E se...
di El3da

09/12/13, ore 21:07

Allora devo ammettere che recensire questo capitolo non è affatto facile, sei riuscita a mettermi in difficoltà forse per la prima volta visto che in genere, non ho difficoltà a mettere insieme parole di senso compiuto.
Comunque Callie è ancora molto, molto dura nei confronti di Arizona ogni pretesto è buono per allontanarla da sè.
Addirittura nonostante sia trascorso molto tempo Callie rinfaccia ad Arizona di essere una donnaiola, ci hai provato con me quando eri fidanzata e hai sempre avuto tante donne intorno.
Arizona giustamente si altera e non crede alle proprie orecchie, così ripaga Callie con la stessa moneta e le rinfaccia per l'ennesima volta la scappanella, durata una sola notte con Mark da cui poi è nata la piccola e splendida Sofia.
Attualmente fra le due si sta giocando una vera e propria partita a battaglia navale, senza esclusione di colpi colpito e affondato.
Inoltre Arizona, dopo le ultime parole di Callie sembra rinunciare spero solo temporaneamente, a recuperare il suo rapporto con Calliope.
Sinceraramente, non ho proprio la minima idea di cosa possa aver fatto Callie di così grave che può compromettere forse definitivamente, il rapporto con Arizona.
Non vedo l'ora di scoprirlo, nel prossimo capitolo.

09/12/13, ore 12:08

Oh di getto ti direi, sbatterla al muro e baciarla, ma forse è meglio prima parlare con calma e trovare delle soluzioni ai loro problemi. Qualche bacio qua e là comunque non è vietato :)

09/12/13, ore 11:04

quello che scrivi è fantastico ogni volta non vedo l'ora di leggere la continuazione :) spero che almeno qui si chiariscano una volta per tutte anche se l'ostilità di callie mi sembra forte... Ari ha capito di aver sbagliato lasciandola andare ma non può solo prenderla e baciarla (anche se sono parti molto belle) deve anche far capire a callie che entrambe si amano sul serio e non è solo un attrazione fisica, loro sono fatte per stare insieme nel bene e nel male...sei bravissima a scrivere :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/12/13, ore 01:07

ed ecoci alla parte quarta di una serata movimentata, per fortuna Callie non è finita a letto con Leah e Arizona giustamente, gioisce dietro la porta, ma direi che sarebbe meglio se le due si chiarissero definitivamente, perchè il sesso purtroppo può solo far dimenticare temporaneamente, i problemi non serve a risolverli senza dialogo non andranno mai da nessuna parte, ne avanti ne indietro saranno sempre bloccate ed è esattamente quello che sta accadendo anche nella serie tv.

08/12/13, ore 23:26

Ahhh ma tu vuoi farmi morire. Non puoi scrivere queste cose, inizio pure io ad essere gelosa. Speriamo che Callie ci pensi bene e che lasci andare Leah. È vero che era stata Arizona ad andarsene però ora sarà x la gelosia ma è ancora innamorata di sua moglie, ti prego rimettile insieme, per piacere ��

08/12/13, ore 16:26

Ed eccoci alla parte terza immagino la parte conclusiva di questa serata movimentata che alla fine ci ha fatto vedere una Arizona molto, molto passionale ardente di desiderio verso Callie che non si è tirata indietro come mi apettavo.
Del resto è più che normale chi potrebbe resistere ad una donna come Arizona credo nessuno.
Comunque non credo proprio che Arizona, riscirà a prendere sonno sapendo che Callie si trova solo a pochi metri da lei nell'altro appartamento per giunta con Leah sicuramente e giustamente direi andrà a rompere le uova nel paniere a Callie su questo non ho il minimo dubbio.

08/12/13, ore 16:25

beh dov'è il prossimo capitolo?? =D ho bisogno assolutamente di sapere al più presto cosa succederà! c'è Arizona che prende e tira a se Callie e si comincia a strusciarsi addosso a lei spettacolo proprio =D Arizona in preda alla gelosia è fantastica! mi immagino chiaramente la scena che la prende e la sbatte al muro! su da brava dimmi che irrompe in casa di Callie attacca al muro in senso negativo bleah la sbatte fuori e poi risbatte al muro Callie per continuare la cosa del labirinto =D

08/12/13, ore 14:38

arizona sempre più gelosa :D callie poteva farla finire di parlare.. ha fatto lo stesso errore di arizona così...non parlando non si sono dette ciò che veramente provano l'una per l'altra...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che arizona rompa le uova nel paniere a leah e che si riprenda callie facendole capire che entrambe sono fatte l'una per l'altra... bellissimo capitolo :) al più presto spero :D

08/12/13, ore 00:13

No, no e ancora no. Ti avevo chiesto di far ragionare Arizona, non di dividerle del tutto. Scusa ma non ci riesco a vederle così, è una sofferenza. Credevo che dopo che Arizona ha salvato Callie, quest'ultima le desse un bacio come nella 10x11, ed invece hanno continuato a litigare. Spero che nei prossimi capitoli, si rendano conto che non possono stare separate. Aspetto con ansia ��

08/12/13, ore 00:02

Che dire è prorpio una serata molto movimentata e particolare, che vede una vera e propria guerra aperta fra le le Calzona quasi peggio della serie tv.
Speriamo torni presto il sereno tra ale due almeno qui nella tua storia, perchè nella serie credo che il loro momento positivo sia solo una illusione e niente di più.
Dietro tutto il loro odio e rancore, arde ancora la fiamma dell'amore? non vrdo l'ora di scoprirlo.

07/12/13, ore 15:49

Io dovrei chiamarmi AmoArizonaGelosa, la amo sul serio. Mi piace l'idea che Arizona combatta con i demoni dagli occhi verdi perché è gelosa della sua Calliope. Abbiamo sempre visto Callie gelosa e mai una volta Arizona gelosa a parte di Mark e quella volta del mattone di Alex, ma mai gelosa da dire 'è mia cavolo, state lontani'. E perciò mi piace questo capitolo ricco di pepe, di frecciatine e di persone in più.
Callie e Leah, ok... a me quella ""donna"" non piace proprio, io la vedo proprio brutta e secondo me Arizona (nel telefilm) quando è andata più di dieci volte con lei era fatta pesante, se poi ripenso alle foto dell 10*12 penso che brutta sia poco. Però tornando alla fan fiction, per far ingelosire Arizona ci sta tutto, io voglio un Arizona sempre più gelosa quindi è tutto ben accetto! ;)
Arizona e Luise, è solo un ripiego si sa (come lo è stato Leah), sicuro non è innamorata e secondo me non ha neanche una cotta, Arizona è una donnaiola, sappiamo del suo passato e quindi ok anche qui.
Il bacio (come le braccia intorno alle spalle) tra Leah e Callie proprio no, però va bene sempre per vedere Arizona gelosa, tutto.
Le frecciatine mi hanno fatto morire ahahah, 'special' che non si addice ahahah Callie ma pure tu sei un vendicativa e *nonmivieneiltermine* (quando una persona punzecchia comunque, spero tu abbia capito).
Oh si che si rincontreranno, me lo sento! E Arizona non è assolutamente indifferente! Ma proprio per niente!
Aspetto con ansia il prossimo capito!

07/12/13, ore 11:16

Sai mi piace molto la piega che ha preso questa storia e finalmente oggi mi sono ricordata di recensirla! Questa capitolo è davvero bello! Poi non so se tu l'avessi previsto, ma le coppie nuove mi piacciono moltissimo. Callie e Leah penso perchè nel telefilm Leah stava con Arizona e quindi è interessante vedere come sarebbe stato al contrario (e non mi dispiacevano neanche lì). Invece Arizona e Luise mi piacciono perchè Luise è davvero carina e simpatica!
Comunque staremo a vedere gli sviluppi. Certo alla fine sarebbe utile che Callie e Arizona tornassero insieme, ma la mente sei tu...
Va bene, volevo dirti questo! Alla prossima,
Miss Fayriteil =)

P.S. Solo un piccolo consiglio. Secondo me prima di pubblicare dovresti rileggere tutto il capitolo, così potresti correggere i normali errori di battitura che facciamo tutti. Non è assolutamente un problema, te lo dico solo perchè così la lettura sarebbe più scorrevole.
P.P.S. *a bassa voce* La loro bambina si chiama Sofia, non Sophia. Okay ciao!

06/12/13, ore 22:27

Finalmente e ribadisco finalmente, vedo Arizona rosicare dalla gelosia era ora non si aspettava proprio di vedere Callie con qualcun'altra.
C'è molto pepe in questo capitolo perchè entrambe si tirano piccole frecciatine, non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa serata movimentata e visto che a breve Grey's Anatomy andrà in pausa per tre mesi spero aggiornerai più spesso per colmare questa lunga pausa e tenerci compagnia con questa tua storia che ad ogni capitolo è sempre più bella e ricca di colpi di scena.

06/12/13, ore 21:42

Ahi, ahi, ahi, Arizona!! Non hai nemmeno voluto sentire ciò che Calliope aveva da dire e adesso ti si chiude lo stomaco se esce e sta bene con un'altra perso?? Ok, smetto di far la scema u.u L'hai sviluppata bene, mi sta piacendo la storia. Il fatto che Callie ricominci pian piano a vivere mi piace, cosi come mi piace che Arizona sia costretta ad assistere eheheh.. diabolica!! :D

06/12/13, ore 20:22

fantasticooo mi è piaciuto molto come ha reagito callie.. si ha sbagliato a respingere arizona ma ora è tempo di riprendersi e andare avanti e a quanto vedo lo sta facendo molto bene perchè è in grado di suscitare la gelosia di ari in questo modo :D non vedo l'ora di leggere la seconda parte :D