The Happy Prince
di anewphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/11/13, ore 13:15

Sono viva e vegeta yeeeee!
Dunque, siamo al secondo capitolo e abbiamo il primo incontro Larry. :3 Sì ok, è breve e non si dicono molto ma io fangirlo comunque.
Louis è così spaesato, sembra vivere in un mondo tutto suo e quando entra in contatto con delle persone sembra non rendersi neanche conto di quello che gli accade intorno. Che succede a questo povero cristiano? Che ha dovuto passare nella vita? Perchè si trova lì dentro e perchè non mangia? OMG ci sono così tante cose da scoprire su di lui che non vedo l'ora di leggerle.
Comunque, lo vediamo veramente se stesso quando parla con Niall. Niall, essendo il suo migliore amico, gli dà tranquillità e per questo lo vediamo più sciolto. Louis, con lui, tra l'altro nomina Eleanor e a quanto pare lei ha combinato qualcosa visto il modo in cui risponde Niall.
La loro conversazione e il loro modo di rapportarsi mi ha fatto sorridere. Niall è davvero la luce di Louis, forse l'unica presente nella sua vita (per adesso :3) e io l'ho trovata una cosa estremamente tenera.
Il regalo che gli fa Louis per il compleanno mi ha fatto commuovere. E' chiuso lì dentro ma non per questo ha rinunciato a fare un pensierino a Niall e io l'ho trovato un gesto molto bello. E' solo una fotografia ma è comunque un regalo fatto con il cuore quindi boh, questi Nouis mi piacciono da morire. *_*
Ma passiamo a Harry. Quanto è tenero che impiega il suo tempo per cercare i giusti fiori da mettere sotto la finestra di Louis? Awww lo fa anche mentre il povero Liam tenta di spiegare matematica.
Zayn è una sagoma e sento puzza di Ziam. Ho ragione? Mh? Non lo voglio sapere, ovviamente. Aspetterò di leggere :333
Ora ti lascio cara. Scusa se sono stata breve ma tanto sai bene che andando avanti con la storia le mie recensioni diventeranno scleri ahahah.
A sabatooo :)) Baciiii

19/11/13, ore 00:48

Se per iwh ti ho lasciato una lunga immensa recensione alla fine dell'ultimo capitolo, prometto di lasciartene di più per questa storia che seguo dagli inizi.
Quando l'altro giorno ho visto il banner - bellissimo - e poi ci hai detto che avresti pubblicato non sai quanto sono stata felice, mi mancava leggere qualcosa di tuo, qualcosa di bello e articolato e, manco a dirlo, questa long già me la segno nel cuore.
Come sempre hai un modo di scrivere impeccabile, lo arricchisci con detagli per nulla scontati e non sai quanto mi piaccia leggere ogni singola parola. Poi tu non ti limiti a riportare i fatti, a volte fai della vera e propria poesia e ti invidio parecchio per questo.
Questo primo capitolo è perfetto. Introduci per bene il setting e i personaggi e lasci le basi per i prossimi sviluppi, andando ad innescare tutti i meccanismi possibili immaginabili nei cervellini curiosi dei lettori. Perciò non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Louis, personaggio che già mi sta spezzando il cuore, ma ovviamente anche su Harry e perché no, anche su Liam e Zayn (sai che questo punto era inevitabile, penso che tu ormai sappia come io sia fatta).
Mi fa davvero piacere sapere che pubblicherai ogni sabato, adoro gli appuntamenti settimanali e niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio cara Cris,
Alexa ♥

16/11/13, ore 19:50

Criiiis ma che bella sorpresa che mi hai fatto oggi. Io aspettavo domani per questo prologo e invece eccoti qui. ♥♥♥
Duuunque, purtroppo dovrò essere rapida in questa recensione ma ci tengo a dirti un paio di cosine.
La storia mi ispira tantissimo: so già che amerò Harry (come l'ho amato in IWH) e che Louis si rivelerà un cucciolo indifeso da dover coccolare (o magari no, vedremo). Per adesso mi sembra solo un tipo problematico: è spento, come spieghi tramite la metafora del bianco, e spero che Harry possa portare un po' di luce e di colore nella sua vita (non solo abbellendo quell'angolo di giardino di fronte la camera 17).
E' vero, è solo un prologo ma hai già lanciato molte informazioni che terranno il lettore incollato alla storia. Voglio scoprire tutto: il rapporto tra Gemma e Harry, il motivo per cui Louis è in un centro di riabilitazione, cosa è successo al papà di Harry e cosa è successo alla mamma di Louis.
Insomma, mi hai già fatto accendere un po' di allarmi.
Che poi tu dici che la storia sarà lenta, soprattutto all'inizio, ma io già fiuto un bel po' di angst nell'aria quindi non mi freghi così facilmente.
Ti tengo d'occhio mio cara.
Concludo dicendo che sono contentissima del fatto che tu sia tornata a scandire le mie settimane da oggi in poi. Mi mancavano i tuoi aggiornamenti fissi. ♥♥♥
Quindi non vedo l'ora che questa settimana voli in modo da poter leggere il secondo capitolo sabato prossimo.
Tanti baci per te, alla prossima ♥

16/11/13, ore 18:34

Ok, non ho tanto da dire perché siamo solo all'inizio e in realtà mi scoccia lasciare recensioni di poche parole, ma credo valga la pena lasciarti un piccolo pensiero.
Credo proprio che questa storia sia il mio genere, già a partire dal fatto che Louis si trova in un centro di riabilitazione (Sì, sono una persona sadica), quindi riesco ad annusare l'angst da qui e io vivo di angst, sono l'angst, ecco perché so già che mi piacerà.
Harry lo hai descritto come un angelo e io già muoio ad immaginare il suo primo (vero) incontro con Louis e mi incuriosisce anche sapere che tipo di rapporto ha con Gemma.
Mettendo un attimo da parte la storia amo il tuo modo di scrivere, in particolare le tue descrizioni, sei bravissima!
Detto ciò aspetto sabato prossimo.
Un bacio!

-Vita