Night Visions
di serelily

17/11/13, ore 11:35

"Believe me when I say, that I wouldn’t have it any other way"
Questa flash è... Woow... *____*
Confesso, le tue storie le leggo con la canzone a cui ti ispiri nelle orecchie (non saró sicuramente la sola) e testo e traduzione della suddetta in un'altra scheda ^^ e tu sei incredibile, perchè trovo tutti i punti del testo trasportati alla perfezione.
Vado ad Amsterdam solo con la parte sinistra del mio cervello, accanto all'uomo di latta, come il protagonista che si chiede come sarebbe fare quella follia, con il giovane addormentato al suo fianco.
"But the rain won’t fall for the both of us / The sun won’t shine on the both of us"
Perchè hanno scelto strade differenti... Anche se l'amante è stato deluso, è rimasto solo, anche se l'uomo è arrivato con l'altro ad Amsterdam solo nel lato sinistro del suo cervello...
"Your time will come if you wait for it, if you wait for it" ma non oggi, non su quel treno, non tra loro, perchè questi muri stanno crollando.

Uhuh, faccio la poetica citando a random stralci di testo e di traduzione... Amami(???) ahahaha
Un bacio, a te che scrivi queste piccole meraviglie,

17/11/13, ore 10:31

questa chicca? qui le cose si fanno piccanti *^*
alla fine speravo che sarebbe rimasto col ragazzino diretto ad amsterdam e ti dirò che sono rimasta un po' delusa, non mi aspettavo che avrebbe abbandonato l'amante occasionale sul treno per seguire la sua strada. va beh che tra i due è stata tutta una questione di sola chimica, una cosa prettamente fisica, però... ok, il mio romanticismo ha subito un duro colpo.
pace, comunque mi è piaciuta!
un bacione!
lady1990

16/11/13, ore 16:30

Ma noooooooooooo... Povero cucciolo... Pure qui dovevi inserirci l'angust Sere!!!!!
Fanculo la sorella, dovevi fargli scegliere il suo amante eccitante e finire con l'happy ending per una volta >.<
Sono arrabbiata... Triste e sconsolata...
Cattiva XP
Voglio una short che finisce bene, altrimenti non recensisco più...
Oppure continui questa e li fai reincontrare a Parigi, perché il ragazzo decide di cambiare tappa e andarsi a cercare il suo uomo... Perché per me è SUO!!! Punto!!!!!
Okay... adesso mi calmo e la finisco con il mio sclero, però come dice il detto "uomo avvisato mezzo salvato",
agisci di conseguenza XD
Un bacione Sere e buon esame ;)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 04:32 pm)

16/11/13, ore 14:51

*sbuffa*
Posso capire tutto ma immagino sia troppo sperare che il protagonista segua il suo giovane amante.
Ma in fondo è una flash XD posso anche continuarla io nella mia testa e quindi ti lascio immaginare cosa la mia testolina desiderosa di fluff stia immaginando.
*sorride e ridacchia contento*
Alla prossima flash e alla oneshot!

14/11/13, ore 12:53

Ma noooooo! Perché è costretto in un letto di ospedale? Non dirmi che è un malato terminale! E io ero lì che leggevo e pensavo "guarda che culo! Questi due devono essere ricchi sfondati per viaggiare così tanto e godersi la vita senza preoccuparsi di sgobbare come dei muli da mattina a sera."
Ero lì che mi immaginavo quanto sarebbe stato fantastico vivere in quel modo e invece. .. era tutto un trip mentale, un sogno irrealizzabile.
Di nuovo mi hai lasciata con una tristezza addosso assurda... ti odio. Perché???!
No dai non ti odio.
Un bacione e alla prossima!
Lady1990

13/11/13, ore 19:14

Facciamo che la recensione la lascio quando non sono più scossa da tutti questi feels?
Devo ammetterlo, leggendo di tutti i posti in cui i due sono stati mi sono detta "è impossibile"... Mi aspettavo fosse solo un sogno, o un altro clichè giù di lì.
Non temevo una "brutta fine", in fondo è di "I'm in top of the world" che si parla, ma l'immaginarmi tutti quegli scenari, con il ritornello in sottofondo... Ho immaginato la misica alzarsi al massimo e diffondersi per tutto il cielo, immenso, di quei luoghi.
Ma no, poi sei arrivata tu e i tuoi "ma...", hai abbassato tutto, come l'ultimo "I'm on top of the world" che viene cantato e si trascina un po', più calmo e basso... Come se s'insinuasse nei corridoi bianchi di un ospedale, in una stanza, fuggisse di poco fuori con il balcone aperto al cielo azzurro.
E, good, questa flash è stupenda, ha un che di triste, ma affogato nella dolcezza!
Bacioni,

13/11/13, ore 18:58

Questo è un po' un calcio nei denti ad un compleanno altrimenti perfetto, ma suppongo di dovermi accontentare.
*sospiro*
Vabbè, mi spiace un po'.
Soprattutto perché mi pare di capire che non gli resti molto tempo da passare insieme.
Mi avevi avvertito quindi non dico nulla.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:11 pm)

13/11/13, ore 17:47

E ti pareva che non mettevi un finale angust...
Ormai non so più se sei tu o lo stress del tema sul Medioevo a farti scrivere queste cose X)))
Comunque è davvero dolcissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
La canzone è bella *.*
Baci baci.

11/11/13, ore 21:35

Temevo già di leggere l'ennesimo capitolo Angst ma sono decisamente contento di essermi sbagliato.
Auguro al tuo protagonista di continuare così e di tenersi ben stretto il suo amato continuando ad alimentare il sentimento che li unisce.
Doppiamente buon lavoro.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:48 pm)

11/11/13, ore 21:04

che bella questa flash *^* mi piace il background e mi piace come è scritta.
qui abbiamo il grosso problema della droga, un desiderio di fuga e di pace, seppur falso e indotto forzatamente. ma ancora, amor vincit omnia! i demoni che vivono nella mente di kevin esistono ancora, ma sono andati a dormire, troppo indeboliti dalla forza d'animo e dall'amore che i due hanno riscoperto insieme, perchè i demoni di uno sono i demoni di entrambi.
bellissima l'ultima frase *^*
un bacione!
lady1990

11/11/13, ore 19:45

Mamma ... Ma quanto è bella çç__çç
Adesso piango felice e immagini Joe e Connor invecchiati, con le rughe,
felici che guardano il tramonto insieme <3
Mi è piaciuto davvero tanto tanto,
e mannaggia a te mi parte il cervello con mille idee su una long XD
Hahahahah... Sono malata lo so ;)
Brava Sere.

11/11/13, ore 19:35

Okay... Eccomi qui.
Sono riuscita ad iniziare a leggere e tue short e come già ho detto nel commento,
non avevo il minimo dubbio che fosse bellissima.
Certo, come tu sai, l'angust non mi piace -e qui ce ne un bel pò, anche se psicologico-,
ma devo ammettere che è davvero una short intensa e piena di sentimento...
Ora non ho capito bene se per ogni short ci saranno protagonisti diversi,
o se sono sempre loro ambientandoli nelle canzoni...
Va beh, adesso continuo a leggere e lo scoprirò.
Brava Sere, sei sempre una grande e ricordati che ci sono sempre,
anche se un pò altalenate nelle recensioni ;)
TVB <3

11/11/13, ore 19:00

E nulla, questa è davvero Demons dall'inizio alla fine. I demoni dentro, il voler star lontani, l'allontanare, e poi il rendersi conto che quei demoni possono essere sconfitti, il lottare e il farli arretrare.
Perchè le ultime strofe di questa canzone sono una richiesta d'aiuto: "I can't escape this now / Unless you show me how".
La cosa affascinante è che, invece di usare il punto di vista del ragazzo dilaniato dai suoi demoni hai scelto quello dell'altro, del male che sente colui che viene scacciato, che vede quei demoni che non hanno paura di nascondersi ma è impotente.
È magnifica, complimenti!!
Uni. ❤️

11/11/13, ore 05:22

Questa raccolta di flash è stupenda!
Le ho divorate una dietro l'altra, e anche senza cuffiette sentivo la musuca rimbombarmi nelle orecchie!
Radioactive è stata potente, Tiptoe è arrivata così come avrebbe dovuto, "in punta di piedi", e It's Time aveva la forza del ricominciare. In queste flash hai trasmesso le emozioni con la stessa intensità delle canzoni! Complimenti ❤️
Non vedo l'ora che tu pubblichi Demons! (Che dovrebbe essere la prossima *^^*) quella canzone è stupenda!
E poi voglii vedere cosa scriverai su Bleeding Out (<- mio eterno amore), o quella bellezza di On top of the world!
Baci,

09/11/13, ore 17:18

[Link a Youtube]
So che magari non è il genere di canzone che possa piacerti ma direi che come testo ci sta tutta.

Altra bella flash che sarebbe il prologo perfetto per una storia altrettanto bella.
Capisco che sarai occupatissima con l'uni però XD
In ogni caso mi è davvero piaciuta, complimenti!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:51 pm)