Il legame nella morte
di MXI

13/12/14, ore 04:09

Ciaooo!^^
Ho scoperto questa storia prima e mi sono messa a leggerla, devo dire che mi piace molto e mi sta prendendo un sacco!^^
Mah, non riesco a capire perché Sasuke non riesce ad aprire la porta -cioè, sarò io stupida a non capirlo(?) ma dirai vero come mai non ci riesce, anche perché suppongo che la prossima volta spiegherai come ha fatto Naruto ad entrare- comunque mi ispira molto é mi incuriosisce tanto che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!^^
Tra l'altro mi fa ridere...adoro kurama, haha, quel demone mi fa morire -che figo!- haha!^^
Di Hinata che é morta non mi frega molto, mi importa soprattutto di Sasuke, capire che succede e poi anche per Itachi... Suppongo che gli altri che che sono usciti dall'Oltre Mondo siano quelli dell'akatsuki... Comunque..finalmente i due si sono incontrati..adesso vedremo come vanno -di sicuro si scanneranno, soprattutto all'inizio, ma magari rimangono anche un po' incantati al primo loro sguardo, mah!- comunque mi piacerà seguire il loro percorso e vedere come andrà...magari Sasuke riuscirà a fargli dimenticare Hinata -spero sia così-
Vai con il SasuxNaru, li adoro come coppia!^^ -yaoi mode-on!^^- hahaha
Beh, a questo punto ti saluto, spero di sentirci presto, alla prossima, bye bye!^^

13/12/14, ore 01:23

...iniziamo dal basso:
...hai un ragazzo yaoista?!?! O.o
Ti invidio a morte per questo sappilo! U.U È diritto di ogni yaoista averne uno ma il mondo è troppo crudele per concederlo!
A parte ciò...di tutto il capitolo...ho adorato il bacio tra kurama e Naru!!!... Ti prego dimmi che ci sarà altro! *.*
Insomma...kurama condivide il corpo e non ne approfitta?! Crimineeeee! Considerando che non vi è NESSUNO più bello e stuprabile del mio biondino!!!
Mi sta molto simpatico kiba!!! Che spasso! ^.^
Bye!

03/06/14, ore 20:27

oddio Strà adoro Kurama *-* fatemi avere un Kurama e nessuno si farà male <3 ok, non sono normale! Comunque! Bel capitolo, non ho riscontrato errori o cose del genere :) spero di sentirti al piu presto con il prossimo capitolo ;) un bacio
Summer

03/06/14, ore 17:29

Oddio mi hai nominata... che onore, grazie <3
comunque POVERO KIBA!! Un pesce fuori dall'acqua XD fuori luogo e che non capisce na ceppa ... ok andiamo avanti :3
Naruto è un figo e finalmente ha messo fuori gioco a sasori. mi stava salendo il jashinismo acuto verso il rosso , fiuro XD
KURAMAAAAAAA SEI FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOO *urla cantando* Cavolo che bello, me lo immagino da sbavo :Q____ *fangirla sul demone volpe*
Vabbè sarò breve e non allungherò troppo ^^"
Sasuke... tormentato(?) da Itachi. Perchè? cosa è successo... voglio saperne di più ** ti prego *O*
Ottimo capitolo, pieno come mi aspettavo dopo tanta attesa.. mi era mancato leggere questa storia affascinante!
ci vediamo spero il piu presto possibile <3
baci :*

03/06/14, ore 16:38

Ciao, che bello ritrovarti con questa storia. Accidenti che combattimento quello con Sasori, però Naruto alla fine non ha avuto scelta e ha dovuto far uscire Kurama. Ora però a quanto pare non può più rispedirlo indietro, o meglio non è ancora in gardo di farlo, cosa succederà? Cosa farà Itachi? Naruto spiegherà tutto a Kiba?
Ti segnalo un errore di battitura "un sono dito per poterlo".
Al prossimo capitolo, kiss

02/05/14, ore 22:07

F-I-G-O °O°
Urlo insieme a kurama tra 3..2..1.. NARUTOOOO D:
Figo sasori, mette ansia pensare la casa piena di fili rossi, poteri interessanti quelli di naruto anche il gemellaggio con kurama non male, bella descrizione, lettura scorrevole.. la seguirò con piacere ^_^

02/05/14, ore 21:20

Mi sa di figo Kurama.. che mondo strano.. chissa questo andare avanti.. questi limiti e doveri.. aspetterò :3

02/05/14, ore 19:47

Oddio che storia strana.. sarò veloce perché devo continuare a leggere >///< Mi ha incuriosita davvero tanto.. complimenti sembra essere la base di una cosa bellissima :')

30/04/14, ore 23:39

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo capitolo interessante, per ora il moro insanguinato sembra scomparso, ma presumo ricomparirà presto. Intanto Naruto sta avendo uno scontro con Sasori che sembra tenergli decisamente testa ed ora lo ha intrappolato. Cosa succederà? Naruto riuscirà a cavarsela? Kiba verrà in suo soccorso? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel capitolo: “sul perchè la volesse morte”, “Prese dalla tasca del cellulare”, “Poi avvisa io fai avvisare i clienti”, “la vista iniziò ad ofuscarglisi”.

28/04/14, ore 13:58

Ehi ciao! Scusa il ritardo ma meglio tardi che mai, no? Mi intriga questa ff è scritta piuttosto bene e la trama è molto singolare non ne ho mai letta una simile, mi raccomando aggiorna presto ;)

13/03/14, ore 08:18

Interessante fic! Mantiene toni leggeri piacevoli da leggere e nonostante l'ingente mole di informazioni e spiegazioni rimane comunque scorrevole nella lettura. Non mi esprimo per il momento sul resto attendendo di proseguire la lettura ma credo prometta bene!
Bye!

12/03/14, ore 23:33

Ciao, capitolo interessante, non ho trovato errori, se non qualche tempo verbale sballato qua e là a cui dovresti stare attenta. Comunque sia, penso sia ovvio che il ragazzo incontrato nel finale da Naruto sia Sasuke, ma quindi è morto? Cosa gli è successo? Cosa accadrà ora e cosa farà Naruto?
Aspetto di scoprirlo e di saperne di più nel prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 11:34 pm)

02/02/14, ore 14:52

Bellissima *-* mi ha fatto emozionare molto la scena dove Kurama mostra a Naruto sua moglie con il figlio mai nato! E' una scena bellissima ed emozionante! Mi piace molto questa storia e la trama mi intriga, tutta questa storia del Legame tra l'oltretomba e il mondo terreno! Non vedo l'ora di vedere come continua! Mi piace molto anche come scrivi perché non rendi la lettura pesante, e mi fai venire ancora più voglia di leggere! Beh, alla prossima! Aggiorna presto :3
Un bacioneù
Rosy

02/02/14, ore 14:05

Ciao, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, qualche mio dubbio è stato chiarito e abbiamo saputo qualcosa di più su Naruto e Kurama, che qui è un uomo. Naruto ha davvero una forza ed una solarità uniche, ci credo che sia di esempio e conforto per tutti, anche se ovviamente sta soffrendo enormemente cerca sempre di farsi forza e non "pesare" sugli altri con il suo dolore. Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la storia!
Ti segnalo tre errori di distrazione che ho trovato nel capitolo: "D'un tratto de palpebre si fecero pesanti", "Quante volte ti devo dire si non apparirmi alle spalle?", " alzarono e braccia verso l'alto".

04/01/14, ore 15:11

Oddio,ho appena finito di leggere una tua Fan Fiction,GIUSTIZIA,che mi sono subito scaraventata in questa nuova avventura di Naruto e Sasuke. Giuro,stavo per piangere veramente. Sara anche il primo capitolo,ma mi ci sono gia affezzionata moltissimo *^* Povero Nacchan T.T Devo ammettere pero' che non ho capito bene il legame che accomuna Nacchan a quei tipi col mantello. Va beh,vorra' dire che rileggero' il capitolo. Non vedo l'ora di scoprire la prossima avventura di Naru e Sasu. Un abbraccio Jo