This must be the place
di Violet2013

15/03/14, ore 12:02

Ciao Violet!
Capitolo di transizione, ma scritto bene come sempre.....e sì il tuo punto forte sono proprio i dialoghi, brava.L'idea del campeggio è carina, anche se, da riccastri come sono,me li vedevo più in un mega lussuoso villone, magari di quel demente di Kuno, però la tenda e la natura hanno sempre il loro fascino!
Approvo il fatto che R&A non abbiano consumato, stanno insieme da poco...(.è vero che i ragazzi di oggi non si fanno problemi e in riguardo al tempo ....lasciamo stare :( ), ma Akane vuole essere sicura, come giusto che sia, di essere realmente AMATA da Ranma e non solo a parole ed in fondo credo che lo stesso vada per il bel moretto....
Oggi i ragazzi si dicono ti amo come se si stessero dicendo ciao....e vero che dalla mia adolescenza ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma cavolo per la prima volta uno ci pensava almeno un pochino su.(io per la mia addirittura scelsi la location ;))
Sono certa che per loro, a tempo debito, ci regalerai una degna prima volta....
Unica cosa che non mi è chiara....possibile che la iena Nabiki, alla quale non sfugge nulla, non si sia accorta di nulla? Cosa ci nascondi?
S. Valentino è alle porte....., ma baffetto è proprio irremovibile?
Mi piace quando inserisci momenti più soft e divertenti...e già Ranma ci prova poggiando le mani su quelle "...ine"di Akane o proponendo di darsi da fare a procreare un mini Saotome....lui poi solo con la cravatta.....ma dico io ti sembra il caso...... già ho di mio gli ormoni a mille, poi ti ci metti anche tu xD!
Brava come sempre....alla prossima baci Pia
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:37 pm)

15/03/14, ore 11:00

Potrei prendermela comoda, ma perché poi? No, gustandomi nuovamente questa meraviglia di prima mattina ho deciso di lasciarti subito il mio modesto commento. Cosa ne penso in parte lo sai già e proprio per questo mi ha sorpreso e non poco il tuo stesso giudizio. Per carità nessuno è immune a momenti di mancata ispirazione e questo solo tu puoi saperlo. Ma secondo me ti sei lasciata influenzare un po' troppo da questo fatto, al punto da credere di non aver tirato fuori un aggiornamento degno dei precedenti. E qui ti voglio subito smentire perché, per quanto fosse difficile proseguire dopo il capitolo precedente che segna la tanto sospirata svolta nella storia dei due capoccioni, tu sei andata avanti, regalandoci emozionanti e divertenti momenti che avremmo soltanto potuto immaginare, se la storia si fosse conclusa con il loro bacio. Certo che è un capitolo di transizione, ma è proprio questa la sua bellezza e la sua forza. La vita è così: dialogo, riflessione, piccoli ed apparentemente insignificanti mutamenti quotidiani...
Altrimenti facciamo bacio-sesso-matrimonio-parto (possibilmente gemellare), quattro capitoli e la finiamo qui! Ahahahaha :) Ok, sono spiritosissima.
Questo è per farti capire, quanto invece io abbia apprezzato questo tuo aggiornamento. Uno stralcio di conversazione tra loro due, in un giorno qualunque, in un momento qualunque, ci dà la possibilità di capire tantissime cose sul loro modo di relazionarsi, del loro essere coppia. Spiritosi, ironici, divertenti, fintamente adulti, provocanti, ma in fondo ancora immaturi ed assolutamente incapaci di lasciarsi andare con eccessiva facilità ad un sentimento che intuiscono essere qualcosa di più di una semplice cotta. Per non parlare della qualità dei dialoghi, davvero superlativa. La caratterizzazione di Ranma e Akane attraverso i dialoghi è un tuo punto di forza e anche in questo capitolo non ti sei affatto smentita, anzi. Credo sia fino ad ora una dei dialoghi più belli che io abbia letto. La tenera e superficiale spiritosaggine di alcune uscite di Ranma mi hanno fatto rivoltare dalle risate; il suo essere incredibilmente sexy con solo la cravatta addosso...OMG!
Ma vogliamo parlare del suo modo di “distrarsi” (Akane, hai fianchi larghi?), di Soun-Baffetto o del “facciamo un mini-Saotome”? o ancora, e qui perdonami, ma cito diretta: “buon qualunque cosa farai al posto di stare col tuo bellissimo fidanzato''?
Non c'è una battuta che non sia PERFETTA.
Cosa altro desiderare da un capitolo del genere? Ah sì. Che non sia ancora finito. E infatti proseguiamo con la scena del campeggio. Anche in una situazione simile non possiamo esimerci dall'evidenziare l'ignoranza di Ranma in un dialogo con un Mousse credibilissimo in ogni sua uscita. Da Anna Karenina al paradosso del gatto, Ranma non fa certo sfoggio di una particolare cultura o acume nel cogliere al volo i suggerimenti che gli vengono offerti. Deve parlare con lei, deve essere chiaro e capire se Akane è davvero felice o se desidera di più. Una trovata fantastica per creare almeno un secondo momento “speciale” fra i due. Tutti i loro amici se la spassano nottetempo senza farsi troppi problemi. Ma loro no. Loro parlano. E scoprono di essere felici così come sono, l'uno con l'altro, senza forzare troppo la situazione. Non per ora almeno...anche perché mi spieghi come si possa resistere a lungo ad un Ranma così dannatamente sexy?????? AAAAAAARGH!
Ok, il mio delirio del sabato mattina finisce qui. Con questa specie di poema, probabilmente sconclusionato e pieno di errori, mi auguro vivamente di averti fatto ricredere, perché come sempre meriti una valanga di complimenti.
Sei un meraviglioso talento. Buon fine settimana cara! Bacioni!

14/03/14, ore 23:46

Io penso che pur essendo un capitolo transitorio è comunque scritto in modo sensazionale!
Credo che dalle tue pagine di word non possano uscire cose mal riuscite neanche volendo!
Spero che l'ispirazione torni prima possibile :) amo alla follia la tua storia e il tuo modo di scrivere.
A presto :) buon proseguimento di scrittura!
Bacioni :3

14/03/14, ore 22:38

Ciao cara! Fatti dire che questo capitolo non è per nulla al di sotto degli standard, anzi, un capitolo di "transizione" fa anche bene, insomma non è certo detto che in un solo capitolo debbano succedere 100 cose. Il rapporto che hai impostato tra Ranma e Akane lo trovo bellissimo, e il fatto che non abbiano ancora "consumato" lo trovo giusto, insomma diamogli un pò di tempo! ahahah :D! Comunque, ripeto, il loro rapporto mi piace un sacco, continua così e aggiorna presto, vedrai che l'ispirazione ti tornerà più forte di prima! Un bacio, a presto! :)

14/03/14, ore 21:39

Si sono costruiti degli alibi per stare insieme e non destare sospetti! xD <3
Comunque, piano con le mani. Se Akane non è pronta lasciala stare, eh Ranma?!

L'idea del campeggio è stata molto carina, sia per far uscire fuori tutti questi flirt (urca, però! A quanto pare siamo nella stagione degli amori! xD). Il fatto è che loro sono molto più timidi e certe cose le prendono con il loro giusto peso. Certo, fare sesso con Shan Pu è stato dettato dalla rabbia del momento (anche se non glielo perdono!) ma ora che Ranma è esplicitamente innamorato di Akane, fare l'amore con lei è quasi "difficile", mi spiego? Forse no, sono in fase "crollerò dalla stanchezza* perciò sto divagando...

Ranma, sei *grande*! Anna Karenina è un romanzo russo...!! -.-' Mi sa che anche lui vive nel suo mondo, non solo Akane!

Molto bello, mi dispiace stia finendo!! :(
QUesta cosa del gatto di Shroedinger non la sapevo... Povero gatto! ToT
Comunque, anche se magari non hai colto appieno l'esperimento (guarda che non lo so se ci sei riuscita o meno, eh!), ci hai comunque dato un senso da applicare a questa storia!
A me piaceva fisica! xD

Brava!

14/03/14, ore 21:31

Hola mi chica! Allora, parto subito col dirti che ci vuole innanzitutto coraggio per andare oltre il capitolo precedente dato che era qualcosa di favoloso. Quindi, come dici tu stessa, andare oltre il tipico momento DEL bacio perfetto su cui si chiude il sipario, è molto molto difficile e solo per esserti spinta oltre e per volerci provare, meriti un applauso (92 minuti per la precisione :D cit.). E non te lo dico per farti piacere, i complimenti non sono mai sprecati se sono rivolti a te :D Poi capita che l'ispirazione vada a farsi un giro, ma il talento rimane e si vede! Anche se questo capitolo rappresenta un nuovo inizio e uno stralcio di vita "Da fidanzati" di questa stramba coppia, a me è piaciuto perché sembra aprire un nuovo sipario, appunto. Poni le basi per altri problemi, piccoli e grandi, che dovranno affrontare e lo si capisce soprattutto dal finale secondo me, quando entrambi pensano che per loro è sempre tutto difficile e complicato!
L'idea del campeggio è molto carina, anche se mi sembra descritta un po' vagamente, mi spiego: sembra che questo gruppo di amici sia lì perché ognuno voleva starsene per i fatti propri (e non parlo di quelli che consumano in tenda aahah!), non c'è coesione tra loro, almeno alla luce degli eventi precedenti, non so come spiegarlo xD I personaggi, presi singolarmente, sono tutti caratterizzati bene, ma non fanno per niente gruppo, quindi penso sia una cosa puramente voluta o mi sbaglio? Ad es. non mi spiego come mai ci siano Jason e Nabiki (che a stento conoscono Ukyo e Ryoga e gli altri compagni di classe o no?), mentre Ataru è stato lasciato a casa...era per sole coppie a eccezione di Mousse, Kuno e Sasuke? XD Ohh, mi sa che faccio troppe domande, ma sono curiosa di queste scelte o magari sono state del tutto casuali, non lo so :P
Detto questo, mi è piaciuto moltissimo il chiarimento di Ranma e Mousse, ci voleva proprio! E la metafora che hai scelto è qualcosa di superlativo ahahah! Sei geniale come sempre! E Ranma è idiota come suo solito...mamma mia! Appena sente la parola gatto si rincretinisce del tutto! Poi questo Mousse intelligente e secchione io lo adoro sul serio e ho riso un sacco quando ho letto della battuta sulle lingue ahahhaahha! Inoltre, Mousse ha fatto lo stesso discorso ad Akane ma sulle arti marziali, bel parallelo direi.
Bene o male, a Ranma qualcosa in zucca entra ogni tanto e infatti chiede subito ad Akane se è felice con lui, così a bruciapelo...è proprio da lui!
Ho trovato anche coerente il fatto che non riescano ancora ad andare oltre i baci, perché come dice la tua citazione a inizio capitolo, loro sono fatti l'una per l'altra ma in realtà non lo sono...contraddizione e paradosso...meglio di così eheheh! E poi dici bene: un rapporto normale per questi due è davvero qualcosa di improbabile (bè, ma a me piacciono proprio per questo come sai :P ). Quindi, secondo me stai andando benissimo così per il momento.
Ovviamente ho gradito molto anche la scena sul letto di Akane...ahhh volevi farci sbavare tutte eh? Non ha apprezzato solo Ele, te lo assicuro ahahahaha XD E poi sì, incarnano proprio gli adolescenti che si baciano ogni 5 minuti, mica male!
Infine, menzione speciale per l'inizio del capitolo con Ryoga e Ukyo *__* ah quanto sono teneri! E spero si accorgano presto che sono cotti l'uno dell'altra...oh Ryoga, sveglia! Secondo te perché non riesci a comporre più versi per la tua amata??? Volgi lo sguardo e la penna altrove :P
Ukyo distratta poi è davvero carina, mi faceva tenerezza :D E mi piace che alla fine con Ranma abbia instaurato una bella amicizia.
Ok, mi fermo qui sennò sembra un poema ma sono sicura di aver dimenticato qualcosa..eventualmente ne riparliamo poi!
E...............sei bravissima come sempre capito??????????????? Io ti sosterrò sempre e sono qui a sventolare la bandiera col tuo nome sopra U_U
Un bacio e buona serata ma chère!

14/03/14, ore 19:53

Ciao Violet quando ho letto questo capitolo non riuscivo a crederci ... Che dolci ranma e akane che si scambiano effusioni di nascosto... Troppo belli quando mi hai descritto ranma a letto nudo stavo morendo :) leggendo mi sembrava di ritornare a quando avevo 16 anni *_* grazie mi è piaciuta troppo questa mini vacanza lontano da tutti quei parenti impiccioni!! Sai pensavo chissà se nei prossimi capitoli ritroveremo di nuovo shinnosuke che rompe oppure chissà non può tornare una vecchia fiamma di ranma? Tanto per torturarci un altro po ahauahuaiah vorrei che questa storia durasse in eterno... Sai un po di tempo fa ho letto un'altra fanfiction su un altro manga ( hai presente kodocha- rossana?) beh la storia era ambientata in un reality.. Chissà magari può uscirne una piccola idea su una nuova fanfiction su ranma e akane :-) chissà come sarebbe trovarceli nella casa del grande fratello oppure si un isola... Auhauaha brava come sei ne faresti una storia spassosissima!! Complimenti ancora e grazie anche per il ringraziamento ma sono io che devo ringraziare te !!! Baci e a prestissimo!!!

14/03/14, ore 16:37

Ma c'è anche bisogno di recensire?! Non lo so, non preferiresti una statua, un monumento, qualcosa del genere?! Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo! So che questo era un capitolo di transizione ma è bello lo stesso... Mi è piaciuto molto il fatto che quei due ci stiano andando piano, che lei voglia ma non voglia, che lui idem, che si bacino e basta come i normali sedicenni anche se, devo ammetterlo, i tuoi personaggi sembrano più grandi e maturi a volte! Tranne quando Ranma non capisce perché deve aprire una scatola se dentro c'è un gatto morto!! Bene ora, passiamo alle minacce, tu lo sai vero che se li fai allontanare tipo "oh è troppo difficile così se qualcuno ci scoprisse, non siamo una vera coppia Bla Bla Bla " io vengo a prenderti, ti lego alla sedia e ti torturo finché non li fai rimettere insieme?! Tipo nel film che hai fatto vedere a Ranma e Akane sul letto della piccola Tendo!! Non scherzo! :)
Per il resto, immagino quanto debba essere difficile, come hai detto tu il "dopo il bacio" non lo mostra mai nessuno e tu sei stata coraggiosa ad andare Avanti! I complimenti te li faccio soprattutto per questo! Non preoccuparti per l'ispirazione.. Lei si lascia guidare dal talento e visto che tu ne hai un oceano Pacifico, di sicuro troverà la strada per tornare da te!!
Dulcis in fundo.... Cos'è vuoi uccidermi?! GRAZIE per le descrizioni di Ranma che gentilmente mi dedichi, ne è contento anche il mio cardiologo!! Mi ci prende un infarto ogni volta!! Quando l'ho visto (si, sei tanto brava che io lo vedo... E non ti dico che visione) solo con la cravatta, mia madre è corsa ad asciugare il pavimento, sommerso dalla mia bava!! Ehhhhhh calmiamo i bollenti spiriti che sembro un quattordicenne!!!
Ora, non trovo complimenti consoni da farti! Mi è piaciuto TUTTO dall'inizio alla fine, Ukyo, Ryoga (brutto salame ti vuoi accorgere di lei?!) Kuno, Mousse... Tutti!
MERAVIGLIOSA come sempre!! muoio dalla curiosità!!! Ricorda le mie minacce!!! ;) la famosa scena x arriverà?! Io non posso resistere al tuo Ranma quindi contieniti!! :)
Infine, ti ringrazio per la bellissima lettura che ogni volta mi fai fare.... BRAVISSIMISSIMA ;)
Un bacione :*

14/03/14, ore 15:52

Ciao tesora!!!! tu dici che questo capitolo lo hai scritto senza ispirazione e io ti dico....ma allora se hai l' ispirazione che fai???? no perché a me è piaciuto tantissimo!!!! e non lo dico solo per farti contenta, ma perché è veramente cosi!. Secondo me hai descritto benissimo le emozioni e i sentimenti tipici dei sedicenni....il problema di farlo o non farlo,lui che si mostra dolce e comprensivo se lei vuole aspettare, e lei che vuole concedersi ma ha paura....sei stata veramente brava...certo credo che qui parliamo però dei nostri sedici anni, no perché adesso vanno subito al sodo mica come noi che indugiavamo!!!! xd Ad ogni modo, sono troppo teneri insieme, è stata una gran bella idea quella della gita e quella di mandare shampoo via per un po'!!!!
Poi ho adorato anche Ukyo e ryoga!!!! ma è possibile che l ' eterno disperso perda ancora tempo dietro ad akane???? ma dai svegliatiiiiiii ryoga che c' è una bella barista per te!!!!!
continua cosi un bacione

14/03/14, ore 14:24

Ciao mia carissima Violet! Ti smentisco subito sulla bassa qualità del capitolo, perché come al solito, sei magistrale! Mi è piaciuta questa gita fuori porta, in cui i nostri eroi scoprono i pro e i contro del loro progressivo avvicinamento. Proprio perché la loro non è una storia semplice, emergono quei problemi che poi non sono così lontani da quelli di ogni sedicenne. Aggiungi il fatto che Ranma non è propriamente un mago nell'esternare i propri sentimenti. .. ho trovato bellissimo e anche comico l'espediente del gatto di Schorindiger per far luce sui complessi sentimenti della piccola Tendo... e la guida che conduceva il codinato per questa complessa metafora fisico romantica non poteva essere che il geniale Mousse! La domanda è. .. quel cretino di Ranma avrà capito qualcosa? La sua insensibilità è fatto noto! Forse il problema per la nostra coppia ora non è tanto fare o non fare l'amore... il problema è capire da quali sentimenti si è spinti! È ovvio che Ranma è molto coinvolto, ma riuscirà a dare un nome a questa cosa... e soprattutto riuscirà a farlo capire alla sua Akane? Io fremo e tremo perché il disastro potrebbe essere in agguato dietro l'angolo! Che sei immensa (di talento! ) sai già, quindi smetto di stressarti! A prestissimo mia cara. Un abbraccio gigante! Aggiorna presto!

14/03/14, ore 02:59

Ciao Vale! È vero rispetto ai tuoi capitoli precedenti, questo è abbastanza diverso.. ma come ben sai, diverso non vuol dire meno bello o senza senso! È chiaramente un capitolo di transizione ma molto ben fatto! Hai raccontato i vari risvolti con la leggerezza dei 16anni! I dialoghi tra Akane e Ranma sono fatti benissimo, e nonostante l ooc naturale, io li ho trovati molto realistici! Quindi brava! Volevi fare un salto temporale all indietro e ci sei riuscita!
In fisica anch'io ero una capra..per fortuna alla maturità l' ho trovata solo alla terza prova..sapevamo tutti la domanda che avremmo trovato..ed io ho avuto il coraggio di sbagliare la risposta..detto questo capirai che citare gli Oasis
per me è alti livelli! ^_^
Che dirti tesoro..a me il capitolo è piaciuto tanto, specialmente la scena di Ranma a petto nudo e con la cravatta..sbavo totale! ^_^
Spero che la smetterai presto di sentirti poco ispirata..perché i risultati sono comunque ottimi..e non lo dico tanto per!
Grazie per avermi tenuto compagnia..L'insonnia a volte è molto utile!;)
un mega abbraccio..aspetto presto un nuovo capitolo! Buonanotte :)

ogni capitolo è più bello dell'altro :D :D Ranma per una volta si sveglia...si ragazze evento eccezionale..si sveglia..e da una bella strigliata a quella gatta morta, capendo finalmente con chi ha avuto che fare. Non mi interessa se la gatta l ha fatto solo perchè ancora innamorata di Ataru, ma guarda per me deve meritare sempre peggio -.- sono contenta anche delle parole taglienti di Ataru..ahaha godo :D Akane ha dimostrato anche in questo caso la sua forza, grazie soprattutto all'aiuto di Estrella,e grazie anche alla sua maschera che la fa sentire più sicura, si mette a giocare con Ranma sondando il terreno!! Ma Ranma non è stupido..e di questo me ne meraviglio, e capisce tutto. E' tutto perfetto, ma Akane ha bisogno di togliersi un bel sassolino dalla scarpa..in fondo sappiamo tutti a quanto può arrivare la bontà di Akane, però di certo non può perdonare di punto in bianco Shan Pu, dopo tutto quello che le ha fatto. La scena finale è spettacolare..una buona idea ricominciare tutto dall'inizio, senza padri in mezzo, e ciliegina sulla torta..quel bacio mozzafiato..semplicemente perfetto. Geniale come sempre, dai costumi alla citazione della maledizione con l'acqua fredda :D posso risultare noiosa.. ma devo per forza complimentarmi :D bravissima!!

Allora tesorina..visto che questi due capitoli è come se fossero uno...recensisco qui tutto quanto..così mi porto subito in pari!! :D
Allora per prima cosa...ahahahahahahah...grazie per la piccola nota in fondo a questo capitolo nella quale mi hai citata...ahahahahahah...vedo che hai chiaramente capito il mio punto di vista e sai che sono munita di clava, con il biglietto pronto per Torino (magari becco pure Llorente!! xD)..ahahahahahahah...scherzi a parte...c'è troppa passione repressa tra questi due che le cose secondo me..non sono finite qui!! xD xD E poi ci sono Mousse, Ryoga...e tutti gli altri...devo sapere come vanno le cose eh!!!! xD
Passando ai capitoli...questo Ranma così sicuro di sè...te l'avrò già detto, ma è il pezzo forte di tutta questa storia...mamma mia quanto lo adoro, nonostante sia stato imbecille in passato, ma sta nettamente recuperando terreno!! :D
Molto bella la scena in camera di Akane, dove lui si presenta a torso nudo (sospirone!!!! :D) e, ovviamente dopo averle sentite da Estrella, si siede sul suo letto, cercando così un contatto con lei, che nel frattempo, anche se non lo da a vedere, è in contemplazione di quel corpo così perfetto!
Ranma dopo una piccola lotta, riesce ad intrufolarsi sotto le coperte, restando così "troppo" vicino alla sua fidanzata, che cerca in tutti i modi di nascondere l'imbarazzo che un pò la investe.
Per smorzare un pò la situazione, il bel moro decide di volerla vedere in tenuta da notte e quando riesce a vedere il suo pigiamino, rimane esterrefatto..ahahahahahahah..Spongebob non me lo sarei mai aspettato!!! xD
Ranma rimane leggermente attonito, ma credo che sotto sotto si aspettasse una cosa del genere, ma decide comunque di prenderla in giro..come al solito oserei aggiungere!! xD
La discussione poi prende un'altra direzione...una direzione chiamata Shinnosuke e a quel nome il bel moro come sempre vede nero! Eeeeh la gelosia!!!!
Cerca di scoprire se realmente Akane abbia mai avuto un rapporto fisico con il damerino, ma la bella Tendo smentisce, rivelando poi qualcos altro, qualcosa che rende Ranma felicissimo e che lo spinge a stringersela al proprio corpo...uhm..chissà se sarà lui il "primo"...ahahahahahah..non cantare troppo vittoria Ranma!! xD
Come al solito c'è qualcuno che trama alle loro spalle..qualcuno che porta un nome ridicolo, così come lo è lei stessa...Shampoo.
La cinesina ha intrapreso una specie di relazione con Shinnosuke, ma entrambi mirano a qualcun altro. Ancora una volta è intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex amica, ora rivale e per questo ha ingaggiato l'ex della mora.
Shin è intenzionato a dare una mano alla ragazza, pur di riprendersi colei che ama e quando si incontrano cerca un contatto con lei, riparlando del passato e cercando perdono per quanto accaduto tra di loro tempo prima!
Qualcuno poi ha spiato tutto il tempo la ragazza e il giovane...mah..chissà chi è!! xD...Otello in confronto era meno geloso!!! xD
Un pò nervoso, Ranma si rifiuta poi di partecipare alla festa, ma per fortuna la saggezza di Nodoka vince su tutto, convincendolo poi anche grazie al costume che lei stessa gli ha confezionato...perfetto per lui e per fiancheggiare la sua fidanzata...ma purtroppo...non tutto va secondo i piani!
Akane accompagnata da Mousse, si dirige verso la propria stanza e trova una brutta sorpresa...il suo bel vestito fatto a pezzetti. Un brutto colpo al cuore la fa rimanese di sasso e mentre Mousse cerca di convincerla che potrebbe essere stato Ranma visto la sua agilità, nella mente della piccola Tendo si fa strada un solo nome: Shampoo.
Estrella, Ataru e Mousse cercano di calmarla e di convincerla a partecipare alla festa, ma è tutto inutile. Akane si è impuntata.
Bellissimi i soprannomi della domestica.."chitarrina" e "occhialetto"....ahahahahahahahah..tipici di Estrella! xD
La governante poi li intima di lasciarla sola con la ragazza, in modo da cercare di convincerla a partecipare alla festa.
Ranma viene a poi a scoprire quanto accaduto al vestito della fidanzata e subito fa due più due, correndo così immediatamente a rintracciare la cinesina nell'Upper East Side. Giuro che l'avrei strangolata io stessa con le mie mani!!!!! -.-
Estrella ha trovato la perfetta soluzione a tutto...facendola vestire nel ruolo dell'angelo che la Giulietta indossava nel film di Leonardo DiCaprio. Bellissima quest'idea veramente!! :D
Il bel moro nel frattempo è alla festa, ma appena "becca" Shampoo, subito l'avvicina e senza troppi preamboli le sbatte in faccia tutto quello che ha da dirle, ferendola profondamente.
Umiliata ancora una volta, la cinesina si volta e se ne va, lasciando in pace tutti quanti a godersi la festa.
Akane nel frattempo fa il suo ingresso, lasciando sbalordito lo stesso Ranma che la riconosce subito, nonostante lei cerchi di sedurlo come una sconosciuta, ma è una cosa inutile. Lui la riconoscerà sempre e dovunque. Qualsiasi cosa indossi!
Viene poi a sapere di quanto ha fatto il codinato e decide di affrontare la sua ex amica una volta per tutte, nonostante Ranma non l'appoggi in quest'idea, anche perchè a mezzanotte non ha nessuno da baciare. xD
Intenerita da quelle parole, Akane decide comunque di andare alla ricerca della cinesina, ma ua volta avutala davanti, non riesce a mantenere i suoi propositi di pace e le scarica addosso anche tutto quello che pensa, ossia di scordarsi il perdono perchè non lo avrà!
Tornando a casa, la bella mora ripensa a quanto è accaduto, fino a quando non viene distratta da uno strano rumore, causato poi dal suo fidanzato che cerca di arrampicarsi per raggiungerla e stare con lei.
Immediatamente le chiede come è andata e Akane gli spiega tutto quanto, soprattutto il suo stato d'animo. Ranma la comprende e la rassicura...ma questa volta a modo suo..baciandola come sogna da sempre di fare, ricambiato completamente dalla sua fidanzata!!
Beh e tu volevi finirmi la storia così???? NON SE NE PARLA NEMMENO!!!!! ahahahahahahahahahah...scherzi a parte tesoro...mamma mia ti sei veramente superata con questa ff...ti assicuro che è la più bella che ho letto e ti meriti tantissimi complimenti!!! Non perdere mai questa voglia di scrivere perchè vale tantissimo!!! D'altronde il numero delle recensioni parla da solo!!! :D
Congratulazioni!!! Continua così...ti abbraccio forte forte!!!

07/03/14, ore 21:43

Caspita non credevo di essere così tanto indietro!!!!!!!!!! =( Cercherò di recuperare seduta stante!!! :D
Bellissimo il titolo del capitolo...ahahahahahahahah...come mai hai chiamato il "tuo Shinny" mostro???? Questa devo dire che è stata una sorpresa!! xD
Passando al capitolo...dopo aver baciato Akane e lasciatole un regalino, Ranma è letteralmente scappato da casa Tendo e dalla sua fidanzata, lasciandola così piena di dubbi. Si è rifugiato prima a casa della madre e poi improvvisamente ha manifestato un'interesse spropositato per la musica di Ataru...ahahahahah...benedetto ragazzo!! xD
A sollevarlo un pò dai suoi pensieri c'è Jason che sbronzo e ubriaco di sonno, lascia qualche parola senza significato e qualche battutina un pò maliziosa da lasciare di sasso il giovane Saotome!! Ahahahahahahahah...me lo sono proprio immaginato lui che sbianca dopo che Jay gli propone una cosa a tre..ahahahahah...
Dopo aver chiesto asilo ad Ataru per la notte, Ranma torna poi a casa e mentre sale in camera sua, decide di passare per quella di Akane dove la trova cavalcioni al cornicione, intenta a scappare per l'ennesima volta! I due come sempre battibeccano, anche se sotto sotto vorrebbero tanto parlare di quel bacio che si sono scambiati, ma come sempre arriva la gatta morta a rompere le scatole che sta aspettando nella stanza del codinato.
Ranma decide di andarla ad affrontare una volta per tutte e per la prima volta decide di essere franco e diretto con la ragazza, che per l'ennesima volta si sente rifiutata e usata...eeeeh cara shampoo...impara a comportarti come si deve la prossima volta! xD
Finito di parlare con la cinesina, il codinato viene a scoprire così l'esistenza di Shinnosuke e chiede delucidazioni a Ucchan, che pegigora il suo stato d'animo.
Decide poi di ragigungerla al campo, marcando sin da subito il suo territorio con il rivale, sottolineando di essere il fidanzato della mora che di certo non si aspettava di ritrovarselo li!! xD Poi lui non è geloso e nemmeno interessato ad Akane..no, no..neanche un pò!!! xD
L'apice della gelosia esce fuori quando Akane e Shinnosuke si lasciano e lui decide di uscire allo scoperto. Senza tanti giri di parole cerca di indagare se la sua fidanzata si sia mai concessa a quel damerino dagli occhi verdi. Dopo momenti di alti e bassi tra litigate, sfuriate e gaffe, Akane gli confessa che il blu è il colore che ultimamente ama più degli altri, facendogli capire che è collegato ai suoi occhi...e lui le risponde dicendole che indossa sempre qualcosa di rosso..visto il significato del suo nome.
Ma quanto sanno essere dolci questi due quando vogliono??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Complimenti tesoro...guarda te li meriti tutti...io veramente mi domando come fai a scrivere amori così difficili in maniera cosi emozionante e intensa!! Veramente mi lasci sempre più senza parole...sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!!!! Ma d'altronde la storia parla da sola visto in quanti ti seguiamo!!!
Spero di riuscire a recuperare tutte le recensioni entro domani!!!!
Un abbraccio grandissimo!!!

Ciao tesoro!!!! Non ti dico che questo è il mio capitolo preferito, perché sinceramente non lo so nemmeno io quale sia, però posso dirti che a mio avviso è uno tra i più belli! Finalmente shampoo ha avuto quello che si meritava, e secondo me akane ha fatto benissimo a non perdonarla...sarebbe stato troppo irreale dopo tutto quello che le ha fatto quella vipera!
Tutto in questo capitolo è perfetto....Estrella è sempre fantastica, nabiki vestita da cleopatra me la sono anche immaginata, non potevi scegliere travestimento migliore per lei. Mi è piaciuto perfino Ataru....anzi stavo pensando perché non gli fai conoscere qualche brava ragazza e lo fai accasare in fondo se lo merita!!!!
Poi ci sono ranma e akane che sono....perfetti!!!! Ho adorato tanto la scenetta in cui akane tenta di prendere in giro ranma....per un attimo avevo temuto ci fosse riuscita, quando ha fatto quella battutina hot mi sono immaginata la faccia di akane, ma poi quando ha detto che la sua ragazza era un maschiaccio ho subito capito che in realtà l' aveva riconosciuta! Per finire la scena del bacio è stata perfetta!!!! Per non parlare della battuta di akane : SE BACI UN ALTRA TI SCACCO LA TESTA!!!!! bellissimaaaaaaa!!!!!
spero continuerai presto un bacione