io e te, sarà per sempre vero?
di Jenny_SmileForLife

18/12/13, ore 16:09

Solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-A!
Viva Larry (?)
Allooora, aggiorna presto, oppure ti denuncio OuO
Ahahahahahah, scherzo lol
Alla prossima, byee ♥♡

18/12/13, ore 15:49

E' meraviglioso. Io non credo in larry, ma comunque questa storia e' semplicemente stupendaaaaaaa

15/12/13, ore 19:08

Che teneri!!! Si sposeranno!!! è una cosa molto dolce... Ahahaha veramente viene il diabete ahahaha

15/12/13, ore 16:20

Oh sisisisisisiiiiiiiii!!! Finalmenteee!! Non vedevo l'ora che Lou andasse in prigione da Harryyy *---* E poi, che carino quando gli chiede di sposarloooooo!!! Ok, sto affogando nelle mie lacrime e nei feels. *Si asciuga una lacrimuccia*. Bene, che dire, la storia è stupenda come al solito; ormai sappiamo tutti la tua bravura nello scrivere, quindi non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché non ce la faccio davvero ad aspettare. A presto, Ale xx.

13/12/13, ore 23:32

Io ho avuto paura che Harry poi si innamorasse di Zayn, e un sollievo sapere che non è così :)

12/12/13, ore 23:37

Ow ma sto capitolo è tristissimissimo :'(
Sinceramente ci sono rimasta malissimo :-(
Comunque mi complimento ancora con te e mi fa molto piacere leggere questa ff perché è proprio scritta e fatta bene :-)
Ora mi dileguo :D
Alessia <3

12/12/13, ore 18:15

Mi piace molto la tua storia, complimenti :)
la canzone si chiama Uncover

11/12/13, ore 00:55

Direi che possiamo far diventare Austin prete.. che ne pensi? :D!
Allora, ho letto i capitoli e mi piace, secondo me scrivi bene e la storia mi piace, non ti scrivo tanto perchè sono dal telefono e... mi fa fatica scrivere troppo dal telefono XD lol
QUINDI, ancora brava e a presto (spero)!!!
Ps: riguardo alle recensioni critiche, so che ci si può restare male ma.. fregatene altamente e se ti diverti a fare ciò che fai (che secondo me non fai neanche male e.e) continua ;D!!!
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 12:59 am)

10/12/13, ore 19:14

Aww ma Louis e Harry sono bellissimi insieme <3
Comunque mi piace la tua ff *_*
E sei anche bravissima a scrivere :-)
Ora mi dileguo alla prossima :-D
Alessia <3

08/12/13, ore 00:07

Ciaooo ! ho iniziato a seguire la tua storia e mi piace :) preferirei dei capitoli un pò più lunghi, ma sai sono una accanita lettrice di ff e quindi lo dico solo per soddisfare la mia ossessione a riguardo ;) cmq sono felice che Louis abbia sentito il discorso che Harry gli ha fatto mentre dormiva , ci speravo ! aspetto il prossimo capitolo :*
P.S. ho scritto una storia anch'io e mi farebbe piacere avere nuovi pareri, sia negativi che positivi, sono aperta alle critiche , perciò se ti va di passare mi faresti felice :* un bacio a presto ! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211969&i=1

07/12/13, ore 20:16

Ciao bellaaaaa!!!
Senti le critiche ti aiutano a migliorare la storia :)
Ma sappi che a me piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:33
Alla prossima ;) <3

07/12/13, ore 15:39

Non rimanerci male per chi ti critica, è una bellissima storia e poi le critiche aiutano a crescere

06/12/13, ore 20:01

Peccato che Louis non si sia svegliato quando Harry gli parlava.. ma vabbè sarà per un altro capitolo ;) comunque bellissima la storia, continua così :)

05/12/13, ore 18:04

Amo questa storia...
Spero presto che trovi ispirazione per il capitolo 12. ;) x

05/12/13, ore 15:04

Premetto che la mia critica è dovuta alla lettura del primo capitolo.
E' una delle poche Slash che leggo , dunque non posso dirti che sia banale, poichè, onestamente, non ne ho idea.
Non usi descrizione fisiche, no usi un linguaggio scorrevole, ma pieno di punti e puntini di sospensione.
Solo a metà capitolo si capisce chi è il protagonista (Louis) ma non è specificato con una descrizione o un suo segno distintivo che fa capire al lettore che sia Louis il protagonista.
Quando descrivi un'azione , non ti soffermi sui dettagli, non spieghi bene, ma fai la lista della spesa , senza spiegare sensazioni, emozioni. Poi Erika la sua ex gli manda un messaggio dove fa capire a Louis che lei sa cosa ha fatto in bagno. Ok, ma non stavano insieme. Evidentemente sapeva che fosse gay, ma non lo hai specificato. Poi lui si masturba. In bagno, Dopo aver visto Harry. Vabbè che è un figo, però mi sembra esagerato, pessimo il fatto che lui lo capisca tipo in due secondi. Se noi non conoscessimo Harry non avremmo idea del suo aspetto, che non viene descritto. Stessa cosa per Erika, che non so se sia bionda, scura, alta , bassa.
Poi all'inizio del dialogo va la maiuscola, ricorda.
Spero che questa mia critica ti aiuti a migliorare.
Ciao:)