Elthain
di _katherine_lls

12/02/14, ore 20:28

Molto bello il capito.
Mi sono piacute soprattutto i rigerimenti al passatato.

03/02/14, ore 21:11

Ciao!! Aspettavo con ansia questo cappy che tra l'altro mi piace ti do solo un consiglio prova a farli più lunghi i cappy aiuta meglio ad proseguire con il capitolo successivo almeno secondo me ci vediamo ala prossima
bacioni da shera <3

03/02/14, ore 18:08

ciao cara,è la prima volta che recensisco la storia ma ti seguo dall'inizio.più va avanti più mi piace.adoro le dramioni e draco è il mio secondo personaggio preferito,quindi per favore non ucciderlo ahahah..........mi piace soprattutto l'originalità della storia anche se non ho mai letto la precedente,anzi visto che hai detto che tra poco la toglierai vado a leggerla così da poterle poi confrontare.a presto.baci

03/02/14, ore 18:07

Hahahahaha stavo morendo dalle ristate per la tua scenetta con Malfoy.
Il capitolo è molto bello ma credo che avresti dovuto soffermarti un po' di più come abbia fatto Harry a ricordare, le sue e mozuoni e come a reagito.

03/02/14, ore 16:52

bla è sempre un bambinone . le famiglie sono cosi riunite e non stanno più nella gioia cissy e roe sono tornate più amiche che mai infondo presto saranno tutti una grande famiglia . Daph spalleggia come non mai herm a danno del fratello. ormai herm considera quella la sua casa e le da l'addio con tristezza . a scuola Harry è il primo a noatre il cambiamento dell'amica che felice viene presentataa con il suo vero nome ed accetta il nuovo smistamento che è a favore delle serpi questo più il fatto di essere arrivata mano nella mano a dra non è piaciuto ai suo vecchi amici. anche Harry vieni smistato nuovamente infatti anche a lui si sono risvegliati i ricordi e felice riabbraccia i suoi migliori amici nonché padrini come la prenderanno i grifoni che in un colpo solo perdono il cercatore e la mente per i loro puntia favore della casa nemica e come la prenderanno i due weasly capiranno , l'amicizia sarà più forte della verità ? o bastano colori diversi per porvi fine?

26/01/14, ore 22:21

Finalmente hai aggiornato! Iniziavo a darti per dispersa!! Comunque carino questo cappy,
alla prossima
da shera <3

26/01/14, ore 22:06

è ora che tutta la famiglia malfoy si riunisca , a perché separare i due gemelli a che scopo ? cosa centtra questo con i rapporti delle serpi con i genitori di Harry? be sono contenta ce daph non sia sorella di Ast mi sembravano troppo diverse. l'bliviov non può cancellare completamente i ricordi ne l'amore dei genitori ed istintivamente daph si recava sempre al manor per proteggersi e farsi consolar e dra è il più felice finalmente ha ritrovato la sorella . il più confuso è il moro che vede la sua ragazza abbacchiare e baciare il suo miglior amico senza capire ne notare la somiglianza causa della gelosia che dra sembra alimentare felice fino a che herm alla fine apre gli occhi al fratello bello ma ch centrano i potter?

26/01/14, ore 21:31

Wow! La mia prima parola di senso compiuto dopo aver scoperto che Daphne e Draco sono fratelli... Non ci posso credere! Daphne e Draco sono fratelli!!! Devo essere sincera mi hai lasciato senza parole! E che mi dici di Harry e Eleonor? Come ti è venuta questa idea??? Quando si conosceranno? Ma Harry non conosce già la verità vero? E quando glielo dicono? Ti prego aggiorna! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere quando lo diranno ad Harry...chissà come reagirà... Bé adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio vedi di AGGIORNARE! Non fare aspettare troppo ai tuoi adorati lettori! Un bacione! Elisa_cucciola00

26/01/14, ore 21:05

Hhahaha è simpaticissima ma è bellissimo il modo in cui hai intrecciato le storie!! Brava continua!

26/01/14, ore 20:21

Malfoy stavolta hai cannato alla grande:io lascere mille recensioni a questa storia.
Molto bello il capitolo e spero che aggiornerai presto.

11/01/14, ore 17:08

Molto molto bello il capitolo...mi dispoace per Malfoy e la fine che a fatto nelle tue note XD

09/01/14, ore 22:38

... Non ho parole! Non avrei mai pensato che Harry avesse una sorella e che James e Lily fossero vivi!
Che bel litigio le due Lady..
Non vedo l'ora che i ragazzi si riuniscano, ma dove è andato Blaise?
Chissà come la prenderanno Harry, Eleonor, i Weasley ed il resto del mondo magico che che Potter fosse il migliore amico di Malfoy e che ha una sorella..
Aggiorna presto :)
Marghe

09/01/14, ore 18:23

possibile che i de dati per morti siano invece vivi e vgeti ci vuole del coraggio per abbandoare i prorpi figli in fasce va bene che li sanno al sicuro con chi li ama come figli loro ma la cosa è comunque persante. cissy preme affinché le cose tornino ala normalità per recuperare ragazzi e tornare ad esser ua grande famiglia herm sente la mancanza di helenor che era stata la sua migliore amica entre l'odio di dr per Harry nasconde invece una profonda amicizia ormai dmenticata io credo che ahhy debba sapre di aver na sorella e di ome non sia solo anche se non sono i suoi genitori cè che lo ama come un figlio

04/01/14, ore 09:33

Intanto ciao! Sappi che non ho intenzione di aspettare mesi per leggere il seguito! Questa fanfic è troppo bella, devo ancora capire come hai fatto per trovare l'idea. Ora passiamo alle domande: -Cosa centra James Potter? Mi rifiuto di credere che tu l'abbia tirato fuori così tanto per mettere un nome. -Perché gli adulti sono così misteriosi? Insomma potrebbero anche confidare ai loro figli cosa sta succedendo tanto prima o poi lo scopriranno ugualmente! Volevo inoltre chiederti se la storia Daphne/Blaise verrà approfondita così come quella Hermione/Draco. Per il momento ti saluto ma sappi che ritornerò molto presto a romperti le scatole se non posterai in orario. A presto Elisa_cucciola 00

03/01/14, ore 23:00

Ahhh perché ti sei fermata proprio in quel momento accidenti a te uffa!!!
guai a te se non posti il prossimo capitolo al più presto intesi?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy un bacione
shera<3