io e te, sarà per sempre vero?
di Jenny_SmileForLife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/13, ore 21:06

Ti preeeegooo, fa che quella fiha pazzesca di Jade si porti Harryyyy!! Ok, sono anch'io combattuto come Louis: da una parte vorrei che arrivasse Harry e che si risolvesse tutto tra lui e Louis; ma da una parte vorrei che non arrivasse, insomma è stato abbastanza bastardo!! Come ho detto nel capitolo prima: spero solo che abbia avuto un valido motivo per fare ció che ha fatto... Va beh..non mi dilungo troppo. Quiiiindi, aggiorna presto presto presto, mi raccomando!! Baci, Ale xx.

02/12/13, ore 22:52

Ciao, Bello mi piace spero che lo stronzo di Harry ci stia male ... e che se ne vada a farsi benedire. Louis beh...ti sei trovato quello sbagliato.
Chi è Jade? Non ho capito chi è.

Mi piace,moltooooo :)
Originale ed anche se non é il mio genere ben scritta,brava :)

01/12/13, ore 20:22

No ok. Io adesso voglio un valido motivo per cui Harry ha fatto questo schifo. Non ci posso credere!! Mio Dio!! Come ha potuto?! Spero davvero che abbia avuto un valido motivo per farlo!! Povero Louis :(( Comunque storia stuuuupendaaaa *-* Aggiorna presto presto presto. Baci, Ale xx P.S. Adoro Jade *--* <3 <3 <3

30/11/13, ore 20:49

Ciao,
Grazie prima di tutto di avermi citata sei stata dolce, Molto!
La storia è dolcissima! Il capitolo intendo.
Per quanto riguarda tutta la storia devo dire che migliori sempre di più, il capitolo che più preferisco è questo.
E' dolcissimo.
E' davvero stupendo.
Erotico al punto giusto, non troppo. Ma allo stesso tempo dolce.
La dolcezza di entrambi mi sorprende. Il fatto che Harry sia eccitato e anche molto mi è piaciuta assai. E che abbia sopratutto condotto il gioco. Brava! Fallo altre volte, il più piccolo che si da da fare è piuttosto eccitante;). Per me almeno!
Penso che se d'avvero stessero assieme sarei come già detto -penso- invidiosa. Con queste storie mi fa sempre meno ''senso''..-perché non ci sono abituata- vedere due ragazzi gay. Davvero bella!

Non ti preoccupare recensirai i miei capitoli quando riuscirai.
Mi spiace che ci hai messo così tanto tempo. Capisco, a volte per un capitolo non molto lungo ci va molto, dipende dalle idee. E dal casino che uno ha.
Beh ne è valsa la pena! Te lo assicuro! Dimmi quando aggiorni, così leggo e recensisco subito!
Un bacio ^-^. u.u Ti. Vi. Bi. Bellezza!

30/11/13, ore 20:16

bella <3<3<3<33<3 l'ho appena letta tutta! Tutta d'un fiato non vedo l'ora che continui *-*

28/11/13, ore 22:10

Ciao,
Decisamente splendido! Sai se fossero davvero gay sarei un po' gelosa. :)
Un bacio xD
Ps: spero facciano l'amore. Ah quando lo fanno approfondisci e tanto..fallo per me.

27/11/13, ore 22:04

Che significa :
-Era il 30 novembre. Data importantissima.
“ciao Styles. Ti renderò la vita impossibile” stava annunciando dicembre.- (?)
Bellissimo! Mi aspettavo che si mettessero assieme ma ..vedremo.

23/11/13, ore 19:58

Bello! Spero che andrai avanti ma non ho capito che vuol dire le frasi all'inizio..

21/11/13, ore 00:04

mi piace, fai solo occhio agli errori di battitura ♡♡

20/11/13, ore 22:13

Ciao,
Stronzo di Harry che si fotta! Che coglione! Scusa, mi sono immedesimata un po' troppo. In questo periodo mi immedesimo troppo.

Ciao,
Beh mi piace mi sto affezionando a questa storia..e tanto..beh..un bacio alla prossima

20/11/13, ore 21:48

Ciao,
è la prima fan fiction che leggo su harry e Tomlinson. Mi piace che Lou sia quello che 'spacca' peccato..ho paura che si rivolteranno i ruoli.

11/11/13, ore 20:03

Ciao! :) ho letto il capitolo, e mi piace molto! Continua così, la storia é interessante :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]