io e te, sarà per sempre vero?
di Jenny_SmileForLife

24/12/13, ore 18:23

Noooo Jen non melo puoi fare non riesco a stare senza questa FF e troppo bella, appassionante, fantastica,meravigliosa..!!!!😢😱😨😥😩😧😟😞😔
Mi sa che cadrò in depressione se non la continui... Va be' non riesco a scrivere altro per be' ci sono rimasta troppo male... Aspetterò con ansia la tua risposta... Ti adoro..! e Tantissimi Auguri dalla tua fan numero 1 😜 ci sentiamo dopo ciaoooo.!!!!
Bacioni da Lucrezia.. xoxo 😘😍😝😉😄😋

24/12/13, ore 13:36

Mi dispiace un sacco che finisci la storia... Ma va bene perché è stata bellissima, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, magari piangerò (anzi molto probabilmente) ma non importa perché questa storia è veramente molto bella :) Elly

24/12/13, ore 12:37

Diooo... Ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Sto con le lacrime per due motivi 1) mi dispiace che sia il penultimo capitolo, amo questa ff e hai un talento maturale percio non smettere di scrivere per favore 2) questo capitolo uao, mi ha stravolta davvero non scherzo è forse il piu bello di tutta la ff, brava brava brava brava.... Eeeeeeeeee auguriii tommoooo (lo volevo scrivere hehehehhahha)

24/12/13, ore 11:25

Ow che tristezza.... già l'ultimo capitolo? :(
Comunque non vedo l'ora di leggere anche la prossima e spero sia bella quanto questa se non più :D
Comunque ti faccio per la millesima volta i complimenti sul tuo modo di scrivere, sei davvero brava :)
Ora mi dileguo :)
Alessia <3

22/12/13, ore 23:42

Non ho capito se hai chiesto un parere sul mettere incinto uno dei ragazzi.. Comunque io te lo do lo stesso se non ti da fastidio.. Cioè volevo solo dire che non so se mi piacerebbe molto vedere uno dei ragazzi incinto.. Poi magari sei così brava che riesci a farmi cambiare idea.. P.s. Il capitolo come al solito e bellissimo ;)

21/12/13, ore 23:36

Anch io leggo una sanzione non comune e AMO quella ff!!Quindi ti prego scrive e una simile please!!:)

21/12/13, ore 22:12

Hei,
e rieccomi qui per recensire questa meraviglia di capitolo *_*
sinceramente credo che tu sia un casin brava a scrivere ff e mi complimento :)
anchio sto leggendo "una sensazione non comune" e dico che la tua idea di scrivere una ff simile non sarebbe male :D
ora vado
Alessia<3

21/12/13, ore 21:09

Mi é piaciuta un sacco la parte di Harry che provava lo smoking con sua madre.
Sei bravissima.
Ciao alla prossima. xx
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 09:11 pm)

21/12/13, ore 19:39

WOW adoro la parte della lettera di Zayn...
È adoro tutta la FF ..!!!!! Grazie per avermi messo nel tuo spazio e poi sarei io a ringraziarti per aver fatto delle FF da URLO.!!! Comunque ci sentiamo nel prossimo capitolo...
Baci da Lucrezia XoXo :* :) <3

20/12/13, ore 16:36

Mi piace molto, non ho potuto leggere i capitoli precedenti (A parte il primo) per mancanza di tempo e infatti non ci ho capito molto, ma comunque la trama sembra interessante e non ho trovato neppure un errore grammaticale :) Magari prova a mettere più pensieri a parte i dialoghi, ma comunque sei molto brava.

19/12/13, ore 16:47

Continuaaaaaaa..!!!! Io ti seguo sin dal primo capitolo e non riesco a farne a meno della tua FF...ti adoro.!! :) =D

18/12/13, ore 23:19

WOW e troppo bella.!! Forse lo penso solo perché sono una Larry..ma cmq continua la storia perché è troppo bella..!!!

18/12/13, ore 22:42

Perché dici che è un brutto capitolo?!?! Non è per niente male, poi hai creato un po' di suspance con la storia di Zayn ;) stai tranquilla che va bene :)

18/12/13, ore 22:15

E' fantastico anche questo capitolo. E come promesso l'ho letto ;). Volevo chiederti, sempre se hai tempo, di leggere la mia storia e dirmi che cosa ne pensi. Ho bisogno di un consiglio da una professionista. CIAOOOOOOOOIIII

18/12/13, ore 20:14

hei, eccomi qui :)
incomincio dicendo che questo capitolo non è noioso ma dolcissimo *_*
spero che Harry e Louis non si lascino nei prossimi capitoli XD
comunque mi piace molto come mandi avanti la storia :D
Alessia <3
P.S. di che pagina sei admin?