Once upon a time.
di Cruel Heart

01/12/13, ore 17:58

AHAHAHHAHAHAHA mamma mia mi fa morire evan Ahahhahaahahha questo capitolo è stupendo *-* odio quelle tre stronze (scusa la parolaccia) ahhahahahah comunque bellissimo davvero e come al solito tu bravissima <3 <3 ora vado tanto l'hai capito che ti adoro e adoro questa storia ahahhaha baci <3

Roby

ps riguardo al mio nickname: Vuol dire Nunu e roby, perché Nunu è la mia migliore amica :) <3

27/11/13, ore 18:59

che dire? mi stupisce sempre di più òa tua bavura! che bello un altra storia su evan e avril!! io la amo questa coppia! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui dovrai fare assolutamente una descrizione di evan, anche se da come si è fottuto il posto di avril si è capito abbastanza bene che tipo è aahahahhahaha comunque mi piace molto questa storia e questo capitolo.. hai visto che sono venuta a romperti anche su questa ff? ahahhahaha ora tu starai pensando 'ma questa qua mi segue??' beh la risposta è semplice.. si! ahahahahhahah sei talmente brava che mi appassionano tutte le tue storie! sto blaterando troppo, vero? ahahahahha evaporo (?) pure io ciaooooo <3 aggiorna presto

24/11/13, ore 15:14

Mi mancavano i tuoi capitoli. Ti posso dire, che sono nella tua stessa situazione, non scrivo da un sacco di tempo, e non va affatto bene.
Passando alle cose serie. (Pff, come se lo facessi per davvero)
Davvero brava, mi piace come sta avvenendo lo sviluppo della storia. Complimenti!
Al prossimo.
Un bacio, BadSpirit.

23/11/13, ore 22:07

Oh, mia caVa C:
Come sono contenta che tu abbia aggiornato ... e, come vedi, il primato è sempre mio.
*mentre parla, la passano in venti*
Ma guarda tu 'sti maledutaci, bah!
Eh, i compiti! La via più vicina per il cimitero comunale. Stress da compiti, provoca un infinito nervosismo ed un infarto immediato.
Ok, lasciamo perdere la cartella clinica ...
Giovanni: Che, tra l'altro, non esiste mancò 'sta malattia.
Grazie, Mister Perfettino. Se non me lo avessi ricordato te, ora sarei perduta. *Sarcasmo Mode Off ... For Now.*
Questo Gabriel mi ricorda vagamente uno di quei cannati tatuati di strada °-° Senza offesa ...
E con tutti 'sti "Yo" stavo crepando dalle risate. Spero che gli vada male il provino, così almeno non lo sentiremo più e pace per le nostre orecchie.
Giovanni: Oddio, quanto sei cattiva! D:
Ma grazie, tesoro mio C:
Ho la netta sensazione che rivedremo MOOOLTO presto il carissimo verme strisciante. Non vedo l'ora, chissà cosa succederà ...
Ora vado, my dear. Devo ritirare la mia coppa ;D
Giovanni: L'umiltà non sai dov'è di casa, eh?
Mhh, in realtà no.
Aggiorna presto ♥

15/11/13, ore 20:56

Ave, mia caVa c:
Giovanni: No, aspetta ... da dove caspita ti è uscito mò 'sto ave?
E' la mia nuova forma di saluto, signor so-tutto-io. MA IGNORANTE SU CERTE COSE!
Con questa recensione ti esprimo quanto io ADORI la geografia. Ok, ti esprimo quanto me ne FREGO della geografia dato che, invece d ripassarla, sono qui a romperti. Ma, in fondo, chissene importa!
Mh, questa storia comincia a piacermi sempre più. E sono felice di non aver visto il film perchè, come hai detto tu, non mi rovino i capitoli ^.^ Ma penso proprio che, prima o poi, me lo vedrò. Magari quando finisce la fic ...
Questo capitolo mi ha fatta letteralmente collassare. Ti giuro che stavo per cadere dalla sedia e rotolarmi a terra, per troppo che ridevo.
Devo ammettere che Avril ama veramente tanto la sua matrigna dalla voce leggiadra e soave (xD). *Attenzione: ennesima frase sarcastica di Solluxy. Girare a largo*
Giov! Dio santo, finiscila di mettere 'ste vocine preregistrate nelle mie recensioni!
Giovanni: Ma come non ti fai a fidare di un volto onesto come il mio? *sguardo innocente*
Chissà perchè, guarda. Ora mi stai dicendo che dovrei avere più fiducia in te?
Giovanni: In realtà sì.
*Attenzione: ennesima idiozia di Giov. Girare a largo*. Beh ... ti ripago con la tua moneta C:
Ora vado a leggermi qualcosa (frase che potrebbe rivelarsi l'ennesima balla colossale), per non fare scena muta domani.
Aggiorna presto e ... mi evaporizzo anch'io ♥

15/11/13, ore 19:40

Mi piace troppo quando parla Judy, ti giuro, mi fa troppo ridere, non so perchè! No, vabbè, ora faccio la seria.
Davvero brava, mi piace la descrizione, ed anche il banner.
Al prossimo.

14/11/13, ore 16:37

Ohw, una nuova ff. Sono felice!
Bene, incominciamo.
Mi piace davvero come inizio, sono un amante di tutte le versione delle storie di cenerentola, può sembrare strano, ma è una storia che amo.
Davvero brava.
Ps: sono avrilismylittleangel, ho cambiato nome :)

13/11/13, ore 21:14

Ed indovina chi è il genio che, invece di ripassare storia, si mette a recensire questa tua nuova long? Esatto, io u.u
Giovanni: Non ti ha invitata nessuno, puoi anche andartene.
Idem per te allora, mio caro c:
Bene bene, ma cosa abbiamo qui? Una nuova ff scritta da te in persona, che cosa bella!
Partiamo subito dal presupposto che io non ho mai visto "Cindrella Story", ma non fa niente. Quindi non ho una vaga idea di dove tu voglia andare a parare, ma dato che lo stile è quello di LBS ... beh, sono sicura che mi piacerà tanto tanto.
Sai già che nei prologhi non esprimo tanti pareri e bla bla bla, ma questa fic mi ha colpita già al primo impatto. Il che significa che la metto immediatamente tra preferite/seguite.
E' veramente un'idea geniale (come tutte quelle che hai, del resto) rifarsi ad un film per scrivere una storia.
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai tutto ciò, quindi aggiorna presto.
Scusa la mia micro recensione (non è da me D:) ma devo scrivere un po' anch'io.
See you soon ♥

13/11/13, ore 20:30

Wella bro!
Allora, premettiamo che IO, che non sono VIPSSSS, non sono stata invitata. U.U Quindi non mi compro niente da mettere per andare alla festa sulla statale.
OH.
Poi, andando con ordine, AHHAHAHAHA Oddio!!! Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto Janette e Aurore!! AHAHAHHAHAHA SONO SCHIATTATA!! Miss Leopardo e Miss Barbie!!! XD AUAHAHHAHAHAH
Mado, ma non si può... Comunque, diciamo che lo spunto da Cinderella Story non si nota nemmeno un POCHETTO guarda. CE, io non lo avrei mai detto figlia mia AHAHAHAH.
However, sai che adoro Cinderella Story *.* Quindi me la leggerò di sicuro amò. U.U
Me la metto pure fra i preferiti, che io mi scordo le cose.
Mi piace, e benché tu non caghi mai i miei consigli su quando pubblicare, è bella lo stesso XD
Mi ritiro a finire SB 15.
ZAO AMO, XDXD CI VEDIAMO SULLA STATALE. MI RACCOMANDO VESTITI SECSI.
Bye!
Glaphyra<3