Night Visions
di serelily

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:31

un nuovo inizio deve esserci per tutti, un voltare pagina, una cesura netta col passato. anche questo ragazzo, fino ad allora imprigionato in un limbo con le ali tarpate, può finalmente esprimere se stesso senza timore che gli altri lo odino o che lo accusino, specialmente per quanto riguarda l'omosessualità. adesso ha trovato l'amore, dei veri amici e ha iniziato una nuova vita. e ci vuole coraggio per lasciarsi tutto alle spalle, non è una cosa semplice.
sempre una os dai toni dolceamari, ma mi è piaciuta!
un bacione!
lady1990

08/11/13, ore 17:43

Mh, non triste come l'altra però è un po ' malinconico all'inizio, nonostante il lieto fine. Joe mi ha fatto tenerezza, mi ha trasmesso una sensazione dolciosa. Ma alla fine connor preferisce joe alla moglie e gli chiede di restare per la prima volta invece di lasciarlo andare via in punta di piedi come sempre. L'amore vince!
Un bacione e alla prossima!
Lady1990

08/11/13, ore 13:08

Ok, dammi una fic del genere ed io sarò sempre perdutamente tuo.
L'inizio è triste ma il finale è da favola.
Se ci sono due cose che non amo sono i tira e molla e le separazioni ma mi sto sforzando di credere che la moglie abbia già un amante e quindi andrà tutto bene.
Oppure che sia una stronza modello "You are my only love" di Rulka (che spero tu abbia letto).
Ma comunque bellissima.
Tanto di cappello Sere.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:07 pm)

06/11/13, ore 13:57

Non sono esattamente un fan di questo genere di canzoni ma mi piace molto come l'hai "tradotta".
Il loro rapporto è profondo, si percepisce chiaramente, ma è anche quasi morboso e non riescono a non farsi del male a vicenda, sia esso dolore fisico o psicologico.
Ammetto che preferisco quando ti dedichi al fluff più che all'angst ma è comunque molto bella.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:02 pm)

06/11/13, ore 12:47

ciao sereeeee! che bello rileggerti, mi sei mancata <3
dunque, un amore malato ad hoc, con il carnefice e la vittima, il dominante e il sottomesso, entrambi innamorato l'uno dell'altro e dipendenti come da una droga. il dominante dice di voler cambiare, che stavolta lo farà sul serio, ma è il classico discorso del tossicomane che afferma di voler rinunciare alla sua dose. non ce la farà mai. l'altro invece che ogni volta ripete che se ne andrà, che lo lascerà per non subire più i suoi abusi, ma che ogni volta viene convinto a restare, a ricominciare il gioco, illudendosi che magari sarà quella buona in cui tutto cambierà. mere illusioni, l'amore malato e ossessivo mette le radici ed è estremamente coriaceo, e li ucciderà poco a poco consumandoli dentro.
bellissima, mi è piaciuta un sacco!
un bacione!
lady1990