Non tutto è merito del destino
di Annabeth1995

02/08/14, ore 15:20

Bello il capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!
ho una sola osservazione: sigaretta? Draco fuma una sigaretta nei sotterranei di Hogwarts? mi dispiace, ma questo non mi è piaciuto... per il resto, ovviamente, come ti ho già detto negli altri capitoli, mi piace molto questa ff :)
ora anche Draco si è reso conto (e ha ammesso) di provare qualcosa per Hermione... Fred rimane comunque il mio preferito :)

02/08/14, ore 15:09

Hermione è triste, vedi... sì, comincia a capire che prova qualcosa per Freddie e comincia a capire che ci sta male se lui non la considera o peggio se la tratta male, ma lo fa solo per attirare l'attenzione... magari vuole farla ingelosire !!
questa ff è una droga... PROSSIMO CAPITOLO ARRIVO !

02/08/14, ore 14:59

Se Fred non si da una svegliata con Hermione giuro che lo sveglio io ! Ora voglio sapere come va l appuntamento :) spero che Hermione si ingelosisca e capisca di provare qualcosa x Fred e non x Zabini ! Sono di parte lo so ahaha :)

02/08/14, ore 14:43

io non capisco! secondo me Zabini sta prendendo in giro Hermione o comunque lo fa solo per dare fastidio a Draco perché ha capito che a Draco interessa Hermione...
parlando di altro... Fred :) dolcissimo! e si capisce che prova qualcosa per Hermione ! speriamo che lei se ne accorga... speriamo che si renda conto di quanto stia bene con Fred :)
a presto,

02/08/14, ore 14:36

tralasciando qualche errore grammaticale, la storia mi piace!
non vedo l'ora di scoprire la reazione dei gemelli Weasley nel vedere con chi esce Hermione ahahah :) e Draco come l'avrà presa??
a presto, anzi, al prossimo capitolo,

02/08/14, ore 14:28

Hermione e Zabini? :O beh dovresti vedere la mia faccia ! non so se ridere o se piangere !
e poi mi chiedo: dov'è Fred? :'( ahahah no beh bella :)
davvero, mi sembra che questa storia stia prendendo una bella piega :) anche se alla fine mi sa che Hermione si troverà in mezzo non a due, ma bensì a tre fuochi...

corro al capitolo 3,

02/08/14, ore 13:58

per prima cosa devo dirti che come idea mi piace molto :)
ho visto nelle "coppie" che hai messo sia Draco/Hermione che Fred/Hermione... non sono una grande fan di Draco, quindi spero con tutto il mio cuore che alla fine Hermione scelga Freddie <3
vado subito a leggere il secondo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti :)
a presto,

29/07/14, ore 15:43

O
Dio
Mio.
É belliiissimooo!!!
Ti supplico con tutto il cuore, aggiorna presto, e non ti sarà fatto del male xD
Baci ♡
Fremiona

12/02/14, ore 11:59

Allora....non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! Pensavo che avessi lasciato la storia!!
Non ti immagini quanto io sia felice del fatto che Herm abbia lasciato il furetto!! Io la vedo solo con Fred (la mia coppia preferita) *.* aww
Draco, invece, lo vedo SOLAMENTE con ginny.
Sono così altamente cucciolosi! <3.<3
A quando il prossimo capitolo? Spero presto!!
Baci e alla prossima! Sei veramente bravissima!
Krucci

11/02/14, ore 18:48

La gravidanza??? Oh mamma auguri :3 comunque il capitolo è bellissimo, solo che vorrei richiamarti per una cosa, harry si scrive con la a e non con la e :/ per il resto tutto bene :)

17/01/14, ore 23:12

Ciao prima di iniziare la recensione: fuori malfoy dentro weasley!! Musica per le mie orecchie! Finita la pazzia :) la tua storia mi piace molto veramente. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories

06/01/14, ore 19:53

Ciao!!
Questa storia è bellissima!!
Ma spero che finisca con una bella Fremione *_*
Scrivi molto bene!
Baci,
Krucci

06/01/14, ore 18:10

Grazie mille per avermi citata nel commento iniziale:) Il capitolo mi è piaciuto anche se ho trovato un paio di errori grammaticali, ma c'è un super miglioramento dagli altri capitoli:) Io continuo a tifare per Draco e mi è dispiaciuto non vederlo molto attivo in questo aggiornamento, ma sono sicura che Blaise e Nott daranno una smossa alla situazione con il loro piano:) Aspetto presto un aggiornamento!!
Un Bacione
- Atlas

05/01/14, ore 23:56

Già un altro capitolo ?! Ma quanto ti amo io ?!?!?! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo , soprattutto perché me lo hai dedicato , ma quanto ti amo ?! Mamma mia ❤️❤️❤️ Mi piace il rapporto che hanno fred e mione, anche se io preferirei altro , ma sono certa che arriverà ❤️Pubblica presto ti prego , un bacione , la tua Ale ❤️

05/01/14, ore 20:57

Il primo capitolo mi piace proprio poco, non vai abbastanza a capo e sbagli la punteggiatura ma non è solo per questo. Il carattere di Hermione non è questo, assolutamente, Hermione non avrebbe mai fatto una faccia da cucciolo (e non si sarebbe mai inventata una scusa così poco plausibile!)!!! Inoltre la tua scrittura è confusionaria. Il soprannome Mione è veramente brutto! E i gemelli non sarebbero mai tornati ad Hogwarts! Spero di rimangiarmi queste parole leggendo il prossimo capitolo!