Elthain
di _katherine_lls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/14, ore 12:44

Molto bello questo capitolo spero che aggiornerai presto perché detto sinceramente non ho vapito cosa c'entri James Potter in tutto questo....?

02/01/14, ore 22:51

Il capitolo e davvero divertente e sono davvero contenta per draco e Hermione non vedo l'oro di leggere il prossimo capitolo

02/01/14, ore 22:38

ormai dra e herm sembrano più lanciati che mai e pronti aviver il loro amore cosa che sembra preoccupare la madre che vorrebbe schiantare dra e cosi escono fuori non solo gli altarini di bla con daph ma anche dei rispettivi coniugi ai tempi della scuola e direi che le differenze di casa si annullavano nei lett e cosa centra mai la madre di Harry con questo miscuglio di giovani coppie? min accetterà di perdere l sua alieva prediletta e asseconderà il desiderio di dra che ha ribadito che non speserà ami pansy

02/01/14, ore 22:36

Ho scoperto oggi la tua fanfiction, l'ho letta tutta ed è bella! Mi piace, mi fa ridere soprattutto Blaise e i "battibecchi" dei genitori :)
Non capisco perchè i genitori di Hermione e i Malfoy non erano subito (non lo sono ancora?) entusiaste del matrimonio..
Chissà cosa nascondono i genitori, anche se ho una vaghissima ipotesi di quello che potrebbe essere.. é stato uno shock scoprire che Marcus e Lucius erano migliori amici di James, Sirius e Remus :O
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito e capire come mai si intitola Elthain
Ciao, complimenti ancora! :)
Marghe

Ciaoo
Molto bello il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci
Fede

Il capitolo mi é piaciuto e anche il bacio tra Draco e Hermione sono una bella coppia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro nel prossimo capitolo.mi piace molto la tua storia:)

10/12/13, ore 10:57

Ciao! =)
ho scoperto questa tua storia per caso stanotte,
è un vero peccato che non abbiano recensito in molti in questa tua fanfiction,
mi ha colpita molto in senso positivo ovviamente, spero di poer leggere al più presto il prossimo capitolo
anche perchè sarebbe un peccato interromperla
alla prossima
kiss
shera ^___^

03/12/13, ore 20:34

ciaooo
è molto interessate non vedo l'ora di sapere come continua
baci
alla prossima

29/11/13, ore 18:12

Gran bel capitolo é davvero divertente e mi piace Blaise é davvero forte e anche il personaggio di Hermione non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione

29/11/13, ore 16:42

Sono onorata che mi hai ringraziato pubblicamente =)
Il capitolo è fatto molto bene:ironico e scorrevole
Aspetto con ansia il nuovo capitolo

28/11/13, ore 18:33

bella veramente infodo sia bla che herm erano un po particvolari per le loro case e vederli fratelli non mi dispiace anzi credo che si troveranno bene infondo gia prima si tolleravano . direi che vedere e sentire di un luc meno ingessato e razzista non è poi male certo che saperlo amico di potter e rem mi sembra assai strano visto come poi è andata a finire i genitori di bla ed herm sono i migliori amici dei malfoy che hanno pianto la falsa dipartita degli amici chissà che la generazionale amicizia famigliare non si trasformi in una famiglia allargata . dra che trova herm molto bella e ormai privo del limite del sangue gia sta scalpitando ma mi sa che il padre di herm veglia certo che herm sarà un ottima regina ma non credo che per questo cambierà le sue amicizie mi sa che se potter sapesse dell'amicizia di suo padre e di luc morirebbe all'istante insomma cadrebbe un mito a presto

21/11/13, ore 09:12

eccoti accontenta:una bellissima recensione.
la storia è molto bella,unica originale.Ti consiglio di mandarla avanti.
Ogni tanto non inizi il discorso diretto con la lettera maiuscola ma non ti critico tanto perché lo faccio anch'io.
L'unica pacca che vedo è che non stai aggiornando più quindi ti dico:
-Datti un mossa che io sono qui che mi sto rodendo il fegato per colpa tua!XD
No,seriamente è molto bella,ti consiglio di aggiornare presto

15/11/13, ore 19:15

Sinceramente l'idea è carina però si sviluppa tutto troppo velocemente ... Insomma una ragazza scopre appena che i suoi genitori non sono i suoi genitori e incontra i suoi veri genitori e già li abbraccia e li chiama mamma e papà quando per lei dovrebbero essere estranei... Almeno credo che dovrebbe essere così.

14/11/13, ore 17:45

La tua storia é davvero bella,mi piace il personaggio di Blaise é davvero divertente e mi anche i nuovi personaggi sono davvero belli. Il nuovo capitolo é molto bello e non vede l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succede.

12/11/13, ore 17:18

Oh my god! Ma questa storia é uno sballo! Adoro Blaise. Mi fa davvero ridere! E I Delow,poi? Merlino, Rowena é davvero divertente! E Draco che quasi si becca una scarpata in testa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto, hemionemalfoy90
Un bacione!