Past Disappeared.
di emotionaustin

24/11/13, ore 13:50

Eccomi! Come prima cosa devo dirti che la storia mi sembra alquanto interessante e bella (da ciò che ho letto in questi primi due capitoli). Comunque riguardo agli errori...anche a me capita di farne quando non sto attenta, però a me personalmente non danno noia. Mi basta capire ciò che intendi dire...ma ci sono persone a cui da molto fastidio che un testo abbia qualche errore all'interno, perciò ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postarlo (mi è stata consigliata la stessa cosa ...ma ripeto che a me non danno noia i piccoli errori quindi te lo sto dicendo perché penso che la storia sarà ancora più calcolata se tali errori verranno eliminati).Tuttavia, tralasciando tutto, penso che la trama sia bellissima e originale ...perciò ho intenzione di continuare a leggerla. Ti prego do avvisarmi appena posti il continuo. P.s:Scusa se ci sono degli errori all'interno di questa recensione, fatto sta che sono dal cell e purtroppo non vado molto d'accordo col touch. (:

24/11/13, ore 12:48

Come primo capitolo mi piace molto :) Non ho nessuna critica da farti. Sinceramente è la prima fan fiction che leggo su austin mahone dato che il mio idolo è Justin Bieber, comunque brava. Tra poco passo anche a leggere il secondo capitolo e ti lascio una recensione dfjhgdf

23/11/13, ore 16:20

credo che hilary sia la principessa, la futura fidanzata del capo. credo che austin l'abbia scelta e le abbia fatto dimenticare una parte della sua vita, dove in qualche modo lui centrava.

22/11/13, ore 15:45

come ho scritto nella recensione precedente, continua a essere sempre più interessante. E' scritto da fare in modo che la storia ti coinvolga. Bellissimo!

22/11/13, ore 15:31

wow, davvero molto bella come introduzione. una storia originale, non le solite fan fiction. mi sono piaciute soprattutto le descrizioni che hai fatto, sia per quanto riguarda l'ambiente sia per quanto riguarda le emozioni e le caratteristiche della ragazza. Già dalle prime righe 'sentivo delle voci in lontananza ecc.' si riesce a percepire l'atmosfera. Il 'viso spento' della ragazza che descrive, guardandosi allo specchio. E' scritto veramente bene, sembrava qualcosa di reale nella mia mente! Sono tanto curiosa di leggere il secondo capitolo! **

21/11/13, ore 20:18

Allora, voglio dirti di non preoccuparti degli errori perche' non ce ne sono molti e la storia e' ben leggibile.
Poi la cosa della principessa mi ha sorpreso molto, sinceramente, hai molta fantasia e riesci ad esprimerti molto bene, questa qui e' una storia molto diversa delle altre, mi piace molto quindi spero che aggiornerai presto! <3

21/11/13, ore 19:31

Perchè sei così brava a scrivere? oddio amo sta storia,continua presto<3

21/11/13, ore 16:47

Eccomi qui come promesso :) mi scuso di nuovo per non essere potuta passare ieri ma come ti ho già detto c'erano i nuovi episodi di "diario di una nerd superstar".
Allora il capitolo è carino, solo un po' noioso, insomma certe descrizioni si possono togliere, così diventa più scorrevole (ovviamente questo è un giudizio personale, dico solo quello che penso) ad ogni modo la trama procede bene, i bambini sembrano essere gli unici ad aver compreso l'importanza di Hilary in quella... Cittadina? Posso chiamarla così?
Sooo aggiorna presto, non vedo l'ora. Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie :D
Ti ricordo che anche io ho aggiornato la mia ff e che mi piacerebbe che andassi a dire la tua ;)

21/11/13, ore 15:11

Oddio, la tua storia...
la tua storia mi intriga sempre più, porca cicogna(?)!
voglio il continuo! Lo voglio, Lo voglio, lo voglio, lo voglio.
Resto sempre più convinta che mi vuoi morta dalla curiosità, tu... ù.ù
HAHAH, dai continua per favore!

21/11/13, ore 14:26

Eccomi!
Grazie per avermi avvisato che avevi aggiornato!
Ok capitolo interessante, ripeto che è piacevole da leggere e scritta bene, e che mi incuriosisce sempre di più quindi beh aspetto il prossimo, se non ti dispiace potresti avvertirmi di nuovo? Se lo farai grazie in anticipo! E ancora complimenti!
Alla prossima El.

21/11/13, ore 13:20

mi piace tantissimo come descrivi le cose, scrivi davvero bene, e sinceramente non vedo l'ora che continui il capitolo <3 aggiorna presto!!

21/11/13, ore 07:17

Allora, innanzi tutto volevo dirti che hai pienamente ragione, non devi svrivere un libro quindi è normale che ci siano un po' di errori, ma sono comunque degli errori banali, errori che magari non ci si fa nemmeno troppo caso..
In quanto al capitolo CREDO CHE SIA DA ESCLUDERE L'IDEA DEL MANICOMIO hahahaha questo fatto della principessa mi ha sorpreso e mi è piaciuto, in poche parole un capitolo bellissimo.. Mi piace il modo in cui scrivi, spero che continuerai presto <3 Baci baci xx :3

21/11/13, ore 01:16

Come promesso, eccomi qua.. <3 la storia mi piace molto, è originale, non ho mai letto una storia simile, anche se a dire la verità non ci ho capito molto (solo che lei non ricorda chi è) ma dove si trova?? Vestititi tutti di bianco?? È in manicomio :'D ?? Hahaha no, apparte gli scherzi.. Credo che capirò meglio nei prossimi capitoli.. La storia, oltre ad essere bellissima, è anche ben strutturata, errori praticamente inesistenti ed è piacevole da leggere.. <3 Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.. Adesso vado a leggermi il secondo capitolo :*
Baci baci xx <3
Ps. Ti andrebbe di passare dalla mia? Mi farebbe piacere <3

20/11/13, ore 22:28

Bellissimaaa complimenti è fantastica,ti chiedo per favore se quando aggiorni mi avvisi?!?!?! Grazie in anticipo:-)

20/11/13, ore 21:28

Continua ti prego comunque voglio dirti di no. Preoccuparti per i tuoi errori grammaticali come dicono gli altri è normale che quando scrivi magari tasti una parola sbagliata comunque veramente brava a scrivere ....continuaaaaaaa <3