Past Disappeared.
di emotionaustin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/13, ore 18:09

Amo questa storia come le altre, devo dire che già dalla trama del primo capitolo ho capito subito che questa diventerà una della mie storie preferite!
Aggiorna presto perfavore :) sono curiossimaaa :3 e ti seguo su twitter io sono @strongomezx ;)

17/11/13, ore 17:25

Ok,ti ringrazio veramente per avermi inviato quel messaggio,perchè il capitolo mi piace molto,e sopratutto mi mette tanta curiosità,infatti devi continuare presto,altrimenti io morirò di curiosità,e ti arresteranno per omicidio,e non è bello essere arrestati :c No ok,ritorno in me..il capitolo è stupendo,l'ho già detto,e poi amo il tuo modo di scrivere,perchè scrivi in modo chiaro,e sopratutto reale. Adios <3

17/11/13, ore 16:35

1 il capitolo mi piace (come tutte le altre tue storie)
2 sono curiosa e confusa...molto confusa
3 e' un po' inquiteante perche' ancora non si capisce la storia
4 continua presto che devo saperne di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/13, ore 15:33

Allora se ho capito bene lei ha perso la memoria , e austin non ho ancora capito quale ruolo ha in questa storia.
Direi che non c'è molto da dire , la storia è scritta molto bene , è molto dettagliata e contiene particolari che serviranno a capire il proseguimento della storia , credo , però c'è anche da dire che essendo il primo capitolo le cose non si capiscono molto bene ancora , ma direi che è giusto , diciamo , mettere un po' di 'suspance' nella storia , per incuriosire le persone a continuare a seguirla no?
Bene , come inizio è proprio perfetto , dimmi quando continui.
-5S0Schannel on twitter

17/11/13, ore 15:09

Davvero una bella storia. Non si capisce molto, ma almeno ti ispirata a leggere il continuo, brava, scrivi davvero bene, con nessun errore. Spero che nel prossimo capitolo si capisca di più, continua presto.

17/11/13, ore 10:34

heii c:
sono la ragazza di twitter.
allora allora allora non ho mai letto, mai, una fan fiction con questa trama. il che è MOLTO positivo in quanto la storia può interessare e intrigare il lettore, come ha fatto come me. mi piace, scrivi bene e non trovo grandi errori.
la metto nelle seguite perché mi ha davvero interessato. alla prossima!

17/11/13, ore 01:37

Allora ammetto che è la prima storia che leggo su Astin Mahone, e che a parte qualche canzone conosco ben poco di lui *si nasconde*
Comunque la trama è veramente invitante, diversa dalle altre Fan Fiction che si legge di solito. Il primo capitolo è scritto veramente bene in un modo scorrevole e veramente piacevole. Come idea mi incuriosisce tanto e sono davvero curiosa per il prossimo capitolo, motivo per cui ti inserisco nelle seguite e ti tengo d'occhio! :D
Spero aggiornerai presto, e se non dovessi passare magari avvertimi su twitter!
Complimenti davvero per questo capitolo!
Peace El. (@Out_Ofocus su twitter)

17/11/13, ore 00:44

l'idea della tua storia mi piace, è abbastanza particolare e non mi sembra ci sia un'altra storia con la tua stessa idea e questo è un bene perchè spesso trovi storie tutte uguali.

16/11/13, ore 21:17

Ciao bella sono @_hjpstaplase per lo scambio di recensioni:)
Inizio con il dirti che non è abitudine mia leggere storie che non siano degli one direction,ma nonostante questo la tua mi ha davvero attratto.
Anche se è il primo capitolo,trovo che la trama sia avvincente ed anche il nome della ragazza,Hilary,non mi sembra di averlo visto da altre parti.
Mi piace il modo in cui descrivi le varie scene,sopratutto quella dove lei si guarda allo specchio.
Sei brava e questa storia,perché no,potrebbe avere le giuste carte per diventare famosa.
Non ho notato errori e la lettura è più che scorrevole,davvero.
Spero continuerai presto.
-alex.

16/11/13, ore 19:25

Non saprei per ora è tutto molto confuso e non si capisce molto per ora la mia critica non è né negativa né positiva forse più avanti chissà

16/11/13, ore 18:04

Ciao :) mi sono appassionata alla tua storia (di già lol) comunque mi piace molto la trama perché non è banale, insomma leggo milioni di ff e sono praticamente tutte uguali, spero che non diventerà come quelle nei capitoli futuri ;)
Ad ogni modo mi piace il tuo modo di scrivere, molto dettagliato e coinvolgente, e in più mi piace quel senso di mistero che si è creato già dal primo capitolo. Non vedo l'ora che conosca veramente Austin, al di fuori dei convenevoli.
Spero ricambierai la recensione
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie :D

16/11/13, ore 17:15

Questa storia mi incuriosisce molto :)
Sembra interessante, e hai fatto bene a non svelare molto per ora, spero di leggere presto il secondo capitolo :)
Un'unica cosa...attenta alle maiuscole dopo i punti interrogativi, per il resto è fantastica :)
-DarkUnicorn <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]