E se...
di El3da

01/12/13, ore 16:19

scusa se commento solo ora ma sai impegni vari e gestire la propria ff è difficile far tutto =) cmq detto questo mi piace molto quest'alternativa che sia Callie ad aver avuto l'incidente e di conseguenza l'amputazione .... cmq nell'ultimo capitolo non mi aspettavo che Arizona la lasciasse definivamente =( spero che Callie riuscirà a dirle lo stesso quello che prova! detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
ancora complimenti per la ff

27/11/13, ore 22:44

insomma diciamo che anche se la decisione di Arizona per ora sembra essere definitiva almeno, vivendo lei nell'appartamento di Mark non sono molto distanti anche se per un pò condurranno vite separate.
Callie avrebbe voluto dire qualcosa, ma Arizona non ha voluto sentire ragioni era irremovibile.
Spero che prima o poi torni il sereno fra le due è veramente dura vederle separate e quasi una tortura.

26/11/13, ore 18:46

Nooooo ����☹☹:'(:'( ma è una tragedia. Ma Calliope è l'universo di Arizona e viceversa ��. Ti prego fai qualcosa, intervieni tu e fai ragionare Arizona, x piacere ��

26/11/13, ore 15:02

La strofa della canzone può essere un pensiero di entrambe che sono ancora molto innamorate e credo disposte a riprovarci. Ognuna di loro è tutto per l'altra.
Ma Arizona dov'è?

26/11/13, ore 14:59

Arizona in queato capitolo ricorda quando lei e Callie erano felici, oltre ai brutti bmomenti passati dopo l'incidente d'auto.
Anche se ovviamente, potrebbe anche essere Callie che ripensa a questi momenti domandandosi che fine ha fatto Arizona.
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo.

25/11/13, ore 21:17

Eh già, dove è Arizona? Magari fosse stata li nascosta a sentire il discorso di Callie a Leah. Callie sembra aver fatto chiarezza nel suo cuore, aver capito cosa prova ancora x Arizona e sembra pronta a ricominciare. Spero che Arizona non si sia già trasferita In un'altra città , ma abbia cercato di evitare Callie x darle la possibilità di riflettere sui propri sentimenti, cosa che deve fare anche Arizona.

25/11/13, ore 17:01

E così Callie respinge le avance di Leah inoltre, si preoccupa molto per l'assenza di Arizona che si protrae ormai da diversi giorni.
Tutto in pieno stile Callie che ovviamente, nonostante tutto non avrebbe mai potuto tradire Arizona.
Che fine ha fatto la nostra pediatra? non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.

25/11/13, ore 04:09

La mia prima reazione: ��������. Poi ah beh mah boh mmm. Si stanno comportando come due bambine rispettose. Arizona porta a casa l'amichetta com il rischio di essere scoperta,mentre Callie le racconta delle avances di Leah. Entrambi sono gelosissime x cui ancora molto innamorate. Poi quando sembra che hanno sotterrato l'ascia di guerra, Callie scopre dal colore della biancheria di Arizona che quest'ultima aveva intenzione di far sesso con la nuova amica. Volano varie accuse finché Arizona dice che forse era meglio lasciar morire Callie piuttosto che vivere una vita infelice da separate in casa solo per il bene di Sofia. Spero che questa dichiarazione sia una scossa a Callie anche se Arizona non mi sembra molto convinta. Aspetto il prossimo capitolo, grazie

23/11/13, ore 19:23

ed eccoci arrivati all'undicesimo capitolo dove in pratica, Luise fa la parte del terzo incomodo, ma a causa della convivenza forzata Arizona non ha potuto fare quello che voleva anche io mi pongo la stessa identica domanda di Callie Arizona, sarà già stata a letto con Luise?
E soprattutto, se ci sarà un tradimento anche solo per ripicca, chi trdirà delle due Callie o Arizona? putroppo è un pò un gioco al massacro sono davvero curisa di scoprire cosa succederà.
Mi sono inlusa che per un momento ci fosse finalmente una piccola trgua e invece purtroppo tra le due è scoppiata l'ennesima lite.
Spero che tu non faccia mettere insieme Callie e Leah la cessa ormai io la chiamo così non posso farci niente la odio con tutta me sstessa naturalmente, odio solo ed esclusivamente il personaggo e non l'attrice sia chiaro.
è stato bello vedere le rereazioni di entrambe ovvero, quando callie parla ad Arizona di Leah e viceversa ho amato quella stretta di mano tra Callie e Luise stretta molto forte e la frase piacere, Calliope Torres la sua ex moglie.
La gelosia è una brutta bestia e si sta facendo strada in entrambe la strada sarà ancora lunga, ma sono convinta che in questa tua storia le Calzona torneranno insieme e magari chissà, alla fine avranno un'altro bambino.
Mentre invece, per quanto riguarda il loro futuro nella serie sono ancora molto, molto scettica nonstante Arizona sia stata molto onesta con Callie confessandole la sua relazione con la cessa segno che lei vuole davvero ricominciare, o per lo meno provare a recuperare il suo matrimonio.
Callie invece non sembra essere molto convinta nonostante il tentativo comunque, staremo a vedere.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile.

16/11/13, ore 17:23

Uffa va proprio male anche qui. Spero che quando Arizona avrà smaltito la rabbia ( perché ora è tanto arrabbiata ed ha ragione) si scopri ancora innamorata di Callie e possano tornare insieme. Anche Callie però dovrà dimostrare il suo amore ad Arizona tutti i giorni, perché si sa che in fondo Callie ama ancora Arizona. Così come nella 10 stagione dovrà essere Arizona a dimostrare a Callie di amarla ancora.

16/11/13, ore 16:56

Ciao ed ecco che sei tornata con due nuovi capitoli, avevo paura tu avessi perso l'ispirazione infondo non è per niente facile scrivere una storia che tocca temi molto, molto complessi.
Arizona nella tua storia supplicata da una Callie in lacrime decide di restare solo per il bene della piccola Sofia che giustamente, non ha nessuna colpa per tutto quello che sta succedendo tra le sue mamme e non deve in alcun modo risentirne.
attendo il prossimo Capito con trepidazione
Xena85
Ps: invece secondo te, cosa farà Arizona nella serie? tornerà a casa da Callie, ma soprattutto troverà il coraggio di confessarle la sua relazione con Leah o sarà per l'ennesima volta troppo codarda, farà finta di niente quindi Callie lo scoprirà da sola e sicuramente, si arrabbierà moltissimo.
Speriamo bene, ma comunque vadano le cose un enorme Grazie a papà Carlos che finalmente, ha fatto fare a Callie un grande, grandissimo passo avanti verso Arizona.
Per fortua che non è stata Leah ad aprire la porta altrimenti, non oso nemmeno immaginare che cosa sarebbe potuto succedere.

11/11/13, ore 10:02

Oddio, che dire. Questo capitolo mi ha un pò spiazzato. Quella descritta non è la Callie che conosco per cui è stata dura. Sinceramente non pensavo ad un tradimento di questo tipo proprio perchè Callie non è una personan ambiziosa che pensa solo al lavoro, ma neanche una che potrebbe tradire Arizona con un uomo o con una donna.
Però mi piace questa storia a parti invertite e sono curiosa di vedere come va avanti.

10/11/13, ore 21:35

Mamma mia che smacco che grave tradimento da parte di Callie, sono rimasta veramente stupita.
Nonostante, la gravità si tratta di un tradimento puramente a livello lavorativo per fortuna diciamo così è un pò più facile da mandare giù rispetto ad un tradimento sentimentale anche se sicuramente, Arizona avrà bisogno di un pò di tempo e Callie dovrà impegnarsi per riuscire a farsi perdonare questo e molte altre cose.
Arizona ora rifiuta il dialogo ed più che normale anzi sinceramente, mi stupisco che Callie rientrando l'abbia trovata ancora a casa credevo proprio che Arizona se ne fosse andata via.

09/11/13, ore 23:29

Bello bellissimo, nel settimo capitolo hai ricordato la proposta di matrimonio che Arizona fa a Callie sovoliamo su quello che avviene appena pochi secondi dopo ovvero il bruttissimo incidente d'auto.
Con questo capitolo mi hai fatto venire tanta, tanta nostalgia mi mancano davvero, davvero tanto le Calzona così unite e strainnamorate l'una dell'altra.
Shoda in questa decima stagione, ci sta facendo patire le pene dell'infero a completamente distrutto il rapporto delle Calzona ed inoltre, non è assolutamente detto che alla fine tornino insieme con uno strmeritato lieto fine io preferisco non farmi troppe illusioni Shoda è veramente perfida.
Il capitolo otto invece è molto intenso e di riflessione per entrambe non ho la minima idea, di quale sia stato il trdimento di Callie nei confronti di Arizona.
Xena85
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 11:40 pm)

08/11/13, ore 15:32

Allara Callie reagisce e riprende finalmente a lavorare, a causa del suo grande attaccamento alla famiglia ma soprattutto per il bene di Sofia non butta fuori di casa Arizona, ma solo dalla loro camera da letto.
Arizona accetta temporaneamente la situazione, ma nel capitolo successivo ha una foerte reazione che mi ha veramente sorpreso trova il coraggio di buttare Callie e Sofia fuori di casa.
Complimenti in questa tua seconda storia, sto scoprendo una Arizona molto, molto combattiva che non da a Callie nessuna possibilità di commiserarsi.
Anche nella serie, mi sararebbe piacuito vedere una Arizona molto più combattiva, ma purtroppo a mio parere non è stato così .
Xena85
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 03:38 pm)