Il ragazzo del treno
di LadyHelena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/18, ore 16:35

Ciao tesoro!
Lo so che è passato un sacco di tempo ma mi sono detta che non potevo non commentarla v.v
La storia è stata molto carina all'inizio, molto dolce e leggera perciò non mi aspettavo affatto un seguito del genere, complimenti!
Ho adorato leggere le sensazioni di Seba e quanto fosse geloso e dipendente da Ciel aww <3 Però non ho ben capito il finale ed il perché si è creata tutta questa situazione XD Comunque sì, ho letto che ce un prequel e appena avrò un po di tempo me lo leggerò tutto v.v spero che ci siano le risposte alle mie domande <3
Ti mando un caloroso abbraccio baby!

Alla prossima

Kai_

21/02/18, ore 07:42

Dio è bellissima! 😍
Non mi aspettavo tutta questa bellezza all'inizio della storia ma negli ultimi capitoli sei stata fantastica. Complimenti

24/02/17, ore 14:03

Cara sensei,
mi hai fatto piangere...
Ho amato questa ff ed infatti il prima possibile volerò a leggere anche il prequel che sarà senza ombra di dubbio fenomenale come questa storia.
Mi è dispiaciuta la fine...ma black butler, si sa, finisce sempre in modo deprimentemente bello, anche nelle ff...ma è per questo che lo amo😉😍
Non ho capito molto del finale...ma so che sebastian e ciel in questa versione moderna e "love love" mi mancheranno molto.
Beh...a tra poco sensei😉😍😚

24/02/17, ore 07:57

Sensei...ti amo...
Sto sclerando per il "livido" di sebastian e vorrei leggere l'ultimo capitolo ma devo andare a scuola.
Uffa! Proprio adesso?!
Come faccio a resistere fino all'una?!?!?!

24/02/17, ore 07:06

Oddei ma quant'è tenero il mio sebas-chan😍😍
Questo capitolo è dolcissimo, con sebby che finalmente confessa il suo love per ciel e con lui che, pur essendo un idiota a non rispondere in modo decente, finalmente ammette almeno interiormente che prova qualcosa per lui.
Quando ciel ha detto a sebastian che poteva "riprendersi la sua anima" poi...cioè: ciao, buonanotte, addio.......
Inoltre sto sclerando perché sebby sta tornando demone ed ho paura che possa succedere qualcosa che possa farmi piangere😢
Ho paura di continuare ma non posso farne a meno...ho dei seri problemi, sensei (posso chiamarti sensei vero?)

23/02/17, ore 17:55

Ok, sappi che sto urlando e sclerando...probabilmente riesci anche a sentirmi.
Adesso purtroppo devo studiare, ma non vedo l'ora di finire e sapere cosa succede nei prossimi capitoli...
Sono troppo curiosaaa😭😭😭

23/02/17, ore 16:31

Io adoro te, adoro questa storia, adoro sebastian che mi fa sempre morire dal ridere e ciel che è sempre dannatamente adorabile...leggendo il mio cuore è imploso e gli scleri hanno raggiunto dei livelli inimmaginabili...solo...wow

23/02/17, ore 15:46

Devo dire che ho una mia teoria sulla verità dei fatti...ma non la dico per non fare figure di emmental.
Cooomunque...volevo dire che questo capitolo è fantastico. Il modo in cui hai "sovrapposto" i pensieri, i dialoghi e...beh quelle cose lì...delle due versioni di sebastian e ciel è a dir poco sublime e magico...complimenti!

23/02/17, ore 14:51

Io ti amo ti amo ti amo tiaaamo😍
Aiuto! Sto sclerando come una matta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che guarderò subito anche se, in teoria, dovrei studiare😂

23/02/17, ore 14:09

Io...sono senza parole, senza fiato...aiutatemi! questa storia prima o poi mi ucciderà😂😍😍😍
E tra l'altro io so quello che è successo veramente nel passato dei Phantomhive mentre loro due non ne hanno la più pallida idea😂
Sono qui a sclerare come una matta e a dare consigli ai tuoi personaggi, suggerendo loro ciò che vogliono sapere e sperando che sebby scopra del suo doppelganger demoniaco......
Sono in ansia...ma ti amo per aver scritto questa storia😍😍
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 02:19 pm)

23/02/17, ore 07:57

Ok se nei capitoli precedenti scleravo in questo sono morta e rinata una decina di volte.
Quando hai parlato del ciel durante l'epoca vittoriana (il nostro piccolo cielu che mi manca tantissimo) ho pianto e poi non parliamo di quando si sono baciati... cioè...hai trasmesso delle emozioni incredibili e anche lì mi sono commossa (non ho pianto ma il mio livello di fangirling è aumentato almeno del 50%)
Ti amo per aver scritto questa storia che continuerò sta sera...odio la scuola.

23/02/17, ore 07:17

"Yes my lord" Kyaaa😍😍😍
Ti giuro che sto sclerando come una matta, soprattutto quando ci sono quei piccoli riferimenti a black butler che, anche se spesso deprimenti, amo tantissimo.

23/02/17, ore 01:11

Wow, non so cosa dire se non che starei qui a leggere questa storia fino alle 5 di mattina se non fosse già l'una e io domani non dovessi andare a scuola...
Complimenti X3 ;3

08/09/16, ore 22:15

Oh mamma che fine tragica. Non me l'aspettavo. Fantasticaaaaa!! Anche se a questo punto posso dire che non mi sia molto chiara xDxD davvero stupenda.

ciaooo.
M.

08/09/16, ore 21:03

Ciaooooooioooooo!! Gomen, gomen, gomen! Non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, mi dispiace. Solo che sai com'è ho pensato che ad ogni capitolo avrei scritto solo poche frasi banali che non avrebbe avuto neppure senso scrivere. Ma questo capitolo merita particolarmente due parole. Duuuunque, premettendo che ogni capitolo è stato fantastico e mi ha donato un sacco.... ma proprioooo tanteeee emozioni, questo ha davvero raggiunto le stelle. XDxD ok.... sembro idiota ma è vero. Appena ho finito di leggere ho cominciato a ridere come una stupida e ho esclamato "wow!" Con tutto l'entusiasmo che non so se tu lo puoi immaginare.
Premettendo che scrivi benissimo e riesci a imprimere alle parole una certa importanza, riesci a creare la giusta dose di romanticismo che non sfiora lo "sdolcinato" che personalmente io detesto completamente. Inoltre adoro il -TUO- Sebastian. Mamma che figooooo!! *.* (ok. Gli occhi sono diventati a cuoricino xDxD). Scusa sembro sclerata. Adesso ritorno seria :D
Stavo dicendo adorooo completamente Sebastian. È dolce ma al contempo ironico, divertente, e non so come descriverlo ancora. In ogni caso è perfetto.
Ho solo un chiamiamolo "consiglio", ma tu puoi considerarlo anche una constatazione o come preferisci. Allora, ripeto, scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali e ho notato solo qualche errore di ortografia dovuti alla digitazione delle parole sulla tastiera (io ne faccio più di chiunque altro ci puoi scommettere.) , e questo ti fa onore. Anzi è una cosa che amo. Ma forse dovresti distinguere i dialoghi. Non che così non si capisca eh... ma vedi dovresti separare ciò che dicono i diversi personaggi, magari andando da capo ad ogni frase. Non è un rimproverò né tantomeno ho il DIRITTO di criticare. Lo dico solo perché così è più semplice collegare - chi dice cosa - ed è più diretto.

I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI! Non so se lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, ma sappi che sto amando, come poche volte mi accade, la tua storia.

ah... ho dimenticato... quanto è stato bello il loro primo bacio. Mi è sembrato qualcosa di.... Naturale. Magnifico.

un bacione.
M.
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 09:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]