Cenerentola What if
di Clara_Oswin

20/05/15, ore 12:08

questa è una bella ff,peccato però che i capitoli sono un pò corti(con qualche riga in più la storia sarebbe stata ancor più interessante,a mio parere)

14/07/14, ore 18:40

Carina questa storiella. Me l'immaginavo un po' piů lunga, ma ciň non toglie che mi piace...Cenerentola vendicativa, eh? Con il suo usuale comportamento, mi aspettavo che le lasciasse in pace...naturalmente, nemmeno io avrei lasciato vivere la mia matrigna e le mie crudeli sorellastre in casa mia...ma l'Alaska é decisamente troppo!! Vabbé, la mia opinione generale é positiva...hai intenzione di continuare questa storia o la lasco cosě come é? ;)

07/01/14, ore 21:08

Primaaaa hahaha lontano dagli occhi lontano dai guai. HAHAHAHA riso e fagioli mi associo. Mia sorella adora riso e fagioli è la cosa più buona dopo la pizza. Wao complimenti bella storia 'avvero spero che aggiornerai presto AE

06/12/13, ore 23:09

Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo. Spero tanto che aggiornerai presto il seguito!
Da piccolo, non mi piaceva molto Cenerentola, ma questa tua storia mi incuriosisce moltissimo!
Ho letto anche l'avviso che hai lasciato, ma per adesso pensa solo a studiare!!
Comunque ci sentiamo presto, ciao! ;)

12/11/13, ore 22:05

VELOCI i nostri piccioncini di sto.passo il re riceverá dei nipoti prima che sappia che suo figlio si č innamorato. E brava la nostra Cenerella alla fine glielo hai dato il tuo nome. Brava e al prossimo capitolo.

12/11/13, ore 14:16

PRINCIPEEEEE MI HAI RUBATO LA MIA BATTUTA CATTIVO mo lo dico a clara. Clara il principe mi ha fregato la battuta. PRINCIPE:spiona Io. Ricopione. Comunque tutto perfetto tranne una cosa manca il bacio speriamo che l'orologio nn li interrompi e ne tantomeno Grimilde e la brutta company. A Cenerentola riordati di dargli il tuo nome e il tuo indirizzo intesi. Scriveglielo nel corpo in un fogkio diglielo con i segnali di fumo, tatuaggilo sil suo polso ma DAGLI IL TUO INDIRIZZOOOOOO. per il resto bellissimo tutto pivera Smemorina mi sa che in questa fic nn apparirá per niente... Va beh poco male che dire bellissimo capitolo e speri che aggiornerai presto tutte le tue storie by

10/11/13, ore 22:55

Cenerentola ma che dici? Insomma vergogna la moda passa un secondo piano. Cenerella: Facile per te. Per te un vestito elegante é yeans e una malietta elegante. Io: E con ció č elegante, spirtivo e in caso di perivolo ti da una notevole agilitá per dare calci nel retroschiena a dei maleintenzionati. Cene: dillo tu alle mie sorellastre Io. Ok. W LA DIVERSITÁ DELLE PERSONE E W clara_oswin per un bellissimo capitolo.

09/11/13, ore 19:31

Emh chissa cosa sarebbe successo.di sicuro.si sarebbero innamorati dato che era per il viso che il.prinvipe.si era innamorato e non.per il.vestito.quindi avrebbe in un certo.modo.semplificato.la.storia