Do you remember how we were?
di PatheticRomance

12/01/14, ore 17:35

Questa storia è tenera e divertente allo stesso tempo.
Cucciolo Hyuk, stronzo Bin. E grazie per averla tradotta, qualcosa di bello sui VIXX da leggere.
Pls traduci qualche altra cosa.
E amen, faccio schifo con le recensioni, sorry.

15/12/13, ore 18:47

L'ho trovato davvero divertende l'epilogo, prima la palpabile tensione tra i due quando hyuk chiede spiegazioni sul significato della loro relazione e sta tutto teso mentre aspetta la risposta di hongbin che però a quanto pare continua a prenderlo in giro senza dargli la risposta che l'altro vuole. E quando sembra che si stiano chiarendo ecco che entra in scena il leader mandando tutti a nanna :D

15/12/13, ore 12:56

Ahahahah oddio che bello questo finale...mi è piaciuto tantissimo!!!
N ha rovinato tutto proprio quando hongbin era riuscita a far star zitto hyuk xD
Bella storia davvero!! Complimenti...non vedo l'ora di leggere quella che stai scrivendo! :)
Ciao ciao ^^

26/11/13, ore 19:54

Piano piano le cose si stanno mettendo apposto.. e non vedo l'ora che questo accadi completamente!! ^^
Questa storia mi piace davvero tanto, e mi dispiace che stia per giungere al termine! :( xD
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*

26/11/13, ore 10:21

povero hyuk è proprio sfortunato, quando prova da solo fa tutto perfetto e invece quando deve farlo con gli altr combina solo un gran casino XD Sono davvero troppo simpatici, soprattutto Leo e Ravi mi fanno morire dalle risate!! Ma poverini, anche il Bunjee jumping gli tocca fare?! Io sarei morta di terrore ancora prima di buttarmi >.<

22/11/13, ore 22:09

Bella bella!! MI ispira davvero tanto!!!! :D
Povero Hyuk (il mio hyukkiee <3 )non deve essere facile  per lui in questo momento..Fortuna che le cose si risolveranno al meglio, o almeno spero xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aspetterò con ansia! ^^
Ciao ciao a presto!
P.S Complimenti ancora!! *-*

20/11/13, ore 20:42

hyuk che balla nel sonno povero ragazzo hahaha
spero che posterai presto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere di frulla nella testa di N kekeke ^^

17/11/13, ore 11:03

Ok è perfetto, è tutto perfetto. Tu hai esattamente capito come io penso che siano andate le cose per Hyuk (Hai visto Mydol vero? XD) io infatti dico sempre a tutti che mi piacerebbe che facessero sentire Hyuk più parte del gruppo per gli stessi motivi che tu hai scritto qui! Mi viene da piangere perché finalmente qualcuno mi capisce! Che poi adesso Hyuk è diventato bravissimo in tutto (ok è vero che sono terribilmente di parte) si vede proprio che si è impegnato~~ mi piace >33< mi piace tanto! Aspetto il prossimo capitolo!

16/11/13, ore 22:52

Ciao! Mi fa tanta tenerezza Hyuk, poveretto :( immagino come si sente, in colpa, sbaglia a cantare, sbaglia nei passi di danza tanto da far spazientire Bean... ma comunque sia sono carini gli altri specialmente Ken che lo spronano ad andare avanti♥ complimenti, aspetto il prossimo capitolo ♥ :3

16/11/13, ore 17:00

Ma povero Hyuk non gliene va bene una!! Non ci azzecca con le coreografie, canta male, non riesce a fare quello che dovrebbe fare e si sente pure in colpa anche per aver preso il posto di ragazzi che magari sarebbero stati molto piu bravi di lui nel gruppo. Però gli hyung sono davvero carini, anche se lo rimproverano non smettono mai di spronarlo per dare il meglio e lo consolano quando non riesce!
Leo è troppo carino, qualsiasi cosa fa lo adoro!!Che posso farci, è il mio bias *_*

13/11/13, ore 10:27

Che bello una nuova storia sui vixx, ci speravo davvero tanto che dopo lo showcase italiano questo fantastico gruppo prendesse piede anche in italia e che magari ci sarebbero anche state un po di fanfiction su di loro da leggere :D La storia è davvero dolcissima, hyuk che viene consolato dal suo hyung hongbin e finiscono per fare pratica di baci tra uno stage e l'altro :D Metto tra le seguite, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

12/11/13, ore 20:54

Ciao~~ mi piace la Hyukbin sono davvero carini, è una bella storia e scrivi bene :3 al momento scarseggio di cose che potrei dirti ma alla fine sarebbero tutte cose come "troppo dolci!" e cose simili degne di una fangirl, lol. Comunque sia bella storia, aspetto il prossimo capitolo! ~

11/11/13, ore 22:47

Ma ciiiaaaaooo~♥
Ti scrivo con questo account che è quello che us esclusivamente per le recensioni (sono _Y u s h i_ per intenderci xD)
IL PIANO DI CONQUISTA DELLA HYUKBIN COMINCIA ORA ㅋㅋㅋ

No scherzi a parte, è davvero carina X3
Già la Hyukbin è la mia OTP nei VIXX, già che Hyuk è il mio bias e già che sono una slash shipper a livelli cronici...
Non potevo che non leggerla e fangirleggiarsi un po' su~
è scritta molto bene, senza errori e nonostante sia semplice, sa coinvolgerti grazie anche al cliffhanger finale che, per quanto possa essere un clichè, ottiene sempre ottimi risultati xD
Hyuk è super dolce quando si imbarazza (aaaawwww♥) e Hongbin sprizza charm da tutti i pori (?).

Che dire, aspetto il prossimo capitolo !
A presto
Shi~

11/11/13, ore 22:37

Ciao Josie u.u *saluta con la manina*

L'ultima mia recensione risale al lontano giorno del non mi ricordo, ma volevo tanto dirti che questa storia mi piaceva tanto, che trovo loro tanto adorabili e pucciosi, e che mi piace tanto anche come l'hai iniziata, come l'idea iniziale si sia trasformata in qualcosa di più grande e ben costruito.
Mi piacciono troppo le battute iniziali, e l'ironia che hai usato, così come il modo impacciato del maknae! u.u
Sai che mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere e che tu ti fai troppe paranoie e che ti darei tante testate se non la smetti u.u
Sei tanto brava tu e dovresti crederci di più!
Detto questo ti saluto u.u
Ciao ciao!