Non tutto è merito del destino
di Annabeth1995

05/01/14, ore 18:07

Oh mio dio , perché hermione ha baciavo draco ?!?! Oh mamma mamma 😱 grazie mille per i ringraziamenti annabeth , sai meglio di me che amo la tua storia , purtroppo sei una delle poche che pubblica delle fremioni , ed io le amo alla follia ahah , lo sai ❤️Comunque volevo avvertirti che ci sono alcuni errori di battitura, prova a ricontrollare un pochettino , per il resto nulla per cui lamentarmi , freddino e gió gió li adoro ahahah ❤️ Un bacio e spero che pubblicherai presto ,Ale ✌️

05/01/14, ore 15:08

Wow, bellissima storia:)
Mi piace il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di sapere cosa succede ma comunque io continuo sempre a tifare Draco. È così carino:3
Sinceramente preferisco Hermione con i capelli lunghi ma vabbe, è bella anche così.

05/01/14, ore 11:33

Allora, la storia mi piace molto, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!:) Scrivi abbastanza bene, la lettura risulta scorrevole e mi piace il fatto che dai spazio a tutti i personaggi per parlare in prima persona:) volevo darti un paio di consigli: quando hai finito di scrivere rileggi il testo perché ci sono qua e la degli errori di battitura che potrebbero risultare fastidiosi nella lettura e poi controlla bene la punteggiatura perché mi è capitato un paio di volte di dover rileggere delle frasi perché mancavano le virgole.
Passando alla storia devo dire che mi piace particolarmente:) la trama mi ha incuriosita parecchio e non vedo l'ora di sapere cosa farà Fred dopo aver visto Herm baciare Malfoy (io ovviamente tifo per Draco!)
Continua così e aggiorna presto:)
Un Bacione
- Atlas

31/12/13, ore 14:11

Bellissimo vai draco che sei il piu figo di tuttiii ma anche frrd e george non sono affatto male... Aiutooo chi sceglieree? Vabbe, la piu figa rimane sempre Hermione, lei non la batte nessuno

28/12/13, ore 20:57

Ciao. Eccomi qui! Come puoi ben notare sono una nuova lettrice di questa storia. Allora, prima di tutto voglio dirti che questa storia mi piace moltissimo perché è molto originale e scritta bene. Allora, infine ti chiedo di aggiornare presto. E se puoi di venire a dare una occhiata alla mia storia. Sempre se hai tempo e voglia. Grazie in anticipo. Alla prossima. _LilyRoxy_ P.S: io tifo per il team fremione. Però nn ho nulla in contrario alla dramione, ne leggo molte di entrambi però preferisco le fremione... Ok ora ciao me ne vado Veramente! XD

28/12/13, ore 12:03

O cavolo ! A draco piace Hermione? Oh mamma ! Volevi sapere sinceramente se la tua storia ci piace o meno ? Beh io ti posso assicurare che mi piace un sacco ! Anche se io sono piu per la fremione .... Comunque volevo chiederti se ti andava di passare dalle mie storie e magari dirmi cosa ne pensi , ne sarei felice , grazie <3

13/12/13, ore 14:51

Oddio quanto sei amore!! Ma un grazie a te , per questa fantastica storia !! Grazie perché mi fai sognare , perché mi fai vivere dei momenti fantastici con i miei eroi <3 lo sai che amo la tua storia e non smetterò mai di dirlo <3

10/12/13, ore 19:39

finalmente hanno fatto pace!! Che amori <3<3 ma quel santo bacio non addarda ad arrivare
... Aspetteremo con ansia il prossimo capitolo con la speranza di non dover aspettare decenni T.T scherzo ... Dimettiti presto , kiss <3

29/11/13, ore 16:30

Quando pubblichi??????? Non ci lasciare col fiato sospeso vogliamo sapere come va la festa e se succede qualcosa tra Hermione e Fred!!!!!! Daiiiiiiiii *-* k.

29/11/13, ore 16:24

che spettacolo di storia vai vai vai!!! sei proprio brava a scrivere sono curiosa di sapere come andrà a finiree !

29/11/13, ore 14:13

Che bella storia! Complimenti! Ma come mai non allunghi la storia??? Cosi magari diventa più intrigante ogni volta! K.

09/11/13, ore 17:06

Belo bello bello bello :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D povero dracooo xD

08/11/13, ore 11:00

ciao
mi sono imbattuta in questa fic ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. La trovo molto carina e sono curiosa di sapere come continua la storia. :)
a presto
Lyn

06/11/13, ore 22:02

Ciao (:
Il capitolo mi è piaciuto molto, era ricco di colpi di scena, mi sarei aspettata una bella rissa tra Fred E Blaise, ma in fondo hai fatto bene a far intervenire Herm. C'era qualche errore di battitura, ma è irrievante e la grammatica è corretta :)
Ottimo lavoro, aggiorna!
L.C.

06/11/13, ore 19:08

freddie non fare il geolos :( sei tanto carino e coccoloshooo
tipregotipregotipreogo aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:11 pm)