The Happy Prince
di anewphoenix

05/07/14, ore 19:13

E tu dici che la storia per adesso è.. lenta? Pensi potrebbe essere monotona ma non lo è. Io arrivo sempre tardi a leggere le tue storie, ma ce la farò a recuperare :') anche se dovesse essere una storia conclusa xD ahahahah
Io credo che se un capitolo c'é è perché è importante.. e io in questo ho amato troppo l' "approccio" fra Lou ed Harry perché sono dolcissimi.. e cosi timidi entrambi :')
'Non ti scordar di me' oddiooo daii ma è dolcissimo T.T
È tutto cosi bello e perfetto *^* continuo anche a ribadirti che amo il tuo modo di scrivere, davvero **
Ciaooo J

05/07/14, ore 16:10

Mi viene da piangere per quanto meraviglioso sia tutto questo T.T vorrei capire come fanno ad esistere persone come te, che scrivono cose cosi belle e profonde con una semplicità che mi fa paura. Sei cosi spontanea che è impossibile non adorarti.. e questo fatto dei colori, e questi misteri.. mi piacciono **
Niall è proprio dolcissimo e i Nouis sono stupendi @.@
Per il resto.. sono curiosa del fiore che harry ha trovato per Louis.. spero dico continuare presto.
Baci J

05/07/14, ore 15:43

Ehi ciao :)
non ti ricorderai di me ma so chi sei tu perché io ti osservo v.v
Appena ho finito di leggere I Was Here e ti ho lasciato la recensione mi hai detto che stavi scrivendo qualcos'altro, su questo profilo.. e adesso dopo tanto sono qua.
I Was Here resterà sempre nel mio cuore, e per il modo in cui scrivi, per QUELLO che scrivi, anche tu ci sei nel mio cuore. Questo inizio.. è un inizio xD ahahah la storia sembra interessante, mi piace l'AU e soprattutto un Louis cosi fragile è molto più che adorabile ** scrivi davvero bene, e confido in una grande idea visto a cosa è ispirata questa storia **
Non so quando mi farò risentire, ma continuo a leggere ;)
A presto, J xx

08/06/14, ore 14:09

Ciao cara!
Come al solito mi rifaccio viva dopo un secolo e per questo chiedo venia, ma in ogni caso, non potevo proprio fare a meno di recensire dopo aver letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli. Sono sempre del parere che tu scriva una favola, e devo proprio ribadirlo; è particolare, è bello, e prende molto fin dall'inizio. Mi piace tantissimo! E poi la dolcezza di Harry, il vero Louis che sta rinascendo grazie a lui, anche le figure di Zayn, Niall e Liam... bello, bellissimo davvero. Soprattutto questo capitolo, a momenti annegavo nei feelings. . Ho letto che negli ultimi periodi hai aggiornato con meno frequenza, io non ho potuto farci caso perché è adesso che rientro qui dopo un bel po' di tempo, ma spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio!

20/05/14, ore 11:01

Ho letto in tre giorni tutti i capitoli della tua storia e adesso sto per morire. Sono tipo troppo contenta,mi sento male aaaah
Finalmente è successo, finalmente si sono completati in tutto. Dio, questa storia mi ha preso troppo, mi ha appassionato tantissimo, spero che ti venga altra ispirazione e che continuerai a scrivere perché tesoro mio, scrivi benissimo! Le descrizioni degli sguardi, delle cose che li circondano, dei loro sentimenti, riesci a farmi vivere nella storia, si riesce ad entrare nel personaggio e capire ogni ragionamento e questa è la cosa che preferisco di più, in qualsiasi storia voglio riuscire a capire quello che provano e con queste descrizioni si riesce benissimo.
Adesso però dobbiamo sapere: cosa staranno facendo Zayn e Liam? Liam riuscirà a tenere a bada la rabbia di Zayn? Non vedo l'ora di saperlo. Scusa per la recensione corta ma sono in classe :)
Ci vediamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando, aspettiamo tutti ansiosi.
Un bacio xx
Real Love

07/05/14, ore 23:58

Non so che parole usare per recensire, perché in questo momento sono sopraffatta dalle emozioni che mi ha fatto provare questo capitolo. Ho le lacrime agli occhi, giuro.
È stupendo, ricco di amore e belle cose. Harry e Louis pian piano si scoprono, vanno per gradi come è giusto che sia, e tra loro sta nascendo un sentimento fortissimo che spero sia indistruttibile e che riesca a superare le difficoltà che potrebbero incontrare.
Te lo ripeto sempre, e sarai anche stanca di leggerlo, ma amo il modo in cui scrivi, è una cosa meravigliosa, mi perdo nelle tue storie e le rileggo anche tre o quattro volte consecutive da quanto mi piacciono.
Io attendo sempre i tuoi aggiornamenti con ansia e continuerò a seguirti anche se dovessi pubblicare un capitolo all'anno! Ahah ovviamente mi dispiacerebbe molto, però piuttosto che la storia venga sospesa o resti inconclusa, preferisco aspettare per leggere il capitolo :)
Tantissimi complimenti e un bacio grande, alla prossima❤

07/05/14, ore 19:20

Ho scoperto questa ff da poco e l'ho letta in un pomeriggio praticamente. Mi sta piacendo un sacco, adoro i personaggi e mi attira tanto la trama diversa dal solito. Mi piace tanto come scrivi e soprattutto adoro tutte le ff che hanno come riferimento dei libri; sei parecchio brava e qui su' non sono molto quelle VERAMENTE brave.. Sono sincerissima! Ahah
Amo alla follia i Larry, quindi questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire.. Ho ancora le farfalle nello stomaco! :)
Ho notato che dagli ultimi capitoli aggiorni meno frequentemente e mi dispiace parecchio.. Spero che con una nuova lettrice (anche molto accanita direi ahah) aggiornerai più spesso. Un bacio, al prossimo capitolo! :)

03/05/14, ore 16:10

Ho letto tutta la storia è fantastica ti prego continua presto e fammi sapere quando aggiorni <3

13/04/14, ore 22:52

Criiiiiis, ho un sacco di recensioni da scrivere ma voglio partire da te perchè è un po' che non aggiorni e urge dirti che mi sei mancata.
E che mi è mancata questa storia.
I periodi di blocco sono terribili e nessuno può capirti più di me, fidati. Ma so che credi molto in questa storia e che, come hai scritto nelle note, non vuoi abbandonare questi personaggi, quindi sono fiduciosa e so che ci guiderai fino alla fine del destino di questi Larry.
Lo farai sicuramente perchè meritano di raggiungere la loro meta dopo tutto quello che stanno passando e che, da come ci hai anticipato, passeranno.
Non hai postato moltissimi capitoli (e quindi non abbiamo visto tutto quello che combineranno) ma a me sembra già che abbiano vissuto tanto. Li vedo crescere capitolo dopo capitolo sotto i miei occhi. Li vedo maturare, sbagliare e godersi i loro piccoli momenti insieme, come è giusto che sia.
In questo aggiornamento nello specifico, abbiamo una condivisione importante e intima.
Io non so più come gestire la tenerezza dell'Harry di questa storia. Si fa di volta in volta sempre più dolce nei momenti in cui scopre piccole novità in ambito sentimentale. Ma allo stesso tempo è una personcina coraggiosa: prende l'iniziativa, si fa venire idee anche solo per poter vedere Louis sorridere di nuovo, lo fa uscire dal centro come se stesse facendo la cosa più naturale e sicura del mondo.
E poi? Diventa tutto vergognoso per una semplice reazione del suo corpo. Ti giuro che è troppo per me. Troppo da gestire, troppo per non rimanerne intenerita, troppo tutto...
Le chiacchiere con George, lo sai, le adoro. George è una di quelle persone che oggi sono rarissime da trovare. Vorrei avere un George anche io nella mia vita. Mi sto affezionando a lui neanche fosse un personaggio principale della storia e ho come il sentore che mi farai soffrire per lui. Non voglio neanche pensarci.
Louis, che invece è davvero un personaggio principale, sta cambiando tantissimo. Quando è con Harry è un'altra persona. Felice in primis, come se non passasse la maggior parte delle sue ore in un centro di recupero in cui non dovrebbe neanche stare. Harry sembra avere il potere di fargli dimenticare tutto, nei momenti in cui riescono a stare insieme. E a me piace vederlo così, così preso da Harry e così sereno quando è in sua compagnia.
Questo è un capitolo felice e io ti assicuro che ho avuto il sorriso stampato sulle labbra dall'inizio alla fine.
"E' così che ci si sente quando si è convinti di essere nel posto giusto con la persona giusta?"
Ma awwwww! Oddio, qualcuno mi faccia coccolare Harry. *_*
MI ucciderai, Cris. Se continui a descrivere Harry in questo modo io non arrivo intera alla fine di questa storia.
Quindi niente, te lo dico così puoi regolarti per i capitoli futuri,
Ora ti lascio. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto anche se non voglio assolutamente farti pressioni. La storia ormai mi ha preso talmente tanto che non mi farò problemi ad aspettare mesi per un aggiornamento. Quindi combatti contro il blocco e porta a casa la vittoria.

Alla prossima. ♥♥

13/04/14, ore 21:06

Ciao :) sono molto felice che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo, come aspetto con ansia i prossimi.
Questa storia mi incuriosisce molto e amo leggerla, mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, alle loro difficoltà e qualità che tu riesci, come sempre, a far sembrare reali. Il capitolo in particolare è molto bello, dolce e romantico, per questo l'ho già riletto più volte ahah
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio grande ❤

13/04/14, ore 16:30

Finalmemente sei ritornata!! Mi è mancata tantissimo questa storia, e ora sono la ragazza più felice del mondo perchè hai aggiornato.
Comunque, che dire di questo capitolo? Harry è un piccolo cucciolo, se potessi lo riempirei di baci e abbracci. Mi sembra un piccolo bambino indifeso, e Louis come sempre è bellissimo.
E' bello come all'inizio hai inserito la parte tra George e Harry dove Harry era nel panico perchè non sapeva che regalo fare a Louis. Poi il fatto che l'ha portato in quella casetta dove andava sempre con il padre è stata l'idea più geniale che potessi avere.
Succedono cose mooolto belle in questo capitolo, e mi piace tantissimo questo capitolo, poi aggiungici il fatto che stavo ascoltando "All of me" di John Legend, e il gioco è fatto.
Complimenti per il bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Quanto posso amare questa storia? Seriamente, la adoro. Adoro il tuo modo di scrivere e le tue trame.
Questa è una storia magica, una storia da sogno praticamente. E io non scherzai quando ti dissi che I Was Here sembrava un libro, e lo ripeto oggi, con questa nuova e meravigliosa fan fiction.
Vedi di fare la scrittrice, perchè mi drogo delle cose che scrivi. Mi trasmettono un sacco di emozioni e ci si impersona molto facilmente nei personaggi, arrivando a provare le loro sensazioni. Quindi ti ringrazio perchè continui a scrivere.
E' un capitolo perfetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacione e un abbraccio forte forte - Lele xx

Scusascusascusa. Mi perdoni Cris? Sto riprendendo adesso con qualche recensione e sono decisamente "arrugginita" ma credo di dover assolutamente recensire questo capitolo. Ne ho saltati troppi e spero mi perdonerai, seriamente. Questa storia merita tantissimo: è di un'originalità e una dolcezza incredibili. Questo capitolo è così fluff e Larry che voglio piangere di gioia. Mi hai letteralmente risollevato la giornata.
L'Harry della tua storia è così innocente e timido che vivo la perenne voglia di coccolarlo. Sono contenta che almeno Louis possa farlo al posto mio. Mi dispiace che si stia allontanando da Zayn e Liam ed è palese quanto Zayn ci stia rimanendo male. Nella realtà queste cose accadono davvero. Moltissime amicizie si perdono per nuovi fidanzamenti. Certo, nel caso di Harry la questione è più complicata. Louis non è un ragazzo come gli altri, non hanno la possibilità di vedersi come e quando vogliono ed è normale che Harry faccia di tutto per stare insieme a lui. Spero che le cose con Zayn e Liam comunque tornino a posto: conto su Liam perchè lo vedo un po' come il collante di tutto, forse anche per il suo carattere più calmo e riflessivo. E poi chissà, magari potrebbe distrarre Zayn dai cattivi pensieri... (ho appena suggerito un risvolto Ziam? Ignorami. Sappi che tiferò sempre per gli Ziall...).
In ogni caso, passiamo a Louis. In questo momento lo vedo come un piccolo raggio di sole che piano piano inizia a risorgere grazie a Harry. Si apre sempre di più e sembra così felice e pieno di vita ora. E tutto grazie al nostro cuppycake. La scena in cui chiede a Harry di essere il suo ragazzo mi ha emozionata tantissimo. Ho fangirlato un sacco. Sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere la sorpresa di Harry per il compleanno di Lou.

Scusa ancora per la mia assenza Cris. Sappi che ti leggo sempre e aspetto con ansia gli aggiornamenti perchè questa storia è davvero bellissima. Spero la stiano seguendo in molti perchè merita. E ora vado a spammarla su Twitter!
Alla prossima! ♥♥
Baciiii

16/02/14, ore 12:01

o mio dio. Amo la tua storia, é semplicemente meravigliosa *__* mi piace veramente tantissimo, non per altro é diventata una delle mie ff preferite <3 scrivi da dio. Okay, baci, alla prossima :)

11/02/14, ore 23:44

Oh santo cielo, spero mi perdonerai per questo catastrofico ritardo. In realtà ho letto il capitolo non appena l'hai postato, ma andavo cosí di fretta che non ho potuto lasciare una recensione e solo ora trovo il tempo per farlo. Ahi ahi ahi, questo capitolo è bellissimo. Louis e Harry sono.. quello che sono, insomma, ai personaggi mi ci sto affezionando davvero, ormai son praticamente qui che fangirlo ad ogni momento dolce fra i due. Harry è cosí tenero che rischio di sciogliermi ad ogni rigo.. Quei bacini, santo cielo.
Deludente come recensione, lo so. Ma adesso non mi resta che sparire di nuovo e attendere il prossimo capitolo per riapparire magicamente.
Io amo questa fan fiction, passo e chiudo.
Una volta le mie recensioni erano.. pura follia. Sorrido al pensiero ogni volta. Un bacio e alla prossima!