Past Disappeared.
di emotionaustin

20/11/13, ore 20:18

Molto bello, questo capitolo fa capire di più il primo... Due bambini chiamano Hilary "principessa" , e lei ci capisce sempre meno... Austin spiegherà a Hilary la situazione? Continua presto.. Xx

20/11/13, ore 15:16

Ti prego continua! Forse un'idea ce l'avrei, della storia intendo. Boh che fosse morta e che sta in paradiso? Vabbè. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s quando aggiorni, mi avvisi?! Graciaaas :* ♥♥
xxGomezMalik18

20/11/13, ore 09:53

Okay Okay, ma tu mi vuoi fare impazzire?
Voglio immediatamente il continuo cavolo! La tua storia mi piace tantissimo, poi il fatto che tutti sono vestiti di bianco e quello là all'ultimo di nero.. poi tutto bianco, tutti vestiti di bianco.
Mi incuriosisce molto la tua storia,
il fatto che la ragazza, Hilary, non si ricorda nulla e se si sforza di ricordare.. diventa ancora più confusa!
Cavolo, la tua storia và dritta dritta tra le seguite e più avanti magari anche tra le preferite.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
e ti chiedo un piccolo favore!
Potresti avvisarmi non appena continui la tua magnifica e macabra(?) Fan Fiction??

Un bacione,
Syria. xx

P.S: Spero che tu passi da me.

19/11/13, ore 21:20

O MIO DIO! COSA E' SUCCESSO AD HILARY?
Non puoi lasciarmi così..perchè non ricorda niente? Perchè sono vestiti tutti di bianco?
Sei davvero cattiva ahaha me la pagherai per questo..
AGGIORNA PRESTISSIMO TI PREGO E SE TI VA INVIAMI IL LINK DELLA STORIA PER TENERMI AGGIORNATA APPENA AGGIORNI..LOOOL.
Alla prossima

19/11/13, ore 14:57

E' molto inquietante, o almeno per me lo è, come inizio di una storia...Ok ora devo dirti che non amo molto Selena Gomez infatti quando leggo qualche storia con lei come protagonista la immagino sempre diversamente e creo una protagonista completamente diversa dalla Gomez, lo so sono strana lol, ma se te hai scelto lei ci saranno dei motivi giusti. Come primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il 2, continua presto mi raccomando. E poi le pareti bianche, gli abiti bianchi, mi fanno pensare che questa ragazza sia morta, aiuto...Spero di non averti rovinato la storia......perdonami se l'ho fatto.....Continua pleaaase.

E poi le tue storie non fanno cagare ei, "Mio fratello Austin." è stupenda e questa mi piace già dal primo capitolo.
Alla prossima, ciaao.<3

18/11/13, ore 19:08

storia molto diversa. è incredibile, sei riuscita perfettamente trasmettermi le emozioni della protagonista. scombussolamento e vuoto di memoria. poi il modo in cui hai spiegato i significati, mi hai portato a provare il vuoto mentale della ragazza. davvero brava. ovvio che il ragazzo vestito di nero dovrebbe essere il capo. una domanda: non è che qui centri lo ying e lo yang? gli opposti?

18/11/13, ore 13:46

Ehi, eccomi qua come promesso:)

Dal punto di vista della storia ti posso dire che è molto intrigante, hai lasciato quell'aura di mistero che ci vuole proprio!
Lei non ha proprio idea di chi sia, addirittura non si ricorda i nomi di alcuni oggetti. Mi sarei aspettata una reazione più violenta, ma non tutti reagiscono allo stesso modo.
Oh, quindi Austin, a quanto pare, appare proprio al primo capitolo, e sembra anche il capo di quel...quel cosa? ahahah è ancora tutto da scoprire!
Ti dico subito che non ho mai letto una fanfiction su Austin, quindi per me è una novità, anche se come cantante mi piace(:
Passando un po' alla struttura ti consiglierei di usare meno alcune espressioni della lingua parlata, come, ad esempio "Stava un bagno tutto bianco" oppure "mi ritrovai una ragazza mora".
Sarebbe meglio dire "vi era un bagno completamente bianco" e "davanti a me vi era una ragazza mora".
Comunque grammaticalmente ci sei, perciò secondo me devi solo evitare di usare qualche espressione un po' colloquiale.
Continuerò a seguirti perché per adesso la tua storia mi incuriosisce, avvertimi quando aggiorni, se puoi, mi farebbe comodo dato che non entro tutti i giorni su efp(:
A presto, un bacio xx

firstmarch

17/11/13, ore 22:01

Ehi!! Ok, la trama del primo capitolo mi piace, voglio sapere come continua!! Mandami un messaggio quando aggiorni
Ciao ciao!!

17/11/13, ore 21:17

Ho deciso di leggere questa sorta di prologo in seguito al messaggio che mi hai inviato e, ahimè, ne sono rimasta parecchio delusa.
Mi spiace scrivere recensioni negative ma, questa storia, di positivo ha ben poco.
Prima di tutto, quando scrivi, non devi fare errori grammaticali: sono fastidiosi e non ci dovrebbero essere, se si vuole scrivere una storia davvero bella.
Te ne cito qualcuno: "dei scaffali" (degli scaffali), "difronte" (di fronte), "ritirai" (ritrassi)...
In secondo luogo, la punteggiatura non è un optional. Metti troppe virgole, ci sono poche pause e viene reso tutto un po' troppo "ansioso".
Austin Mahone è davvero adatto per fare il "cattivo" (perchè l'abbiamo capito tutti che è lui, il cattivo) della storia?
Ultima nota critica: Perchè scrivi che questa ragazza non si ricorda cos'è un cornetto col latte ma si ricorda cos'è, per esempio, un pigiama? Perchè sa cosa sono i vestiti ma non li sa indossare? Non ha molto senso.
Con questo ho finito la recensione, mi spiace se sono stata troppo "cattiva".

Se ti va di passare per le mie storie fallo pure, sono lì apposta per essere lette, magari anche in silenzio.

17/11/13, ore 20:22

Mi piace come prologo, o almeno penso che sia un prologo.. Comunque tutto questo bianco mi ha fatto diventare cieca e curiosa! Continua che non vedo l'ora di entrare sul serio nella storia! xx Alex

17/11/13, ore 20:05

eiiiii eccomi a recensire la tua ff ahah :) wow sei davvero brava, mi piace la storia :) spero che anche tu farai lo stesso con la mia ff anche se non è molto "letta" come la tua ma vabbe ahaha <3
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:06 pm)

17/11/13, ore 18:56

bella :) di solito non leggo storie su austin, la tua sembra carina, dal prologo anche se breve mi sembra interessante, solo spero che la scrittura in corsivo sia solo per il prologo e che tu non voglia scriverci tutta la storia, credo di no lol perchè da un po' alla testa ahahah alla prossima!

17/11/13, ore 18:25

allora,scrivi molto bene, mi piace molto questa storia, è come se mi attirasse sempre di più quindi continuala!! SEI BRAVISSIMA, davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bacioniiii <3

17/11/13, ore 18:22

Wow...
Non riesco a dire altro...
Mi ha colpito davvero molto la tua FF anche se e solo il primo capitolo...
Però, che tristoso tutto bianco T.T non era meglio, bo, l'arancione? (fidati, non e assolutamente il mio colore preferito, no No)....
Tornando normali :D
Scrivo molto bene e la lettura era più che scorrevole...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

Baci
-theTORNgirl

17/11/13, ore 18:19

ehi
eccomi qui a recensire un' altra tua storia come mi avevi richiesto...
Perché dici che le tue storie sono brutte?
Non è affatto vero!
Ma per me la mia preferita è rimarrà sempre "mio fratello Austin" anche se la devi ancora continuare, a proposito quando metti il prossimo capitolo??
l' altra f.f. camp rock is back è davvero carina e mi incuriosisce ma non hai livelli di questa f.f.
devo dire che mi mette molta suspance e curiosità.
Ma in che razza di mondo è?
Tutto bianco, ma gli latri colori perché non si usano?
Ma Austin era quel ragazzo cosi dolce che ha portato la colazione alla ragazza?
ma che dolce
anche io vorrei essere svegliata in questo modo e tu?
Ritornando al capitolo secondo me quel ragazzo sta nascondendo tutto?
andiamo non ci credo proprio che si chiama Hilary...
Povera ragazza ma che male ha fatto per finire in quella specie di mondo?
Forse mi sto dilungando troppo e ti stai annoiando...
cosi ti dico solamente che mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il prologo e dimmi quando aggiorni
Mi farebbe piacere invece sapere cosa ne pensi della mia f.f.
a presto <3<3<3