FEELINGS SWIRL
di Adaralbion

30/04/08, ore 15:31

Bellissimo capitolo. Mello è dolcissimo, ho sorriso alla fine, quando Matt gli mostra le stelle dicendogli quelle parole e lui reagisce così.. Belli davvero. Per quanto riguarda Near in fin dei conti va bene così anche per lui. E' una personaggio che non sopporto, ma mi sarebbe dispiaciuto lo stesso vederlo soffrire e invece ha preso bene la cosa.^^ (E poi direi che non ha proprio nulla da lamentarsi, dopo una notte passata con Matt e Mello contemporaneamente XDD) Avevo scordato di dirlo lo scorso capitolo, a mio parere è stato un bene che tu lo abbai modificato in quel modo. Un rapporto a tre è molto meno traumatico della scena alternativa che avevi pensato di mettere.. Quella penso che davvero avrebbe fatto male a tutti e tre (e anche a chi legge dovrei aggiungere^^°°), invece così si è sistemato tutto. In sostanza lo scorso capitolo non mi ha lasciata con l'amare in bocca, ma soltanto con quella sensazione che mi lasciano tutti i capitoli che non hanno un "lieto fine" palese tra Matt e Mello XD Nulla di traumatico, anzi, non posso che appoggiare di nuovo la tua decisione.. Qualcosa doveva pur accadere, era evidente.. E meglio così che una serie di tradimenti che in alternativa penso proprio ci sarebbe stata, se Mello non avesse fatto nulla. Complimenti di nuovo, e grazie per quest'ultimo capitolo, mi ha strappato un sorriso*__*

30/04/08, ore 15:16

Oh, che bello! Torno a casa e trovo ben due capitoli da leggere! *Felice*. Sinceramente me l'apettavo un capitolo del genere, me l'aspettavo proprio! *_* (Ormai ragiono come Mello... xD) Mi è piaciuto tantissimo, nonostante mi dipiaccia un pò per Near, poverino! ç_ç Non è che poi ci ricascano, eh? Eh? Vabbè, comunque sono contenta che tu abbia deciso di infilarci Mello! xD Mi è piaciuta un sacco la faccenda della maglietta! Ci è mancato poco che ci restassi secca dalle risate! Bravissima, continua così! *-*

30/04/08, ore 15:15

maaa °-° no no no no near non può fare il rompiscatole che si intrufolaaa ò_ò nonvaaaabene bhè se è di passaggio ben meglio xD ma io non voglio che finisca questa fanfiction çç nel prossimo capitolo devi mettere tanto mxm maa taaaanto XD bravissima, come sempre

30/04/08, ore 13:14

Magari sarò l'unico, ma a me questo capitolo è piaciuto tantissimo!*__* Mello,Matt e Near insieme.. Wow o_o E lo penso veramente! xDDD Hai messo bene in chiaro che questo è stato solo un modo per far togliere Near dai pensieri di Matt, anche se un pò mi dispiace per lui xD Ci rimette sempre quel povero batuffolo bianco..ù_ù Ovviamente una storia a tre non può esistere, penso °-°', per cui anche se solo per un capitolo mi è piaciuto vederli tutti e tre insieme, nessuno escluso da questa strana 'relazione'. Che ne penso di Mello? Sinceramente lo capisco, detto molto francamente xD Ha sofferto per il tradimento di Matt, ma il suo orgoglio l'ha portato a fare quello che ha fatto. Ha paura di perdere il suo amore e per questo ha cercato una 'soluzione' estrema. Loro tre sul letto mi sono sembrati davvero molto dolci, anche se erano avvolti da un qualcosa di davvero triste e malinconico.. Poi non so, questo è un mio giudizio. Sinceramente non so cos'accadrà tra di loro adesso, se davvero Near si farà da parte e se Mello tornerà a comportarsi come ha sempre fatto.. Comunque spero davvero che non soffrirà troppo nessuno dei tre ç_ç' Attendo con impazienza il nuovo aggiornamento! Baci *_*

30/04/08, ore 11:36

Sono nella situazione di non sapere che dire, davvero. Non so, in genere le troisome mi piacciono, ma tra loro tre..ç___ç Comeunque come hai detto tu era necessario, me ne rendo conto anch'io. A Matt per togliersi il pensiero di Near dalla testa e a Mello per capire. E' stato un sospiro di sollievo il capire che alla fine la fic rimarrà MxM senza troppo Near di mezzo.. E mi spiace che si stia avviando alla conclusione. I miei complimenti davvero, hai scritto questa storia in modo impegnato, completo, approffondito in tempi brevissimi. Ho notato anche il miglioramento dai primi capitoli a questi ultimi, sia nel lato delle sensazioni, il modo di descriverle, sia delle descrizioni stesse. Ora non posso che attendere il prossimo!^^

30/04/08, ore 11:21

Beh... Beh. Oh, beh. Sappi che se non ho commentato il capitolo precedente è stato perchè, francamente, non sapevo nè cosa dire nè cosa pensare. E tuttora non ne sono sicura. Al momento mi viene in mente solo un pensiero terribilmente scemo e discontinuo: forse avresti dovuto avvertire della presenza di threesome all'inizio del capitolo. No, perchè io per poco non ci resto secca. Un commento spassionato che non esprime in alcun modo la mia OPINIONE su quello che è successo negli ultimi due capitoli? La descrizione dell'orgasmo di Near e dei momenti subito precedenti è stata assolutamente magistrale. E per ora mi fermo qui. Consideralo un giudizio sospeso.

29/04/08, ore 23:11

Ma si dai una vacanza divertente con la scuola xD Cosa credi? anche io ero a scrivereappena potevo la mia FF U_U MattxNear? O___O Peggio della MelloxNear!!! Mello è solo di Matt e Matt è solo di Mello U_U Ok invia pure la lettera xD sai dove abito? perchè Mello eMatt vivono da molto con me xD ovvio ke continuo a leggere ^O^ Olèèèè è ritornato un Mello che non si vedeva da molto XD "Eppure lo hai desiderato a tal punto da tentare di portarmelo via” oddio mortale questa frase bellissima *O* Che dire di quest ultimo cpaitolo...una vendetta così da parte di Mello è perfetta! Anche se è una vendetta mista a curiosità... è finito veramente MERAVIGLIOSAMENTE xD bellissimo quel quadretto dei tre accoccolati gli uni vicini agli altri *_* s cercare di capire sia gli altri che se stessi continua così ^O^

29/04/08, ore 22:24

Che aggiornamento lampo!!*___* Certo che la situazione è un po' sfuggita di mano a Mello, mi sembra di capire.. >.< E Near sempre di mezzo..ç___ç Mi spiace ma non riesco proprio a dispiacermi per lui, vorrei soltanto che tra Matt e Mello le cose tornassero a sistemarsi sul serio..ç__ç°

29/04/08, ore 22:23

ç________________ç Mellino mio è in crisiii!!!!!! ç_____ç KE AMOREEEEE!!!!! ç____ç SISISI!!!!! BELLISSIMO CONTINUO!!!! è fantasticooo!!!!! E ora fa che Mello e Matt stiano insieme e che non si innamori di Near ç____ç BELLISSIMISSIMO MELLO CHE PIANGE!!! ç___ç Un kissone by Elly!!!

29/04/08, ore 22:04

Oddio ti amo solo perchè hai aggiornato così in fretta!*O* ahaha xDDD Che dire.. capitolo fantastico!*_* Mello all'inzio mi ha fatto un pò paura effettivamente.. o_ò ma poi si è sciolto lasciando intuire il perchè della sua reazione spropositata. Near.. sinceramente mi fa sempre più pena ._. Credo proprio che sarà lui quello a soffrire di più. E Matt.. Io continuo ad adorarlo comunque xD Anche se è sua la 'colpa' di tutto questo gran casino ù_ù Attendo il nuovo aggiornamento che spero sarà velocissimo come questo! Ancora tanti, tanti complimenti! ^-^

29/04/08, ore 22:04

ma io ti adoro, cioè aggiorni velocemente stupendooo, ho adorato questo capitolo però uuu ero li a dire c**o matt se non ti alzi e ti riprendi Mello giuro che le prendi XD ma ma ma ma io mi sarei aspettata che matt avesse fatto l'offeso, il cane bastonato invece di abbracciare i due °-° me shock la vendetta di mello è a dir poco divina..colpisce proprio dove vuole copire però daii povero Matt çç bhè dirti aggiorna presto penso che mi spari xD comunque controllo per un'altro aggiornamento *_* sbav sbav sbav

29/04/08, ore 20:55

ciao! oh sì, questo Mello mi piaaace, bello sadico è_é hihihi!!! anche io sono del parere che Matt non si sia comportato benissimo nei confronti di entrambi e spero che cercherà di darsi da fare per rimediare...continua csì, mi sta davvero prendendo questa storia, non avevo mai recensito 2 vlt la stessa storia ma questa è veramente bella! a presto baci ^^

29/04/08, ore 20:41

NOooooooo non puoi lasciamri a morire cosììììì XD divoro la tua storia in un attimo, sei davvero brava .. scrivi bene si legge e si capisce subito poi c'è quel non-so-che che non mi fa smettere di leggere *_* attendo con (moooolta) impazienza il prossimo aggiornamento XD ti sto dando il tormento ahuahu devo sapere cos'ha in mente meeello (sbava) e non parliamo di matt (annega nela bava).. spero che near non ci rimetta troppo xD però devo sapere bravissima ancora ^^

29/04/08, ore 19:51

Partiamo dal titolo, che è favoloso XD. Quando si dice, tutto un programma! E che programma... manco Brooke di Beautiful si fa certi piani contorti! Mannaggia, quanto sono curiosa! *.* Non sono mai stata tanto ansiosa di vedere il prossimo capitolo, seriamente. Near mi fa una tenerezza indicibile, il che comincia a preoccuparmi, francamente. A me NON PIACE Near. Solo che in questo caso devo far fatica per ricordarmelo! Matt comincia un po' a irritarmi... spero per lui che non resti con le mani in mano ad assistere mentre Near si prende tutta la colpa di quello che è successo, quando in realtà il piccoletto è stato l'unico a comportarsi correttamente nei confronti di Mello! Oh. E vediamo. Che carina, comunque, la cosa di Mel che quasi si strozza e minaccia i compagni di tavolo XD molto realistico. Assssspetto... ma ormai che te lo dico a fare?? Tranquilla, conterrò il mio odio (!) se aggiorni più in fretta di quanto non abbia mai fatto... ti sta bene tra venti secondi?

29/04/08, ore 19:50

O.O omg... è stupenda!! faccio i salti mortali per starti dietro >_< che bello... sei velocissima ad aggiornare e questo mi può fare solo piacere!!!