E se...
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/13, ore 22:31

Bella storia. Naturalmente anche Callie inizialmente prova una specie di odio verso Arizona che non ha mantenuto la promessa. Penso sia abbastanza normale una tale reazione verso chi ha dato il consenso all"amputazione, anche se lo ha fatto x salvarti la vita. Quando sei arrabbiata, demoralizzata capita di prendersela con chi ti sta accanto, con chi ti vuole bene. Anche se è sbagliato, riversi la tua frustrazione a chi ti è accanto.
interessante ff

06/11/13, ore 22:17

Capitolo molto, molto triste Callie butta addosso ad Arizona tutta la sua rabbia e la sua frustrazione.
Arizona ha davvero esagerato come può solo pensare di allontanare Callie da Sofia ovviamente, ha ottenuto una reazione, ma ora bisogna vedere quali saranno le vere conseguenze dopo una frase così pesante.
Di sicuro e meno pesante di quella di Arizona detta nella serie ovvero, prendi una sega io ti taglio una gamba e pareggiamo i conti non c'è paragone.
Al prossimo capitolo.

06/11/13, ore 16:16

Allora, questi due capitoli sono ben fatti e mostrano una Callie che reagisce solo quando si tratta di Sofia resta con lei a giocare per ore e ovviemente, esclude completamente Arizona ed è più che normale.
L'unica cosa che non capisco è il salto temporale che hai fatto, come primo capitolo hai parlato del tradimento di Callie della tempesta e della discussione fra di loro e poi sei passata a spiegare le farie fasi diciamo così.
Il primo capitolo ha una funzione introduttiva altrimenti, non riesco a spegarmi la successuione degli eventi.

Per quanto riguarda cosa può aver detto Arizona di così grave da compromettere la sua posizione, non ne ho proprio la minima idea aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.

06/11/13, ore 11:24

Bene, e ora? Altro giro, altro regalo? Scriverai altri 28 capitoli pieni di emozioni come i precedenti. Ti prego avvisami, ho una certa età e devo sapere se devo prendere delle goccine contro l'ansia. Ho già perso 10 anni di vita con l'altra ff, se vado avanti così muoio domani :).
Però hai la capacità di incuriosirmi ogni volta e complimenti x la fantasia scrivi i capitoli a tempo record

06/11/13, ore 01:44

Che dirti sei veramente incredibile, hai avuto una idea stupendissima ribaltare i ruoli Callie al posto di Arizona super, super, super, complimenti la storia vola nelle seguite in modo da riuscire a tnermi sempre aggiornata ongi volta che aggiungerai un nuovo capitolo.
Al prossimo capitolo, di questa fantastica E se................

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]