I like you
di _ClyssiasChange_

02/09/16, ore 18:53

Io sono fangirl dei Teen Titans quindi... -.-"
Bella ma... Perché Raimbow é così protettiva? Insomma, non é il ragazzo di ShyShy! Ed é pure un' amicA quindi... A meno che non ami il fratello di Aj.
In My little Pony però Spike era cotto di Rarity e ora di Twi... Non che la cosa mi dispiaccia, perché Twi é molto simile a Cor che Rarity e... Lasciamo perdere
Avvincente, continuerò a leggere

02/09/16, ore 18:21

Bella la parte di Twilight, spero Spike la ricambi... Ma lei é una specie di mamma per il drago o no? Ha fatto schiudere lei l'uovo.
Lasciamo perdere perché ho seguito My little Pony per pochi mesi poi mi sono gettata sui Titans.
Comunque bel capitolo, ma mi mancano un po' di primavare alla serie.
XOXO1000 azarathiani

14/03/16, ore 21:50

Ragazza! Quanto tempo, saranno...due anni e un paio di mesi che non ci si becca, eh? Ebbene sì, sono rimasta qui tuuutto questo tempo ad aspettarti (bè, certo, nel frattempo ho fatto altro, mi sono evoluta-o digievoluta- e mi son messa pure a scrivere) e non ho smesso di sperare che un giorno avresti pubblicato il benedetto quarto capitolo. Cortino, ma dopo anni comunque una bella soddisfazione! Mi ha fatto tanto, tanto piacere che tu sia tornata ad aggiornare, la tua fanfiction mi era mancata un botto. Ero rimasta per troppo tempo con una parte del cervello rivolta a "ma come sarà andata a finire, poi, quella storia?!"
Spero tanto che tu non fugga di nuovo, adesso xD perché mi hai fatto ritornare la Flutterdash-voglia che un pochino mi era passata con varie distrazioni. MA ADESSO E' TORNATA. Quindi tu...non andare via, eh? Ok?! Eheh. Scherzo, ovviamente, sarò qui ad aspettarti anche fra 80 anni u.u
Baci, Arya.

06/03/16, ore 22:06

Molto coinvolgente, ben scritta, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

22/11/15, ore 17:51

Bene, bene, le cose si fanno interessanti!
Per prima cosa ADORO QUEL VESTITINO AZZURRO!!! (Dash ha un ottimo gusto)
Mi è piaciuto come hai insertio i flashback, davvero brava! Big Mac che ha una cotta per ShyShy fin da piccolo è pucciosissimo! :3
Rainbow ubriaca mi è piaciuta troppo! Quando arriva incazzata a casa di Aj: semplicemente fantastica!
E la nostra cowgirl? zitta zitta ha capito tutto...però secondo me dovrebbe dirglielo a Dash..chissà
...cos'altro?
Giusto!
Big Mac odia Rainbow perchè è un maschiaccio e ci prova con la ragazza che gli piace
e Rainbow odia Big ovviamente perchè lui ci prova con Fluttershy, e lei esce con lui.
Cavolo ragazza, come ti capisco! Ci sto passando anch'io,ho fatto di quelle sfuriate con Quel deficente... TU NON ME LA TOCCHI CHIARO?!
Okay, okay...scusa lo sclero.. ^ ^
Cooomunque ho letto che cerchi qualcuno per fare dei disegni! Ne sarei stra onorata!
Se ti interessa ancora dimmi!

Di nuovo complimenti e alla prossima!

22/11/15, ore 17:17

WOW! Quanto è carina Rainbow innamorataaa!! :33 Okay...
Davvero brava e splendida storia! Adoro il fatto che Dash stia scoprendo i suoi sentimenti verso l'amica.. Però BigMac,  cosa ti metti in mezzo!
Va bhe, dai..magari non è così male. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!
Quindi... al prossimo capitolo

06/10/14, ore 19:48

Cara _ClyssiasChange_
sono registrata de poco ma una lettrice silenziosa da tanto. Questa è stata in assoluto la prima storia che ho letto e mi ha fatto innamorare del genere delle fanfiction. Che altro posso dire? Sei anche la mia prima recensione quindi non ti offendere se ancora non sono molto esperta 😅
Mi piace come hai descritto i vari personaggi : Fluttershy dolce e innocente, Rainbowdash confusa e Big Macintosh ? Ha un lato oscuro appena accennato che spero di poter scoprire se questa storia andrà avanti Grazie dell'attenzione
Twilight999

23/01/14, ore 00:02

Ehy miao :3 allora adoro quest ff... cioè Flutterdash è la mia vita *_* ti adoro per questo ^^
Poi: odio BigMac!! Deve morire u.u Altra cosa Spike e Twilight è strano, ma mi piace ^^ Rarity la amo, c'è mi chiedo come fai a non amarla?!? Penso che Rarity abbia in parte ragione, deve lasciare che Fluttershy cresca, ma Dash può sempre aiutarla a essere piú forte e coraggiosa ;3 Ultima cosa: Heaven la adoro ^^ mi sta strazi pratica e poi io adoro il blu, per un momento quando l'hai descritta senza specificare il nome ho pensato: " aspetta! che c'entra Princess Luna..." XDXD ovviamente Luna è il mio pony preferito *_* poi mentre Heaven rifletteva sul rapporto con Fluttershy ("Si chiese cosa sentisse l’amica nei suoi riguardi, se quell’affetto fosse ricambiato. Immediatamente scosse la testa, perplessa, era strano che facesse questi ragionamenti") ho pensato: "ma sono tutti innamorati di Shyshy??" cioè tutti pazzi per Fluttershy XDXDXD
Ci sentiamo al prossimo capitolo...
miao miao by Kurama :3
P.s. miao = ciao XD mi firmeró sempre cosí XD :3 alla prossima ;3

04/01/14, ore 19:44

Yi-ah! Woo-ooh! Yeeah! Ok, basta così. Non ci credo! Hai aggiornato, noncipossocredere! Bene, questo tuo nuovo capitolo è una potenza. Potenzissima. Analizzerò, i vari punti, che ho trovato muooolto interessanti: punto 1! BIG MACINTOSH DEVE MORIRE. Ma cosa diavolo?? Spera solo che Rainbow non lo venga a sapere o.o ma lo hai visto cosa ha fatto a Fluttershy? Eh? Sono sicura che Dash gliela farà pagare, o meglio, che TU farai in modo che Dash gliela faccia pagare. Spero per te di sì. punto 2! NOOO! Twilight e Spike! Non posso guardaree! Ho capito, devo finirla. Chissà, magari imparerò ad apprezzarli! punto 3! No aspetta. Pinkie Pie. Col prof di chimica. Era chimica, giusto? MA È FIGO! Intendo, il contesto, è figo! Mi ricorda Aria col professor Fitz, ma probabilmente non sai di cosa parlo! Sappi solo che ritengo la situazione intrigante. punto 4! Rarity. Che gioca a basket. Porca miseria, le sbavavo dietro. Tralasciando questo imbarazzante punto 4, passiamo al conclusivo punto 5! Sai, quello dove Rainbow si incacchia perché vuole trucidare Big Mac (che, tra parentesi, mi stai facendo detestare ogni capitolo di più). Eeeh e niente, che dovrei dire? RAINBOW, VA LÀ FUORI, SPACCALI TUTTI E CONQUISTA FLUTTERSHY! Finito. Ok, splendido capitolo, davvero, già non vedo l'ora del prossimo *-*! Ci..sentiamo il mese prossimo? :D ciiiao!
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:21 pm)

04/01/14, ore 12:41

Mi piace molto questa storia è scritta benissimo e il carattere dei personaggi
è rimasto fedele anche se in veste umana.
Mi ha  tenuto incollata allo schermo!!
Seguirò questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci kira7 :*

01/01/14, ore 18:44

WOOOAH! Finalmente! Tu...non sai cosa questo significhi per me. È da quando hai pubblicato il primo capitolo che ti seguo. Il fatto è..ok sì, non ricordavo la mia password e ho dovuto crere una nuova email, il tutto per recensire questa magnifica Fan Fic! Comincio col dire che questa è la mia prima recensione in assoluto su EFP (perciò,sentiti onorata, eh eh) e che la tua è anche la mia fan fiction preferita. Sarà perchè shippo Flutterdash da morire? Chi può dirlo? Resta il fatto che è ben strutturata, scritta come Dio comanda e (forse questa è un pò una pecca) la aggiorni così raramente da farmela desiderare come una soda dopo una settimana nel Deserto di Hadarac! Mi spiace per Big Mac che è un personaggio che, nel cartone animato adoro, mai n questo contesto deve proprio levarsi dalle scatole! L'unica insignificante piccolezza che mi ha fatto storcere il naso (ma solo unpò eh) è che probabilmente farai nascere qualcosa tra Twilight e Spike, ma ti prego, procedi come se non t'avessi detto nulla. È perfetta così *-* tu, mi raccomando, porta avanti quest'opera, ci saranno centinaia di lettori che non possono recensire perchè non si ricordano la password di Outlook, ma che leggono appassionatamente i tuoi capitoli. Fallo per loro! Baci, Arya.

23/12/13, ore 12:05

Ciao Chia-Chan!!!
Come va? Spero tutto a posto perché io sono al settimo cielo ( chissà perché)! Con le vacanze appena iniziate devo assolutamente adempiere ai miei doveri di lettrice e e la recensione a questa storia non potevo non fartela!
AHAHAHAH! Che sfigati questi pony - cioè, ragazzi! Io sono in vacanza e voi no! AAHAHAH Vabbè, dai, non ho resistito, mi dovevo sfogare in qualche modo. In conclusione, non leggere questo piccolo sproloquio. ^^'
Aww, stravedo già tantissimo per quel vestitino azzurro, ma mi dispiace tanto per Dashie. Ci sarà rimasta malissimo quando ha visto che Fluttershy è uscita con Big con il vestito che LEI aveva provveduto a comprarle.
Adoro le narrazioni che alternano sprazzi di ricordi alla storia principale, perché ti fanno comprendere meglio i pensieri e i sentimenti dei personaggi coinvolti. Quindi, spero che d'ora in poi, i capitoli siano strutturati più o meno in questo modo. Forse, sarebbe più leggibile il testo se lasciassi almeno uno spazio tra la narrazione al presente e quella al passato. E' solo una mia personale opinione, sono piccolezze. :)
Come ti avevo già detto, ho adorato la sfuriata di Raimbowdash quando ha quasi scardinato la porta di casa di Applejack. XD Capisco la confusione che sta provando in questo periodo, la sua gelosia nei confronti di Shy perché lei vuole solo proteggerla e darle il meglio. Non comprende, però, che il suo non è più un affetto tra amici, ma amore. Insomma, non vedo l'ora di sapere come e quando Dashie farà chiarezza sui suoi sentimenti.
Ahia, tra i due contendenti prevedo che ci saranno parecchie scintille. Non c'è bisogno di specificare che io tiferò sempre FlutterDash, ma sono curiosa di vedere cosa combineranno. Povera Flutteshy, purtroppo si troverò in mezzo ad una disputa piuttosto accesa.
Bene, credo di aver finito qui. La prossima volta cercherò di recensire subito.
Baci!!!

Noe-Chan

10/12/13, ore 21:47

[Blurred Lines plays in da back]
Hey hey hey, hey hey hey, hey hey hey.

Ho pragmaticamente deciso che Blurred Lines sarà la colonna sonora della mia vita, perché un'entrata in grande stile con Thicke è sempre ben accetta.
Comunque, passo alla recensione.
Ormai sono abituata a parlare di Zayn e Liam, quindi se mi scappa uno di questi invece di Dashie e 'Shy perdonami, è la mia otp che mi avvolge il cuore e me lo stRAPPA E CI SALTA SOPRA A PIE' PARI.
Beh, drunk!Rainbowdash è fantastica. Come me, ovviamente. U.U
Voglio che sappiate tutti che Dashie, in realtà, è me. Quindi boh, segnatevelo, annotatevelo, ma provate a insultarla/insultarmi e vi strappo le gambe.
Fluttershy ghhh- ma porco(non tiro porconi perché sono una brava bambina.) sei così fottutamente ingenua che ti legherei a una sedia e ti farei una lezione di educazione sessuale solo per vederti esplodere di imbarazzo.
E poi leggerei le migliori Ziam rosse, OHOHOHOH CHE GRASSE RISATE *si agita sulla sedia scuotendo i capelli* (Ho già detto che sto diventando come il nostro/MIO caro capellone?)
Io, in realtà, non ho piùnulla da dire. MacIntosh togliti dal cazzo che non ho, grzprg 10 pnt
Sulle note di Katy Perry, più precisamente I Kissed A Girl (...), mi eclyssio.

Amy xx

10/12/13, ore 21:38

Ciau.

Dunque allora sì come sai, è un miracolo se ho trovato la voglia di recensire.
Comunque ho lasciato un piccolo parere di 365 parole o giù di lì all'epilogo di una Ziam, e quindi ho pensato che potevo passare anche da te.
Non mi perdo in divagazioni mentali, così magari salto anche al capitolo due in poco tempo. (Certo.)
(Premessa: sto diventando cinica come il mio caro amico capellone di cui ti parlo sempre, quindi non spaventarti ma lui sta prendendo un po' di me e io un po' di lui)
Allora, Fluttershy mi sta sulle palle.
Non so, la sopporto poco perché è sempre così timida e brava bambina e nghhh- mi fa prudere le mani, la prenderei a sberle. Vabeh.
Rainbow Dash è unA STRAFIGA DELLA MADONNA, UBRIACONA DI MERDA E PURE ETERO CURIOSA. Mi ricorda qualcuno.
Applejack bhu, non sono riuscita a interpretarla... masseh. Più che altro è Big MacIntosh (nome demmerda) che si deve togliere dalle palle, è un po' come Niall tra i miei Ziam. Un trickster, ecco. Mi danno fastidio, i tricksters, e di conseguenza mi da' fastidio anche lui.
Ora che rileggo, mi stanno quasi tutti sulle palle.
Tranne, ovviameeeeente, Dashie. Eheh.

Amy xx

25/11/13, ore 14:02

Ciao Chia-Chan!
Eccomi qui con un ritardo pazzesco sulle spalle! -__-' Non sono nemmeno sicura di scrivere qualcosa di decente, spero solo che questa recensione non sia un insieme di frasi sconclusionate ad opera della sottoscritta fangirl arrapata. v.v beh, almeno ci tento.
Dopo questa presentazione noiosa e inutile, passiamo al commento.
Leggerlo in anteprima è stata la cosa più adjejeejenjkdke (?) di tutte!!! :D E mentre lo rileggevo di nuovo ( rigorosamente in solitudine ) ho fangirleggiato bene, più che quando eravamo in giro. D'altronde, non posso farmi riconoscere dovunque vado. ^^
Te lo avevo già detto che mi piaceva troppo il costume da bambolina di Fluttershy! Piccolina, che tesora! <3 <3 <3 E poi il fatto che tutti la chiamano 'Shy la rende ancora più coccolosa di quanto non lo sia già. *.*
Pinkie si deve sempre far notare. Ad una festa di halloween, le fate c'entrano come la marmellata in una torta al cioccolato. Perchè finisco sempre per parlare di cioccolato?
Ehi Aj! Solo Raimbow può chiamare la dolce 'Shy " zuccherino "! Beh, ovviamente si capisce che io parteggio per la Flutterdash e sento che prima di far mettere insieme quelle due ne passerà di acqua sotto i ponti. Nel frattempo teniamoci buono il fratello di Applejack ( cavolo, ha un nome troppo complicato ). ;)
Dashie...Dashie...Dashie *^* Awww! Sprizzo cuori dappertutto, shippiamo tutti Flutterdash!!!
Spero che tu stia scherzando Raimbowdash, Fluttershy E' la ragazza giusta per te! Difendila con gli artigli, mi raccomando!
Ovviamente, aspetto gli sviluppi anche delle altre coppie! Mi piacerebbe anche che approfondissi l'amicizia tra Rarity e Twilight. Non so, mi sembra che tra loro ci sia un certo feeling ( non come quello tra Shy e Dashie, perchè tanto Twilight ha Spike! Però non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di romantico anche tra loro due. Vabbe, questo di vedrà più avanti. :) ).
... non ho nient'altro da dire se non che voglio fangirleggiare ancora e MOLTO. Sì, questa volta non potevo fare un recensione seria, I'm sorry. v.v
Alla prossima, Chia-Chan!
Kiss Kiss

Noe-Chan
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:10 pm)