Robert
di Bynie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/13, ore 14:24

Interessante l'idea di prendere spunta dai libri e serie tv "Dexter"...Ok, forse non sono di parte hahahahaha!!
Leggendo il primo capitolo, direi che sei riuscita ad unire le caratteristiche di Robert e Dexter, creando un personaggio simile a quello sella serie *esulta* ma con delle varianti (il trauma subito da giovane).
E' intrigante, sono curiosa di leggere il seguito!!

A presto ;)

02/11/13, ore 22:52

OMG una tua fan fiction, anzi una tua long su Rob e Jude, ispirata a Dexter? Bene posso pure morire dopo averla letta, perchè sicuramente sarà stupenda** Che poi riconsiderando l'intro, non ho capito se sarà Rob o Jude il serial killer, anche se il titolo potrebbe essere un bell'indizio XD...anyway, basta con le speculazioni e sotto con la lettura^^
"Di solito quelle persone quando muoio non sono di certo felici." sorry my dear serial killer but...but dubito che chiunque sia felicissimo nel momento del trapasso, soprattutto se lo stanno per uccidere in modo più o meno violento ^^'''''
"Estrassi dallo zaino la mia corda da violino preferita: lunga, sottile e dannatamente tagliente." me ama, un'arma del delitto decisamente non scontata, e quasi "romantica" XP ok Dexter fa seriamente male alla mia salute mentale, ed anche la tua scrittura XP...ma nel caso della tua scrittura è un'amorevole insania mentale **
"Ero solo un profiler d'altronde, un profiler con l'hobby di uccidere." cosa ci può essere di più disturbante ed affascinante di un killer che ti fa anche il profilo *___*?
Yep "...che io, Robert, ero diventato quello che sono." l'emule di Dex è proprio Rob...a questo punto sono iper curiosa di sapere chi sarà Jude, ma sono anche iper curiosa di sapere la true story di Rob ^.^
"Ti aiuta se sei senza lavoro e con figli a carico ma ti lascia a piedi quando quest'ultimi ti chiedono aiuto." poesia, poesia pura *.*
Azz però O____O "Spalancai gli occhi e tenendo gli occhi fissi sull'immagine proiettata direttamente dalla mia mente all'infuori di me, feci scendere la corda da violino sul flebile collo di Sarah fino a farle esalare il suo ultimo respiro." se Rob, oltre ad essere un giustiziere, è anche e totalmente fuori peggio di un vaso di gerani O___O
"Dio solo sa come abbiamo fatto a sopravvivere senza cibo, acqua, riscaldamento e amore perché no, non ci voleva bene, nostra madre. Ci picchiava spesso per le più disparate ragioni, ci incolpava della sua vita da disadattata e di averle fatto perdere l'amore dell'uomo che amava, una volta averla scoperta incinta." deo che madre di cacca...poor Rob ç______ç
Bellissimo il tratteggio psicologico che hai fatto di Rob attraverso il suo background, hai usato uno stile rapido ed asciutto, ed una narrazione veloce che, pur non dilungandosi in troppi dettagli, non ha penalizzato per nulla la carica emotiva che traspare dai pensieri di Robert sul suo passato, su chi era, su chi è diventato e su chi è ora, e soprattutto su quale sia la sua missione, e quel siano le motivazioni che lo portano a perseguirla con tanto folle e lucido accanimento...wow se questo è il prologo non vedo l'ora di vedere cosa mi tirerai fuori nei prossimi capitoli, bravissima, come sempre del resto **
See you soon ed un grosso bacio :*****

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]