Shadow
di Meer Jane Montrose

15/04/14, ore 21:58

evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei tornaaaaaaaaaaaataaaaaaa!!!
mi sei mancata un saccco!!!!!
ottimo capitoo!!!!
haryr è stato onesto e leale verso ivy le ha rivelato il segreto di zayn!!!!
però in effetti,dalle parole che le ha rivolto quando l'ha riportata a casa,sembrava che avesse fatto il tutto per avere campo libero con lei!!!!

15/04/14, ore 16:41

Allora, devo dire che sono felicissima che tu abbia aggiornato anche se noi lettori abbiamo dovuto aspettare così tanto. Lasciati dire che mi hai sconvolta, non mi sarei mai aspettata di scoprire che Zayn ha una figlia e non mi sarei mai aspettata che Harry potesse rovinare un' amicizia perché probabilmente innamorato di Ivy.
Devo farti i complimenti, perché la storia è bellissima, meriti tutti i migliori complimenti di questo mondo, sei veramente una bravissima scrittrice e sono felicissima di seguire la tua storia.
Al prossimo capitolo, ancora complimenti.

18/02/14, ore 17:29

Allora, devo dire che sono rimasta sconvolta da questo capitolo, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere.
Devo dire che i due protagonisti sono infinitamente dolci, sono una meraviglia Zayn ed Ivy e non posso credere che Zayn abbia detto che non la ama, non riesco ancora a comprendere a pieno questa situazione, ma sappi che mi hai incuriosita infinitamente.
Devo dire che hai un grandissimo talento e che hai veramente tantissime risorse, so che presto ne succederanno di ogni in questa storia ed è proprio questo che mi incuriosisce.
Infiniti complimenti.
Alla prossima.

18/02/14, ore 17:11

capitolo interessante,hai messo un po' di mistero in più sulla sotria.. adesso sono proprio curiosa di capire che cosa diamine é successo a questa perrie!!!!

15/02/14, ore 13:39

capitolodolce e romantico all'inizio,per pii finire con questo colpo di scena, ed un harry violento e affetto da psicosi..
wow
di certo con te non ci si annoia

13/02/14, ore 19:13

Allora, devo dire che il capitolo è dolcissimo, mi è piaciuto infinitamente, e fino ad ora, credo non ci sia stato capitolo migliore.
Ovviamente non perché gli altri fossero meno emozionanti di questo, ma questo aveva qualcosa in più che mi ha fatto pensare che fosse infinitamente bello e dolce.
Ti faccio i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice e sappi che sei stata molto cattiva a mettere quel finale, ora sono troppo curiosa, anche se forse qualche idea me la sono fatta.
Ad ogni modo ancora tantissimi complimenti.
Al prossimo capitolo.

13/02/14, ore 16:39

Giada xx

03/02/14, ore 18:31

ahahhahhah!!!ci ho goudto quando ivymarie ha dato unabella lezionea quella puttanella!!!ah qwuanto ci ho goduto!!!
nono credo neppure io,che questa oclezza, possa bastare per appainanre tutto ilc asino che c'è tra zyn e lei!!!!

03/02/14, ore 17:47

Allora, devo dire che inizialmente non riuscivo a comprendere cosa stava succedendo, poi ho ripreso la situazione ed ho compreso tutto ciò che stava succedendo.
Devo dire che adoro il legame che si sta creando tra Zayn ed Ivy, e spero che succeda qualcosa di più tra i due, anche se già qualcosina sta succedendo, spero che si mettano del tutto insieme, anche se da come ho capito forse non succederà così facilmente.
Ti faccio i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice, mi piace il tuo stile e mi piace come stendi ogni capitolo, veramente complimenti.

30/01/14, ore 22:29

zayn e ivy marie pian painino si stanno innamorando,ma cercano allo stesso tempo di respingersi!!! sono prorprio cruiosa del perché il padre lei,nono le hai mai accennato di questa sorella dottiva a cui assomiglia in paritoclar modo!!!

30/01/14, ore 21:47

Devo dire che la tua fan fiction mi ha incuriosita particolarmente.
La protagonista, ha tante cose da scoprire, da capire, e sento che non sia finito qui tutto, penso che scoprirà qualcosa che la farà soffrire, ma ora cerchiamo di non pensarci.
Ora, si vede Zayn che si "dichiara" che sente di provare qualcosa di forse verso di lei, perché lei lo ha colpito e chissà per quale gioco del destino succederanno tante cose ai due, me lo sento.
Dunque, per quel poco che ho potuto leggere, anche perché siamo solo all'inizio, sei una bravissima scrittrice, hai una grande potenzialità, e credo che questa fan fiction risulterà una cosa fantastica.
Davvero, continuerò con molta curiosità a seguire la storia, ancora tanti complimenti.

20/01/14, ore 21:22

ahahahaha!!!!simpatico questo capitolo!!!!!per me anche lei.. sotto sotto.. un pensierino su zayn l'ha fatto!!!!

15/01/14, ore 19:01

se nono ricordo male,l'altra volta avevo recwenito lo scorso capitolo.. ocmquenu .. grande ivy marie che stende zayn maleducato, dopo che cerca di fare il gradasso con lei!!!!niall lo adoro, é simpaticissimo!!!!!

14/01/14, ore 17:24

Davvero bello, sei davvero brava! *-* continua please :3 ♥

30/12/13, ore 13:20

mi sembra orginale e simpatica al tua storia,almeno da questo primo capitolo!!!la nonna mi paice molto, mi sembra una tipa decisamente in gamba, e la nipote poi, mi sembra simile a lei come carattere!!!!.)