THE ROGUE!
di vale 98

07/11/13, ore 21:19

segnalo questa storia ( the rogue di vale 98 ) perchè oltre ad essere scritta molto bene cambia il carattere del personaggio principale maschile rendendo quindi la storia diversa dalle altre.
inoltre ritengo che questa storia affronti tematiche delicate e situazioni famigliari drammatiche in modo da farti provare le stesse emozioni dei protagonisti.
il messaggio che lascia è molto bello: a tutte le difficoltà si può soppravvivere sopprattutto se aiutati da un'altra persona importante per te.

07/11/13, ore 16:42

Amo questa FF.
L'ho letta tutta e credo sia assolutamente la piu' bella che abbia mai letto.
Mi piace come scrivi,come descrivi i personaggi e i caratteri che hai dato ad ognuno.
Amo Louis il suo carattere protettivo e chiuso che gli hai attribuito inoltre credo che la protagonista sia fantastica come l'hai descritta e il nome e' bellissimo.
Ci sono parti in questa storia che mi fanno piangere,altre mi fanno ridere..trasmettono molte emozioni e credo sia per questo che amo questa storia e credo che tu abbia un talento nel scrivere.Trasmetti emozioni a chi legge ed e' la cosa piu' bella.
Amo quando Zayn e' diventato amico della protagonista quando lei esce dal manicomio sono così carini.
L'unica cosa che vorrei e' che Emily morisse.

07/11/13, ore 16:35

Ho praticamente letto tutta la storia e la amo.
Credo sia fantastica,la piu' bella che io abbia mai letto.
Mi piace molto come scrivi,come spieghi e descrivi le situazioni in ogni capitolo ed amo molto il personaggio di Louis ed il suo carattere chiuso e protettivo.Amo la protagonista e mi piace molto,anzi,moltissimo il nome che gli hai dato.
Non esiste storia piu' bella sono ufficialmente una tua fan.

06/11/13, ore 18:48

oddio grazie mille!!!!! ho letto adesso il commento dell'autore!!!! ma io ti adorooooo <3<3<3<3<3<

05/11/13, ore 20:42

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  stradolce!!! finalmente anche lei ha un po di pace!!!! speriamo che i due innamorati si mettano in sieme.... ma non penso che sarà una cosa semplice.....!!!