oltre il male
di memo

13/03/10, ore 16:18

che dolce Draco...non ci sono altre parole....ho letto questa ff tutto d'un fiaro...(o almeno i capitoli che hai pubblicato^^) veramente belli...aspetto in ansia di sapere le evoluzioni baci Butterfly88

13/03/10, ore 15:10

bel capitolo mi piace :) è tutto tranne che noioso.. :) non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento :)
a presto
-M

13/03/10, ore 10:26

Ma perchè dici che questa fic fa schifo?? Secondo me è bellissima! e poi scusa ma penso che draco nel capitolo precedente sia stato dolce perchè se no herm si sarebbe suicidata!! dai a me questa storia piace molto quindi su con il morale!!!

01/03/10, ore 16:02

Ma quanto è dolce questo ragazzo!!!! Cmq non preoccuparti la storia è davvero ben scritta, sia per i verbi che per i contenuti e non solo quelli! Scrivi in modo da far comprendere bene lo stato d'animo di Hermione, soprattutto nei primi capitoli, e non è facile! Ma ci sei riuscita, brava!!! Non darti per vinta e continua a scrivere!! Non lasciarti scoraggiare da nessuno!! In trepidante attesa del prossimo capitolo :), baci! ^Vale^

28/02/10, ore 18:29

FINALMENTE!!!
l'intuito di draco lascia un po' a desiderare..XDXD
però era ora cazzo...XD
bellissimo questo capitolo!!!!pieno di emozioni...momenti tristissimi che però stanno portando a qlcs di buono nella vita di quei due..spero che manchi poco al fatto che diventino una vera coppia...questa storia è veramente stupendissima!!!
ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito...COME SEMPRE..XDXD
un bacione!!!!!

28/02/10, ore 18:28

Bello, le cose si stanno piano piano mettendo a posto...ma durerà tutto tornati ad Hogwarts?se quelli tornano da amici come minimo scoppierà una guerra!!!
Aggiorna presto!
Ciao ciao

28/02/10, ore 17:23

ciao! a me personalmente la tua storia piace moltissimo! draco è così dolce e lui ed herm sono tenerissimi insieme! mi raccomando continuala ed aggiorna presto perkè sn curiosa di vedere k sviluppi avrà la loro storia adesso k torneranno ad hogwarts! baci!

22/02/10, ore 07:06

capitolo stupendo.. da leggere tutto d'un fiato.. spero aggiornerai presto presto.. chissà se herm parlerà finalemente con draco di quello che le è successo.. :)

16/02/10, ore 20:34

Mamma Mia!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Stupendo e dolcissimo!!! Soprattutto l'ultima parte con Draco che la tiene a sè perchè la vede triste! E quando la consola! Veramente brava carissima!! Mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine del capitolo! (come sempre!!! ^_^) Baci ;^)

15/02/10, ore 21:03

CHE DITE MR MALFOY AVRà FINALMENTE CAPITO COSA LE è SUCCESSO?
-.-
CARO DRACO PENSAVO FOSSI + INTELLIGENTE..
CHE AVESSI CAPITO TUTTO E DICO TUTTO DOPO L'ULTIMOI CAPITOLO E INVECE..

15/02/10, ore 21:02

bellissimo!!!l'ho letto tutto d'un fiato.....sempre sulle spine....veramente bellissimo!!!spero aggiornerai il prima possibile.....ma comunque il tempo è sempre quello che è quindi....bellissima storia....mi piace da morire!!!!!!non vedo l'ora del seguito....complimentoni!!!!

12/02/10, ore 23:59

madonna è bellissimA!!!!!!non riuscivo a smettere di leggere....fino a che non è finita certo....spero che aggiornerai presto perchè è veramente stupenda...mi piace tanto...l'ho già riletta 1 o 2 volte...i capitoli mi prendono come la prima volta...scrivi molto bene...ma davvero molto...è espressa bene...e beh non so neanche che altro dire...è veramente magnifica....come ho detto prima spero in un aggiornamento il prima possibile....ciao ciao!!

07/02/10, ore 15:38

ciao mi piace molto la ff che stai scrivendo... l'ho letta tutta d'un fiato... adesso forse draco ha capito tutto?? spero aggiornerai presto :)
-M

25/01/10, ore 20:30

Povera Hermione, avrà mai pace dallo zio?? Per fortuna c'è Draco adesso!! Ora arriva il bello!!!!! Sono proprio curiosa di sapere come continua!!!! Bacioni!

13/01/10, ore 12:26

oddio ecco un altro capitolooooooooooooooooo!!!bellissimo il bacio,ti adoro per averlo messo già qui...e che tenero Draco,accidenti...
davvero stupendo...e poi vorrò proprio sapere cosa farà quando verrà a sapere cosa ha subito Hermione per mano dello zio..secondo me lo ammazza!!muahahaha!!!continua prestissimooooooooooo!!