendomi verso l'uscita senza lasciargli il tempo di replicare e sentendomi il suo sguardo addosso fino all'uscita." dagli una possibilità di spiegare perchè ha insistito così tanto per sapere tutto di te, insomma non mi sembra proprio una cosa normale, dai Rob ripigliati un minimo ed indaga u.u
Ok "- come diavolo ti sei permesso!? -
Stavo urlando da circa cinque minuti nell'ufficio di Dave, giù al Los Angeles Post." magari non si è proprio ripigliato, ma una specie di indagine la sta facendo eccome....magari io avrei preferito un approfondimento con Jude, ma oh mica si può avere tutto dalla vita LOL
Sdeng...fece la mia mascella cadendo per terra "- non le è per me, Robert! -
Questa volta fu Dave ad alzare la voce.
- io lo amo – mi interruppe, arrossendo leggermente – molto. Voglio passare il resto della mia vita con lui – continuò, per poi guardarmi serio." ok era prevedibile, ma io ci avevo sperato che magari fosse veramente solo un amico, o qualcuno di non così serio per Dave, ora le cose si complicano...però a ben pensarci le cose complicate sono sempre le più gustose XDDDDD
Muwahahahahahahahaha "Io sorrisi.
- mi ha invitato a pranzo fuori oggi, vengo direttamente da li – dissi vittorioso, immaginando che non ne fosse al corrente." scommetto che Robert non si è nemmeno reso conto di cosa ha appena fatto LOL...appunto "...ben conscio della gelosia di mio fratello e, davvero, non capivo perché avevo così voglia di distruggerlo." lo fa, ne gode, e non se ne rende minimamente conto...adorabile, sul serio adorabilissimo *____*
"Bene: ora avevo dannatamente bisogno di uccidere qualcuno." vuoi un suggerimento Rob? chiama Jude e fagli finire quello che aveva cominciato con il pranzo XP
Grasssssssie per il bellissimo capitolo, giuro che nel finale, quando Robert spiattella il suo appuntamento a Dave solo per il gusto di ferirlo, senza rendersi conto delle vere motivazioni che lo spingono a farlo, ho lollato da morire, ed ora son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, come Dave e Jude si approcceranno al "terzo incomodo" per così dire, e se Jude tenterà di nuovo di approcciarsi a Rob in “privato”....poi ovviamente c'è sempre la questione Serial Killer amichetto di giochi da sviscerare, insomma le cose da sapere sono ancora tante e non vedo l'ora di scoprirle XD
Complimentoni come sempre, e come sempre un salutone e al prossimo aggiornamento ^___^

13/12/13, ore 21:40

Dopo una giornata di lavoro, è bello scoprire che hai aggiornato!!
Hai iniziato alla grande il capitolo solo nominando il film "Zodiac": lo adoro (ok, non sono di parte ancora una volta xD).
Il comportamento di Jude mi mette ansia. Prima scopre l'inidirzzo di Robert, poi il suo numero di telefono e infine lo invita a pranzo, senza dirlo a Dave *trollface*, rivelando di sapere dettagli sulla sua vita...Stalking? Hahahahahahahahahahahaha *rotola dal ridere*
Il pezzo forte arriva con la battutina a sfondo sessuale di Jude e l'altro che non afferra il senso e il sogno (l'inconscio di Downey sta cercando di comunicargli qualcosa... LOL!)

Alla prossima!!

13/12/13, ore 19:40

Ciaaaaaaaaaao!!!
Ma Jude un lavoro non ce l'ha? No perché sembra che passi tutto il suo tempo a perseguitare Robert :D
Seriamente parlando, vabbè si la scusa della polizia e della reperibilità automatica, ma noi sappiamo che non c'è solo quello ;)
Come anche il fatto dell'invito a pranzo. Ok che Jude è perfettino e lungimirante, ma davvero, tre mesi per un regalo sono un po' troppi. Per me vuole solo conoscere di più Robert, ma la cosa non è così facile.
Oltretutto ogni volta che Jude dice che è Dave a raccontargli tutte quelle cose su Rob a me vengono due scenari in mente. Nel primo Jude estorce tutte le cose a Dave durante i loro momenti romantici. Nell'altro Jude estorce le informazioni a Dave con l'inganno e le minacce. Non so quale dei due sia quello giusto o quale io preferisca, ma mi spiace per Dave in entrambi i casi.
Mi sa che lui sia innamorato di Jude, più di quanto lo sia Jude di lui. Povero, povero, povero Dave.
Ewan.... mi fa un po' tenerezza, ma non ho capito se si è preso una cotta per Rob o per Gale. Ma questo non ci importa più di tanto.
E arriviamo a Rob, il Protagonista della storia.
Il signorino comincia ad essere un po' contraddittorio. Ma non perché tu stia sbagliando qualcosa, tutt'altro.
I suoi sogni cominciano a fargli capire che trucidare la gente non è poi così bello, allo stesso tempo il sogno ci ha rivelato che lui teme questo nuovo killer, o non sarebbe diventato il suo aguzzino.
Quando però è sveglio, è tutta un'altra cosa. Lui per primo dice all'incirca millanta mila volta che non fa altro che reprimersi ogni giorno, quindi riesce ad essere controllato la maggior parte del tempo. Durante il sonno così non è, ma è normale. Nessuno riesce a controllarsi durante il sonno.
Riguardo il suo comportamento con Jude.... la sua parte inconscia ha capito che Jude tanto "normale" non lo è; ecco perché le domande su come faccia l'inglese ad avere tutti i suoi numeri.
L'inconscio di Rob ha già capito che con lui si trova "in pericolo", per questo le sue prime reazioni non sono state del tutto positive.
Poi però subentra l'abitudine e l'attrazione. E allora Rob comincia ad abituarsi alla presenza di Jude, comincia a non sobbalzare poi troppo alla sua voce, va a pranzo con lui in un posto che odia. Prende l'iniziativa per primo..... Insomma, si apre sempre di più.
Ma poi ritorna la repressione, e allora la rabbia quando Jude gli rivela che Dave ha fatto la spia.
Dave è nel giusto quando dice a Rob che se si ama una persona si vuole raccontare tutto ad essa. Ha completamente ragione, ma nel caso di Rob non è così.
Per uno che non ha mai avuto contatti e sentimenti umani con qualcuno, non è così facile aprirsi. Soprattutto non è facile accettare che qualcun'altro spifferi tutto sul suo conto.
In più credo che ci sia già una discreta dose di gelosia, da parte di entrambi i fratelli.
Rob prima o poi vorrà raccontare tutto a Jude, ma appunto lo dovrà fare lui stesso, consapevolmente, senza interferenze di altri.
Se poi consideriamo che la parte inconscia di Rob sa già chi è il killer, o come lo ha chiamato lui "il suo nuovo compagnodi giochi" si capisce benissimo perché abbia detto a Dave che si era incontrato con Jude.
Semplicemente per farlo rodere.
Esattamente come aveva fatto con la Pinkett quando ha detto che non aveva granché sul profilo del killer e a momenti ci va a letto insieme ;) (ok ho corso un po' ma vabbè)
Chiudendo..... mi spiace per Dave che si è ritrovato di mezzo a tutto sto mararma di assassini; mi piace come si sta aprendo sempre di più Rob e soprattutto voglio più Jude.
Voglio vedere cosa nasconde lui. Storia personale, famiglia, hobby, passioni e così via.... se poi ci spieghi anche perché sembra così ossessionato/affascinato da Rob, ti dico anche grazie ;)
Un bacione!

08/12/13, ore 19:35

E finalmente è domenica, ed io ho quell'oretta di tempo in cui zittire tutti e dedicarmi al mio aggiornamento preferito *.* it's Robert Perfect Serial Killer time LOL
Ohhhhhhhhh yessssssssss Robert che fa ragionamenti sconclusionati, non vedevo l'ora di leggerlo, e non fraintendermi, io adoro quella sua logica impermeabile a qualsiasi stimolo esterno al suo pensiero oggettivo, ma non vedo l'ora di vederlo interagire con la soggettività del mondo e delle persone che lo circondano, fino ad arrivare a mettere in dubbio qualcuna delle sue granitiche certezze XP
"Insomma: non ne conoscevo la causa, fatto sta che quella notte ero riuscito a riposarmi per bene, come non mi succedeva da anni." la prospettiva di avere un'anima affine che lo chiama per giocare insieme mette decisamente Robert di buon umore, e ben disposto verso il mondo che si trova fuori la sua porta di casa.
Ohhhhhhhhhhhh yesssssssssss again "Una squillante voce dall'accento inglese si fece spazio nella mia testa, mandando in tilt il mio cervello.
Perché dannazione, perché?" Jude arriva e manda a puttane il buon umore e la perfetta mattinata di Robert...me ama...
Certo certo Rob "Credevo che quell'uomo non c'entrasse niente col mio attacco di panico dell'altra sera ma evidentemente mi sbagliavo, visto che ora sentivo le ginocchia cedermi." tu continua a raccontarti che l'attacco di panico proprio davanti a Jude è solo una coincidenza, e vedi, poi, come il tuo stesso corpo arriva a smentirti e a farti aprire quegli occhioni belli XD
"Che cosa diavolo stava succedendo al Metodico e Controllato Robert?" gli sta succedendo che si è preso una scuffia tale che può dare il benvenuto allo Stralunato e Totalmente Fuori Controllo Emotivo Robert ^^'''''
"C'era una specie di energia attorno a quell'essere umano..." altrimenti nota come carica sessuale pazzesca che innesca una reazione chimica altrettanto pazzesca *w*
"...con uno scollo a V che lasciava intravedere il suo petto villoso.
Deglutii." e finalmente i cari vecchi impulsi sessuali del buon Represso Robert possono fare il loro ingresso in campo, lasciando la panchina in cui li ha costretti per una vita intera XD...mi dirai ma tu tutto al sesso riconduci? Ed io ti rispondo ovviamente no, ma per uno come Robert, che si è praticamente represso da quando ha memoria, mi sembra anche ovvio che davanti ad un colpo di fulmine il primo impulso che venga stimolato sia quello sessuale, stimolo che attiene molto più di quanto si pensi alla sfera emozionale, visto che mette in gioco tutto il pacchetto completo, ossia corpo e anche cervello, perchè è sbagliato credere che il sesso investa solo la parte fisica di una persona, il sesso parte anche e soprattutto dal cervello, da un interesse cerebrale verso un'altra persona che spesse volte non si riconosce a livello conscio, per questo già normalmente chi è uso a relazionarsi con il mondo in maniera normale tende a non rendersene conto, figuriamoci una persona come Robert che agisce per schemi emotivi fittizi e predeterminati da lui stesso dopo anni di allenamento e rigida disciplina, lui più di tutti sarà pronto a recepire prima li stimoli fisici, attraverso i quali arriverà poi a comprendere anche quelli mentali...e dopo questa disquisizione filosoficheggiante in cui sembra che io sappia realmente qualcosa di filosofia me ne torno a leggere LOL
"...- dissi ancora, accorgendomi troppo tardi che nessuno mi aveva chiesto di entrare nei particolari, anche perché io stesso odiavo farlo, ma con lui mi sentivo in dovere di giustificarmi." e siamo già al punto in cui inconsciamente desidera interagire con Jude, e lo fa senza starci a pensare su troppo, Robert sta scoprendo la spontaneità, e scommetto che ne è assolutamente e totalmente terrorizzato.
"Certo che doveva essere proprio un tipo divertente, peccato che a me non facesse ridere!" vero, ma sta facendo molto di più, e tu ancora te ne devi rendere pienamente conto...e ne vedremo delle belle, ne sono quasi certa LOL...no ora "...sentendo un improvviso calore alle guance." ne sono assolutissimamente certa, l'Imperscrutabile Robert che arrossisce come una dodicenne davanti al suo idolo adolescenziale XD
Oddeo "- forse dovrei chiamare Dave per la storia di martedì sera... - attaccai improvvisamente, cambiando discorso senza un filo logico apparente – voglio dire, non so nemmeno se voi... -
- già... - replicò lui, capendo esattamente dovevo volevo andare a parare – dovresti -" mi stai uccidendo lentamente, la finiranno mai di girarci intorno tutti quanti e ci diranno mai se Dave e Jude stanno assieme o no??????????
"Sorseggiò il suo caffè mentre io morivo di curiosità, nella speranza di sapere qualcosa in più da lui." Please Robert, please domandaglielo senza troppe pippe mentali perchè io non posso farlo, e se solo potessi lo avrei già sottoposto ad un terzo grado di quelli numero uno XP
"Io non provo queste cose." Si ok Rob l'abbiamo capito, pippe mentali dopo però ok? Ora sotto con l'interrogatorio, se ti fa sentire meglio fallo per i posteri, ecco la giustificazione perfetta, non te ne frega nulla di Jude ma sai che a noi avidi lettori si, quindi ti sacrificherai per il bene dell'umanità smettendola di fare troppe storie, riservando quest'ultime per la prossima notte insonne che ti capiterà ^^'''''''
Well la mia mente deviata "...avevo come l'impressione che dovevo chiamare Dave per il semplice fatto che me lo stava chiedendo Jude." già è partita con filmini per nulla casti in cui Rob si fa dominare da Jude *w*...altra immagine "...facendomi sentire come un bravo bambino che ubbidisce alla maestra." altamente deleteria per la mia salute mentale *ç*
Noooooooooooo ma come "...e rimasi dunque visibilmente deluso nel constatare che Jude fosse sparito." però se Jude fosse il killer misterioso che invita Rob a giocare con lui tutto quello che è successo avrebbe un certo senso...come a dire, vedi Rob? Posso farti fare tutto quello che voglio senza nemmeno sforzarmi troppo, e tu non vedi l’ora di compiacermi....vero che non mi deluderai e Jude è il killer misterioso *puppy eyes mode on*?
Miiiiiiiiiiiiiiiii "Sorrisi e m'infilai quel foglietto in tasca, al posto di gettarlo nel cestino." che gesto carino e totalmente anti Robert...siamo sulla buona strada XD
Certo "Il killer stava parlando a me, no? E da bravo psicologo profiler quale sono, ho l'obbligo al segreto professionale." perchè è semplice "segreto professionale" vero? Mica è semplice voglia di tenersi per se il giocattolo nuovo vero LOL?
Genialità di Robert a parte ma "Si sentiva in trappola o forse si vergognava che qualcuno avesse scoperto i suoi sentimenti non esattamente puri." la Pinkett si aspettava sul serio che un profiler anche solo degno di questo nome non la tanassa subito? Si chiamano profiler per un motivo ben preciso, ossia perché possono anche dirti di che colore hai le mutande solo guardando il modo in cui deglutisci, e mica solo perchè suona figo -.-
Ho appena finito il capitolo e mi stavo apprestando a farti i doverosi complimenti, e ovviamente te li faccio perchè il capitolo è ben scritto e ben strutturato come sempre, e come sempre ti lascia la voglia di sapere cosa succederà dopo...poi ho letto le note finali e mi hai commossa sul serio, sono parole molto toccanti e vere, e non è per niente stupido quello che hai scritto e fatto, anche io sono rimasta molto colpita dalla morte di Paul Walker, e non è che perchè lui era “solo” un attore non merita un pensiero da chi lo seguiva, in fondo con la sua arte ha regalato molto di se a noi che lo seguivamo, in più ha contribuito con la sua popolarità a fare molto per i meno fortunati, visto che non era nuovo ad attività benefiche, ed è ancora più triste rendersi conto che è morto proprio mentre faceva del bene, quindi mi unisco a te nel ricordare lui e nel mandare un pensiero alla famiglia che ha lasciato troppo presto.
Ciao Paul.