''I'm alright, it was one time.''
di PrincessCami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/13, ore 17:47

Bella questa fanfiction =) mi piace molto ho letto tutti i capitoli in un giorno....brava continua così quando pubblichi il nuovo copitolo sono molto curiosaaaa =) =)

01/12/13, ore 18:21

non c'è niente da scusarsi!! rimettiti presto, noi siamo qui :)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:22 pm)

01/12/13, ore 18:20

ma mandali a quel paese quelli che ti dicono cose del genere, magari loro sono i primi a provare queste cose e si sentono deboli, quando di debole non c'è niente.
passiamo al capitolo...beh inizio ad avere molta paura, vorrei solo che se ne accorgessero, ma niente, ne zay ne harry capiscono che è molto grave la situazione! e ho paura che anche louis possa comportarsi così con harry, ma meglio non pensarci.
brava come sempre

01/12/13, ore 18:09

aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww volevo un pov louis e taaa daaaaan eccolo qui ahahaha
giuro sto crepando all'idea di louis con le orecchie da gatto, gli starebbero beneeeee
hum va bene che è una ff, ma harry e etero non vanno d'accordo tbh ahahahaha
e jamesss è odiosso, tratta lou neanche fosse un cane bah
ehi ma tu devi dormire!! non preoccuparti per noi, anche se non aggiorni ogni 3 secondi non importa :) devi stare bene tu

01/12/13, ore 18:00

eccomi di nuovo quiii :) devo dire che coperta più questa ff >>>>>>>>
passando al capitolo, beh lo adoro! adoro da impazzire Louis, così incompreso ma assurdamente brillante, come dice harry. voglio un suo pov, voglio sapere cosa pensa di harry, non solo di james. non ho mai dato spazio all'altra romance, anche perchè preferisco gli ziam ai niam ma l'importante è che non ci siano ragazze in mezzo ahah

01/12/13, ore 12:26

ansia ansia ansia speriamo beneeee oddiooo zayn ti prego aiuta il mio cucciolo di foca

01/12/13, ore 12:03

ma sei velocissima!!!! scrivi continuamente!! e questo mi piace così non devo aspettare tanto ahah
ora inizio preoccuparmi, dio J è un bastardo lo odio e dovrebbe farlo pure Louis!!
e non accetterà mai l'invito di harry :( brutto stronzo :( ha osato toccare Louis, vaffancuore
ok ora stacco un attimo e poi continuo ;)

01/12/13, ore 11:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiii che belli i capitoli lunghi, te la sei cavata benissimo!! io intanto mi sto divorando tutti i capitoli ahahah

01/12/13, ore 11:32

Ribadisco, capitoli più lunghi!!!!! guarda che firmo una petizione pur di leggere di più ;( eddai Camilla
comunque, harry scrittore è stra intrippante, dovresti "farci leggere" qualcosa "sua" ahahah
no comunque sei brava per essere la tua prima ff :)

01/12/13, ore 11:27

ma?! ti prego allungali questi capitoli! :( ok che cosi dura di più, ma la finisco subito!!
James mi sta già li..come tutti penso. e saranno ca**i quando louis si accorgerà di Harry ehm..

01/12/13, ore 11:21

"Camilla fai schifoooo!! datti all'ippica, anzi no faresti schifo pure in quello!!"

ehm no..continua cazzo a scrivere!! o meglio io continuo a leggere :D
mi incuriosisce tantissimo davvero!!
marty
ps hai avuto fortuna per la recensione..sono dal pc ;) ma ti avrei scritto lo stesso perchè mi stai simpatica :)

30/11/13, ore 07:23

Tranquilla Cami :) é vero che ci hai viziato con un capitolo al giorno, ma una pausa non fa mica male, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno! Spero tu stia meglio, a presto :) shao

28/11/13, ore 18:35

Tranquilla spero starai presto meglio :)
Ora vado a studiare (ma che dico? Ovvio che non lo farò lol)

28/11/13, ore 15:06

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 14:51

Hei, non preoccuparti ci mancherebbe ^^. Rimettiti al più presto :)
Ele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]