Lusus sanguinis
di JunJun

Ciao, eccoti qua ! cmq sei una streghetta perfida perché avevi il capitolo già pronto e non lo hai messo prima !
No dai, scherzo XD un po' di attesa ci vuole per far crescere la suspense !
Questo capitolo è stato istruttivo. Quello che Cas ha dedotto su Re del Limbo è interessante e resta da vedere perché vuole proprio di Dean.
Durante il dialogo a casa di Bobby, su ciò che era successo nella casa di Lisa, mi è sembrato di rivedere il Cass angelo dell'inizio. Il Castiel che scruta, osserva e arriva a leggere perfettamente nell'anima di Dean.
Come nel loro primo incontro, quando aveva capito subito che Dean pensava di non meritare la salvezza dalla dannazione. Beh, comunque, sappiamo che quei due si sono sempre capiti subito con gli sguardi, senza bisogno di tante parole.
Cas brillo è adorabile e Dean che si imbarazza perché pensa che voglia parlare di un certo fatto XD
La parte finale è molto dolce e capisco perchè il titolo :)
Oh sicuramente parleranno del bacio più avanti, Cas non è certo uno stupido XD
Bene, a questo punto ci vediamo alla prossima emozionantissima puntata, ti mando un abbraccio di incoraggiamento ;)

P.s Meg, fortunata spettatrice :D
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:36 pm)

O mio Dio che capitolo emozionante caspita sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine non posso che ritenermi soddisfatta di quello che hai scritto e si anche io credo che Cass volesse chiedere a Dean del bacio.

22/11/13, ore 19:19

Ciao!!ottimo capitolo!:)sono contenta del ritorno di Meg!!la adoro!!e wow finalmente il tanto atteso bacio tra i due ora ci vuole una bella dichiarazione che spero accada presto!!e Meg li aiuti!!:)non vedo l'ora del seguito!! un bacio grande.

21/11/13, ore 20:01

Ma che bel capitolo gioia e gaudio, se non si è capito il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono molto contenta che hai aggiornato.
mi è piaciuto anche lo sclero finale davvero divertente ha ha ha aspetterò di leggere il prossimo capitolo per il momento è tutto passo e chiudo.
ciao ciao alla prossima.

21/11/13, ore 18:24

Gioco di sangue. Un titolo davvero appropriato per questa storia. Il limbo sta giocando davvero bene con Dean, sa come torturarne la mente sfruttando la sua bontà e voglia di aiutare gli altri.
La parte in cui Dean sceglie di non salvare Ben è secondo me la più triste, Dean che all' inizio si impone di non salvare suo figlio(si, per me Ben è figlio di Dean, chi se ne importa di quello che ha detto Lisa) per poi provare la tentazione di lasciar perdere tutto perché non ha più niente da perdere.
Per fortuna che c'è Cas. Almeno la sua morte e resurrezione sembra abbiano avuto un effetto positivo.Il bacio è stato bello, finalmente Dean esprime i propri sentimenti, senza nasconderli dietro la scorza da duro.Certo, ora Dean sta passando per la fase della negazione, ma le cose belle si fanno con calma...
La tua versione di Meg mi piace molto, più di quella originale. Ogni sua battuta è stata perfetta, ironica ma mai davvero crudele. A "il tuo uomo ha dei seri problemi di gelosia" sono morto.
La storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo, non vedo l' ora di scoprire chi sia questo "re del limbo" e cosa sia quello scritto verde.
A presto

21/11/13, ore 17:41

Well, well,well....Innanzi tutto ciao, ben trovata :)
A quanto pare hai cambiato il titolo e mi piace ! ho cercato la traduzione perché non ho studiato il latino.
Devo rimproverarti ! come puoi dire di avere qualcosa di sbagliato dopo avere scritto un capitolo così bello ?! Poi ho già detto l' idea del limbo non è per niente banale !
Il pezzo introduttivo è stato di un tocco drammatico unico. Dean che canta Hey Jude ad un Castiel apparentemente morto.....come disse Julia Roberts in Pretty Woman, dopo aver visto La Traviata: " Mi si sono attorcigliate le budella ! "
L'intensità emotiva che hai dato a Dean in questo capitolo è straordinaria. Lui è un personaggio meraviglioso e secondo il mio modesto parere, tu lo stai gestendo perfettamente. Io non sono una scrittrice o una sceneggiatrice ma so riconoscere la coerenza e credimi, stai andando benissimo.
Quel bacio....quel bacio ! è stato indescrivibile, di un'intensità straziante e coinvolgente. Potrei utilizzare centinaia di aggettivi, davvero !
Meg ! questo è stato un colpo da maestro. Io l'adoro. La trovo così diabolicamente divertente e la scenetta con Castiel è stata fantastica.
Lei: “Il tuo uomo ha dei seri problemi di gelosia ” adesso ti farei una torta solo per questo !
Poi la scenetta alla fine è adorabile :)
Spero di averti convinta che stai facendo un buon lavoro, sono sincera !
Al prossimo capitolo, ti mando un abbraccio di incoraggiamento !
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:50 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:55 am)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:57 am)

Ciao, complimenti per questa bella fic ! la storia è molto interessante e divertente, mi piace molto l'idea del limbo e per me è sempre un piacere quando Cass e Dean combattano fiano a fianco.
P.s le tue note mi fanno morire XD
Al prossimo capitolo :)

Wow!!uno piu' emozionante dell'altro!!:)la scena di Dean e Cas era agghiacciante!!Si salveranno vero?!Sono Dean e Cas loro si salvano sempre!!Comunque mibpiace davvero la tua storia!!Adoro soprattutto i dialoghi tra Dean e Cas!!aspetto con molta pazienza una dichiarazione!!e sono molto curiosa di vedere come uscirannondal limbo!!sono sicura che non ci deluderai!!:*al prossimo capitolo un bacio.<3

Ciao! La tua storia mi sta piacendo molto.
Trovo molto interessante l'idea del Limbo, questi mondi che cambiano di continuo senza tregua; la vedo molto dura per Dean e Cas trovare un modo per uscirne! Spero che Sam riesca a dar loro una mano in qualche modo (e soprattutto che si liberi da quel pigiama a orsetti... ma solo dopo che io sia riuscita a fargli una foto! *sventola macchina fotografica*)
Ah, e mi piace un sacco il personaggio di Ariel! Mi sono fatta una teoria sul perchè delle sue personalità multiple, ma non dico nulla per vedere se ci indovino ;)
Al prossimo capitolo!

Ok,, non ce la faccio devo assolutamente recensire questa storia stupenda. Mi dispiace iniziar a farlo solo dal sesto capitolo, avrei davvero voluto scoprirla prima. Già dal prologo mi ha incuriosito molto (oltre a farmi prendere un colpo).Zeke è un bastardo è dopo 6 episodi ormai è appurato ma arrivare al punto di uccidere Cas è comunque spaventoso. I capitoli successivi sono anche meglio. L' idea del limbo è originale, in effetti è l' unico regno ultraterreno che gli mancava, è naturalmente anche qui si scopre che la versione classica è stata un tantinelllo romanzata. Di certo sembra un posto dove non ci si annoia mai.Il nuovo personaggio Ariel mi piace: una wincest shipper angelica assolutamente fuori di testa? Mi hai conquistato. Perciò ora abbiamo Sam con la pazzoide e Dean e Cas che devono trovare un modo di essere uccisi per l' eternità... e magari trovare un modo "interessante" di passare il tempo. La situazione si prospetta magnifica.

Mamma mia questa fiction non ti lascia un attimo di respiro, è meravigliosa non sai mai cosa succederà e quando lo scopri non rimani mai insoddisfatta.
La tensione è alta, come faranno Dean e Cass ad uscire dal limbo? Sam riuscirà a trovare un modo per aiutarli? e soprattutto in che modo loro potranno aiutare Ariel? cosa vuole da Dean, Sam e Cass?
certo che il nostro amico Sammy attira tutte le psicopatiche del mondo a parte forse la povera Jessica.
aspetterò il seguito della storia con molta impazienza.
ciao ciao alla prossima.

15/11/13, ore 06:51

Mamma che capitolo emozionante Dean e Cass che litigano, come una coppia sposata, ma almeno si parlano. Sam fuori gioco, qualcuno che deve arrivare e due angeli pazzi. Chi sà cosa succederà ora ai nostri eroi?

14/11/13, ore 23:54

Bellissimo.anche questo capitolo!!:):):)fantastico!!le scene di.Dean e Cas sono.state molto intense e sentite!!:)mi sembrava di percepire i loro sentimenti!!mi.sono molto emozionata!!bravissima!!Quei due spruzzano amore da tutti i pori!!;)adoro il modo in cuinsi capiscono perfettamente!!al prossimo capitolo!!<3ciao.un bacio.<3

12/11/13, ore 09:02

Ciao!!:)bellissimo capitolo!!l racconto diventa sempre piu' interessante e intrigante!!e poi adoro Dean e Cas e i loro rapporto!!Sononfelicissima che si siano ritrovati finalmente!!:)non vedo l'ora di divorarmi il proimo capitolo!!:)un bacio.<3

12/11/13, ore 07:38

Bel capitolo non c'è che dire, davvero entusiasmante.
però Ariel non mi convince molto vorrà davvero aiutare Sam oppure vuole ucciderlo, devo dire che l'angelo con lo sdoppiamento di personalità mi mancava proprio per non parlare di Cass spero che Dean riesca a chiarirsi con lui.