Lusus sanguinis
di JunJun

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/13, ore 18:01

Allora.. prima di tutto mi scuso per il ritardo della recensione. Mi dispiace tanto! Avevo detto che l'avrei recensita e letta ieri. Ma dopo ho avuto un'imprevisto e poi ora ho la febbre, sono senza internet ed è un sacrificio quello che sto facendo. Sono stordita e sto leggendo col cellulare. Spero che tu possa apprezzare minimamente il "mio sforzo". L'ho letta e recensita perchè mi sentivo in colpa di averti detto che l'avrei letta ieri.
Poi.. andiamo... avanti.. allora ti dico che la traduzione esatta di "Listen buddy, you can't stay" è "Senti amico, non puoi restare".
Io vado la testa..
Kiss kiss JJ.

10/11/13, ore 19:22

Uhm... che dire... la tua fanfiction mi sembra... diciamo... carina. Quando ho letto telecinetici mi èssubito venuto in mente "The Tomorrow People" un bellissimo telefilm sulla CW.
Avevo visto la tua fanfiction giorni fa.. ma.. non avevo mai avuto intenzione di leggerla... il titolo non mi ispirava molto. Ma oggi mi annoiavo e volevo leggere qualche ff e ho detto "Dai leggiamola"
Visto che ci sono altri capitoli io vado a leggerli e man mano lascerò qualche recensione.
Spero di non aver fatto errori, sono con il cellulare.
Kiss kiss JJ.

10/11/13, ore 16:59

Ma cosa è successo ? chi è questa Ariel? perché dice che Dean è morto? e Cass dove si trova?
O Dio che ansia che mi dà questo capitolo aggiorna presto o esplodo.

08/11/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo ma sono molto in ansia per Cass ci sono davvero gli angeli dietro quelle morti? perché stanno agendo cosi? vogliono fare del male a Cassy bello?
ti prego aggiorna presto, voglio sapere che sta succedendo per ora mi limito a salutarti ciao ciao alla prossima.

08/11/13, ore 09:14

Eccomi di nuovo qui;)Anche questo capitoloe' stato molto bello!!Questa scena di Dean e Cas e' molto straziante!!Ma Cas come al solito avra' capito che Dean era davvero alle strette!!:(per questo non ha proferito parola e se ne e' andato!!io purtroppo non ho visto le puntate della nona stagione potresti se vuoi brevemente spiegarmi cosa e' successo ??tra Dean e Castiel??Comunque non vedo l'ora di divorarmi.gli altri capitoli!!:)bravissima davvero!!!!ciao alla prossima<3

08/11/13, ore 09:09

Ciao!!:)ho scoperto ora questa storiae ti dico che la trovo bellissima !!mi ha incuriosito molto!!Dean non sopportrebbe vedere Cas sparire nuovamente dalla sua vita!ha rischiato di perderlo troppe volte!!:)PoverinDean e Cas!!Comunque davvero bella!!Complimenti!!ora leggo il prossimo!!a dopo ciaoXD

04/11/13, ore 21:07

Mamma mia, mamma mia, ma che succede? Che gli è preso a quel matto di Zeke? Si è bevuto il cervello o cos'altro? Cosa vuole fare a Cass e Dean? In che senso i loro corpi sono corrotti? e come vorrebbe salvarli, uccidendoli?
Mi lasci con molte domande che spero troveranno risposte nei prossimi capitoli, per ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]