oltre il male
di memo

13/11/12, ore 16:00

A me non piace scrivere recensioni perchè mi sembra di sottolineare l'ovvio. Dirti che la tua storia è semplicemente magnifica, che senso ha? penso che tu lo sappia già, ma in quanto autrice anche io so che fa sempre piacere sapere di aver scritto qualcosa di bello.
Comunque questo capitolo ho deciso di recensirlo, perchè... cazzo... (scusa per la parolaccia ma è per enfatizzare!) è magnifico...
mi hai lasciato con il fiato sospeso per cinque minuti....
Inoltre trovo magnifica l'evoluzione e la maturazione di Draco nella storia!
Continua così e non deludermi nel prossimo capito!! XD
MaryMalfoy96
P.S. io AMO Zabini!!!!!!!!!! <3

13/11/12, ore 13:08

Oddio ma quanto mi piace questa storia? Ma quanto mi piace?
Ovvio, mi dispiace per Hermione, e anche tantissimo, soprattutto perchè cose del genere capitano tutti i giorni... Ma l'hai impostata benissimo! Ti scrivo sperando che tu non riperda l'ispirazione, dopo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo... Draco che si preoccupa per lei è stupendo, lo adoro... Un bacio e che le muse siano con te ;)

13/11/12, ore 12:20

veramente complimenti!! questa storia è scritta benissimo e mi piace davvero molto! tratta un tema molto forte ma penso che visti i giorni di oggi sia giusto parlarne, perchè tutti prendiamo consapevolezza di questi avvenimenti che purtroppo spesso riempiono i giornale e le televisioni... spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continuerà! adesso che draco sa la verità come reagirà? cosa farà? non vedo l'ora di scoprirlo... spero a presto! ciaooo!!

13/11/12, ore 11:34

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia,bloccarsi e non sentirsi ispirate succede,ma l'importante è riprendersi.
La storia mi piace tantissimo,ti coinvolge ed emoziona;in più è scritta molto bene,il che non guasta :)
Aspetto il prossimo capitolo,continua così...
un bacio,Elena

01/11/12, ore 18:21

Seguo la tua storia da molto tempo e mi piacerebbe davvero vederne il finale. Fino ad ora, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma adesso credo sia giunto il momento di dire la mia.
La tua fanfiction, come credo e spero molti ti abbiano detto, è una delle migliori scritte nel fandom. Scritta in maniera semplice e scorrevole, con una trama ben articolata e personaggi che non ti fanno rizzare - ne ho lette certe da parderci il sonno, sul serio. Vedere il rapporto dei tuoi Draco ed Hermione crescere un passo piccolo alla volta, maturare, fortificarsi, è stato meraviglioso e vorrei tanto che continuasse ad esserlo.
Nel mio piccolo, ho la presunzione di offrirti il mio aiuto, nel caso ne avessi bisogno. Per scrivere o per qualsiasi altra cosa, puoi scrivermi tranquillamente in privato.
Spero di poter leggere al più presto ancora un capitolo di questa storia.

15/10/12, ore 15:05

Mi piace davvero tanto la tua storia, spero vivamente ch ela continnuerai al più presto possibile :D

02/10/12, ore 19:08

ciao carissima, sono ladyathena ha me la tua storia è piaciuta molto e vorrei leggerne la fine, se vuoi posso aiutarti , possiamo metter insieme le idee e vedere cosa salta fuori ti avviso che non ho mai scritto nulla , a parte poesie su carta
baci a presto

28/09/12, ore 23:23

ti prego continualaaaaa non mi sn mai cosi tanto emozionata in vita mia avevo le lacrime agli occhi quando ho letto la parte in cui hermione ritornava alla tana dp quello ke era successo e km ron ed harry si prendevano cura di lei! è fantasticaaaaaaaaaaa spero che la continuiiiiii baciiiiii =)

27/09/12, ore 21:30

ciao, ho seguito molto la tua storia, proprio perchè volevo leggere questa parte:“no,quello no,quello no!!” “Hermione!!”aveva singhiozzato lui strattonandola “Hermione,svegliati,svegliati,ci sono io!!” “aaaaaaaaaaah” “Hermione!!!”aveva urlato lui ancora una volta prima di vederla alzarsi a sedere con uno scatto,il respiro accelerato e pesante e gli occhi lucidi,il cui terrore appariva chiaro anche al buio. L’aveva abbracciata piano,con delicatezza,tranquillizzando il suo tremito incontrollato e cullandola.. era stata la prima di tante,tantissime volte.. Un libro non si giudica dalla copertina, ma a volte quella aiuta.. la storia è scritta bene, e a parte gli ultimi 2 capitoli che sembrano forzati, scorreva fluida ed era molto entusiasmante, intrigante, e diversa dalle altre.. non so se posso darti consigli in modo da poter continuare a scrivere perchè fin da piccola avevo sempre l'inizio e la fine delle storie, ma la parte centrale era quella che non riuscivo mai a sviluppare.. magari è il punto in cui sei arrivata che ti blocca.. sai già come far finire la storia? la parte che ti ho trascritto era già in un punto della trama o era solo un' idea vagante? prova a iniziare dalla fine se sai come concludere la storia.. vai a ritroso, o parti da un parte che hai già in mente.. a collegare i capitoli di ora con la fine e la parte centrale ci penserai dopo, e se vedi che ciò stravolge la tua storia,magari è solo perchè, per te, così come è ora non va più bene..mi dispiacerebbe se la lasciassi incompleta perchè veramente ci tenevo, nonostante non l'abbai segnata tra le preferite( nei 3-4 anni che frequento questo sito ho iniziato a recensire e a mettere le storie nelle preferite ecc, solo il mese scorso, figurati). naturalmente piuttosto che scrivere a forza è meglio non scriverla affatto a mio parere :) se posso aiutarti in qualche altro modo fammi sapere, perchè è veramente una bella storia.. scusa per l'eterna recensione ma sono logorroica sia quando parlo che quando scrivo:) e non preoccuparti del tempo che impiegherai per finirla, scommetto che se riesci a riprendere il ritmo la tua storia ripagherà l'attesa :) spero di esserti stata d'aiuto e in caso contrario spero che qualcuno ti dia l'aiuto di cui hai bisogno ;) ah poi magari la parte che vorrei leggere, quella che ho trascritto all'inizio, e che io ho immaginato avvenisse tra draco ed hermione, avveniva tra harry ed hermione e quindi è pure già passata.. in ogni caso la leggerei più che volentieri.. a presto ciao ciao
jessica

27/09/12, ore 14:19

continua ne ho lette tante di dramioni ma questa è davvero originale e unica nel suo genere mi piacerebbe leggere anche i successivi capitoli

26/09/12, ore 18:23

Ciao!! La tua storia è bellissima, mi ha appassionato come poche, quindi a parere mio dovresti continuarla!! :D Anzi, diciamo che ti obbligo a continuarla perché voglio assolutamente sapere come andrà a finire!!!! :)

26/09/12, ore 16:21

Ti offro il mio aiuto :) mi trovi su facebook su Anna Chiara Pignaffo ...non ti nascondo xò che mi devo rileggere tutto :)

26/09/12, ore 16:21

trovo questa storia molto interessante e piacevole... ma soprattutto sono curiosa di sapere come continua

03/11/11, ore 20:47

wow. devo dirglielo! per forza! però non ho capito ma ero suo zio quello che l'ha violentata o no! boh... vedremo

03/11/11, ore 19:58

La tua storia non è male, l'idea è originale e molto carina. Cambierei la grafica però, la lettura di questo capitolo mi è risultata difficile. Volevo solo farti notare che è 'Crucio' e non 'Crucius'.

A presto,

xxErin