Lusus sanguinis
di JunJun

02/01/14, ore 12:37

Ciao, che sorpresa ! ieri sera ho letto il capitolo prima di andare a letto. Giusto in tempo per capodanno !
Così il Re alla fine c'è l'ha fatta, è riuscito ad impossessarsi del povero Dean facendosi strada attraverso il suo dolore ! Devo dire che è interessante il nome che glia hai dato.
Povero Cas, che colpo è stato per lui ma sono contenta che non si voglia arrendere ! non sono però sicura se sia stato Sam a sparare a Dean o è stato Zeke ?! Che poi come abbiamo saputo non è nemmeno lui -.-
Mi manca SPN, fortuna che ci sono le belle fic come la tua a tenerci compagnia :)
Mi piacciano i tuoi, per usare il gergo televisivo, cliffanger finali anche se poi non posso fare a meno di dire: " Nooooooo !!!! e adesso ? "
Sono sicura che non ci farai attendere molto :)
Non prendertela se poi la storia dovesse durare 1 o 2 capitoli in più. Tanto meglio per noi ;)
Alla prossima, un abbraccio XD

02/01/14, ore 02:13

Ciao!!::)sono in suspence e sono sempre piu' preouccuopata per Dean e CAS!!brutto coso vecchio decrepito!speriamo l'intervento di Sam servi a qualcosa!!eCas e Dean si salvino!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!bravissima!!:)un bacio.molto emozionante!!

01/01/14, ore 23:02

Che cosa?! Dean spezzato, corrotto e posseduto e Sam (anzi no, Zeke, anzi no Gadreel, ricordarsi sempre chi è il vero bastardo) che spara a Dean? Questo è tanto da reggere alle 11 di sera. Un capitolo bellissimo come sempre, ma stavolta con quel tocco di "disperazione senza speranza" che ci fa tanto amare Supernatural. La scelta della natura del Re poi è stata un idea davvero originale, mi ha molto sorpreso (anche se ho il sospetto che all' inizio avessi pensato a qualcun altro, vero?). Questo capitolo è stato un bellissimo regalo per il nuovo anno e devo farti i complimenti per la velocità di aggiornamento. Non è da tutti portare avanti così bene ben tre storie.
Tanti auguri per l' anno nuovo, ciao ciao!

01/01/14, ore 20:34

Cribbio che capitolo entusiasmante però non ti puoi interrompere cosi, ti prego aggiorna presto.

31/12/13, ore 13:20

Vedo che in questo capitolo ti sei concentrata su quello che succede a Sammy? però comeal solito mi hai lasciata con molte più domande di prima, Ariel è stata nel limbo? è diventata matta li dentro? c'l'ha mandata Cass? certo che sta tipa cambia idea molto in fretta. e Leon che intenzioni ha?

31/12/13, ore 11:28

Ah ciao XD giusto in tempo x gli auguri di buon anno ! mi sono appena resa conto che questo è il capitolo 12 e come vola il tempo, almeno per quanto riguarda me che leggo. Penso che sia diverso per chi scrive.
Hai detto che anche questo capitolo è stato difficile ma ti assicuro che il risultato è perfetto :)
Bene, la scena si sposta su Sam e vediamo come le cose si stanno evolvendo ! la trama si infittisce anche con lo zampino di Bartolomeo. Che diavolo sta combinando Leon ? Devo ammettere che la sua storia è un po' triste e come ha detto Sam, deve sicuramente delle spiegazioni !
In questo capitolo ho travato Ariel più simpatica nella sua assurdità e finalmente si è decisa ad aiutare Sam !
Cmq sono d'accordo con te, è impossibile che Sam si sia bevuto tutto quello che Dean gli ha raccontato. Persino Dean se si fosse trovato al suo posto non ci avrebbe creduto.
Adeso però sono ancora più in ansia per Dean e Cas e speriamo che SuperSam arrivi in tempo !
Bene. Detto questo ti rifaccio tantissimi auguri di buon anno, sperando che il prossimo sia pieno di belle sorprese e tante buone notizie. Questo qui non si sta certo concludendo nel migliore dei modi, con tutte le tragedie successe negli ultimi giorni.
Speriamo bene :) allora alla prossima puntata, un abbraccio ;)

22/12/13, ore 17:21

Ciao, buona domenica !
Posso iniziare con il dire che sono scioccata ? No sul serio, questo colpo di scena su Meg non me lo aspettavo proprio ! anche se a malincuore, devo dire che è stata una genialata. Che essere odioso ! una ventata gelida di crudeltà, dritta in faccia ! Povero Dean :(
Però non possiamo fare a meno di amarlo, con tutto il suo immenso dolore.
Te lo devo ridire. Mi piace molto il modo in cui lo stai gestendo. Anche se lo conosciamo non dev'essere facile avere a che fare con la sua introspezione. Tutta la scena iniziale, prima del fortunato intervento di Cass, è stata straziante !
La fine del capitolo è una valanga di tristezza. Castiel non avrà intenzione di dargli ascolto vero ? Avrà pensato a qualcosa, spero, e quella sua adorabile testolina troverà una soluzione, mi auguro !
Beh magari interverranno Sam e Ariel, un' ancora di salvezza all'ultimo momento. Non so cosa pensare, mi limiterò ad attendere :)
Allora per finire ti faccio tantissimi auguri di Natale e tanti bellissimi regali :) per quest'anno ero quasi tentata di scrivere una letterina a Babbo Natale e chiedergli di dare una forte ispirazione Destiel agli autori di SPN ma poi ho pensato che sarebbe stato assurdo persino per lui XD
Ancora buone feste, un abbraccio :)

22/12/13, ore 12:33

Sono sorpreso. Ammetto che non mi era mai passato per la mente che Meg potesse essere il Re. In effetti da parte sua è stata un' ottima mossa. Presentarsi con un volto familiare, anche se non proprio amico dei due per circuire Dean, è stato un ottimo stratagemma. Capitolo molto bello, come sempre, in particolare le parole del Re in questo capitolo mi ha ricordato molto Alistair con un tocco di Carestia. Cattivi come quelli, che spezzano l' anima semplicemente parlando, senza alcun trucco soprannaturale sono a mio parere tra i migliori in assoluto e tu sei riuscita a crearne uno davvero buono. Adesso credo anche di aver capito come si arriverà alla situazione del prologo e non vedo l' ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

22/12/13, ore 11:35

O Dio che capitolo meraviglioso, cosi intenso e straziante, e cavoli certo che il Re del limbo è un fottuto bastardo.
non ti preoccupare non ti lancerò i pomodori!

22/12/13, ore 01:55

Ciao!!:)sempre piu' avvincente la storia wow!!e io che pensavo che Meg fosse tornata e invece era quel coso brutto che aveva preso le sue sembianze:(niente Meg!!PoveribDean e CAS comene usciranno stavolta?? Sopratutto Castiel come salverà Dean??Ho davvero paura che uno dei due si sacrifichi!!ti prego si buona!!:)non vedo l'ora di leggere il seguito!!mamma mia!!al prossimo.ciao e buone feste!!:) un bacio.

04/12/13, ore 22:12

Ciao, sei stata un fulmine ! e non preoccuparti la storia prosegue davvero bene :)
La situazione si fa sempre più complessa e ansiosa !
Non puoi dirmi che tra Dean o Cass, qualcuno dovrà per forza sacrificarsi :(
Ariel ha detto a Sam che andranno a salvare Dean ma per farlo dovranno entrare anche loro nel Limbo ?
Perdonami, magari la cosa è ovvia ma io sono stordita. Comunque se devono andarci anche loro potranno usare Ariel che non mi è per niente simpatica XD
Capisco il tuo sconcerto per la 9x09 però non ho trovato Cass così OOC, anzi ! mi ha fatto piacere che sia diventato più furbo e combattivo. A dire la verità è Dean che sto trovando strano in questa stagione e adesso è veramente nei guai, soprattutto con quello che è successo a Kevin !
Sarà dura aspettare fino a gennaio ma ci faremo forza ! ( tono molto teatrale XD)
Al prossimo capitolo :)

04/12/13, ore 20:53

Quindi adesso Dean dovrebbe farsi possedere dal Re del Limbo (di cui forse sono riuscito a capire l' identità grazie al vecchio titolo) per ucciderlo e anche usare la sua anima per scappare, perché ovviamente è escluso che uccida Castiel, a meno che Sam e l' angelo pazzo non riescano a liberarli ma poi sarebbe Cas a essere in grave pericolo. E in tutto questo il Re del Limbo deve ancora fare la sua mossa.
Meraviglioso, davvero.
Però una cosa non capisco: come fa Ariel a non accorgersi di Zeke dentro Sam? E' pazza fino a questo punto?
Comunque complimenti per il meraviglioso capitolo, vado a vedere il mid season finale, ciao ciao.

04/12/13, ore 19:35

Ma che capitolo sconvolgente, caspita più va avanti più è emozionante sono maledettamente curiosa di sapere come andrà a finire! ed Ariel è davvero pazza non c'è che dire.

Calme. Calma. Calm... ODDIO CHE E' SUCCESSO! Anzitutto complimenti per la creatività:la tua fantasia nel trovare nuovi modi di torturare i personaggi è encomiabile, davvero. Non avevo pensato alla possibilità che questo Re del Limbo di possedere coloro che entrano nel suo dominio. Ora la situazione è così meravigliosamente tesa, non vedo l' ora di sapere come risolveranno il problema e soprattutto di saperne di più su questo "Re del Limbo". Se il Limbo è l' embrione di un universo pagano il Re dovrebbe essere una divinità molto incazzata...giusto? Deduzioni illogiche a parte mi piace quando Dean si preoccupa per l' improvvisa volontà di parlare con lui dopo il trauma. E' un idiota ma è un idiota molto dolce. Lo dimostra il fatto che al posto di dormire con Cas va via a sacrificarsi/proteggerlo/fare qualcosa che Cas non approverebbe. Immagino già la reazione di Cas quando si sveglierà e troverà solo Meg vicino a se. Unica nota da fare a un capitolo altrimenti perfetto: dove è finito Sam? Non vedevo l' ora di vederlo affrontare l' angelo pazzo in pigiama..

Ciaooo!!!:)felice di leggere anche questo capitolo!!davvero bello!!CAS ha mentito apposta per non imbarazzare Dean!!davvero dolce il nostro angioletto!!:)adoro Meg in questa fiction io credo che li fara' avvicinare a quei due!!:)mi sono commossa al finale quando Dean gli ha detto:"Grazie di tutto CAS!!e scusami ma ora tocca a me vegliare su di te".awwww....grazieee!! Come faceva CAS con lui!!che teneriiii!!<3al prossimo capitolo non vedo l'ora!!ciao un bacio.