Stagione 8 Alternativa
di Time_Lord

18/12/13, ore 17:55

ciao, eccomi qui, come promesso.
allora questo seguito è molto interessante e il fatto di aver coinvolto John e Rose dall'universo parallelo mi rende davvero molto felice.
mi fa strano pensare ad un TARDIS rosso, come una cabina vera.
non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia.
ho solo una domanda: quando Rose ha incontrato Eleven, come ha fatto a capire che era il Dottore? lei non lo ha mai visto dopo la rigenerazione.
a presto:)
PS. messa nelle seguite.

10/12/13, ore 23:46

Ma salve "Time_Lord", è bello vedere tanti tanti e tanti Dottori iscritti in questo sito! Allora, ho letto tutti i capitoli e al posto di recensirlo uno a uno, ho deciso di recensire solo l'ultimo.
Cominciamo!

● Lo spazio.
In ogni capitolo si presenta lo stesso errore. Dopo lo spazio e la virgola va messo uno spazio, per molte persone questa "sciocchezza" è grave quindi se fossi in te correggerei. Sempre se hai tempo ovviamente.

●La trama.
Mi piace come hai inventato questa ottava stagione alternativa, Clara con il Decimo Dottore e Rose con l'Undicesimo Dottore. Uno bello scambio. Basta che anche qui il Decimo Dottore/Decimo umano si metta a baciare anche Clara, ma non credo visto che è sposato con Rose. Ottima scelta comunque, mi sono sempre chiesta come è andata a finire tra loro due, visto che Moffat il malvagio non ha detto nulla al riguardo, non ci resta che immaginarselo. Purtroppo. E hanno pure un figlio. Nome singolare te lo concedo. Molto carino.

● Descrizioni.
Non ci sono molte descrizioni. Vero, ogni scrittore ha il suo metodo di scrittura e di spiegare le cose e io non sono nessuno per dirti come o come non scrivere un determinato capitolo, al massimo posso solo consigliarti. Il mio consiglio è solo questo. Amplia con le descrizioni, descrivi non so, la casa di Rose, il figlio di Rose (che io immagino non so come con i capelli rossi), descrivi il paesaggio, il tempo. Cose così. Più ci sono descrizioni, più la lettura diventa piacevole.

● Time Lord?
Il figlio di Rose e della Metà crisi è un time lord. E' strano dato che il Decimo Umano non è un Time Lord. Almeno così mi pare di ricordare. Anche se fosse, lo trovo davvero quasi impossibile :/
Ma questa è la mia opinione ovviamente xD

Spero di non averti offeso con la mia recensione. Comunque, ho aggiunto la storia tra le seguite.

10/12/13, ore 17:32

Hola :)
Deve essere un brutto colpo per il Dottore, rivedere Amelia, River, Rory. Specialmente rivederli VIVI. Ma meglio vivi che morti a parer mio! E il piccolo Alistair, che amore! Anche se secondo me dovevi soffermarti un po' sul suo aspetto fisico, nel senso descriverlo, tanto per far capire come era fatto. Così non si fatica a immaginarselo xD
Comunque, bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

01/12/13, ore 12:50

Eccomi qui ^-^
Uh, è tornata in scena Rose! E ha quarantadue anni. Me la immagino già, bellissima come sempre! Chissà che faccia farà il Dottore appena vedrà il figlio di Rose e della Metà-Crisi. E' come se fosse suo figlio no? :3
Comunque, "Il Dottore:”Rivederti mi riempe il cuore di gioia”" Ma... Il Dottore non ne ha due? O un cuore è per Rose e l'altro per River? *u*
Bene, bene, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Al prossimo capitolo caro.

27/11/13, ore 14:33

Rieccomi qui.
Allora, mi avevi avvertita che forse il capitolo non mi sarebbe piaciuto per un particolare.
Che dire? Il capitolo è bello, spiega il perché la metà crisi si trova li.
Rose è diventata mamma e lui papà, per me questa è una nota positiva.
Il Tardis è rosso, difficile ma me lo sono immaginata. Blu per sempre <3
"Oh beh ci sto lavorando su questo,ma per adesso si non ho rigenerazioni a disposizione", credo che sia impossibile che possa avere rigenerazioni. E' umano per l'amore del Tardis <3
"”Lei non è la moglie del Dottore,River lo è,sempre sarà l’unica moglie del Dottore”" come fa a sapere che River è la moglie del Dottore?
Comunque, spero risponderai alla mia domanda.
Bel capitolo, complimentoni ^-^
Al prossimo capitolo.
P.s storia aggiunta alle seguite.

27/11/13, ore 14:26

Hola!
Come promesso, eccomi qui a leggere la tua nuova fan fiction. (Anche se in ritardo, ma questi sono dettagli :3)
Cominciamo subito, la storia per ora sembra interessante. Credo che le scomparse dei ragazzi sia collegato con il Dottore e il problema che affronterà. Tutto è collegato a lui.
Il fatto che ci sia il Decimo Dottore mi piace, siamo sempre stati abituati a Clara e l'Undicesimo, poche fan fiction hanno affrontato la ClaraxDecimo. (Anche se sai benissimo che io amo solo la coppia DecimoxRose).
Passiamo al testo, sarò ripetitiva ma dopo il punto, la virgola e i puntini di sospensione, va sempre messo uno spazio. (Scusa se te lo ripeto, ma credo che sia meglio così. Ti potrebbe capitare una che ti segnala la storia per questo problema). Quindi se hai tempo, correggi :)
Poi, i numeri vanno messi a parola non a numeri. Almeno, questo è il regolamento che lo dice.
Ho notato che ad alcune frasi mancano delle parole e alcune parole sono scritte male. Sono errori di distrazione tranquillo, per cui ti consiglio di rileggere la storia dieci volte prima di pubblicarla.
Spero che non ti sia offeso >.<
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)