Non è amore su due lame
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/14, ore 19:48

azz che finale alternativo, non me la aspettavo una cosa del genere, certo che è praticamente successo di tutto :D Speravo che yoochun si sarebbe un po calmato ma a quanto pare l'ha subito cornificata anche se poi s'è ravveduto. Quel poveretto di jj sempre corna, ma possibile che nessuno lo apprezza?! E che cavolo, se proprio non lo vuole nessuno me lo prendo io :D

15/02/14, ore 19:40

Azz alla fine è andata in modo del tutto inaspettato, mery voleva sistemare suo fratello con yoochun ma è finita che si sono innamorati e sposati loro due. Speriamo che stavolta sia la volta buona che yoochun metta finalmente la testa a posto anche perche si è preso una bella responsabilità ad occuparsi di mery che presto diventerà cieca e ad ereditare il suo lavoro. Chissà come starà il povero karl dopo che il suo matrimonio è andato in fumo

15/02/14, ore 18:51

Ommio che casino di capitolo, cosi tante cose che non ci capisco piu niente >.< Allora yoochun e karl sono tornati insieme da una settimana e mery vuole dargli un lavoro cosi importante???!! Yoochun ha di sicuro ragione ad esserne perplesso (come pure i genitori di lei e karl), non ha costanza in nulla, ne al lavoro ne con le persone, come potrebbe mai svolgere un lavoro cosi importante o.o E poi vuole che si sposi con suo fratello ma prima vuole farselo anche lei, ma non l'aveva gia rifiutato una volta???

15/02/14, ore 18:25

Ecco, ero certa che yoochun avrebbe mollato yuhno, penso che non lo abbia mai amato davvero ma si sia fatto solo trascinare dall'emozione del momento. Alla fine ha dovuto sbatterci la testa anche lui, yoochun non si farà mai legare da nessuno e per quanto gli possa aver detto che lo avrebbe lasciato libero di fare il suo lavoro era comunque abbastanza seccato dalla cosa. Sembra che yoochun vada da chi gli fa provare emozioni piu forti anche se facendo cosi cambia in continuazione fidanzato...almeno evitasse di giurare amore perche amore non lo è mai..

15/02/14, ore 18:20

Da un club ad un altro club, però perlomeno yuhno ha capito che la vita dell'acompagnatore non fa per lui e preferisce fare altri tipi di lavoro. Nonostante si siano fidanzati però yoochun continua sempre a fare quello stesso lavoro e non mi sembra che a yuhno faccia troppo piacere (giustamente non è il massimo sapere che il tuo fidanzato si da al altri per soldi...) Karl è stato sgamato subito, chissà se yoochun riuscirà mai a decidersi su chi ama davvero...

15/02/14, ore 16:18

yuhno si è decisamente ammattito del tutto, come gli è venuto in mente di andare a lavorare in un night?!Che poi non è nemmeno un locale qualsiasi, è il locale della sorella del suo ex fidanzato che lui ha mollato in maniera decisamente pessima!! Era normale che gliela facesse pagare, quella avrà colto la palla al balzo per vendicarsi di suoi fratello!! E cosi ora yoochun ha lasciato il lavoro per stare dietro a yuhno?!

15/02/14, ore 16:08

o mamma, e io che pensavo che yuhno fosse un ragazzo serio e che quella per yoochun fosse solo una sua fissazione momentanea... O.O Invece ha davvero lasciato la corea per andare in germania rinunciando a quella bellezza di jaejoong per andare a fare le cose a tre con quel pervertito di yoochun e il suo nuovo amichetto.. Yuhno che delusione -.-'''

15/02/14, ore 16:04

yoochun è davvero stronzetto, va a dire a karl che è egoista quando invece il primo ad essere egoista è lui stesso. E' ovvio che karl gli abbia detto di rinunciare a quel tipo di lavoro, come fa ad amare uno che si prostituisce?! Karl gli ha dato tutto, una casa, una famiglia, un lavoro onesto ma yoochun niente da fare, continua per la sua strada... di sicuro per karl la fine della storia sarà un ottima cosa, non credo che un ragazzo bello e bravo come lui avrà problemi a trovare qualcun altro che lo ami davvero

13/02/14, ore 18:40

Stavolta la storia è vista dal punto di vista di changmin :) Anche se doris ha cercato di farlo ragionare il comportamento di changmin era piu che comprensibile, alla fine junsu era sparito, gli aveva detto che andava a vivere da un'altra parte, praticamente lo aveva lasciato senza possibilità di ripensamento quindi quando ha avuto quella proposta era normale che accettasse, se non altro per cambiare aria... Ma per fortuna ha accettato le scuse di junsu e si sono chiariti!!!

13/02/14, ore 18:33

proprio un bel capitolo, junsu ha decisamente preso la decisione giusta!! Era davvero disperato quando ha scoperto che changmin stava partendo e aveva chiesto l'annullamento del matrimonio ma per fortuna ha fatto di tutto per riuscire a riprenderselo ed è arrivato in tempo!! Auguri di tanta felicità a questa coppia!!

11/02/14, ore 15:38

o.O questo è abbastanza inaspettato, junsu dopo essersela spassata con jaejoong, curato le sue ferite e avuto del tempo per pensare è finalmente rinsavito e si è ricordato di quando ama changmin. Mi dispiace per jaejoong che praticamente è stato "usato" però almeno adesso junsu ha capito quello che vuole veramente. Spero solo che changmin non abbia trovato gia un rimpiazzo!!

11/02/14, ore 15:29

Uff povero Changmin, quando ormai pensavo che si sposavano e sarebbero stati felici insieme ecco che è andato tutto male per colpa delle chiacchiere della gente. Ma pure quelli potevano farsi un po di cacchi loro, no?! Capisco che junsu sia rimasto scioccato dalla cosa ma non puo buttare via un rapporto durato anni solo per questo, perlomeno dovrebbe ascoltare quello che ha da dire changmin...

09/02/14, ore 18:22

ehhhh era ora, finalmente changmin e junsu ce l'hanno fatta a sposarsi dopo tutti quei dubbi e insicurezze!! Changmin poi non sembra proprio fidarsi molto di junsu, ha paura che lo lascerà per tornare da yoochun. Invece succede un casino infernale, è costata cara a tutti quella bottarella nel bagno con tutte quelle informazioni non richieste! Capisco che junsu sia rimasto sconvolto da quella rivelazione però se gli voleva almeno un po di bene avrebbe dovuto lasciar perdere o perlomeno ascoltare quello che aveva da dirgli invece di scappare e mettergli subito le corna con un altro!!

09/02/14, ore 18:11

Caspita ma perche yuhno non riesce ad accontentarsi di jaejjong, è un ragazzo cosi adorabile!! Anche se ha quel ragazzo stupendo sta sempre a cercare di farsi yoochun e che cavolo!! Secondo me alla fine ha lasciato jae perche non vuole avere una relazione fissa ma solo divertorsi a piacimento senza doversi preoccupare di nessuno, uff che tristezza, spero che jae trovi presto qualcun altro che sappia trattarlo bene...

03/02/14, ore 10:53

Ma quanto cavolo puo essere egoista e bastardo yoochun, fa del male a tutte le persone che lo conoscono, distrugge coppie per poi mollare tutti e tornarsene a fare le sue cose senza che niente fosse. Karl è perfetto, lo ha portato via alla fidanzata, ha accettato tutti i suoi latio negativi ma no, yoochun non è ancora soddisfatto, deve tornare a fare il gigolo' e molla anche lui. E come se non bastasse va a rompere le scatole anche quel povero junsu che ha gia sofferto come un cane a causa sua e finalmente sta mettendoci una pietra sopra e ricominciando la sua vita....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]