E se...
di El3da

17/12/13, ore 22:55

Beh, come dicevo : Sei davvero brava a sorprendere sconvolgendo tutto ... ma nel vero senso del termine! Così  ... ammetto che mi hai in pratica 'incollata' allo schermo perchè, adesso, ho necessariamente bisogno di sapere cosa succede! E nonostante sia una pena vederle separate , mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di sviluppare la loro storia seguendo una strada complessa . Mi attira e mi incuriosisce davvero capire dove andaranno a questo punto e soprattutto se riusciranno a ritrovarsi prima o poi . Perciò ti prego dimmi che presto potrò leggere un nuovo capitolo! Ti faccio i miei complimenti perchè anche questa volta il capitolo era elettrizzante, anche se confesso : Nella scena Arizona- Luise credo di averti odiata un po' u.u

17/12/13, ore 22:44

Oddio dimmi che è un incubo . Ma io credevo che Arizona fosse tornata con Callie :'(. Disperazione totale :(.

17/12/13, ore 21:19

Non ho mai recensito la tua storia, sono stata una lettrice silenziosa, ma adesso non riesco più a tacere. Dopo 26 capitoli tormentati mi aspettavo un avvicinamento, ma così non è stato. Il personaggio di arizona sembra perdere credibilità, ama callie nel 26esimo capitolo e nel 27esimo ama luise. Beh, questa storia sta andando troppo per le lunghe, a mio parere. Ho seguito la storia con interesse, così come la precedente, tuttavia penso che sia arrivato il momento di prendere una decisione riguardo al loro rapporto. A presto! Complimenti per gli altro 26 capitoli, ma perdonami quest'ultimo mi lascia senza parole.

15/12/13, ore 22:47

Oh mamma che capitolo. Ti sei superata alla grande, complimenti.
Fantastico, emozionante, romantico , commovente.... E si, pensiamo che l'amore possa far superare tutte le difficoltà della vita, per una volta siamo ottimiste. Grazie.

15/12/13, ore 22:42

Dopo aver macinato tutti i capitoli, devo dirti che mi hai letteralmente tenuta in apnea fino alla fine! Trovo che tu abbia fatto un lavoro stupendo con l'intera storia, e che negli ultimi capitoli ti sia davvero superata ! Ho adorato l'intensità con cui sei riuscita a rendere le sensazioni ed i sentimenti di Callie e Arizona e mi è piaciuto smisuratamente il modo in cui sei riuscita a descrivere in ogni sfumatura un amore così tanto incredibile . Sono dunque impaziente di leggere il seguito e spero presto! :)) . Anche perchè sei davvero brava a non cadere nel banale e a sorprendere sconvolgendo un po' tutto . Insomma , complimenti e aspetto un tuo aggiornamento !

15/12/13, ore 20:01

Complimentissimi sono davvero senza parole questo si che è dialogare per la miseria! indipendentemente, dalla conclusione che per fortuna è positiva.
Questo è stato un capitolo molto intenso pieno, pieno, di sentimenti e di emozioni vere sia positive che negative, che entrambe hanno espresso chiaramente, senza riserve senza tralasciare nulla.
La storia è bellissima e su questo non ho il minimo dubbio, ma penso che questo ventiseiesimo capitolo sia il più bello che tu abbia scritto.
Al prossimo capito che attenderò con grande, grande curiosità.
Xena85
Ps: speriamo che anche nella serie abbiano finalmente un chiarimento, magari simile a questo che hai scritto tu.e auguriamoci che sia altrettanto positivo.

14/12/13, ore 22:23

Ed eccolo qua il venticinquesimo capitolo e ovviamente, il titolo dialogare calza a pennello.
Devo dire che hanno dialogato in maniera civile e molto, molto pacata forse anche troppo.
Sicuramente, ci sarà una ragione, al perchè mi stai mostrando una Callie troppo tranquillla e sempre accondiscendente, vero Arizona rispetto a come la conosciamo non credo che ciò dipenda solo dal fatto che stanno cercando di recuperare il loro rapporto.
Forse mi sbaglio, ma ho la netta sensazione che ci sia qualcos'altro sotto questa frase mi da molto da pensare.
Non mi importa se hai nominato Luise, so che lo hai fatto per i sensi di colpa, ti conosco.
Callie sembra essere come una bomba ad olorogeria, prota ad esplodere da un momento all'altro.
inevitabilmente, un interrogativo mi assale la mente Arizona ama davvero Callie? e soprattutto è disposta a starle accanto nonostante il grande problema di Callie ovvero, la perdita della gamba che in qualche modo potrebbe sempre e comunque venire fuori in qualsiasi momento della loro vita.
Al prossimo capitolo.

14/12/13, ore 22:09

Che Arizona si prenda il tempo che le serve a schiarirsi le idee. Secondo me, così come in GA, devono accantonare il passato e ricominciare da zero. Grazie, al prossimo capitolo :)

12/12/13, ore 17:28

Leggo il titolo del capitolo e penso 'fa che sia la gelosia di Arizona, ti prego, ti prego! Fa che sia la gelosia di Arizona, ti prego, ti prego, ti prego!' e invece! ;(
Eppure era cominciato tutto bene: dormire insieme, la colazione insieme, un bacio richiesto da Callie rendere felice Sofia, poi un litigio che sarebbe potuto essere superato (quattro verbi di fila é italiano?), ma l'arrivo di Luise (che esisti a fare? brutta bacarospa) ha rovinato tutto e ha incrementato quello che già c'era, e la risposta di Arizona 'non lo so', dear lo sai solo che per non ferire troppo Luise (pensi troppo agli altri e poco a te stessa)  ai dato quella risposta.
Dears Calliope Torres and Arizona Robbins andare a letto è meglio, perché 'penso che parlare sia il problema' e quindi 'forse non dovremmo parlare così tanto'.
Detto questo chiudo lo sclero and wait il prossimo capitolo soooooon! ;)

12/12/13, ore 16:50

Mamma mia, mamma mia, che capitolo intenso pieno di emozioni e colpi di scena.
Complimenti perchè non stai assolutamente snaturanddo i pesonaggi ne scrivendo una storia troppo sdolcinata, riesci a dosare tutti gli ingredienti nel modo più appropriato.
Callie si mostra sempre molto, molto forte in alcuni momenti è meno sicura di se, ma nonostante questo purtoppo il suo più grande difetto è senpre e comunque in evidenza.
Ovvero schiacciare la personalità di Arizona imponendo le sue decisioni, ma questa volta giustamente, Arizona non ci sta, non vuole subire la forte pesonalità di Callie e le fa notare l'errore.
Callie però non demorde va dritta al puto, sembra quasi che non abbia nemmeno ascoltato quello che Arizona le ha appena detto.
E infatti dice: "I problemi c'erano prima e ci sono anche adesso, la differenza sta solo nel fatto che questa volta abbiamo deciso di affrontarli, ma questo non vuol dire che alla fine di questo percorso saremo insieme".
indubbiamente, questa frase intristisce e delude profondamente, Arizona che ancora una volta vede crollare le poche certezze che aveva fino a poche ore prima grazie alla notte appena trascorsa.
Inoltre Callie interrompe la loro conversazione in maniera leggermente brusca, con un tono che non ammette reppliche mentre ovviamente, Arizona avrebbe voluto continuare a parlare.
Leah per fortuna, sembra aver capito che per il momento forse è meglio farsi da parte pechè Callie non ha assolutamente, le idee chiare e forse prova ancora qualcosa per Arizona si congeda e se ne va lasciando Callie immersa nei suoi pensieri.
Callie rientra a casa, ma Arizona non la fa entrare perchè c'è Luise Callie non resiste la gelosia si fa strada in lei e quindi, resta dietro la potra ad ascoltare la conversazione che per altro la vede coinvolta perchè Luise mette in evidenza dei suoi comportamenti e atteggiamenti negativi che la fanno riflettere, ma putroppo fanno sì che Arizona abbia seri dubbi sul riprovare con Callie.
che pochi istanti dopo entra con irruenza in casa di Arizona senza curasi di chiedere il permesso, foronteggia Luise e qui sinceramente, ho pensato adesso la ammazza di botte, ma per fortuna riesce a controllarsi e non le mette le mani addosso Arizona in questa circostanza ha in maniera molto evidente paura di Callie.
E qui ti chiedo perchè ci hai mostrato una Arizona che ha paura di Callie? più che di Callie, direi che Arizona aveva paura della situazione che si era venuta acreare e di quello che sarebbe potuto accadere.
Perchè se dici che Arizona ha paura di Callie Io Giustamente, leggendo mi chiedo Come fa Arizona a stare con Callie se ha paura di lei?
Converrai con me che è molto difficile stare insieme ad una persona che ti fa paura, o che incute anche solo suggezione.
Spero tu non ti offenda, per questa mia piccola precisazione che vuole essere solo costruttiva.
Complimenti perchè Luise, sa davvero il fatto suo ha una personalità molto forte anche se non credo sia allo stsso livllo di Callie certamente, ha delle similitudini con lei e penso che siano proprio queste somiglianze caratterali ad attrarre Arizona.
Fortunatamente, dopo aver percisato che non si arrenderà tanto facilmente Luise si leva dalle scatole.
Poco dopo Callie marca nuovamente il territorio per la seconda volta e ribadisce questa volta ad Arizona il concetto Io sono tua moglie non usa le parole, ma passa direttamente a fatti concreti vuole fare l'amore con Arizona, vuole farla sentire amata, rassicurarla in qualche modo è lo fa attraverso l'unico modo che conosce finire a letto e fare tanto, tanto sesso.
Tutto sembra procedere bene, nonostante i molti dubbi di Arizona, ma purtropo proprio durante L'apice del piacere di entrambre, Arizona chiama Luise e non Callie devo ammettere che questa cosa mi ha veramente spiazzato.
Da ciò deduco che putroppo, mentre Arizona era con Callie pensava a Luise e questa è una cosa davvero, davvero, proccupante perchè vediamo nuovamente le molteplici insicurezze di Arizona, tutto il discorso che in precedenza aveva fatto a Callie sul rivolere la loro famiglia unita crolla inesorabilmente.
Ed eccolo qui quindi, il grande difetto di Arizona l'insicurezza cosa che la caratterizza da sempre, Callie ha avuto una reazione troppo, troppo tranquilla e controllata e sinceramente, non me la aspettavo credevo avesse una reazione molto più violenta visto il suo carattere.
Al prossimo capitolo, dove prevedo fuco e fiamme fra le due.

12/12/13, ore 14:57

Luiseeeeeeee??????? nooooo non può essereeeee....ma che combina ari??? cmq secondo me tu sei qualche parente di Shonda xD sei molto brava metti la giusta suspance tra un capitolo e l'altro :) non vedo l'ora di leggere la continuazione perchè una storia fantastica :) ancora complimenti e mi raccomando fai picchiare luise da callie ahahah :D a prestoo

12/12/13, ore 04:15

Ammettilo tu vuoi farmi impazzire. ��
Finalmente sembrano sulla via della riconciliazione poi prima una e poi l'altra non sanno cosa vogliono e cosa provano.
Le fai riavvicinare e sul più bello Arizona sbaglia nome, non è possibile. Brava hai proprio imparato bene da Shonda ��.
Chissà che scusa si inventa ora Arizona, aspetto il prossimo capitolo con un pochino di ansia. Grazie e ciao.

11/12/13, ore 17:33

Cosa? Callie che tradisce? Ok che la storia si intitola 'e se...' e quindi tutto è inverso e tutto potrebbe essere, ma Callie che tradisce no, e infatti è solo una bugia e per fortuna perché come la sua sposa anche io hoa vuto un piccolo mancamento, più che altro  un groppone al petto.
Callie che si preoccupa e io già le vedo di nuovo insieme, mi sa che corro un po' troppo troppo però, mannaggia a me e al multisala che c'è nel mio cervello.
Però per guardare Sofia dormire devo stare Arizona avanti con le braccia conserte e Callie dietro che la stringe e insieme guardano la piccola (ok sogno, lasciamo perdere).
Eh infine e v v i v a i valori di Callie, e evviva la tua mente che per fortuna è tutto una bugia e pur se fosse stato loro avrebbero superato tutto, perché loro si amano. Lottano, lotteranno sempre insieme, 'cause they're MFEO.
Come sai, aspetto il prossimo capitolo! ;)

10/12/13, ore 23:54

Grazie, grazie, grazie. Non mi importa cosa accadrà domani (non è vero), ma ora sono troppo felice.

10/12/13, ore 22:57

Per lo meno qui finalmente hanno parlato e sembra almeno in parte che si siano chiarite, bel colpo ma non ho creduto nemmeno per un secondo che Callie avesse tradito Arizona è prorprio vero, Callie non tradisce le persone che ama perchè i suoi valori sono più forti di qualsiasi cosa.
Spero di non essere smentita da Shoda nella 10x12 che si preannuncia molto, molto drammatica per Arizona.
Comunque tornando alla tua storia, se davvero vogliono riprovare sicuramente, troveranno entrambe il modo più appropriato per lasciare Leah e Luise e sono convinta che le due non si arrenderanno tanto ptrsto e per un pò faranno da terzo incomodo.
Indubbiamente, se Callie si preoccupa così tanto quando Arizona si sente male vuol dire che ci tieene ancora tanto a lei talmente tanto che, la prende tra le sue braccia per evitare che si faccia male cadendo.
Al prossimo capitolo.