Elthain
di _katherine_lls

25/05/14, ore 15:00

Ciao, non fare caso al mio none perché dopo aver letto questa fanfiction mi sono convertita a 4ever_dramione... Anche se la mia migliore amica mi ucciderà.... Anche a me non piace Rom, sta sempre in mezzo e non sopporto le romioni. Comunque storia fantastica, anche se questo capitolo non mi piace molto. Quando aggiorni? Baci da non più Fremy, ma Dramy!!!

23/05/14, ore 17:14

Prima di tutto, complimenti! Questa stora e' stupenda, e questo capitolo ancora di piu', pensavo che Ron avesse capito che Hermione e' una Delow, ma a quanto pare no. Sono curiosissima di sapere come andra' avanti la storia...a presto Alylovedramione P.S. Nemmeno a me e' mai piaciuto Ron, e' sempre risultato troppo sciocco per Hermione...

14/05/14, ore 19:29

e si direi che il caro vecchio tri dei miracoli è definitivamente finito, morto e dimenticato, e anzi un nuovo gruppo è sorto dalle sue macerie e ceneri o meglio un gruppo di vecchi amici da pannolino si è ritrovato , ed ora sta cercando di recuperare tutto il tempo perduto. Non dimentichiamo che il cappello aveva scelto per Harry a serpevedrde ma fu lui a voler essere un griffondoro, e l'orgoglio smisurato di herm si addice perfettamente anche ad una serpe, ora è solo il rosso a dover scontare le ire e le punizioni di sev. se mai il rosso credeva di avere qualche anche vaga e remoto possibilità con herm ora più che mai la cosa è impossibile, già prima era innaturale che un genietto si mettesse con un imbranato , ma poi adesso se dovesse sceglier tra i due è evidente anche ad un cieco che non ci sarebbe gara in quanto il biondo vincerebbe al primo colpo. È da un po’ che Malfoy non fa più le battutacce su di me, precisamente da quando è tornato a scuola mano nella mano con Hermione. non ha più motivo Forse è sempre stato solo quello che voleva Malfoy sin dall’inizio. Stare con Hermione ma no ha capito al primo colpo che genio! voleva la verità eccola ma non sempre saper è un bene Non ci posso credere Hermione è una tra i discendenti di Salazar Serpeverde. Hermione riesce a fare magie senza usare la bacchetta. Hermione è la strega più potente che conosco dopo Silente. seconda botta e forse la peggiore di tutte Hermione futura sposa di Draco Malfoy. Hermione, la mia cara e dolce Hermione che va a letto con Malfoy. Forse non è più mia direi non è mai stata sua non è un oggetto! Forse non è più la cara e dolce Hermione. È diventata una serpe. Da due giorni è una serpe. Da sempre è la discendente di Salazar Serpeverde in persona. Da sempre non avevo possibilità con lei. Da sempre mi sono illuso di avercele. ecco ha capito d non aver speranze speriamo che molli

13/05/14, ore 22:05

È una storia, fantastica. Avrò letto altre storie dove Blaise e hermione erano fratelli, ma questa è proprio particolare. Continua a scrivere. Grazie è molto bella.

13/05/14, ore 15:22

Il capitolo è molto bello ed è stato carino lasciare il finale a Ron-pezzente-Waesly. Sei stata gentilissima con lui, forse troppo.

12/05/14, ore 20:15

Allora, la storia è davvero molto carina a dirla tutta.
L'unica cosa che non mi torna è: tutte le volte mentre gli studenti sono in sala grande succede qualcosa di strano e le porte si spalancano di colpo, poi la gente che urla sovrastando tutte le voci?
Non mi fraintendere, non è una critica, solo un chiarimento perché come ho già scritto la storia è bella.
Tranne che per il povero Ron 😢.

12/05/14, ore 19:15

Ma perchè...?
É depressissimo questo capitolo...! Uffi... Certo, bello é bello, ma per le mutande a cuori di Merlino, perché Ron ci deve stare tanto male? Povero scricciolo...
Ti giuro che ho i lucciconi agli occhi!
Il capitolo.mi piace, davvero, ma é veramente depressissimo...!
Aspetto il prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx
ps
se ci sono degli errori di battitura nella recenzione, chiedo perdono, ma sto facendo tutto con il cellulare e ogni tanto da di matto

12/05/14, ore 19:11

ciao cara,anche a me non piace ron e odio le romioni,perfino zia row si è ricreduta,quindi............viva sempre le dramioni e draco.a presto.baci

06/05/14, ore 17:29

Ciao cara!!! Devo dire che questa volta ti sei davvero superata, e soprattutto quelle due vipere sono state messe fuori dai giochi per un pò. Però, se vuoi un consiglio, io non le toglierei completamente dalla storia...se fosse successo a me io avrei progettato come minimo una piccola vendetta. Ovviamente nessuno dice che debba andare a segno... ;-) Comunque tornando al cap adoro e stra adoro Lucius! Altro che mangiamorte! Dovevano fargli fare il comico! Il personaggio di Hermione mi piace molto ma secondo me ti manca la personalità che le danno nel libro e nei film, adesso è come un personaggio passivo. Non so se mi spiego, ma credo che dovresti fare in modo che Hermione ritrovi un pò del suo vecchio carattere. Ciaooo Elisa

29/04/14, ore 19:40

Ahhhh!! Sfigata Parkinson, sei una sfigataaaaaaaa!!!
Era un secolo che aspettavo qiesta scena... Cavolo se ci godo!! Faccia da Carlino dei miei stivaliii ahahahhahahahahahha
ok, adesso che la sadico*time è finita, posso sdire quello che penso del capitolo, che posso riassumere in tre punti:
1) É scritto bene, e l'ultima parte -come avrai capito, mi è piaciuta all'inverosimile! :)) -
2) il padre di Draco é semplicemente un fottutissimo genio! Oddio, magari che fosse cosí anche nel libro e nei film...!
3) Draco, io ti sposerei anche se manco ti conosco... Come potrebbe dirti di no la cara Hermione - very agressive di questa storia spettacolare- riguardo allo sposarti? :))
Cooooomunque, ottimo lavoro, continua cosí mi raccomando!
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni Chiaraxx

29/04/14, ore 17:34

Ciao row!
stupendo questo cappy!
finalmente quelle due befane rinsecchite di astoria e pansy hanno avuto quello che si meritavano, ahahah troppo forte lucius che ha paura della mamma di Hermione! E adesso che succederà tra draco e Hermione?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande
shera :P

29/04/14, ore 17:10

il capitolo è molto bello ma penso che dovresti lasciare cavare Hermione da sola un po' di più:il dibattito era tra lei e Pansy e in totale ha detto tre battute mentre gli altri la difendevano.
Va bene che è diventata una Delow ma il carattere pressoché è quello: combattivo.
Anche il fatto che se ne stava in camera a piangere... non è da lei.
Però per il resto il capitolo va benissimo.

29/04/14, ore 17:03

ciao cara,mi è molto piaciuto.sono contentissima di esserci sbarazzati di quelle 2 vipere.lucius è stato grande,adesso dovrebbe tornare la pace.a presto.baci

29/04/14, ore 16:42

luc è bello comodo a godersi la vist di cissy quando una missiva urgente dl figlio lo fa scattare meglio di una molla viene avvisato del fatto che pansy sia incinta e che dica a mare e a monti che il filio sia suo, ma è di theo lo prega di non risponder al lettre di herm per rompere il matrimonio e di sistemare le cose . luc parte a razzo anche perché sa quanto percolosa sia la sua amica s sapesse. intanto sono scesi a cena come tutti ma qui pansy non si trattiene ma fa male e molto infatti un annuncio straordinario fa chiarezza sulla paternità del nascituro che di conseguenza rompe il precedente fidanzamento lasciandi libero dra ma la mora insiste negli inslti alla fine è dra ha spiegare che bla e herm appartengono alle famiglie purosangui più antiche nel frattempo giungono i parkis e grenneg tutti arrabbbiati co le loro figlie una spedita in francia , una usa insomma vogliono nascondere il caos e la figuracia

24/04/14, ore 10:57

Spero che l'attesa sia breve perché voglio proprio vedere come reagirà Hermione quando capirà veramente che il bambino non è di Draco e se Blaise le porterà veramente il Veritaserium.
Hai fatto ancora un po' di errori di battitura dimenticando qualche lettera.
Aspetto il prossimo capitolo.