Kaichou Wa Maid-Sama2
di Manu_93

26/11/14, ore 16:41

Dovevo leggere il secondo capitolo, non solo perchè ero curiosa su Usui, ma perchè m'incuriosiva il primo giorno di college.
E' stata molto toccante la scena con la mamma!
Non potevi scegliere modo o migliore o peggiore, a seconda dei punti di vista per finire il capitolo xD
Migliore perchè sei stata brava a creare suspence quindi devo averetempo per il prossimo. Peggiore per me perchè ahhhh devo sapere u.u

26/11/14, ore 15:52

Mi sono ritrovata nella caratterizzazione che hai dato dei personaggi, nel senso che sono proprio come li avevo conosciuti o come me li sono immaginati. Sai, nonostate l'autore dua delle peculiarità, poi noi fangirl ci mettiamo del nostro xD
Non amo molto gli addii, sopeatutto quelli senza spiegazioni, ma in questo caso non credo sia facile per Misaki fermarsi ad ascoltare, non dopo tutto quello che ha vissuto in famiglia.
Quando leggo certe cose mi sale l'istinto quasi omicida verso i ragazzi, come Usui, che non sanno tenersi stretto ciò che amano e vogliono .-.

La fanfiction com'è strutturata mi piace molto. Sai il dare un assaggio all'inizio e poi riprendere per spiegare cosa effettivamente sia successo.

Ci sono cose che cambierei dal punto di vista grammaticale come alcuni verbi non concordanti o le bocche maggiore e minore usate, ma solo perchè non le vedo molto spesso in testi scritti.

In generale ti è uscita bene, brava!

-Hanna

20/10/14, ore 17:59

Ciao Manu!
Gomenn il terribile ritardo nel recensire, ma sono riuscita a strappare uno stralcio di tempo dai vari impegni ed ho finalmemte avuto modo di dedicarti un po' del mio tempo.
Allora comincio col dire che la fic sembra scritta bene, parlando di grammatica eccetera, la storia per ora mi sembra nella norma. Nulla di eclatante, ma qualcosa che senza dubbio ha bisogno di essere seguito. una cosa mi sento in dovere di appuntarti come recensitrice: il primo capitolo mi è parso un po' breve e forse dovevi diverirti di più con i personaggi. Se non li conoscessi non riuscirei ad immaginarli. in ogni caso mi risentirai :D Ci sentiamo nei prossimi capitoli ^W^
-Teony

Anche se sono arrivata in ritardo ci tenevo a recensire il nuovo capitolo :3
Devo dire che è perfetto, scrivi benissimo e hai reso benissimo sotto ogni prospettiva, che si tratti di pensieri, dialoghi o descrizioni.
Misaki vendicativa è una cosa fantastica XD e il povero Hinata non è cambiato per niente ahah.
Adesso però sto morendo di curiosità perché voglio sapere chi ha mandato il bigliettino e ancora di più cosa c'è scritto!!!
è chiaro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ^_^

Ma buonasera egregia scrittrice,
I love yoouuu.
No, davvero, questo capitolo è stupendo, la storia è stupenda, il tuo stile è stupendo e sono sicura che anche tu sei stupenda *^*
Ma il bigliettino? XD
Voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto sopra... LO PRETENDO *^*
Con questo intendo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi sbrigati a scriverlo :3
Ti abbraccio forte,
Laura

Ciaooo mi piace moltissimo la tua storia la amooo non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ottimo capitolo scrivi benissimo!.
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo! Ciao un bacione
V.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 09:54 pm)

Piacere di conoscerti!
Dato che questa è la prima recensione che lascio qui, ti dico subito che trovo questa storia molto interessante... e... inusuale. In senso buono, s'intende: dopo tutta la serie, e la fine che onestamente mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, che potesse venire in mente a qualcuno una storia del genere... Spero di essere riuscita a spiegarmi e non averti solo incasinato maggiormente le idee.
Riguardo a questo particolare capitolo... Misaki ha la mia stessa fortuna! (tra parentesi, ottime descirzioni, sia dei luoghi, sia dei pensieri di lei XD)E questo è un capitolo dove si prospetta qualcosa che mi piace: la vendetta! (immaginami con lo sguardo malvagio mentre lo leggi ;) )
Ho solo una cosa da dire: "Io odio il caffè e anche lei". Sbaglio, ho sta parlando di lei ed Hinata? Non sarebbe più appropriato un lui? Spero di non averti fatto arrabbiare con questa domanda.
Oh, giusto, stavo per dimenticarmene... cosa c'è di scritto in quel bilgietto? Devo assolutamente saperlo! Ammetto che un finale del genere è un colpo di genio, ma è terribile per noi lettori!
Ora ti saluto dopo averti stressato abbastanza con questa recensione papirosa

A presto,
FullMoonEris

13/09/14, ore 18:25

Questa fanfic mi piace molto! Chi avrebbe mai immaginato che una coppia come Misaki-Usui avrebbe potuto separarsi?! É un inaspettato cambiamento che mi incuriosisce moltissimo! Poi Hinata e la ragazza che ha separato i due piccioncini... Che colpi di scena! Una cosa buffa sarebbe che lei e Misa-chan diventassero amiche :D Usui... Ha detto che ha le sue motivazioni... Ma quali sarebbero? Sono vere motivazioni o erano tutte una scusa per la sua scappatella :3 Poi mi é sembrato un tipo intelligente, perché baciare una ragazza proprio al Maid-latte visto che era consapevole che Misaki era nei para ::ggi? Mah... Chi li capisce i maschi..... XD ok. Ci vediamo al prossimo capitolo! Aggiorna presto :) Ale

27/08/14, ore 13:10

una delle mie ff preferita di kaichou wa maid sama *^*, è la più originale. Spero che continuerai molto presto.
un bacio -e xx

22/07/14, ore 20:50

wow!!! incredibile ma quanto e s-fortunata insomma prima Hinata per fortuna ma poi quella ragazza assurdo!!! cosa succederà adesso!? mistero.... comunque spero che tu aggiorni presto....

07/07/14, ore 18:21

Devo dire che questa storia mi piace,penso sia anche originale di solito si pensa solo al futuro rose e fiori di Usui e Misaki dopo la loro dichiarazione,tu invece sei andata controcorrente,tuttavia spero che alla fine si riuniranno perché sono troppo belli insieme *^* (momento fangirl) Mi piace anche come scrivi,ho trovato la storia scorrevole e pulita da errori grammaticali(quantomeno se ci sono non sono colossali dato che non li ho visti)
Che dire,spero di recensire presto un nuovo capitolo dato che ora sono molto curiosa di vedere come continua!!!
A presto ;)

29/03/14, ore 11:25

Promette davvero bene,io ho adorato quell' anime e giuro vorrei davvero il seguito e il tuo mi sembra abbastanza possibile ;)

27/11/13, ore 00:14

Ahh troppa suspance per i miei gusti  >3<  sono molto curiosa ♥ non vedo l'ora di leggere il seguito *3*

baci
Vanny887

25/11/13, ore 22:57

chi è stato a fare questo a misaki non basta quello stronzo di usui!!! insomma!!!!

24/11/13, ore 20:25

Seguito molto accattivante.
Sei migliorata ancora per quanto riguarda le descrizioni, ma la prossima volta usa il comando per pubblicarlo che tutto appiccicato così perde molto.
La struttura del testo è ben chiara e scorrevole.
Brava. Aspetto il seguito ;)