Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mew_Chicca    16/05/2008    18 recensioni
Non avevo mai visto la mia bella così dura e questo mi spiazzò. Corsi via dopo il suo rifiuto senza una meta. Sono passati 400 anni da quando l'ho persa e non riesco a credere ai miei occhi ora che con le sue guance tinte di un lieve rossore viene presentata dal professore alla classe come nuova alunna -Questa storia riprende da quando Edward e bella si sono lasciati con la sola differenza che Bella non si butta dallo scoglio ed Edward non è tornato fino a quando dopo ben tre anni non riuscendo a vivere senza di lei le chiede perdono. Lei pultroppo non lo accetta e lui distrutto la lascia vivere.Dopo ben 400 anni Edward rivede una persona defunta da tempo e ciò lo porterà quasi ad impazzire. Il destino gli ha concesso una seconda possibilità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una seconda possibilità

capitolo 4- Vecchie emozioni.

Per favore leggete in fondo alla pagina. è importante per me.

Arrivò il sabato sera. Smoking nero, capelli aggiustati da Alice. Ero pronto. Presi la mia macchina delle occasioni speciali e andai verso casa Swan. Parcheggiai sul vialetto di casa sua e scesi andando a bussare alla sua porta. Dio che visione paradisiaca ! Il corpetto blu scuro non troppo attillato che le scendeva lungo le forme del busto per poi scendere verso una gonna a palloncino ne troppo bombata o appariscente. Non era per nulla volgare o fuori luogo era perfetta. Poi aveva i capelli raccolti con qualche ciuffo riccio che le scendeva. E il suo collo. Libero. Così invitante.

- Ciao Edward – disse ridendo appena. Era così facile leggere la mia espressione ? Era così facile capire che ero ammaliato da tale bellezza e pazzo di lei ?

- Ciao Bella- le sussurrai avvicinandomi alle sue labbra. Le sfiorai e un brivido mi percorse la schiena. Non avevo sete del suo sangue. Avevo fame del suo corpo.

Mi meravigliai dei miei pensieri. Troppe, troppe emozioni con quella ragazza. Troppi sentimenti assopiti che si risvegliavano. Andammo nella mia auto senza parlare guardandoci e sorridendoci.

- Speriamo di non cadere- sussurrò poi. Era preoccupata. Sospirò esasperata come se non ci fosse via di scampo.

- Te l’ho giurato Bella. Non cadrai – dissi senza staccare lo sguardo dal suo.

- Pazzo ! Guarda la strada – mi rimproverò allungando la sua mano sul mio viso spingendolo per riportarlo verso la strada. Rise mentre faceva quel gesto. Per lei era naturale. Invece per me era tutto nuovamente “nuovo”. Arrivammo alla scuola.

- signorina – dissi aprendole la portiera e porgendole il braccio.

- mio cavaliere – disse lei sempre con una risata cristallina afferrando il mio braccio.

Entrammo nella sala dove tutti guardarono la mia dama.

Rosalie mi guardò male facendomi segno di andare da lei

- signorina la posso lasciare sola per un secondo – sussurrai all’orecchio di Bella. Lei annuì guardandomi e io andai verso mia sorella.

- cosa c’è – dissi annoiato pronto per la predica.

- L’hai portata al ballo ! – esclamò sorpresa.

- Edward ti stai immischiando di nuovo in una cosa più grande di te. ! – disse guardandomi preoccupata.

- Anch’io rivorrei bella con noi – disse imbarazzata. – cosa credi che non mi ci ero affezionata ! – continuò lasciandomi sorpreso.

- Ma non la puoi rimpiazzare con un'altra. Non puoi . – disse lasciandomi solo come un imbecille.

Tornai dalla mia dama confuso. Aveva ragione Rosalie ma questa ragazza era dannatamente lei.

Iniziammo a ballare.

- Edward- mormorò sfuggendo al mio sguardo.

- devo parlarti – disse mordendosi il labbro inferiore.

- Non ora – le sussurrai mentre poggiavo la mia fronte alla sua.

- No tu non – tentò ma io la zitti con un bacio che di casto aveva ben poco. Ovviamente non stavamo esagerando. Mi risultò così facile baciarla.

I pensieri dei miei fratelli erano nella mia mente

“Assurdo, Assurdo !”

“E bravo Eddy !”

“Speriamo che vada tutto bene questa volta.”

“Guarda come la bacia !”

“Soffrirà di nuovo non lo capisce ?!”

“ Ma ci sta dando proprio dentro !”

Le passai una mano attorno alla vita stringendola a me.

“che scena romantica !”

Ci staccammo col fiatone.

- vieni con me – le dissi trascinandola fuori. Troppi sguardi indiscreti.

Rincominciai a baciarla senza problemi. Andammo sul retro della palestra e la appoggiai al muro bloccandola con mio corpo.

Le accarezzai il mento scendendo verso il collo dove sentii sotto le mani due cicatrici lei mi prese la mano quasi allarmata. Corrugai la fronte senza smettere di baciarla. Due cicatrici. Piccole, invisibili ma allo scoperto sotto il tatto. Mi distrasse dai miei pensieri mettendomi le mani nei miei capelli e ci staccammo per respirare.

- ti amo – sussurrò e io le ripetei la stessa cosa. Corremmo verso la macchina e sfrecciammo verso casa Swan sotto sue indicazioni. Aprì la porta senza smettere di baciarmi e io la chiusi con un calcio. Presi dalla foga cademmo sul divano del salotto e mi posizionai sopra di lei. Come prima avevo fame del suo corpo. Iniziai a baciarla scendendo verso il collo fino all’incavo dei due seni. Lei sospirò di piacere e ritornai a baciare la sua bocca. Armeggiò con i bottoni della mia camicia e io le slacciai il corpetto. Che visione !. La alzai portandola di sopra e adagiandola sul letto. La liberai della gonna e mi spinsi dove non mi ero mai spinto. Oramai ero a petto nudo e lei incominciò ad armeggiare con i miei pantaloni. Ero in boxer lei era in biancheria. Le sfilai il reggiseno e la parve riprendere conoscenza.

- Edward. – disse sfuggendo alla mia bocca. Ma ero affamato la volevo.

- Ed ..- disse tentandomi di respingermi e quando mise le mai sul mio petto e mi spinse lentamente via mi ripresi.

- Edward – disse sospirando. La guardai torvo. Non capivo. Se non voleva perché solo ora si fermava ?

- Anch’io lo voglio – e a quella affermazione corrugai la fronte.

- ma prima devo parlarti. – disse e lasciandomi interdetto.

- Bella – sospirai.

- Non credo che quello che mi dirai potrà condizionare i miei sentimenti o le mie intenzioni. – le spiegai baciandole il collo. Lei si irrigidì.

- Oh Edward eccome se le cambierà- disse scuotendo il capo. La guardai interdetto. Non capivo.

Poi citò una frase.

“Promettimi di non andare mai nel bosco da sola. Non sono sempre solo io il pericolo più grande per te” – Lo disse sospirando. Era impossibile. Quella frase io la avevo detta alla mia bella tantissimo tempo fa. Aveva ragione. Quello che mi stava per dire cambiava non poco le mie intenzioni. Ora non volevo altro che scoprire chi fosse quella ragazza.

Oh grazie per le recensioni veramente. Vorrei che prestiate attenzione per quello che vi sto per dire. Lo faccio col cuore e vorrei che voi sentiste quello che sto per dirvi. Innanzitutto inizio col dirvi che ero sparita perchè mi ero presa una piccola pausa "spirituale" nella quale ho meditato sulla mia storia. Ho staccato la spina per leggere altre storie e vedere un po' come migliorare il mio stile. Diciamo che ho preso una pausa per leggere altre fic e tentare di migliorare il mio modo di scrivere.

Leggendo le storie e vedendo un po' i commenti ricevuti ho scoperto una cosa che .... mi ha delusa ecco. Non voglio fare nomi o cose del genere e mi scuso con chi si sente toccato in prima persona. Ho visto messaggi del genere. -non posterò fino a quando non avrò ricevuto tot commenti- è una cosa su cui ho pensato e ci sono rimasta male perchè, secondo la mia morale, non si fà. Non si deve essere così superficiali. Ho pensato e pensato e ho visto che ho ricevuto pressoché 200 letture a capitolo e mi credete se dico che ho pianto ? Dalla felicità ovvio. Riflettendo ho colto un gesto "muto" che è quello della lettura. Se io ricevo 200 letture a capitolo vuol dire che piace. Quindi vorrei ringraziare i lettori fantasma cioè quelli che non si firmano con una recensione perchè mi hanno riempito il cuore di gioia. Inoltre torno a ringraziare chi recensisce perchè contribuisce nettamente a rendermi felice. Grazie. Grazie davvero, a tutti.

Grazie in particolare a :

Only_a_Illusion,

Alice Brendon Cullen,

Memy 16,

Chicchetta99,

_Sefiri_,

Pazzerella_92,

Sunsunset,

Per aver recensito

E grazie a :

1 - aLbICoCCaCiDa
2 -
CAMiL92
3 -
hitomi
4 -
Jayne
5 -
kiki91
6 -
lady_melody
7 -
memi16
8 -
Meticcia
9 -
Millennia Angel
10 -
RBAA
11 -
Sammy Cullen
12 -
scheggia94
13 -
Zenity

Per aver messo la mia storia nei preferiti

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mew_Chicca