Lusus sanguinis
di JunJun

19/02/14, ore 00:02

Ciao:)bel capitolo anche questo!!: )Leon non.fare del male a Castiel perché Dean Winchester ti cercherà ti troverà ti torturerà e poi ti ucciderà!! Nessuno tocca Cass!!oh..dico bene??comunque davvero bello!!sei davvero brava!!:)al prossimo capitolo!!un mega abbraccio.<3<3<3

18/02/14, ore 21:18

Bene bene, rieccoti ! mi spiace che stai male ma sei comunque riuscita ad aggiornare, complimenti ;)
Questo capitolo è stato come aggiungere un importante pezzo di un puzzle. Adesso sappiamo tutto quello che ha combinato Leon e ci fornisce un quadro più completo della situazione.
Devo dirti però, che non ostante quello che ha fatto, non mi è particolarmente antipatico.
Sarà anche un viscido approfittatore ma è pur sempre una persona disperata che ha fatto tutto ciò che poteva per sopravvivere. Sai come si dice, chi è senza peccato.....
Certo Dean e Cas se la sono vista brutta nel Limbo. Hanno rischiato molto a causa sua ma se non fossero finiti li non avrebbero avuto modo di avvicinarsi, emotivamente parlando.
Il rischio di perdere Castiel ha fatto capire a Dean molte cose :)
Beh e poi per fortuna si sono avvicinati molto anche fisicamente XD
Quindi il prossimo è l'ultimo capito. Avrai in serbo fuoco e fiamme e certamente durerà un ventina di pagine XD no dai, scherzo :)
Adesso sono ancora più curiosa !
Per finire ti volevo ringraziare per la tua calorosissima risposta alla recensione del capito precedente. Per me è davvero un piacere esserti di supporto ma è soprattutto merito tuo perché sei davvero brava ;)
Va bene basta perché altrimenti mi emoziono troppo XD
Allora ti auguro una pronta e felice ripresa e come sempre un intenso stato d'ispirazione !
Un abbraccio forte :)

P.S spero che tu non ti offenda ma da quello che hai detto dalle tue note iniziali ti ho immaginato un po' come Chuck. Solo che lui se ne andava in giro per casa delirando a causa dell'alcol mentre tu sei sotto l'effetto di paracetamolo XD

16/02/14, ore 16:28

Carino come capitolo di transizione, un po' di calma (relativa) dopo tutti i casini che sono successi non fa certo male. Sono molto incuriosito da questo nuovo personaggio. Non vedo l' ora di conoscere qualcosa di più su di lei. A presto.
Ps: ho assolutamente adorato la citazione di hunger games. Vedere una citazione del proprio libro preferito fa sempre piacere.

13/02/14, ore 16:03

Ciao Jun, i tuoi aggiornamenti mi mettono sempre di buon umore :) tu mi dici che posso anche dirlo se c'è qualcosa che non mi piace, ma come faccio ? e dopo questo capitolo poi ? è bellissimo XD
La mia reazione da fangirl: Dean + Cas + Guardaroba = *______*
Ho letto il capitolo sul cell, seduta sul divano, mentre mio papà guardava la tv. Ho dovuto franare l'impellente voglia di mettermi a saltellare per tutta la stanza XD
Va bene, cerchiamo di calmarci.
Abbiamo un momento di relax, se cosi lo si può definire, tra un nemico e l'altro.
Metre il caro Sam si riposa assistiamo ad un interessantissimo sviluppo della situazione XD
Innanzi tutto, mi piace l'idea che hai avuto sul caro Bart. Non avevo realizzato che potrebbe essere uno degli apostoli e magari anche Carver potrebbe averci pensato.
A questo proposito mi ha fatto molto ridere la battuta di Dean sui marshmellow XD
Mi piace che tu inserisca spesso questo lato di Dean. Anche il fatto che fa di solito delle divertenti citazioni e immancabilmente Cas non le capisce, è tutto molto da lui.
Come hai detto tu Dean conosce Hunger Games e spero che abbia apprezzato. Io non ho letto i libri ma il film mi piace molto :)
Comunque, tornando alla scena nell'armadio, l'ho trovata di una dolcenza unica.
La prima volta, mi ha sorpresa. Dean credeva che Cas fosse morto e quel bacio è stato più che altro dettato dall'istinto. La voglia di accertarsi che lui fosse davvero li, ma questo è stato un gesto più consapevole e fortemente desiderato.
Come hai detto tu: " solo ora si rendeva conto di quanto avesse desiderato trasformare il legame più profondo che avevano sempre avuto in qualcosa di più fisico ".
Poi arriva la ragazza, sempre molto snob, e il carissimo Sam si riprende e ovviamente non capisce più niente XD
La parte finale è stato uno spasso. A volte Castiel è eccessivamente sincero ma in effetti si tratta di Sam, che tra l'altro sembra molto interessato e divertito XD
Devo dire che non mi aspettavo il gesto di Dean alla fine ma lo avrà fatto anche per allentare l'immensa tensione in cui si chiude il capitolo. Dobbiamo aspettarci il peggio ? Solo il tuo cervello diabolico c'è lo dirà :D
Ma quanto ho scritto ? Oggi sono un po' logorroica.
Non so se sai della votazione che c'è per eleggere la coppia di San Valentino. Su tumblr c'è una lotta all'ultimo sangue tra Destiel e Sterek. Io non sono iscritta ma vado a spesso a curiosare XD
Ovviamente ho votato pure io :D
Vabbè basta. Spero di aver detto tutto :)
Allora, come sempre ti invio tanta enrgia piena di ispirazione, cose meravigliose e un grandissimo abbraccio :)

P.s ho dimenticato di idirti che il titolo è interessante soprattutto per il doppio significato che gli hai dato XD
e poi la festa di domani la trovo orrida anch'io e non solo perchè non sono emotivamente occupata :)
però mentalmente lo sono per il Destiel, ahahah XD
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 06:06 pm)

13/02/14, ore 06:47

bel capitolo e finalmente incontreremo Bartolomeo, l'apostolo? cavoli bella trovata davvero interessante.

13/02/14, ore 03:16

Questo capitolo fa troppo ridere e adoro Castiel, mi ripaga l'inquietudine dei capitoli precedenti, anche se ho lo stesso paura per quello che avverà...

13/02/14, ore 00:12

Buonasera!!: )mi sono gustata tutto il capitolo!!:) urlava amore da tutte le parti<3<3<3<3<3awwww:3finalmente il fatidico bacio e" arrivato anzi addirittura 4 come ama precisare Dean;)grazieeee!!<3mi sono molto commossa quando CAS gli ha detto :"tu ce la farai perché sei forte devi tornare da Sam e da me!!"awwww....e mi sono messa a ridere quando Castiel con la sua innocenza gli ha detto a Sam :"io e Dean ci siamo baciati!!e poi tre volte ahahh oh Cass!!:')bellissimo Capitolo!!ti pregi fai che vada tutto bene con Bartolomeo!! Pleaseee!!ti abbraccio forte forte<3al prossimo capitolo!!

06/02/14, ore 14:34

Che bello, un nuovo aggiornamento! La scena di lotta mi è piaciuta, le tempistiche sono state decisamente azzeccate,mi ha fatto rimanere col fiato sospeso tutto il tempo. Povero Dean, in questo capitolo in pratica le prende e guarda mentre Ezekiel (che finalmente ha tirato le cuoia, per fortuna) massacra Castiel, poi mentre Cas quasi uccide il fratello. Pesante ance per lui. Ora a quanto pare la trama del Limbo è finita e resta da risolvere quella degli angeli. Con la speranza che tutto si concluda in un massacro dei bastardi celesti, ti saluto.
Alla prossima, ciao!

06/02/14, ore 12:03

Ciao, che bel modo di iniziare la giornata. Anche per qui finalmente la pioggia ci ha dato un po' di tregua :)
Beh che dire ?! Complimenti questo capitolo è stato incredibile !
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Castiel si è liberato di Ezekiel. Però non ho capito se la sua ripresa all'ultimo momento è solo sua o c'era qualcos'altro.
Lo stesso Ezekiel rimane stupito e gli chiede se forse Cas aveva ancora della Grazia.
La secena finale è stato inaspettato davvero. Come a dire, i guai non vengono mai da soli XD
E poi Dean e le sue immancabili battute :D
Sono contenta che tu voglia continuare. Non farti problemi, a me non dispicciano affatto le persone logorroiche e ti assicuro che stai scrivendo benissimo.
La storia sta prendendo una piega ancora più interessante e mi pare che tu stia gestendo molto bene la situazione. Non sono un'esperta ma di certo con te non ci si annoia mai :)
Poi, guarda, visto l'andazzo a dir poco strano che sta prendendo la serie è un sollievo per me rifugiarmi nelle fic, soprattutto se sono fatte bene ;)
Ti mando un abbraccio stritolante e ti auguro tanta proficua ispirazione ;) A presto :)
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 03:41 pm)

06/02/14, ore 08:42

Ciao!!;)eccomi non potevo mancare!!molto emozionante anche questo!!e la cosa piu' importante CAS is back!!:):)Spero non facciano del male al nostro angelo preferito e nemmeno a Dean!!:(sono un po' preoccupata!!spero vada tuttobene .Ho una domanda??Ma la forza invisibile che ha aiutato Castiel e' opera di Dio o Castiel aveva un po' di grazia ancora?? al prossimo capitolo ciao!!un abbraccio.stupendooooo<3

06/02/14, ore 07:41

Capitolo davvero emozionante, però no morto un cattivo né ciccia fuori un altro non c'è mai un attimo di riposo in questa fiction cosa succederà adesso ai nostri amici? cosa vorrà Bartolomeo da Cass e dai Wincester?

10/01/14, ore 22:07

O cavoli! Per fortuna che ho aspettato un po' a leggere questo capitolo, un cliffhanger del genere è una tortura. Shahat è fuori gioco( e ciò è bene), anche se ti confesso che ho provato attimi di puro terrore quando la colt non lo ha ucciso. Riguardo a Zeke, finalmente ho un motivo per odiarlo con passione anche in questa fanfiction. Aspetterò con ansia la lenta e dolorosissima morte di quello stupido pollo celeste( magari lo mandiamo a far compagnia a Shahat, che dici? ora nel Limbo si sentirà solo poverino...). Ah, tanto per chiarirci Zeke, le numerose resurrezioni di Cas dimostrano che anche Dio è un Destiel shippper, quindi non rompere. Riguardo a Cas: ma tu propri ora vuoi iniziare a essere razionale?! Dopo tutte le immani cazzate che hai fatto ora vuoi che Dean e Sam siano al sicuro sacrificandoti per loro! Tra le tante cose che poteva prendere dai Winchester ha scelto proprio la voglia patologica di scarificarsi per quelli che ama. Ora dovremmo essere alla situazione del prologo, e tremo per quello che succederà dopo.
Ps: l' unico difetto che ho trovato in questo bellissimo capitolo è stato qualche errore di battitura in più del solito. Nulla di grave,ma mi sembrava giusto fartelo notare.
A presto, ciao!

08/01/14, ore 17:00

Wow !!! ho letto il capitolo tutto d'un fiato ! Ciao innanzi tutto !
Complimenti, in questo capitolo ti sei davvero superata. Non dev'essere facile gestire una situazione piena d'azione e momenti di alta tensione emotiva.
Con Ezekiel sei stata brava, non puoi certo renderlo più antipatico di così XD
Sembra che Shahat non ci sia più ma è davvero così ?!
Una Lei vuole fare fuori Cass, forse è Ariel ?!
Dean. Alla fine è sempre lui che ne esce emotivamente sconvolto ! Mi è piaciuto quel bacio veloce, un gesto disperato per far stare zitto Cas XD
Ma ha davvero intenzione di arrendersi ? Dimmi che ha un piano !
Beh siamo davvero ad un punto cruciale e dai che tra poco ricomincia la serie. Certo bisogna vedere cosa combineranno adesso !
Allora attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

08/01/14, ore 02:18

Ciao finalmente aspettavo il tuo capitolo!!:):)e come non recensire!!:) povero CAS:(:(disposto sempre a sacrificarsi per suo protetto!!la scena del bacio e' stata wow!mi sono emozionata molto non me lo. Aspettavo in quel momento!!ma era questione di tempo;)sempre molto emozionante!!ma cosa succede nella 9x06??comunque bravissima al prossimo un abbraccio.

07/01/14, ore 23:46

Adoro la tua fiction, mi piace da morire, però mi sembra che sia stato troppo facile fare fuori il Re del limbo, e poi cavoli Zeke sei un imbecille cosa pensi di fare uccidendo Cass? ora staro con l'ansia fino a quando non aggiorni.