FEELINGS SWIRL
di Adaralbion

29/04/08, ore 19:49

Credo continuerò a tifare Mello*__* Sono curiosa, troppo curiosa!>.<° Aggiorna presto!!*__*

29/04/08, ore 19:11

La storia sta diventando più lunga del previsto? *Betta saltella felice* Ehm ehm... Bene! Che bel capitolo! Amo questo Mello capace di passare dal dolce al sadico in pochi secondi! *-* Povero Near: è terrorizzato! Ma anche Matt non scherza, eh! Alla fine del capitolo stavo morendo d'ansia anch'io! xD Voglio proprio vedere cosa si inventerà Mello! (Non è che si mette a pomiciare con Matt davanti a Near? Qualcosa mi suggerisce che sarà così! xD). Bravissima! *-* (P.S. Davvero hai il disegno di L che ti osserva? L'hai fatto tu? Beata te, io sono impedita a disegnare! Io comunque ho il poster con Mello, va bene lo stesso? xD)

29/04/08, ore 19:01

Ho letto tutta la tua storia e mi sta piacendo veramente da morire! *__* Mi dispiace di non averla letta/recensita prima >_< Comunque bravissima!! Sto letteralmente adorando Mello in versione dolce e poi sadica xDDDD Però povero Near, non oso immaginare cosa farà Mello a quel batuffolo bianco O_O' E Matt.. Beh io amo Matt quindi.. ù_ù Sono curiosissimo di leggere il continuo! *O* Baci ^-^

29/04/08, ore 18:39

Provo ad indovinare il suo piano?^^ Sarò schietta! Mello vorrà fare una cosa a 3!!! ^____^ ( TI AMMAZZO ANCHE TE!!!!! nd Mello) ( Non ci provare! Lasciala scrivere che voglio vedere cosa succede!!! *____* nd Elly). Lo so che il mio piccolino soffre,povero cucciolo ç___ç. Secondo me come ti ho detto accontenterà Matt perchè insomma...cosa può desiderare di più Matt se non di trovasi a letto con lui? E poi porterà anche Near! Da lì cercherà di capire i veri sentimenti di Matt e vedere la sua reazione. Near..oddio XD poveretto XD Ce l'ha nel popò in entrambi i casi XD Se Matt sceglie Mello lui ci starà male... Se Matt sceglie Near...non se lo potrà godere per 2 motivi... - Uno: Mello lo ammazza direttamente o minimo lo manda in coma XD - Due: Mello fa qualche cavolata del tipo... ( CLICK!!!) ( ok ok stò zitta XD nd Elly). Vabbè! hai capito no? XD Continua prestissimo!!! UN KISSONE BY ELLY!!!

29/04/08, ore 17:11

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D Sai...questa storia è molto bella anche perchè è un pò diversa dalle altre, iniziando dal fatto che Near si interessa a Matt anzichè interessarsi a Mello xD Oh mamma!! ti ringrazio per tutti questi capitoli che mi hai sfornato *_____* ma... #_# NEAAAAAR!!!! Dio quanto lo odioooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mi stava trasformando Matt!!! In una storia che stà andando benissimo perchè Mello è perfetto T_T cattiva ç_ç Mi stavo commuovendo quando Matt lo chiama AMORE? *____* Bellissima la fine del capitolo 15 *___* questo è il mio Melluccio *___* grazie a tutti i Kami è andato tutto bene ^^" <3<3 kiss continuala presto ke tanto non parto più xD

29/04/08, ore 11:50

che bello questo cap!!!!!!! troppo puccioloso mello che di mattina non capisce niente XD bellissimo!! povero near....mi fa un po' pena T^T...e...L? alla Whammy's house *____* non vedo l'ora...aggiorna prestissimo...sono troppo curiosaa XD

28/04/08, ore 22:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* cioè mi leggo la tua storia tutta dun fiato!!! stupenda!! rbava bravissima xD

28/04/08, ore 20:57

Mello.. Quanto mi piace*__* Devo ammettere che non mi dispiacerà per nulla se tortura un po' Near.. non ci posso fare nulla, non lo sopporto proprio^^'' Il Mello della tua fic è assolutamente adorabile.. In tutti i sensi e in tutte le situazioni! E Matt.. Se si è definitivamente rimesso in riga è puccioso anche lui*__* XDD Ora sì che sono curiosa!>.< Aggiorna presto!!*__* (Anche se a vedere il ritmo dei tuoi aggiornamenti credo sia scontato dirlo XD Quanto adoro i tuoi aggiornamenti veloci!!*__*)

28/04/08, ore 20:31

Per fotuna aggiorni presto, altrimenti starei già agonizzando, sicuro. Mi piace Mello quando è geloso! *ç* Davvero uno splendido capitolo, e l'idea del progetto a tre mi piace, sì sì; si preannunciano eventi interessanti. Aw, che carino Mello che di prima mattina non connette (come me! Io non riesco a mettere in fila due parole! xD) quando Matt gli dice di entrare nella doccia con lui! *-* Bravissima!

28/04/08, ore 20:22

Sto cominciando ad odiarti per il modo in cui riesci a farmi scalpitare dietro questa storia XD. No, davvero, qui ogni volta l'attesa si fa più struggente, la curiosità sale ai massimi livelli, e la beneamata scala di probabilità Elliana oscilla vertiginosamente... L alla Wammy's House! *.* *.* *.* Oh, ti preeeego, fa che non sia solo uno degli innumerevoli cosplay... e se fosse Light?? O.O Ohibò, ma cosa mi viene in mente??! Comunque, tre urrà per il nostro amato Mello assassino! Anche se, cavoli, sono in pieno conflitto d'interessi: Near mi fa una tenerezza assurda, è così dolcemente disarmante! Se qui c'è qualcuno che meriterebbe effettivamente le angherie di Mel, beh, per quanto mi dolga dirlo, quello è una certa testolina rossa di nostra conoscenza. Parte di me spera seriamente che le cose non degenerino, ma l'altra... l'altra ghigna perfidamente (versione Light con Death Note alla mano) e attende il seguito con ansia particolare. Con questo capitolo hai definitivamente catturato la mia attenzione, se mai ce ne fosse stato ancora il bisogno!

28/04/08, ore 16:27

Brrr... ora Sì che ho i brividi! Sono perfettamente d'accordo, questo Mello mi sa tanto di Dr. Jeckyll e Mr. Hyde... sebbene sia cooosì carino quando dice a Matt che lo ama! *##* E adesso, dunque, vediamo un po' qualche previsione - più o meno improbabile - per il futuro: Mello va da Near e gli intima di starsene fuori dal suo raggio visivo per le prossime 142 ere geologiche; Matt va da Near e gli intima di starsene fuori dal suo raggio visivo per le prossime 120 ere geologiche; Near va a piangere da L che gli fornisce Light come arma di distruzione di massa; Near fa strage di piccoli orfanelli e tira fuori il suo lato da monomaniaco scriteriato. Dopodichè comincia a cercare di uccidere Light per impossessarsi del quaderno, e allora riprende il filo della storia che noi tutti conosciamo! Mello e Matt pomiciano allegramentre nell'Aldilà ed L si libera del peso Kira una volta e per sempre - e sarà finalmente libero di sedersi come un gorilla e ingozzarsi di dolci senza nessuno intorno che lo guardi come se fosse 'leggermente insolito'. Oh. (n.d.me: Quante probabilità in percentuale ci sono che sia davvero questo l'evolversi della fic, Ryuuzaki?) (Circa lo 0,16%, ma non ho prove sufficienti a stabilirlo con chiarezza, n.d.L) Beh, che ne dici di toglierci questo dubbio che ci attanaglia (!)?? Ti aspetto presto, che sono follemente curiosa! ;)

28/04/08, ore 15:29

*____* Che bello!!!! Mello farà qualcosa a Near??? *____* Questo significa : Guai, botte, sangue e svenimenti??? *____* Me felice!!! XD Mi è piaciuta la scena ( passata da qualche anno) dove Mello cade all'indietro e si fa male...*___*...lo so sono sadica nei suoi confronti ed ho perfino fondato un club XD infatti ho perennemente Mello in camera mia che mi punta la pistola alla testa XD ( quanto è dolce *___*''''') ( Guarda che ti ammazzo!!! nd Mello) sono proprio felice!!!*_* Finalmente nessuno che disturba!!! Ahhh che goduria sto chappy!!! *___* Continua prestissimissimo!!! *__* Un kissone by Elly!!!

28/04/08, ore 15:24

Oh! Che aggiornamenti veloci, già ti adoro! *-* Alleluja, ce l'hanno fatta quei due! xD E Near? Mhhh... Matt sarà starsene buono? Spero di sì, ma penso di no! Comunque davvero un bel capitolo, scritto in maniera ottima! Bravissima, continua così! *_*

28/04/08, ore 15:23

*____* Che bello!! Alla fine ce l'hanno fatta*__* Spero che le cose tra di loro si sistemino davvero.. Mello è dolcissimo!*____* Anche se credo non lo sarà altrettanto nei confronti di near d'ora in poi.. ma come dargli torto>.<°°

28/04/08, ore 02:49

..Secondo me, Mello sta preparando un'offensiva con i controfiocchi, nei confronti di Near.. XD Comunque, spero vivamente che Matt torni davvero in riga, se no lo bastoniamo =P ... Sì, sì, ora vado a dormire! =P