FEELINGS SWIRL
di Adaralbion

01/05/08, ore 22:16

Bravissima. Ho seguito, sinceramente, con molta passione questa ff, perchè ha creato una situazione particolare ma che rientra nelle righe della storia, come il rapporto che c'è tra Matt, Mello e Near. Mi è piaciuto moltissimo seguirla, ogni giorno andavo qui per vedere se trovavo nuovi capitoli, e sono felice che abbia aggiornato in fretta. Il finale mi è piaciuto moltissimo, il fermarsi al capitolo 25, la premessa di questo capitolo che era dolcissima, hai citato le parole di L e ne sono contenta... sono un pò scoraggiata visto che è finita, però continuerò a reggerla e rileggerla, perchè è bellissima. Poi il yuo stile semplice mi da la sensazione di essere lì, con loro, a casa. Grazie mille per aver scritto questa ff, perchè è una delle più belle e dolci che abbia mai letto.

01/05/08, ore 22:13

01/05/08, ore 21:53

Oh! Sono così triste adesso che è finita... Come farò? Appena arrivavo a casa accendevo il pc, per controllare se avessi aggiornato! ç_ç Davvero un bellissimo finale; ha un che di poetico, con Matt e Mello abbracciati sotto la pioggia, e Near che li osserva, e quel capovolgere il puzzle sa di premonizione (sembra simboleggiare un nuovo inizio, o, forse, un ritorno alla situazione precedente... O forse sono io che deliro? xD). Denso di amarezza è il pezzo in cui Mello e Near si scrutano in cerca del vero aspetto dell'altro, entrambi convinti di averlo perso; è davvero triste, anche se credo fosse necessario. Entrambi lì a fare battute "alla Matt", e forse in quello scrutarsi mancava proprio il ragazzo rosso, che anche le volte precedenti aveva fatto da "colla" per quei due dai caratteri così diversi. Bravissima, ed ancora bravissima, questa tua ff mi ha emozionato come ben poche hanno saputo fare, i miei più sinceri complimenti. Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo, magari sempre sulla coppia Matt/Mello, ne sarei davvero felice! A presto! ^_^

01/05/08, ore 21:07

Grazie a te per averla scritta così bene e particolare!!Una storia davvero bella visto la fine! Un particolare ringraziamento anche per...come dire? Dedicata ad L? Il titolo...la frase...il numero...tutto rispecchia il nostro grande detective!! grazie mille :*** <3<3<3 MelloxMatt forever love in life or in heaven ;P

01/05/08, ore 20:33

Sono un po' triste che è finita, ma in fondo mi rendo conto che non poteva durare in eterno..ç__ç Ora aspetterò con ansia le tue prossime fic!*__* Mi piacerebbe poter leggere in futuro qualche AU scritta da te. Le AU sono le mie preferite perchè creano situazioni tutte nuove, contesti e intrecci diversi dalla trama originale di DN che rimane abbastanza limitativa (Soprattutto se pensiamo che alcuni personaggi nemmeno si incontrano nel corso della storia), e visto che non mi stancherò mai di ripetere che apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, di caratterizzare i personaggi, di trasmettere emozioni attraverso le parole, mi piacerebbe davvero leggere qualcosa del genere scritto da te^__^ Ma tornando alla fanfic, una giusta conclusione. Tutto è tornato come doveva essere per allacciarsi perfettamente alla trama di Death Note (che ripeto, pur essendo un anime/manga che adoro, trovo davvero ingiusta in più punti, e difficile da sviluppare se si vuole coinvolgere più personaggiç__ç). Bellissimo il tributo ad L, anche se mi ha rimandato a pensieri davvero davvero tristi. La pioggia finale ne è stato il chiaro segno. La stessa pioggia di quell'episodio 25, magari, la calma prima della tempesta per Matt e Mello ç__ç. Proprio per questo ho apprezzato il tuo averla conclusa ai tempi della Whammy. Davvero, le fanfic MxM che seguono la trama originale sono belle ma dopo averne lette un po' salgono le lacrime agli occhi tanto sono drammatiche. Diciamo che il periodo all'orfanotrofio è stato forse il più tranquillo per loro, quello vissuto meglio. Nemmeno a farlo apposta anche la mia prima long fic su DN si è conclusa al 25° capitolo.. Una bella coincidenza^__^ Che dire, spero che scriverai presto qualcosa di nuovo.. Di certo leggerò anche le tue prossime fanfiction^___^ Un saluto!^-^

01/05/08, ore 20:28

Giudizio a caldo xD Non poteva finire meglio. Dico veramente!*_* E' stato un finale fantastico, Mello e Near che tornano ad essere -quasi- i soliti l'uno con l'altro, Matt e Mello sempre indivisibili e innamorati. Ed è giusto così, è proprio bello così.. Grazie per aver scritto questa meravigliosa fiction che mi ha commosso, fatto ridere ed emozionare <3 Spero di leggerti ancora presto con una nuova e stupenda storia!! ^-^

01/05/08, ore 19:58

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, è così emozionante, dolce,coinvolgente..BRAVISSIMA!*_* Mello e Matt sono adorabili, e poi stavolta mi sono rivisto parecchio nel biondo o_o Mi dispiace molto che questa fic sia agli sgoccioli ç_ç' Ma spero veramente che continuerai a scrivere prestissimo!*_* Baci^-^

01/05/08, ore 18:56

Mitico questo capitolo, Mxm allo stato puro.. me lo sono divorata, una cosa fantastica! Dio quanto adoro questa coppia, però nooo non puoi finire ç_ç come farò senza mxm di questa storiaaaaa XD *affoga in un mare di lacrime*

01/05/08, ore 17:23

Dopo la doccia la neve?|!?!? Ma sei pazza!! X°°°D Comunque! L lo hai descritto alla perfezione! Frasi tipiche di lui ^^ Quest'ultimo capitolo invece è stato a dir poco stupendo ^^ Hai perfettamente ragione, Mello e Matt per quanto si maino sono pur nati da un rapporto di amicizia profonda! Ed è questo che li rende unici ed inseparabili ^^

01/05/08, ore 17:05

And they lived happily ever after! Capitolo giustamente zuccheroso, di quelli che ti lasciano con la voglia di averne ancora e un unico pensiero in testa: ci voleva! "...Volse lo sguardo alla psp ancora inscatolata che teneva tra le mani: il giallo e il nero dell'involucro creavano una sintonia perfetta, rilassante, un piccolo universo tranquillo dove la sua mente si stava accoccolando soddisfatta. Poi Mello si mosse nella stanza, e fu il biondo dei suoi capelli e il nero dei suoi vestiti ad attirare la sua completa attenzione..." [ottimo, ottimo passaggio, anche se scommetto tu lo sappia già: mi ha fatto sorridere.] Ho qualche perplessità sul paragrafo in cui si paragona la cioccolata al fumo, con il conseguente "non esistono le mezze misure", ma quello è un giudizio personale che non toglie niente alla fluidità dello scritto. Si tratta di un capitolo riepilogativo/epilogativo molto intimo, ben trattato. A questo punto però hai acceso la mia curiosità sulla tua L/Light! So che ti dissoci dal personaggio, ma c'è da dire che scrivere di Yagami può dare soddisfazioni particolari (io lo so bene). In conclusione, ti seguo, caVa, ti seguo! *.^

01/05/08, ore 16:20

Bellissimo capitolo. E come sempre i tuoi aggiornamenti sono velocissimi^__^ Matt e Mello sono di una dolcezza unica. Matt tutto afflitto per la PSP scarica è adorabile e così Mello che gli va vicino e lo coccola. Dolcissimi. Come ti ho detto ho apprezzato davvero tanto l'idea del puzzlue e quella del crocifisso di Mello.. Anch'io non lo vedo molto attaccato alla religione, e anche a me sembrava strano che lo portasse sempre.. Sei riuscita a dare una spiegazione davvero bella^__^ Complimenti di nuovo! Spero davvero che alla fine di questa fic ne scriverai altre^-^

01/05/08, ore 13:39

Secondo me L è ben caratterizzato. Devo dire che mi parecchio sorpreso la rabbia cieca di Mello, che finisce in un'enorme rissa (povero Matt! Il suo naso non tornerà più a posto! xD), ma secondo me ci stava, dopotutto stiamo parlando di Mello. Povero Near: ci rimette anche questa volta! (Troppo bella la scena dove Near cerca di afferrarsi i capelli con tutta la benda in testa! xDDD). Ma l'istituto ha capito che quei due testoni stanno insieme? Secondo me qualche maligno starà già spargendo la voce! Spero si sappia! *-* (Sai Roger? Penso che morirei dalle risate! xD). Ancora complimenti per l'ottimo capitolo, a presto!

01/05/08, ore 13:19

Dunque, dunque (resta in sospeso). Come prima cosa, grazie per non aver rivelato alcun particolare sullo speciale di Ryuk, in quanto non l'ho ancora visto O_O . Se mi avessi spoilerato qualcosa penso che sarei caduta dalla sedia girevole levando un braccio al cielo e urlando (solo che, non essendo L, non avrei fatto lo stesso effetto - penso anzi che sarei finita alla più vicina casa di cura entro i limiti dell'umana velocità...) E a proposito di L. Faccio in fretta (via il dente via il dolore) a dirti l'unica, e ripeto, unica frase in cui ha sfiorato l'OOCness. ["E poi Roger non è tipo da comprendere...” fece una lunga pausa “...questo tipo di cose..." ] L'ho trovata un po' troppo maliziosa per la candida boccuccia di Ryuuzaki. O meglio... beh... non so, forse semplicemente non era 'a tono'. Ma il resto, cara mia, è pura meraviglia per i sensi. Era così L. Niente di più, niente di meno [e non c'è niente di meglio.] Ho preferito toglierti subito il pensiero del mio commento su L, che mi par di capire era la cosa che più ti premeva ^^. Come sono magnanima. Veniamo al resto del capitolo, che mi ha strappato più di una risatina. Near che vomita, povero cucciolo! (guarda cosa mi fai dire?! Se non avessi visto da poco l'ultima puntata in cui -- SPOILER -- Near dice di aver superato L, probabilmente finirei col provare tenerezza per lui >.<) Carinissimo Mello che gli muove le dita davanti agli occhi per controllarlo. E che belle le domande dei paramedici sull'ambulanza! XD Io per fortuna non ci sono mai stata, in un'ambulanza, ma è davvero così?! Stupendo anche Matt con gli occhi iniettati di sangue e il setto nasale dolorante (ma perchè sempre il naso? poraccio) che molla a Mel un cazzotto (col rischio di trovarsi a far compagnia a Near in ospedale). In ultimo: le raccomandazioni di Roger!!! Ti giuro, lì quasi ho sbroccato. Già mi immagino lo scarno visino di Ryuuzaki strattonato stile 'nonnina amorevole al nipotino imbronciato'! Semplicemente adorabile. Oh, dimenticavo! La frase cui hai fatto riferimento nel rispondermi, quella sul qualcosa di meglio da regalare, è probabilmente la migliore e più Elliana frase pronunciata in tutto il capitolo ^_^ . Ora sì che la storia ha preso nuovo vigore... l'unico rischio sarebbe quello di discostarsi troppo dalla stiuazione di partenza (MelloxMatt con goccioline di Near, s'intende). Personalmente, sono convinta che non cadrai in questa trappola. E' una mia impressione o sto riscontrando una nuova maturità stilistica negli ultimi 5-6 capitoli? ;)

01/05/08, ore 11:49

si! *_____* è L allo stato puro!!! *____* Oddea quanto è bello quanto lo amo quanto lo adoro!!!!! Se non fosse stato per lui io non avrei iniziato Death Note *_____* MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BEELLOOO!!!! *____* Davvero un bel chappy!!! Me felice!!! Continua!!! Un kissone by Elly!!!

01/05/08, ore 11:28

*_____* la comparsa di L è veramente magnifica! *______* 'hai descritto benittimo secondo me *_____* questo cap...non so a qualcosa di veramente bello...complimentissimi!