Elthain
di _katherine_lls

02/09/14, ore 14:16

Oddio la cosa del capofamiglia che si fa tutti gli affari di Blaise ed Hermione mi fa morire dalle risate… I festini hard segreti di Blaise hanno le ore contate! Il Castello mi pare stupendo e l'ex Grifondoro ci si è trovata subito benissimo… Blaise come fratello promette bene!
Blaise: Non fa altro che dormire, non ti rompe i coglioni e ti annuncia che quel figo di Malfoy ti vuole portare
Miei fratelli (2): Saltano, urlano, fanno, casino, rompono le mie cose, mi invitano a casa dei loro amichetti, mi avvertono che i bambini di cinque anni hanno detto che sembro un elfo… WOW!
Apparte lo sclero ( e la cosa dell'elfo che proprio non mi va giù) gli voglio bene… ma chi voglio prendere in giro? Non li sopporto!

02/09/14, ore 14:03

Oddio, "la sorella perduta di Malfoy" conta che ho riso mezz'ora solo per questa cavolata, povera Hermione, certo quei grifondoro sono proprio testardi!
Malfoy non potrebbe sbagliarsi peggio di così e immagino la sua faccia quando Blaise si era schierato a favore della "mezzosangue zannuta"; l'entrata in scena della signora Delow é a dir poco teatrale e Dracuccio che fa pensieri sconci su Herm?
- NON. SEI. AUTORIZZATA. A. CHIAMARMI. DRACUCCIO!
Va bene Draconcino mio!
- Draconcino? *sviene*
Ok, ci siamo liberate dello scocciatore…
Che altro aggiungere? La storia mi piace un socco e tu sei bravissima, fa ridere un sacco!

02/09/14, ore 13:56

Hey ciao, finalmente ho trovato il tempo :)
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco… Avevo capito subito che c'era qualcosa sotto, Blaise non mi convinceva affatto!
I Battibecchi con fantastico trio delle teste di cazzo è meraviglioso e il personaggio di Draco idem…
Hermione che s'impanica perché chiamata dal preside? ADORABILE!

31/08/14, ore 21:54

Storia aggiunta alle preferite, prometto che appena ho tempo recensisco decentemente capitolo per capitolo!
I personaggi e la famiglia enorme sono uno spasso assurdo!

29/08/14, ore 19:26

Ahahahhahaha Oddio la tresca tra Harry e Daphne! Ahahahhaha "devo ricordarmi di disinfettare il tavolo"!!!
Ahahahhahahah è un quarto d'ora che rido!! AHAHAHAH!
Ti prego, aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!!
Prima che concluda la recensione, volevo dirti che gli errori grammaticali in questo capitolo sono decisamente diminuiti. Il capitolo scorre decisamente meglio dei precedenti, anche grazie all'impaginazione! Brava!
Un bacio e (spero) a presto,
DramioneGleek

29/08/14, ore 19:09

per dra ed herm le cose sono ormai felicemente concluse con una dichiarazione di matrimonio al chiaro di luna, la serpe si sente un po in colpa per lo scherzo fatto all'amico theo che pero pareggia solo le cose tra loro. il problema ora sono gli amici e i contratti matrimoniali stipulati ossia bla daph, ma entrambi e fidanzati amano altri ossia i potter.ma essendo cresciuti da bravi purosangui non osano fare nulla che possa deluder ei genitori ,che io credo sarebbero anche disposti a romper i fidanzamenti e a crearne di nuovi . poiché infondo sono tutti amici e con patrimoni riguardevoli e quindi si tratta solo di un cambio di nome su un contratto. ma da caproni che sono sia daph che bla non parleranno ed herm non puo fare nulla nessun incantesimo o pozione per aiutarli devono esser i soggetti a risolver la situazione e si tanta sofferenza solo per orgoglio è da stupidi!

29/08/14, ore 19:05

ciao cara,scusa ma ho avuto dei problemi con il pc,ho letto gli ultimi capitoli e mi sono piaciuti.la Parkinson se lo è meritato di uscire di scena,herm e draco sono meravigliosi e finalmente fidanzati,per gli altri 4 spero inventerai qualcosa perché anche loro meritano la felicità.i genitori che hai creato sono esilaranti.a presto.baci

28/08/14, ore 14:31

Ehiiii! Ciao! Fino ad ora non ho mai recensito la tua storia, anzi fino ad ora non l'avevo proprio letta. Comunque, meglio tardi che mai, no?
Prima di parlare del capitolo, volevo farti una domanda: per caso, il tuo nome, Rowena, l'hai preso dal libro di Walter Scott "Ivanhoe"?
Ad ogni modo, la storia nel complesso e molto carina. In alcuni passaggi un po' confusa, ma a perte quello il testo è ok. Ti spiego cosa intendo con confusa. Ci sono delle piccole discripanze tra l'inizio e gli ultimi capitoli. Ad esempio, nei primi capitoli, se non ricordo male, dicevi che Blaise era un purosangue, mentre in uno dei capitoli seguenti la Parkinson (o Astoria?) dice che Blaise è un mezzosangue.
Apparte queste parti un po' confuse, il resto, come ho già detto prima, va bene. Mi piace l'idea di Hermione purosangue e sorella di Blaise. Mi piace anche il modo in cui hai incastrato tutti i personaggi, come in puzzle. Davvero, mi è piaciuto molto come hai intrecciato la storia di ogni personaggio! Hai davvero una bella fantasia e non posso che farti i miei complimenti! Continua ad aggiornare presto! :D
Un bacio e alla prossima!
DramioneGleek
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 02:39 pm)

26/08/14, ore 20:56

ben tornata. il gruppetto sembra molto affiatato e ridono e scherzano. poveretti devono fare tutto in rapidità , luc forse conta un po troppo sul fascino del suo figliolo , anche perché la riccia in questione è assai cocciuta e determinta . alla fine la serpe riesce a chiederle di sposarlo e lei anche se dal tono non sembrava entusiasta accetta anche se prima da brava serpe si diverte a tenerlo sulle spine , ma l'anello di famiglia ormai splende al suo dito e si dra la incastrata per benino. ma sembrerebbe che il moro abbia dei problemini con la sua promessa sposa che sembra preferirgli la compagnia di Harry, e anche lui si sente stranamente attratto dalla sorella di potter. dra non sembra gradire poi molto l'idea di aver lo sfregiato in famiglia dra non sembra farne un dramma , entrambe sono sue sorelle e vorrebbe solo sapre le cose “ quale è il problema tra te e mia sorella?” chiese Draco guardando l’amico che divenne improvvisamente rosso. “ il problema è che lei passa più tempo con Harry che con me. Già prima era solo un fidanzamento combinato. Speravo in qualcosa di più, ma a quanto pare mi sbagliavo. Lei vuole Harry!” “ ne hai parlato con lei?” chiese poi guardando l’amico “ mi evita, come se avessi la peste ed evita con tutto il cuore questo argomento!” sbottò il moro infastidito come non mai “ vi state facendo male entrambi, non costringerla a sposarti. Non lo vuoi ne tu, ne lei!” e si dra sembra più maturo di quanto potessimo immaginare “ mai stato più serio di così in tutta la mia via! E comunque credo che ti ringrazierà alla fine” si, dopo aver pensato ai mille modi per evitare che tu procreassi ancora, ma non lo disse “ semplice, è mia sorella, la conosco meglio di chiunque altro!” “e cosa c’è con Eleonor? Ti ricordo che anche se non di sangue è mia sorella anche lei, e gradirei sapere certe cose!” e si sembra che le cose o meglio i fidanzamenti prestabiliti siano in piena crisi e sul punto di rompersi a favore di altri nati dal cuore. ma la cosa non cambia il loro legame sono e saranno e resteranno sempre una famiglia

26/08/14, ore 20:42

Ciao, finalmente un nuovo capitolo stavo impazzendo e non sapevo più che dio pregare. Comunque era ira che Draco si desse una mossa e Blaise e Daphne non li ho mai visti bene insieme quindi sono contenta. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Baci Cornelia

29/06/14, ore 14:09

la tempesta sembra passata e i due uomini malfoy stanno parlando apparentemente tranquilli ormai il contratto con Pansy è solo un lontano ricordo e dra deve sposare la donna che ama finito i mago come ogni copia purosangue , lui invece vorrebbe avre4e più tempo e fare le cose come vorrebbero loro insomma arriva addirittura a voler essre un babano che nonostante tutto non è asserragliato , circondato la vecchie ed inutili regole. dra non è poi osi sicuro che herm lo abbia perdonato se mai per il momento a dimenticato ma da qui a perdonare cè ne vuole. bello il commento di luc su cissy e herm! i due piccioncini sembranno riavvicinarsi, una stiletterà della madre di herm pero spaventa i ragazzi sta volta è andata bene che sia andata cissy , ma la prossima! daph da perfetta serpe e malfoy riesce a convincer la madre ad aiutarli per punire ron che è la causa prima del casotto che si è verificato ogni punizione al rosso mi vede concorde qualunque sia

27/06/14, ore 14:56

Ciao, sei fantastica non vedo l ora di vedere ron-sfigato-weasley nei Guai fino al collo. Cornelia

26/06/14, ore 19:35

ne è valsa la pena di aspettare, è stupendo come gli altri capitoli, non vedo l' ora di leggere il continuo e soprattutto lo scherzetto a Weasley Piccolo *--*
Baci FredeGeorgeWeasley

25/06/14, ore 14:42

É stupendoo ti prego continuaa. É un mese che aspetto, ti pregoo

24/06/14, ore 16:32

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo e che l'ho letta tutta d'un fiato, è divertente e non è la solita dramione, spero di leggere presto un altro capitolo, perchè sono impaziente di sapere cosa succederà.
Ho apprezzato molto anche l'altra tua storia "Il mio angelo dannato".
P.S: abbasso Ron weasley!
                                                                                                                                                                                         Cornelia