FEELINGS SWIRL
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/04/08, ore 14:14

°_________________° Oddio! Matt che da fuoco a qualcosa non ce lo vedo! XD Allora XD come minimo va su quella collina e da fuoco...ma non penso proprio sia una bella idea! XD...ma deve essere qualcosa che vedano tutti quelli della Whammy's...oddio...°___° non penserà di finire l'opera di Mello dell'anno prima e invece di una M col coltellino farsi...NOOOO XD figuriamoci...mmm...hum...come minimo da davvero fuoco a qualcosa e rischia di finirci arrostito X°°D...naaa....dai ti prego continuala strapresto perchè ora do di matto! XD Veramente bella!!!! Un kissone by Elly

23/04/08, ore 11:29

Matt è di una pucciosità unica!!*___* Certo che scordarsi una cosa del genere..>.< Che disastro>.< Voglio vedere che combinerà ora*-* Complimentissimi, sei velocissima ad aggiornare!^-^

22/04/08, ore 22:00

*_____________* brava. Oh che meraviglia...MxM...*________* Aggiorna prestissimo >_____<

22/04/08, ore 21:32

Che bella questa fic!!*___* Letta tutta in quest'ultima mezz'ora.. Dolcissima!!*__* Matt e Mello sono bellissimi.. Aggiorna presto!!

22/04/08, ore 20:56

Olèèèèè yaoi *_________* adoro sempre di più sta ficcy *__* e adoro il fatto che aggiorni ogni 10 secondi xD continua così perchè non credo che ci stanncheremo mai di leggere xD <3 <3

22/04/08, ore 15:35

*____* UDDEO!! SEMPRE MEGLIO ^o^ SPERO IL SECONDO MELLO XD grz x le età...così so più o meno che aspetto dargli!! ^^ la storia allora, visto le età, non segue la trama originale giusto??? bn così ^^ aspetto i prossimi cpaitoli xD

22/04/08, ore 14:02

Che carina questa fic! Però sei una maledetta, interrompi i capitoli proprio sul più bello! XD Non vedo l'ora di vedere come volgerà nei prossimi aggiornamenti... Mi piace molto come hai caratterizzato Matt, brava! Non ti nascondo che in certi punti, a Near tirerei volentieri il collo: è sempre in mezzo alle scatole! =P Mi raccomando, aggiorna presto! =)

22/04/08, ore 13:55

Che bella fic *____* mi raccomando aggiorna prestissimo! E' stupenda *____*

21/04/08, ore 23:14

ke bellllllaaaaa *___* magnifica stupenda meravilgliosa!!! *____* aggiorna presto ke è bellissima!! ke pucciolotto nearuccio T^T

21/04/08, ore 22:05

*______* ma io ti adoro!!! L'hai iniziata e continuata davvero bene *___* pensa che io sono una anti-near ma qui mi è sembrato simpaticissimo *___* continuala presto ti prego ^O^ l'hai finita proprio sul più bello x°°D una domandA: quanti anni più o meno qui mello e matt? tanto per avere un idea del fisico XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]